Guida Tag System

Come usare la funzione Tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rivuzza
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FSC team @ 4/2/2017, 19:30) 
    CITAZIONE (rivuzza @ 4/2/2017, 15:22) 
    FSC team ciao potresti spiegarmi come attivo questa funzione su un altro forum(sempre forumfree) creato da un mio amico...lì il tasto tag non c'è
    è possibile attivarlo solo da amministratore o anche da moderatore...

    Solo un admin del forum. Qui la guida: http://ffmagazine.forumfree.it/?t=69740049

    FSC teamgrazie aggiunto il tasto tag..
    adesso vorrei aggiungere il "mi piace" e "non mi piace" potresti postarmi il tutorial o aiutarmi...grazie
    edit
    risolto....
    ho un problema ..da pc il tasto tag compare ma su mobile no....sia explorer sia chrome sia direttamente dall app forufree

    Edited by rivuzza - 4/2/2017, 22:56
     
    Top
    .
  2. FSC team
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il tag funziona solo con pc. Per altri dubbi meglio chiedere sul forum di supporto.
     
    Top
    .
  3. rivuzza
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FSC team @ 6/2/2017, 00:01) 
    Il tag funziona solo con pc. Per altri dubbi meglio chiedere sul forum di supporto.

    Ma la notifica che qualcuno ha citato il post di un altro come l attivo sul forum....questa almeno é fattibile?
     
    Top
    .
  4. FSC team
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rivuzza come dicevo, per tutte queste info è meglio chiedere sul forum di supporto
    quì: http://supporto.forumfree.it/

    comunque la notifica ti arriva solo dai topic dove ti iscrivi o dove partecipi alla discussione, e non in modo specifico per il quote(o citazione come dici tu) di un singolo post, ma ti arriva comunque sia che uno risponda normalmente, sia che citi un post, quindi il problema non sussiste :wink_smilie.gif:

    per info più dettagliate comunque, è sempre meglio chiedere ai sommi capi sul link che ti ho lasciato poco sopra :bye1.gif:
     
    Top
    .
  5. rivuzza
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FSC team @ 6/2/2017, 17:16) 
    rivuzza come dicevo, per tutte queste info è meglio chiedere sul forum di supporto
    quì: http://supporto.forumfree.it/

    comunque la notifica ti arriva solo dai topic dove ti iscrivi o dove partecipi alla discussione, e non in modo specifico per il quote(o citazione come dici tu) di un singolo post, ma ti arriva comunque sia che uno risponda normalmente, sia che citi un post, quindi il problema non sussiste :wink_smilie.gif:

    per info più dettagliate comunque, è sempre meglio chiedere ai sommi capi sul link che ti ho lasciato poco sopra :bye1.gif:

    Ah ok pensavo ci fosse un codice generico o qualche impostazione da abilitare...

    Edited by rivuzza - 7/2/2017, 16:16
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Ho provato in passato a chiedere ai mods del supporto se potevano integrare la funzione Tag sulla versione mobile ma dalle risposte mi sembra di aver capito che a loro non interessa.
    Web
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,005
    Reputation
    +3,261
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfranc68 @ 7/2/2017, 12:18) 
    Ho provato in passato a chiedere ai mods del supporto se potevano integrare la funzione Tag sulla versione mobile ma dalle risposte mi sembra di aver capito che a loro non interessa.

    Peccato, sarebbe una cosa davvero carina
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    alfranc68 prova a linkare la discussione, sembrerebbe però che vadano pian pianino migliorando la versione mobile... magari continuando a chiedere in più utenti, prendono più in considerazione la funzione
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    http://supporto.forumfree.it/?t=72908402
    Web
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,005
    Reputation
    +3,261
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scritto
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    è arrivata la risposta sul forum di supporto...

    è uno script previsto negli aggiornamenti futuri, ma ancora non è stabilito quando...

    per quanto riguarda il fatto che anche navigando con la versione classica col browser non si può taggare dicono che forse non è supportato dal browser stesso ma il fatto è che io uso sempre crome.... :hmm.gif:
     
    Top
    .
25 replies since 4/8/2014, 00:43   1774 views
  Share  
.
Top
Top