CHI DOPO CONTE?

che s'hanno a divertì sempre li soliti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,954
    Reputation
    +3,257
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Non vorrei gufare, ma chiunque arrivi dopo Conte non ripeterà mai più le sue gesta.
    Comunque credo, che attualmente, il miglior allenatore sulla piazza disponibile e da Juve sia proprio Spalletti. Donadoni è bravo, ma non saprebbe gestire la piazza
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 14/5/2014, 10:54) 
    Non vorrei gufare, ma chiunque arrivi dopo Conte non ripeterà mai più le sue gesta.
    Comunque credo, che attualmente, il miglior allenatore sulla piazza disponibile e da Juve sia proprio Spalletti. Donadoni è bravo, ma non saprebbe gestire la piazza

    Pigliatelo voi un altro genio che con budget di oltre 80 Ml a campagna acquisti per i soli cartellini non riesce nemmeno ad arrivare agli ottavi di CL.

    Io, preferisco nessuno dei due: Juan Jesus, se proprio proprio, che con 2 € e giovincelli vari è in finale di EL per il secondo anno consecutivo, dopo aver fatto una signora figura in CL (e non la solita figura da cioccolataio che da due anni fa Spalletti buttando 40 Ml per un attaccante e altri 40 per un mediano...).
     
    Top
    .
  3. ilsignorquindicipalle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Count @ 14/5/2014, 11:23) 
    CITAZIONE (netscanner @ 14/5/2014, 10:54) 
    Non vorrei gufare, ma chiunque arrivi dopo Conte non ripeterà mai più le sue gesta.
    Comunque credo, che attualmente, il miglior allenatore sulla piazza disponibile e da Juve sia proprio Spalletti. Donadoni è bravo, ma non saprebbe gestire la piazza

    Pigliatelo voi un altro genio che con budget di oltre 80 Ml a campagna acquisti per i soli cartellini non riesce nemmeno ad arrivare agli ottavi di CL.

    Io, preferisco nessuno dei due: Juan Jesus, se proprio proprio, che con 2 € e giovincelli vari è in finale di EL per il secondo anno consecutivo, dopo aver fatto una signora figura in CL (e non la solita figura da cioccolataio che da due anni fa Spalletti buttando 40 Ml per un attaccante e altri 40 per un mediano...).

    Eppure.. sì, più di un po' di paura ci sarebbe, un Del Neri bis per intenderci ma.. io, fossi costretto, un apostolo del mio preferito italiano lo piglierei.. :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilsignorquindicipalle @ 14/5/2014, 12:57) 
    CITAZIONE (The_Count @ 14/5/2014, 11:23) 
    Pigliatelo voi un altro genio che con budget di oltre 80 Ml a campagna acquisti per i soli cartellini non riesce nemmeno ad arrivare agli ottavi di CL.

    Io, preferisco nessuno dei due: Juan Jesus, se proprio proprio, che con 2 € e giovincelli vari è in finale di EL per il secondo anno consecutivo, dopo aver fatto una signora figura in CL (e non la solita figura da cioccolataio che da due anni fa Spalletti buttando 40 Ml per un attaccante e altri 40 per un mediano...).

    Eppure.. sì, più di un po' di paura ci sarebbe, un Del Neri bis per intenderci ma.. io, fossi costretto, un apostolo del mio preferito italiano lo piglierei.. :emoticon_cincin.gif:

    Donadoni fui tra i primi a reclamizzarlo quando ancora collezionava esoneri (diatribe infinite in proposito con una piattola calabro-pisana...), figuriamoci se ora ci sputerei sopra: però, sinceramente, nella Juve di adesso non è che mi convinca al 100 %.

    Certo, poi magari lui si porterebbe quel Sansone che tanto mi intriga dal Sassuolo e magari gli accosterebbe il Berardi: chi meglio di lui per far crescere giovani ali?
    Potrebbe fare con Berardi/Sansone quello che Conte ha fatto con Vidal/Marchisio/Pogba...insomma, i pro ci sono, ma ha il polso per tenere ora lo spogliatoio della Juventus?

    Non una Juventus disastrata, ma una Juve reduce da successi casalinghi in serie, un tritatutto tra le mura domestiche...su questo ho qualche dubbio
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,954
    Reputation
    +3,257
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE
    =The_Count,14/5/2014, 11:23 ?t=68775552&st=30#entry557116979]
    Pigliatelo voi un altro genio che con budget di oltre 80 Ml a campagna acquisti per i soli cartellini non riesce nemmeno ad arrivare agli ottavi di CL.

