Camp. Europei di Nuoto e Pallanuoto 2014

e anche tuffi e nuoto sincronizzato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redblueheart
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Nel weekend ero via, quindi putroppo mi sono perso le finali ( O.T. e anche il Tour, Grande Squalo! :worthy.gif: :clap.gif: ).
    Al femminile oro per la Spagna che ha dimostrato di valere ancora un qualcosina in più di tutta la concorrenza. Seconda l'Olanda, che in un modo o nell'altro riesce quasi sempre ad andare a medaglia. Bronzo per l'Ungheria, che ci consegna la medaglia di legno.
    Torneo che serviva per crescere, per far maturare esperienza alle giovani del Setterosa, e questo obiettivo è stato sicuramente centrato. Bisogna fare un ulteriore step, ma sono convinto che sarà possibile già l'anno prossimo ai mondiali.

    Al maschile alla fine è andata come nelle previsioni: Serbia e Ungheria in finale, Italia e Montenegro per il bronzo. Ottimo bronzo per i ragazzi che si confermano nell'elite mondiale (difficile trovare concorrenza all'infuori delle squadre presenti a Budapest) e che hanno toppato solo la partita del girone con i montenegrini.
    Sorprendentissimo invece il risultato della finale, non tanto nell'esito ma quanto nel punteggio: vittoria schiacciante per i serbi che a metà partita erano già avanti 7 a 2 :surprise.gif: .

    Chiusi dunque gli Europei di Pallanuoto, si passa a Berlino, per gli Europei di Nuoto, Tuffi e Nuoto Sincronizzato, dal 13 agosto.
     
    Top
    .
36 replies since 10/7/2014, 14:41   409 views
  Share  
.
Top