Champions League 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 26/8/2014, 22:38) 
    CITAZIONE (canada72 @ 26/8/2014, 21:29) 
    sto guardando Celtic -Maribor. gli scozzesi mi sono da sempre simpatici, ma si trovano a giocarsi l'entrata ai gironi con gli sloveni del Maribor, al posto del Legia Varsavia , grazie un cavillo burocratico che trovo insensato.

    se la squadra di un giocatore squalificato per 3 partite, gioca 3 partite, secondo me la squalifica e' stata automaticamente scontata.
    Bereszynski era stato squalificato 3 partite. sembra che il legia non abbia inserito il giocatore nella lista scontando di fatto la prima delle 3 giornate della squalifica.
    quindi la partita col st.patrick all'andata, la UEFA non l'ha contata , e lui giocando poi il ritorno contro il celtic, pensava di aver scontato quindi 3 partite, ma per l'uefa non scontato interamente la squalifica, solo 2 su 3.
    il legia aveva vinto all'andata 4-1 e al ritorno 0-2. ma il risultato del ritorno e' stato ribaltato 3-0 per gli scozzesi che grazie al gol segnato in trasferta, passano quindi il turno.

    a rendere ancora piu' incredibile questa beffa c'eda aggiungere che I polacchi nella partita casalinga in cui hanno vinto 4-1 hanno persino sbagliato 2 rigori. la UEFA e' stata "bastarda" , ma certo che anche il croato Vrdoljak c'ha messo del suo....

    ed infatti gli scozzesi l'ha pagata cara.......a volte il destino non è crudele... ma giusto :das.gif:

    hai ragione :clap.gif:
    questo celtic era davvero penoso . prenderne 6 dal legia varsavia significa non essere proprio all'altezza nemmeno per il piu scarso dei gironi della CL.
    non che sto Maribor sia tanto meglio per quello che visto.
    ci gioca il cugino scarso di Handanovic... :rofl.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,675
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Le partite della serata (inizio alle 20.45)


    Leverkusen - København (agg: 3-2)
    Athletic - Napoli (agg: 1-1)
    Malmö - Salzburg (agg: 1-2)
    Arsenal - Beşiktaş (agg: 0-0)
    Ludogorets - Steaua (agg: 0-1)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,675
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Gia' al min 7' il Leverkusen era sul 2-0 contro il Copenhaghen

    Arriva anche l'1-0 del Malmo contro il Salzburg
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,675
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    all'intervallo

    Leverkusen - Copenhaghen 3-0 (tedeschi gia' qualificati direi)
    Malmo - Salzburg 2-0
    Arsenal - Besiktas 1-0 (risultato che non mi fa stare tranquilla comunque, vediamo di non fare scherzi gunners :bash.gif: )
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    tutte finite tranne ludogorets - steaua di Bucarest. I romeni si sono fatti infilare proprio al 90 ed ora sono ai suppementari.

    mi spiace per il Napoli...pero' Santa Coloma de Gramenet ma come si fa a considerare un portiere Rafael? andujar poi cosa lo hai comprato a fare? ho visto I gol presi con gli highlights ma a di primo acchito mi pare colpevole in almeno un gol.

    l'arsenal avanza grazie a sanchez ma con un primo tempo quasi inguardabile, dove c'e almeno un rigore (e mezzo) per I turchi.
    Ma sanchez incomincia a far vedere il valore dei soldi spesi con un gran gol, anche se a mio parere cazorla e wilshere sono stati I migliori in campo.
    debuchy saltera' la prima dei gironi, e se difende cosi', forse e' un sollievo per I gunners che stia fuori...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canada72 @ 27/8/2014, 23:09) 
    tutte finite tranne ludogorets - steaua di Bucarest. I romeni si sono fatti infilare proprio al 90 ed ora sono ai suppementari.

    mi spiace per il Napoli...pero' Santa Coloma de Gramenet ma come si fa a considerare un portiere Rafael? andujar poi cosa lo hai comprato a fare? ho visto I gol presi con gli highlights ma a di primo acchito mi pare colpevole in almeno un gol.

    l'arsenal avanza grazie a sanchez ma con un primo tempo quasi inguardabile, dove c'e almeno un rigore (e mezzo) per I turchi.
    Ma sanchez incomincia a far vedere il valore dei soldi spesi con un gran gol, anche se a mio parere cazorla e wilshere sono stati I migliori in campo.
    debuchy saltera' la prima dei gironi, e se difende cosi', forse e' un sollievo per I gunners che stia fuori...