    Ti ricordo che siamo usciti con 12 punti e in un girone di ferro...mentre voi...lasciamo stare....

    CITAZIONE
    Io, preferisco nessuno dei due: Juan Jesus, se proprio proprio, che con 2 € e giovincelli vari è in finale di EL per il secondo anno consecutivo, dopo aver fatto una signora figura in CL (e non la solita figura da cioccolataio che da due anni fa Spalletti buttando 40 Ml per un attaccante e altri 40 per un mediano...).

    Fossi in lui, rimarrei a Madrid ancora a lungo e se proprio deve cambiare meglio Real o Barca
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 14/5/2014, 14:25) 
    CITAZIONE
    =The_Count,14/5/2014, 11:23 ?t=68775552&st=30#entry557116979]
    Pigliatelo voi un altro genio che con budget di oltre 80 Ml a campagna acquisti per i soli cartellini non riesce nemmeno ad arrivare agli ottavi di CL.

    Ti ricordo che siamo usciti

    Lo so bene, spendendo circa 100 Ml in campagna acquisti per rivoluzionare la rosa.
    Ho sostenuto il contrario?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io, preferisco nessuno dei due: Juan Jesus, se proprio proprio, che con 2 € e giovincelli vari è in finale di EL per il secondo anno consecutivo, dopo aver fatto una signora figura in CL (e non la solita figura da cioccolataio che da due anni fa Spalletti buttando 40 Ml per un attaccante e altri 40 per un mediano...).

    Fossi in lui, rimarrei a Madrid ancora a lungo e se proprio deve cambiare meglio Real o Barca

    Juan Jesus a Madrid??

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Chi hanno esonerato, il Cholo o Tagliatella?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline


    'fergie, gazzo! io miga ge l'avevo un begham o un giggs e gui duddi mi rombono i goglioni'

    'WTF! aspetta che torno a manchester e poi vedi il calcio in culo a quella scema della mia segretaria'
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 14/5/2014, 22:28) 
    (IMG:http://i62.tinypic.com/2nas2ld.jpg)

    'fergie, gazzo! io miga ge l'avevo un begham o un giggs e gui duddi mi rombono i goglioni'

    'WTF! aspetta che torno a manchester e poi vedi il calcio in culo a quella scema della mia segretaria'

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Mi sto rotolando...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,954
    Reputation
    +3,257
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (The_Count @ 14/5/2014, 15:54) 
    Lo so bene, spendendo circa 100 Ml in campagna acquisti per rivoluzionare la rosa.
    Ho sostenuto il contrario?

    E dici bene...rivoluzionato, non era facile ed almeno un piccolo traguardo lo abbiamo conquistato. L'anno prossimo dovrà essere per gioco forza quello decisivo anche perché la Juve a mio avviso, meglio di cosi non potrà fare, cosi come la Roma.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 15/5/2014, 10:18) 
    CITAZIONE (The_Count @ 14/5/2014, 15:54) 
    Lo so bene, spendendo circa 100 Ml in campagna acquisti per rivoluzionare la rosa.
    Ho sostenuto il contrario?

    E dici bene...rivoluzionato, non era facile ed almeno un piccolo traguardo lo abbiamo conquistato. L'anno prossimo dovrà essere per gioco forza quello decisivo anche perché la Juve a mio avviso, meglio di cosi non potrà fare, cosi come la Roma.

    La Roma vi ripialla anche l'anno prossimo ed è molto probabile che vinca (vi sono già attualmente superiori in TUTTI i reparti, in cattiveria, in solidità ed in continuità).
    La Juve meglio di così non può fare, ma anche se facesse 15 punti in meno per voi resterebbe impresa ardua fare meglio.

    Roma e Juve non avranno i preliminari di CL a rovinare la preparazione nell'anno post mondiale, il Napoli si, e non vorrei per voi si materializzasse un Helsingborg, ché a quel punto l'EL sarebbe una rogna: tante partite in più, pochi giorni per recuperare e trasferte spesso lunghissime.

    Quest'anno avete perso un gran treno.

    Ma, ovviamente, godetevi la solita coppetta del nonno: per quanto conta...

