LA VALLE DI LACRIME

pagelle pagelle pagelle pagelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackFoot
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,320
    Reputation
    +7,069

    Status
    Online
    Buffon 7: grazie Ilaria

    Caceres 6: lo ringrazio per il goal, poi tocca a lui ringraziare lo svizzero... ottimo panchianro

    Bonucci 5: questo è diventato un broccolo ma senza le acciughe - quest'ultime mi piacciono molto e non voglio che siano associate al broccolo

    Ogbonna 4.5: questo è un vero broccolo, il legume che più odio... peccato che er Bepe non abbia avuto problemi nel prenderlo - in pieno stile Manolas / Nastasic

    Lichtsteiner 7: grandissimo lavoratore, ma se fossi un suo avversario me ne starei a casa con la scusa della febbre solo per evitare di ricevere in faccia un centinaio di palloni: minkiaaaa, questo ti azzecca 2-3 cross per stagione

    Asamoah 6: mmmah... anche lui grande lavoratore, anche lui ha poco a che vedere con la parola qualità

    Marchisio 6: bisogna avere 11 giocatori in campo e lui non si tira mai indietro. I Pirlo sono rari mentre i Darkisio ce ne sono a quantità industriale, qualsiasi centrocampista della A avrebbe svolto lo stesso lavoro, cioè, il minimo sindacale. Per alcuni è un CAMPIONE.

    Vidal 7: sappiamo tutti che gli argentini non tradiscono mai: adoro questo giocatore, il più grande colpo der Bepe, il suo modo di comportarsi in campo mi emoziona sempre.

    Pogba 6.5: deve essere meno bello e più concreto, ma sempre una delizia vederlo giocare

    Tevez 6: altro argentino che raramente delude, ieri ha sbagliato troppo

    Coman 8: era la prima volta che lo vedevo... che rivelazione, che grande talento, che grande carattere a 18 anni, che piedi morbidi, che bel taglio di capelli. Mi piacerebbe vederlo partire più lontano dalla porta, mi piacerebbe vederlo spesso in campo

    respect-chapeau
     
    Top
    .
473 replies since 28/8/2014, 09:42   6056 views
  Share  
.
Top