Campionato mondiale maschile di basket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redblueheart
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 3/9/2014, 21:33) 
    sembra già scritta la finale Usa - Spagna, non vedo grandi alternative ad ora...l'unica squadra "rognosa" mi sembra la Grecia , ma sicuramente sotto le due favorite.
    il resto è una lotteria...la Turchia che perde con la Finlandia, il Brasile ok ma inferiore alle tre sopra, idem x l'Argentina senza Ginobili e la Francia senza Parker e Noah, le squadre slave piuttosto deludenti ad ora.
    Le tante partite da disputare in pochi giorni potran far la differenza e magari qualche squadra potrà migliorare...ma anche peggiorare

    Condivido le idee sulla Grecia. Guardando il tabellone, sarà molto interessante il quarto Grecia-Brasile, perchè non è detto che chi vincerà debba poi essere la vittima sacrificale della Spagna, che già in quarto contro l'Argentina potrebbe vedere incrinate le sue finora solide certezze.
    Il Brasile secondo me sta giocando molto al di sotto delle sue possibilità, ma hanno due fattori importanti, che finora han sfruttato poco, da far valere quando ci sarà da lottare per vincere o tornare a casa: l'esperienza (e s'è visto contro la Francia e nei minuti finali, decisivi, contro la Serbia, da 60-67 a 70-67) e il fisico.

    Poi oh, per me la cosa importante è che la Spagna non vada in finale, persino la Francia mi andrebbe meglio... :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
26 replies since 30/8/2014, 14:31   728 views
  Share  
.
Top