    PS: ma la storia di Benitez nei campionati nazionali l'avete presente a Napoli? Credo conti 2 lighe spagnole qualche lustro fa, poi il buio più assoluto: con il Liverpool ha fatto spesso fatica a qualificarsi per la CL ed in Inghilterra hanno 4 posti, non 3...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,954
    Reputation
    +3,257
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (The_Count @ 15/5/2014, 12:53) 
    La Roma vi ripialla anche l'anno prossimo ed è molto probabile che vinca (vi sono già attualmente superiori in TUTTI i reparti, in cattiveria, in solidità ed in continuità).
    La Juve meglio di così non può fare, ma anche se facesse 15 punti in meno per voi resterebbe impresa ardua fare meglio.

    La Roma l'abbiamo rasa al suolo negli scontri diretti tra Campionato e doppia sfida di Coppa Italia. Loro sono stati superiori anche a voi nel reparto difensivo, poi sinceramente come centrocampo ed attacco non lo sono assolutamente. Magari, poi, può accadere l'inverso anche per loro, nel senso che non saranno più una sorpresa per nessuno e sapranno come affrontarla.


    CITAZIONE
    Roma e Juve non avranno i preliminari di CL a rovinare la preparazione nell'anno post mondiale, il Napoli si, e non vorrei per voi si materializzasse un Helsingborg, ché a quel punto l'EL sarebbe una rogna: tante partite in più, pochi giorni per recuperare e trasferte spesso lunghissime.

    Questo è giusto, ma è per tale motivo che il mercato dovrà essere fatto anche in considerazione di ciò. Hai presente ieri il Siviglia? Gioca incessantemente dallo scorso Luglio, hanno fatto i preliminari Uefa e guarda fin dove sono arrivati, per cui è tutto relativo e ti ricordo che quest'anno la Roma non aveva impegni europei...

    CITAZIONE
    Quest'anno avete perso un gran treno.

    Credo invece che il treno fu perso due anni fa, quando lottammo con voi quasi alla fine. Quest'anno non ce ne era per nessuno.


    CITAZIONE
    Ma, ovviamente, godetevi la solita coppetta del nonno: per quanto conta...

    Si inizia sempre dal basso...poi si vedrà...

    CITAZIONE
    PS: ma la storia di Benitez nei campionati nazionali l'avete presente a Napoli? Credo conti 2 lighe spagnole qualche lustro fa, poi il buio più assoluto: con il Liverpool ha fatto spesso fatica a qualificarsi per la CL ed in Inghilterra hanno 4 posti, non 3...

    Liverpool-Milan 4-3 non ti dice nulla? All'Inter con una squadra che lui si è trovato ha comunque conquistato due trofei e non due coppette e non dimenticare lo scudetto col Valencia...suvvia....
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 15/5/2014, 16:41) 
    CITAZIONE (The_Count @ 15/5/2014, 12:53) 
    La Roma vi ripialla anche l'anno prossimo ed è molto probabile che vinca (vi sono già attualmente superiori in TUTTI i reparti, in cattiveria, in solidità ed in continuità).
    La Juve meglio di così non può fare, ma anche se facesse 15 punti in meno per voi resterebbe impresa ardua fare meglio.

    La Roma l'abbiamo rasa al suolo negli scontri diretti tra Campionato e doppia sfida di Coppa Italia. Loro sono stati superiori anche a voi nel reparto difensivo, poi sinceramente come centrocampo ed attacco non lo sono assolutamente. Magari, poi, può accadere l'inverso anche per loro, nel senso che non saranno più una sorpresa per nessuno e sapranno come affrontarla.

    In partita secca l'ha piallata anche il Catania: come continuità e tenuta difensiva non c'è stata partita.
    Il Napoli è un colabrodo e lo resterà: nasce male, pensando solo ai nomi davanti, ma manca la sostanza in mezzo e dietro.

    CITAZIONE
    Questo è giusto, ma è per tale motivo che il mercato dovrà essere fatto anche in considerazione di ciò. Hai presente ieri il Siviglia? Gioca incessantemente dallo scorso Luglio, hanno fatto i preliminari Uefa e guarda fin dove sono arrivati, per cui è tutto relativo e ti ricordo che quest'anno la Roma non aveva impegni europei...

    Già, difatti il Siviglia si sta giocando la Liga con il Barça e l'Atletico...ed è già in CL per l'anno prossimo, giusto?

    Senza qualificazione diretta in CL (o ALMENO preliminari) il Napoli può anche vincere la coppa minore, ma la stagione sarebbe fallimentare, anche e soprattutto economicamente.


    CITAZIONE
    Credo invece che il treno fu perso due anni fa, quando lottammo con voi quasi alla fine. Quest'anno non ce ne era per nessuno.

