Frutta e verdura fresca...

Il mercato estivo della Fiorentina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeaRoby
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,330
    Reputation
    +5,477
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubik3 @ 30/6/2014, 09:13) 
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 27/6/2014, 22:14) 
    se prendete Jack Bonaventura fate un ottimo acquisto...ragazzo tranquillo,ottima tecnica.....da esterno sx si accentra e crea
    scompigli e soprattutto sa fare la fase difensiva.....per noi peccato perderlo,ma si merita l'occasione sicuramente..
    ...auguri Jack

    ciao Roby,
    benvenuto a casaviola.
    credo l'affare si fara' appena si vendono alcuni giocatori (vargas, cassani, de silvestri, lazzari...........)

    da quello che hai scritto "Jack" e' ottimo nel 4-4-2 a sn.
    nel 3-5-2, o 4-3-3 come di solito gioca la viola, dove giocherebbe/ darebbe il meglio?
    thx
    ;)

    ciao Kubik,non so il tuo nome, :mrgreen.gif:
    penso di partecipare ogni tanto alle discussioni in casa viola...da grande appassionato di calcio..
    e spero magari che ogni tanto anche tu venga in casa atalanta...anche se capisco che noi non siamo una big..

    su Jack ti dico che può giocare sia da esterno dx che sx sia nel 4-4-2 che nel 4-3-3
    e garantisce un buonissima copertura anche in fase difensiva...buon dribbling e bene
    soprattutto negli inserimenti in area.....dovrebbe imparar a calciar da fuori area di più....
    il piede ed il tiro li ha...deve provarci più spesso

    avendo una buonissima tecnica può giocar anche dietro le punte od anche come è successo da noi
    come 2à punta in un 4-4-1-1...schema che dubito però faccia la Fiorentina...

    comunque ,come già detto, ragazzo tranquillo (senza grilli in testa) e che ha acquisito la giusta personalità
    e cattiveria...cosa che gli mancava fino ad un paio d'anni fà

    non lo dico da suo tifoso, ma penso che in ottica nuova nazionale ci possa stare tranquillamente...
    ...deve giocare però con una certa continuità enon marcire come tanti giovani in panchina...
     
    Top
    .
53 replies since 12/6/2014, 10:43   290 views
  Share  
.
Top