Vamos Dea....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeaRoby
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,352
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brasileira @ 14/9/2014, 23:22) 
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 14/9/2014, 21:13) 
    Grande prestazione de l'Atalanta, che dimostra di esser squadra quadrata in ogni reparto....spreca le occasioni x chiudere la partita già nel 1° tempo
    e poi alla fine soffre ma porta a casa 3 pt meritati.

    Nessuno ne parla, ma quest'anno abbiam una rosa completa in ogni ruolo.....e saremo la sorpresa del campionato...

    grande oggi il mister Colantuono a far giocare dall'inizio D'Alessandro e Boaci'....e i risultati si son visti..

    pronti x il triduo infernale in 6 gg contro Fiorentina,Inter e Juventus....
    (IMG:http://i40.tinypic.com/1t94w4.jpg) VAMOS DEA(IMG:http://i40.tinypic.com/1t94w4.jpg)

    Puoi darmi le tue impressioni su Sportiello? L'ho preso al fantacalcio solo per il costo (quotato a 1). :mrgreen.gif:

    Complimenti per la vittoria! :emoticon_cincin.gif:

    anch'io l'ho preso al fantacalcio :mrgreen.gif: e ho appena letto sulla gazza che è il migliore portiere nelle 2 giornate al fanta....

    comunque ti dirò che è ben strutturato fisicamente abile tra i pali e buono nelle uscite.Deve migliorare ancora coi piedi....ha 22 anni e già esordito e bene la scorsa stagione.
    Quando c'è stata la cessione di Consigli sinceramente non mi son posto grandi preoccupazioni sapendo che c'era lui come alternativa già pronta.

    in più (anche se questo a me non riguarda :nonono.gif: )come dice mia moglie...è un bel ragazzo ...ma è troppo giovane x lei :mrgreen.gif:

    ti consiglio di tener d'occhio anche Davide Zappacosta....ottimo terzino dx.... e Boakye......

    ciao e mi fa piacere che ti sei interessata anche in un topic non delle solite squadre big.....
    ma noi ci consideriamo big a prescindere x la ns Dea :clap.gif: :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
4989 replies since 14/9/2014, 20:13   81700 views
  Share  
.
Top