La Puteca dei Pronostici 14/15

Pronostici e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfranc
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Questo sono le modifiche che avevo pensato di apportare dal prossimo anno

    1. Modificare la scadenza per pronosticare; fatto
    2. Eliminare vincoli per il cambio di marcatori e risultati; fatto
    3. Aumentare il punteggio per chi indovina il Risultato Centrato; fatto
    4. Modificare il punteggio assegnato ai Minuti di Recupero; fatto
    5. Art. 12: "in caso di pronostico Testa a Testa modificato alla gara di ritorno, il bonus sarà di 0,5 punti"; fatto



    Andiamo a spiegare.

    1. Il sistema Forumfree prevede che i post scritti possano subire modifiche da parte dell'utente senza che ne resti traccia nei primi 15 minuti successivi all'inserimento del post stesso: Per esempio, se postassi un risultato 5 minuti prima dell'inizio della gara, avrei 10 minuti per poterlo modificare dopo l'inizio della gara, nel caso di marcature in questi 10 minuti, potrei tranquillamente modificare e/o aggiungere il nome del/i marcatori senza che nessuno se ne accorga.

    2. Credo vi sia poco da aggiungere. Con l'eliminazione dei vincoli di cambio pronostico, non servirebbe più modificare il pronostico usando il tasto Quote, si potrà cambiare direttamente inserendo il risultato nuovo che annullerà quello precedente.

    3. Mi sembra giusto premiare con qualche punto in più che azzecca risultato e marcatori, diciamo che 7 punti anzichè i 5 attuali potrebbero essere giusti.

    4. Per me il punteggio riservato ai minuti di recupero è corretto, se voi credete che sia troppo rispetto agli altri, avanzate proposte che saranno discusse "pacificamente". :mrgreen.gif:

    5. Al momento il pronostico Testa a Testa nelle gare A/R è da indicare alla gara di andata, per i ritardatari si può rimediare nella gara di Ritorno con una diminuzione di punteggio a 0,5 mentre con pronostico effettuato alla gara di Andata si potranno guadagnare 2 punti


    E' mia intenzione continuare con le Partitone, penso non abbiate niente in contrario.


    A voi la parola!

    Edited by alfranc68 - 5/8/2014, 14:21
    Web
     
    Top
    .
603 replies since 28/7/2014, 10:17   4106 views
  Share  
.
Top