La Nazionale Italiana... di Conte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente una nazionale che lotta e con gli attributi, presto per dare un giudizio sulle prestazioni essendo alla prima uscita ma ho auspicato e sono felice che sia arrivato conte: allenatore preparato e con la kazzimma (cattiveria) fondamentale per poi vincere o lottare per vincere.

    Vedrò poi una vicenda prima di dare un giudizio più netto,anche se non mi convince molto la gestione:riguarda pirlo.
    Premesso che per me è un grandissimo e lo porterei in qualsiasi squadra anche con una sola gamba, corretto dentro e fuori dal campo, credo che se tu decidi di ritirarti non è che arriva antonio conte tuo stimato allenatore e improvvisamente cambi idea.
    Se ti sei ritirato per me hai fatto la tua scelta, non è che a piacimento decidi di tornare. Capisco che con conte ha avuto un rapporto unico ma qui non si è in club ma in nazionale.
    Questo discorso a suo tempo l'ho fatto a malincuore per totti, ma ora se ha fatto questa scelta dopo il periodo prandelli largo ad un nuovo centrocampo e coraggio con verratti prima di perderlo e diamo fidcuia anche rischiando a certi ragazzi.
    Sono molto contento per la scelta di conte e sono convinto che come allenatore italiano abbiamo preso il migliore attualmente, forza e coraggio ora mettiamo da parte l'amore per i club nelle scelte e decisioni , ma credo che conte e sono convinto non deluderà.

    P.s. a me verratti non pare sto fenomeno intendiamoci.
     
    Top
    .
204 replies since 14/8/2014, 22:19   2138 views
  Share  
.
Top