Habemus Rafa (Benitez)

Prendo spunto da Napoli28

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Rafael Benítez Maudes detto Rafa (Madrid, 16 aprile 1960) Nuovo tecnico del Napoli di De Laurentiis.

    Dopo Ventura, Reja, Donadoni, Mazzarri si parla spagnolo sulla panchina del Napoli del DeLa.

    A me sembra che abbia le carte in regola per continuare la crescita diella nostra squadra, che in questi anni è stata sempre costante.

    Voi che ne dite.



    P.S.
    Usiamo questo topic per parlare del nuovo tecnico
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,332
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    dal sito ufficiale di rafaellone

    CITAZIONE
    Now that the agreement is confirmed, I can say I am very happy and very satisfied for having committed to a great club with an illustrious heritage like Napoli. I understand the history of the city and how the club forms a fundamental part of the culture and traditions of Naples. I must confess that I am extremely excited because I can share my passion for football with the fans of Napoli; it is proven that they are very, very special

    che in poche parole vuol dire

    CITAZIONE
    Ora che l`accordo è confermato posso dire che sono molto felice e molto soddisfatto di arrivare in un grande club con un illustre patrimonio come il Napoli. Comprendo la storia della città e come il club sia parte fondamentale della cultura e della tradizione napoletana. Devo confessare che sono estremamente eccitato perchè posso condividere la mia passione per il calcio con i tifosi del Napoli ed è approvato che sono molto, molto speciali

    quanto mi paice st`omo (sportivamente parlando).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,962
    Reputation
    +3,258
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Benitez era il migliore tecnico sulla piazza per carisma, preparazione e quant'altro che potessimo scegliere con un occhio anche al portafoglio. Con lui, sarà rivoluzione partenopea dla modulo di gioco e a tant'altro ancora.
    Confido molto nella sua voglia di riscatto dopo l'infelice parentesi nerazzurra. Mi è subito piaciuta la sua affermazione sul fatto che non vede l'ora di iniziare e sull'accoglienza da parte del popolo napoletano.
    Sono davvero curioso sul come imposterà la squadra.
    Sperem...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,171
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    di rafa, dopo quello che fece a valencia, non potrò mai parlar male...

    bentornato in italia, rafa!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 28/5/2013, 10:50) 
    dal sito ufficiale di rafaellone
    CITAZIONE
    Ora che l`accordo è confermato posso dire che sono molto felice e molto soddisfatto di arrivare in un grande club con un illustre patrimonio come il Napoli. Comprendo la storia della città e come il club sia parte fondamentale della cultura e della tradizione napoletana. Devo confessare che sono estremamente eccitato perchè posso condividere la mia passione per il calcio con i tifosi del Napoli ed è approvato che sono molto, molto speciali

    quanto mi paice st`omo (sportivamente parlando).

    :sweatdrop.gif: Meno male che hai specificato, mi stavo a preoccupà!!!!! :2z598ud.gif:

    Sembrano belle parole e sono molto contento del fatto che vuole approfondire il rapporto con cultura e tradizione locale. :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Cumpà.....complimenti!!!

    Vi siete presi un gran tecnico...molto meglio di quello che avete rifilato a noi.
    Soprattutto per le ambizioni di questo Napoli.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scronc @ 28/5/2013, 11:38) 
    Cumpà.....complimenti!!!

    Vi siete presi un gran tecnico...molto meglio di quello che avete rifilato a noi.
    Soprattutto per le ambizioni di questo Napoli.

    Piccolo OT
    Difficile per l'Inter fare peggio della passata stagione, però non disperate a prescindere per Mazzarri.
    Magari sarà la sua grande occasione e quindi vi porterà risultati attualemente insperati :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 28/5/2013, 11:43) 
    CITAZIONE (Scronc @ 28/5/2013, 11:38) 
    Cumpà.....complimenti!!!

