LA VALLE DI LACRIME

pagelle pagelle pagelle pagelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. also&tumble
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siv secondo me c'è pregiudizio su bonucci.
    Comunque, pagelle
    Gigi: 7+ gattone.
    Caceres: 7 fa il suo ed anche di più (gol)
    Bonni: 6 chiude sempre. E nell'azione pericolosa è a terra perchè ha chiuso prima.
    OgNonna: 5.5 si piazza bene se deve aiutare il compagno per ricevere palla. Ma fa una trattenuta prolungata e un paio di uscite da brividi.
    Licht: 7,5 per me per quanto corre, si propone ed è presente nel gioco fino al 92 merita un encomio speciale. Chiedergli sempre pure la luciditá è troppo. Magari sperava davvero nel cambio modulo..
    Asa: 6+ meno presente dello svizzero, gli si può chiedere più precisione pertanto. Dalle sue parti non si passa comunque.
    Vidal: s.v. e parole. uomo e giocatore immenso, forse a qualcuno era necessario rivederlo per ricordarsi che lui è anima e corpo di questa squadra. Non si tocca.
    Polpo: 6+ qualche numero, un tiretto, qualche palla persa. Da lui si pretende di più.
    Marchisio: 6,5 puntuale.
    Coman: 7+ la nota lieta, senza illudersi troppo, lasciandogli il tempo che necessita, ma mi pare che il giocatore c'è eccome. Immenso piacere davvero veder giocare un 96 così. Se non è un abbaglio estivo il piacere si raddoppia perchè relega la duna a 5 attaccante.
    Tevez: 6 di stima. Non so se è per scelta tattica, se per un deficit di condizione ma è quello che mi è piaciuto di meno. Meno rabbioso, meno voglioso, spesso inutilmente arretrato a cercar palloni inutili. Corner quasi tutti tirati male, una punizione tirata senza nessuna convinzione da fermo, un paio di ripartenze senza servire il compagno. Poi è sempre tevez chiaro, lo adoriamo ed il suo lo fa sempre, ma è quello che mi pare abbia sentito di più la partenza dell'ex.
    Allegri: bravo. Complimenti. Non si è fatto prendere dalla fregola di cambiare e mettere la sua firma. Ha chiarito anche che per cambiare deve essere convinto e che non basta chiamarsi evra per essere titolari. Il posto si guadagna sul campo. Grande lucidità e buon senso nell'intervista post partita. Più di tutto mi è piaciuta la sua faccia incazzata alla fine per le troppe occasioni sprecate. Coraggioso con Coman. Merito in più.
     
    Top
    .
473 replies since 28/8/2014, 09:42   6056 views
  Share  
.
Top