CHI DOPO CONTE?

che s'hanno a divertì sempre li soliti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 19/5/2014, 19:38) 
    Ultimamente quando mi affaccio nel forum Juve sento na puzza vomitevole, devo concludere che er CIUCCIO pezzo di merda è ancora nei paraggi.

    Non avrebbe avuto esiti incoraggianti per la permanenza di Antonio Conte sulla panchina della Juventus, il vertice svoltosi nel pomeriggio tra il tecnico salentino ed Andrea Agnelli. Lo rivela "Repubblica.it" che rilancia la soluzione Mihajlovic come quella più probabile in caso di divorzio.

    dasvidania Unto, e grazie di tutto...

    tante tante grazie, davvero!

    .....

    forse....

    PS la puzza che senti sono i miei calzini che son qui da un paio di settimane per il mio saluto d'addio all'Unto

    sucks my socks Andonio!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,307
    Reputation
    +7,068

    Status
    Offline
    QUOTE (sivori64 @ 19/5/2014, 19:51) 
    ... PS la puzza che senti sono i miei calzini che son qui da un paio di settimane per il mio saluto d'addio all'Unto

    sucks my socks Andonio!

    Tu sei il mio idolo, da adulto spero di assomigliarti un po'. Personalmente non avrei mai potuto pensare ad un tale addio commovente. :flowers2.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    resta

    codroipo

    :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:

    chiudo
     
    Top
    .
62 replies since 12/5/2014, 10:41   688 views
  Share  
.
Top
Top