    Vi siete presi un gran tecnico...molto meglio di quello che avete rifilato a noi.
    Soprattutto per le ambizioni di questo Napoli.

    Piccolo OT
    Difficile per l'Inter fare peggio della passata stagione, però non disperate a prescindere per Mazzarri.
    Magari sarà la sua grande occasione e quindi vi porterà risultati attualemente insperati :wink_smilie.gif:

    Il fatto è che io credo poco in Mazzarri....fa tutto bene, ma quando deve arrivare al dunque si squaglia.
    Con lui puoi far buoni piazzamenti, nulla più.


    Tornando a Benitez, è un allenatore che vuole mercato, ma son sicuro che DeLa saprà tenerlo a freno e spendere il giusto. Senza contare che al 99% partirà Cavani per una valanga di soldi.

    Potreste dare seriamente fastidio alla juve e fare bene il UCL (le coppe sono la sua specialità) se la squadra segue il tecnico.
     
    Top
    .
  9. bepda081
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V!ncenzo @ 28/5/2013, 10:46) 
    Rafael Benítez Maudes detto Rafa (Madrid, 16 aprile 1960) Nuovo tecnico del Napoli di De Laurentiis.

    Dopo Ventura, Reja, Donadoni, Mazzarri si parla spagnolo sulla panchina del Napoli del DeLa.

    A me sembra che abbia le carte in regola per continuare la crescita diella nostra squadra, che in questi anni è stata sempre costante.

    Voi che ne dite.



    P.S.
    Usiamo questo topic per parlare del nuovo tecnico

    Sono molto contento per l'acquisto di questo grande allenatore, che mi fà pensare ad un grande Napoli altrimenti Rafa non avrebbe mai accettato di allenare il napoli senza un importante progetto :2z598ud.gif:
    Spero solo che faranno grandi acquisti e che il nostro Matador resta con noi per cincere campionato e superare il record di gol del grande Diego!!! :soccer_h4h.gif:
     
    Top
    .
  10. Cardassia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene! Un grande allenatore è arrivato. Si chiama come me (ovviamente questo è secondario, ma è pur sempre un valore aggiunto :harhar.gif: ) ed ha il cognome che inizia con la "B"... :fisch.gif:
    Uno che fa poche chiacchiere e tanti fatti. Chi sperava (parlo della stragrande maggioranza dei media) in un allenatore di secondo piano, starà molto triste (ci starebbe meglio un'altra espressione molto più volgare, ma signori si nasce, ed io lo nacqui, modestamente...) stamattina e nei prossimi mesi... ma sarà sempre pronto (qualora i risultati non fossero subito dei migliori) a sputare sentenze e metterlo in cattiva luce coi tifosi: d'altronde le "tattiche" dei nostri amici "giornalisti" le conosciamo, no..?
    Idem chi già vedeva Cavani in qualsiasi altra squadra della Terra (ma anche di Marte o... Cardassia): si starà mangiando le mani, perchè ora le cose si fanno "serie" e non possono più appellarsi al fatto che "Cavani vuole vincere, vuole una grande squadra intorno a se..."... :2z598ud.gif:

    Benvenuto Rafè... :clap.gif: :soccer_h4h.gif: :thumbup.gif:
    Ah, e mò ci devi aggiungere pure la LINGUA napoletana alle opzioni del tuo sito, oltre all'inglese e allo spagnolo... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  11. bepda081
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'anno prossimo il Napoli vince lo SCUDETTO, CAVANI arriva tra i primi tre per il pallone d'oro e Benitez parla in napoletano!!!!! :clap.gif:
     
    Top
    .
  12. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Caro rafa benitez:
    oltre a deliziarti della nostra cucina ottima partenopea già me lo vedo sul lungomare tra pizze e fritture varie di pesce e qualche cuppettiel',deliziaci anche con qualche vittoria importante.

    Speriamo che il mister non pigli troppi chili.