    Il problema è che il Napoli ha preso tre gol tutti regali impacchettati con megafiocco e negli altri due, Raphael proprio non centra.
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,035
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    RITORNO PLAYOFF:

    Percorso Campioni

    Celtic - Maribor 0-1 (and. 1-1)
    Malmo - Salisburgo 3-0 (and. 1-2)
    APOEL Nicosia - Aalborg 4-0 (and. 1-1)
    Ludogorets - Steaua Bucarest 6-5 d.c.r. (1-0 d.t.r.) (and. 0-1)
    Bate Borisov - Slovan Bratislava 3-0 (and. 1-1)

    Percorso piazzate

    Arsenal - Besiktas 1-0 (and. 0-0)
    Zenit San Pietroburgo - Standard Liegi 3-0 (and. 1-0)
    Bayer Leverkusen - Copenaghen 4-0 (and. 3-2)
    Porto - Lille 2-0 (and. 1-0)
    Atlethic Bilbao - Napoli 3-1 (and. 1-1)


    Il difensore rumeno Cosmin Moti è l'eroe della serata per i bulgari del Ludogorets. Finito tra i pali al 115' per l'espulsione del portiere Stoyanov e con le tre sostituzioni già effettuate riesce a parare ben 2 rigori eliminando quindi proprio una squadra rumena.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfranc68 @ 27/8/2014, 23:16) 
    CITAZIONE (canada72 @ 27/8/2014, 23:09) 
    tutte finite tranne ludogorets - steaua di Bucarest. I romeni si sono fatti infilare proprio al 90 ed ora sono ai suppementari.

    mi spiace per il Napoli...pero' Santa Coloma de Gramenet ma come si fa a considerare un portiere Rafael? andujar poi cosa lo hai comprato a fare? ho visto I gol presi con gli highlights ma a di primo acchito mi pare colpevole in almeno un gol.

    l'arsenal avanza grazie a sanchez ma con un primo tempo quasi inguardabile, dove c'e almeno un rigore (e mezzo) per I turchi.
    Ma sanchez incomincia a far vedere il valore dei soldi spesi con un gran gol, anche se a mio parere cazorla e wilshere sono stati I migliori in campo.
    debuchy saltera' la prima dei gironi, e se difende cosi', forse e' un sollievo per I gunners che stia fuori...

    Il problema è che il Napoli ha preso tre gol tutti regali impacchettati con megafiocco e negli altri due, Raphael proprio non centra.

    come detto li ho giudicati di primo acchito. sono andato a riguardarmeli adesso . sul primo ha preso il gol sul suo palo. vero che e' da due metri ed e' piu' colpa del difensore che lo lascia libero, pero' e' sempre sul suo palo...
    sul secondo difensore e portiere si dividono la palma per la cagata di inizio stagione...
    sul terzo, dui nuovo colpe alla difesa, ma lui si e' trovato a meta' strada perche' indeciso se uscire o no.
    io non sono un super fans di reina , ma con Rafael per me non c'e paragone. il Bayern ha sborsato appena 3 milioni per tenerlo in panchina...mah..fossi tifoso del Napoli non sarei contento di questa mossa. sono opinioni, logico, ma io ormai di sti portiere brasiliani ho l'orticaria...
    un portiere buono dal brasile ha la stessa probabilita di una pizza fatta bene a Toronto. la puoi trovare ma in mezzo a centinaia di copie malriuscite... :mrgreen.gif:

    Edited by canada72 - 27/8/2014, 23:40
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,675
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canada72 @ 27/8/2014, 23:09) 
    tutte finite tranne ludogorets - steaua di Bucarest. I romeni si sono fatti infilare proprio al 90 ed ora sono ai suppementari.

