LA VALLE DI LACRIME

pagelle pagelle pagelle pagelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragassuoli, incollo le mie:

    Buffon 7: per fortuna il girello era girato dalla parte giusta.
    Caceres 7: segna, prende una traversa, davanti fa il fenomeno. Se si sciogliesse i capelli potrebbe passare per Falcao.
    Bonucci 6: partita da io so io e voi nun sete un cazzo, nel senso che cappella a manetta tanto di fronte ha il nulla.
    Ogbonna 6: si vede che ha voglia di fare. Purtroppo.
    Lichtsteiner 7: va avanti e indietro, sbuffa, smadonna, tira cristi a casaccio e becca sempre il difendente sul cross. Si, è sempre lui.
    Asamoah 6: timidone, si vergogna di far vedere le doti naturali, manco fosse Giovinco.
    Marchisio 6,5: mette ordine, sparecchia e lava pure i piatti. Come diceva Elio se si mette una scopa in culo ramazza la stanza.
    Vidal 7: lunga vita al cileno nostro, uno che se vuole gioca pure con giominchio sulle spalle senza perdere un contrasto.
    Pogba 7: oui, je suis Paul Pogba.
    Tevez 6,5: ha sempre quella faccia come se avesse appena ingoiato un chilo di merda e sta cercandone il proprietario.
    Coman 7+: bravo il ragazzuolo, fa movimenti da esterno purissimo pur giocando al centro. Accendiamo un cero alla madonna per conservarcelo integro e tamarro com'è adesso.
     
    Top
    .
473 replies since 28/8/2014, 09:42   6056 views
  Share  
.
Top