    Riscrivo una parte del mio post messo in altro forum. :wink_smilie.gif:

    Allenatore vincente ,preparato, molto educato e serio ma di forte spessore che se non vede le cose chiare non le manda a dire fa le valigie e va via.
    Ora spero solo che oltre a parole la piazza di napoli soprattutto all'inizio sappia pazientare in quanto ci sarà un cambio notevole di gioco e di uomini quindi credo e ribadisco inizialmene ci vorrà pazienza.
    La scelta è ottima non credo che si giochi questo calcio così spettacolare o bello come alcuni sostengono ma spero tanto che questo allenatore porti vittorie e sostanza e su questo è un numero uno come allenatore.
    Quando ha vinto in alcune squadre ha fatto rendere tanti giocattori normali rendendoli poi campioni ma con squadre normali tipo valencia con qualche campione e altri poi lo sono diventati e il merito è principalmente suo.
    Le premesse per fare il salto di qualità per il napoli ora ci sono.

    In bocca al lupo mister benitez e speriamo che il rpesidente faccia glia cquisti giusti per questo grande allenatore,la ciliegina anzi ciliegiona sarebbe trattenere cavani.

    Mia opinione generale.
    Sempre e comunque forza Napoli.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bepda081 @ 28/5/2013, 12:35) 
    l'anno prossimo il Napoli vince lo SCUDETTO, CAVANI arriva tra i primi tre per il pallone d'oro e Benitez parla in napoletano!!!!! :clap.gif:

    Piano piano .......
    Mi accontento della prima cosa che hai detto :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  14. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiungo questo allenatore non è una che scommette,non è uno che piange in continuazione e non riconosce meriti agli altri,non si appiglia a errori arbitrali o infortuni e sopraattutto ammette quando sbaglia senza fare forzando quello che ha stile e poi quando ha un torto chiede arbitri esclusivi solo piemontesie non napoletani.
    Non parla tanto per parlare e ha uno stile serio e vero non di chi a parole dice di averlo ma poi nei fatti rappresenta il peggio del peggio.
    Andrà ripeto sostenuto perchè il cambio è notevole e non creiamoci subito facili entusiasmi come se già abbiamo vinto:
    per me la parola d'obbligo è pazienza e lavoro.
     
    Top
    .
  15. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scronc @ 28/5/2013, 11:38) 
    Cumpà.....complimenti!!!

    Vi siete presi un gran tecnico...molto meglio di quello che avete rifilato a noi.
    Soprattutto per le ambizioni di questo Napoli.

    Grazie per i complimenti e non me ne volere ma credo che tale l'inter attuale e soprattutto i dirigenti che avete e i tantia llenatori bruciati in questi anni non mi riferisco al giovane stramaccioni perchè si può mettere in preventivo un fallimento,il problema non sarà mazzarri che è un allenaatore bravoe preparato e sicuramente farete meglio del 9 posto,il problema è il non progetto che avete,un progetto confusionario:
    è più rischioso che bruciate anche mazzarri voi dell'inter che il contrario e per questo che non mi capacito dellas celta di mazzarri vista l'attualità dell'inter:non me ne volere ma non hga senso la scelta di mazzarri non dell'inter.

    Io sono contanto di benitez ma non partirei con facili entusiasm anche per dare fastidio alla juve vincente e ormai rodata sarà comuqnue difficile anche se sicuramente il napoli con questa scelta ha fatto passi in avanti per poter provare a vincere ma ci vorrà calma e lavoro dato il cmabio di modulo e altro,ripeto:
    Dopo
    Bianchi
    Bigon
    B.....

    Per scaramanzia non metto il terzo cognome anche se i primi due con l'iniziale B hanno fatto la storia del nostro club....
    sPERAM' BUON'.. :thumbup.gif: :bye1.gif:
     
    Top
    .
193 replies since 28/5/2013, 09:46   1076 views
  Share  
.
Top
Top