    mi spiace per il Napoli...pero' Santa Coloma de Gramenet ma come si fa a considerare un portiere Rafael? andujar poi cosa lo hai comprato a fare? ho visto I gol presi con gli highlights ma a di primo acchito mi pare colpevole in almeno un gol.

    l'arsenal avanza grazie a sanchez ma con un primo tempo quasi inguardabile, dove c'e almeno un rigore (e mezzo) per I turchi.
    Ma sanchez incomincia a far vedere il valore dei soldi spesi con un gran gol, anche se a mio parere cazorla e wilshere sono stati I migliori in campo.
    debuchy saltera' la prima dei gironi, e se difende cosi', forse e' un sollievo per I gunners che stia fuori...

    Il Malmo elimina il Salzburg e torna in champions dopo non so quanti anni :das.gif:

    Per il napoli dispiace anche a me
    ma quando ti becchi 2 gol da pollastro (il primo su corner e il secondo per quella assurda uscita di Rafael :Facepalm2.gif: ) e in 10 min bruci tutto quanto di buono hai fatto nei primi 50 min, beh meriti di tornare a casa :dunno.gif:
    i famosi dettagli di cui parlava Mourinho...


    I Gunners mi hanno fatto sudare freddo stasera :bash.gif:
    Ho visto i primi 20 min, poi ho girato su athletic-napoli, ed erano in grossa difficolta'
    Quando ho letto che ha segnato Sanchez, ho tirato un sospiro di sollievo , ma poi fino alla fine paura che il Besiktas potesse segnare e passare sweatdrop


    Infine Leverkusen che asfalta il Copenhaghen.
    Molto curiosa di vedere i tedeschi in champions... :hmm.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canada72 @ 27/8/2014, 23:34) 
    CITAZIONE (alfranc68 @ 27/8/2014, 23:16) 
    Il problema è che il Napoli ha preso tre gol tutti regali impacchettati con megafiocco e negli altri due, Raphael proprio non centra.

    come detto li ho giudicati di primo acchito. sono andato a riguardarmeli adesso . sul primo ha preso il gol sul suo palo. vero che e' da due metri ed e' [piu' colpa del difensore che lo lascia libero, pero' e' sempre sul tuo palo...
    sul secondo difensore e portiere si dividono la palma per la cagata di inizio stagione...
    sul terzo, dui nuovo colpe alla difesa, ma lui si e' trovato a meta' strada perche' indeciso se uscire o no.
    io non sono un super fans di reina , ma con Rafael per me non c'e paragone. il Bayern ha sborsato appena 3 milioni per tenerlo in panchina...mah..fossi tifoso del Napoli non sarei contento di questa mossa. ma sono opinion logico ma io ormai di sti portiere brasiliani ho l'orticaria...
    un portiere buono dal brasile ha la stessa probabilita di un baba' fatto bene a Toronto. lo puoi trovare ma in mezzo a centinaia di copie malriuscite... :mrgreen.gif:

    Reina ha preferito fare la panchina a Monaco di Baviera... pur di non abbassarsi l'ingaggio.

    Per me sta bene dove sta, anche perchè senza due centrocampisti con le sfere ottagonali, anche Pepe Reina avrebbe fatto la sua figura meschina in quel di San Mames.
    Web
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,357
    Reputation
    +5,491
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Moti difensore del Ludogorets....idolo :worthy.gif: ......è andato in porta al posto del portiere espulso e nella lotteria dei rigori ne ha parati 2
    consentendo il passaggio ai gironi alla squadra bulgara....
    Moti oltrettutto rumeno ...e ha eliminato lo Steaua :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfranc68 @ 27/8/2014, 23:39) 
    CITAZIONE (canada72 @ 27/8/2014, 23:34) 
    come detto li ho giudicati di primo acchito. sono andato a riguardarmeli adesso . sul primo ha preso il gol sul suo palo. vero che e' da due metri ed e' [piu' colpa del difensore che lo lascia libero, pero' e' sempre sul tuo palo...
    sul secondo difensore e portiere si dividono la palma per la cagata di inizio stagione...
    sul terzo, dui nuovo colpe alla difesa, ma lui si e' trovato a meta' strada perche' indeciso se uscire o no.
    io non sono un super fans di reina , ma con Rafael per me non c'e paragone. il Bayern ha sborsato appena 3 milioni per tenerlo in panchina...mah..fossi tifoso del Napoli non sarei contento di questa mossa. ma sono opinion logico ma io ormai di sti portiere brasiliani ho l'orticaria...
    un portiere buono dal brasile ha la stessa probabilita di un baba' fatto bene a Toronto. lo puoi trovare ma in mezzo a centinaia di copie malriuscite... :mrgreen.gif:

    Reina ha preferito fare la panchina a Monaco di Baviera... pur di non abbassarsi l'ingaggio.

    ti rifaccio l'analogia con la pizza. se la voglio mangiare buona a toronto devo spendere 17 20 dollari. se voglio risparmiare la trovo a 10-12 ma la qualita' e' quella che e'. a mio modo di vedere le cose, se posso permetterlo, faccio un sacrificio ma prendo quello che vale di piu' a livello di qualita.
    CITAZIONE
    Per me sta bene dove sta, anche perchè senza due centrocampisti con le sfere ottagonali, anche Pepe Reina avrebbe fatto la sua figura meschina in quel di San Mames.

    discrso che condivido in todo. si tende sempre a giudicare la difesa come singolo reparto, ma senza un buon filtro anche la miglior difesa puo' fare acqua. pero per quello che ho visto I difensori qua hanno dormito su tutti e 3 . che reina potrebbe aver fatto la stessa becera figura ci sta, ma ci sta anche il contrario.
    secondo me Rafael non vale un capello di reina :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,675
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    in ogni caso,
    probabilmente uno dei momenti piu' bassi del calcio italiano da diversi anni
    2 partecipanti in champions, una in seconda e una in quarta fascia nei sorteggi di venerdi...
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,357
    Reputation
    +5,491
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 27/8/2014, 23:58) 
    in ogni caso,
    probabilmente uno dei momenti piu' bassi del calcio italiano da diversi anni
    2 partecipanti in champions, una in seconda e una in quarta fascia nei sorteggi di venerdi...

    però in compenso avremo una nutrita rappresentanza in europa league :mrgreen.gif: dove però non vinceremo nulla nemmeno quest'anno :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 27/8/2014, 23:38) 
    CITAZIONE (canada72 @ 27/8/2014, 23:09) 
    tutte finite tranne ludogorets - steaua di Bucarest. I romeni si sono fatti infilare proprio al 90 ed ora sono ai suppementari.

    mi spiace per il Napoli...pero' Santa Coloma de Gramenet ma come si fa a considerare un portiere Rafael? andujar poi cosa lo hai comprato a fare? ho visto I gol presi con gli highlights ma a di primo acchito mi pare colpevole in almeno un gol.

    l'arsenal avanza grazie a sanchez ma con un primo tempo quasi inguardabile, dove c'e almeno un rigore (e mezzo) per I turchi.
    Ma sanchez incomincia a far vedere il valore dei soldi spesi con un gran gol, anche se a mio parere cazorla e wilshere sono stati I migliori in campo.
    debuchy saltera' la prima dei gironi, e se difende cosi', forse e' un sollievo per I gunners che stia fuori...

    Il Malmo elimina il Salzburg e torna in champions dopo non so quanti anni :das.gif:

    Allora, per quanto mi risulta il Malmoe non ha mai partecipato alla fase a gironi della Champions league istituita nel 92-93. In coppa campioni l'ultima apparizione nella fase finale (anche se era decisamente un altro format) risale alla stagione 1990-91. Eliminarono il besiktas ai sedicesimi e uscirono contro la dinamo dresda aI rigori agli ottavi. una squadra svedese in generale, manca dalla fase finale a gironi da ben 14 anni , e precisamente con l'helsingborg nella stagione 2000-20001...ma proprio non riesco a ricordare chi eliminarono nel turno preliminare... :Facepalm2.gif: :Facepalm2.gif: :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
832 replies since 1/7/2014, 23:36   7030 views
  Share  
.
Top
Top