    Come pure due anni fa: quel Napoli era Cavani/Lavezzi dipendente e giocava solo di rimessa, questo teoricamente doveva avere un gioco migliore e più bocche da fuoco, ma è risultato essere molto più incostante in quanto colabrodo nella tenuta difensiva.

    CITAZIONE
    Si inizia sempre dal basso...poi si vedrà...

    La storia racconta che ad oggi quelli sono i picchi del Napoli, non le basi di partenza.
    Basta guardare il palmares.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    PS: ma la storia di Benitez nei campionati nazionali l'avete presente a Napoli? Credo conti 2 lighe spagnole qualche lustro fa, poi il buio più assoluto: con il Liverpool ha fatto spesso fatica a qualificarsi per la CL ed in Inghilterra hanno 4 posti, non 3...

    Liverpool-Milan 4-3 non ti dice nulla? All'Inter con una squadra che lui si è trovato ha comunque conquistato due trofei e non due coppette e non dimenticare lo scudetto col Valencia...suvvia....

    E dire che l'avevo scritto chiaramente: che c'entra la CL?
    Quella è ampiamente fuori dalla portata del Napoli.

    All'Inter si ritrovò una squadra che l'anno prima aveva vinto semplicemente TUTTO e lui vinse le coppette accessorie, quelle da partita singola o quasi: minimo sindacale.
    Nel torneino fece ridere.

    A Liverpool faceva fatica ad arrivare stabilmente in zona CL, gli ultimi campionati vinti sono datati di qualche lustro in quel di Valencia: che c'è di tanto difficile da capire?

    Benitez, nei campionati nazionali, fa mediamente evacuare.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,954
    Reputation
    +3,257
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (The_Count @ 15/5/2014, 17:20) 
    In partita secca l'ha piallata anche il Catania: come continuità e tenuta difensiva non c'è stata partita.
    Il Napoli è un colabrodo e lo resterà: nasce male, pensando solo ai nomi davanti, ma manca la sostanza in mezzo e dietro.

    disfattista il ragazzo :rofl.gif:
    Ci si migliora sempre, non dimenticarlo, cosi come non dimenticare che quest'anno si è ripartiti da zero, nuovo modulo, nuovi giocatori, nuovo allenatore e la storia mi insegna che prima di assimilare qualcosa ce ne vuole, eccome.


    CITAZIONE
    Già, difatti il Siviglia si sta giocando la Liga con il Barça e l'Atletico...ed è già in CL per l'anno prossimo, giusto?

    Senza qualificazione diretta in CL (o ALMENO preliminari) il Napoli può anche vincere la coppa minore, ma la stagione sarebbe fallimentare, anche e soprattutto economicamente.

    Vuoi paragonare il Campionato spagnolo con quello italiano?
    Ovvio, che se non ci si qualifica per la CL, puoi anche vincere l'EL, ma a livello di introiti, si parla di stagione già fallita.

    [/QUOTE]
    Come pure due anni fa: quel Napoli era Cavani/Lavezzi dipendente e giocava solo di rimessa, questo teoricamente doveva avere un gioco migliore e più bocche da fuoco, ma è risultato essere molto più incostante in quanto colabrodo nella tenuta difensiva.

    [/QUOTE]

    Miglioreremo, anzi lo stanno già facendo con idee molto chiare. abbiamo preso un giovane belga molto promettente, una scommessa alla Mertens (vi dovrebbe ricordare qualcosa), ma il pezzo da 90 arriverà....



    CITAZIONE
    La storia racconta che ad oggi quelli sono i picchi del Napoli, non le basi di partenza.
    Basta guardare il palmares.

    Hai presente la teoria economica? sali...sali....sali....e poi ad un certo punto devi scendere...io mi preoccuperei di ciò per quanto concerne a voi e per ciò che è accaduto al Milan ed al Barca....



    CITAZIONE
    E dire che l'avevo scritto chiaramente: che c'entra la CL?
    Quella è ampiamente fuori dalla portata del Napoli.

    All'Inter si ritrovò una squadra che l'anno prima aveva vinto semplicemente TUTTO e lui vinse le coppette accessorie, quelle da partita singola o quasi: minimo sindacale.
    Nel torneino fece ridere.

    A Liverpool faceva fatica ad arrivare stabilmente in zona CL, gli ultimi campionati vinti sono datati di qualche lustro in quel di Valencia: che c'è di tanto difficile da capire?

    Benitez, nei campionati nazionali, fa mediamente evacuare.

    Fuori portata come lo è anche per voi, intanto per due anni consecutivi pur avendo gironi di ferro abbiamo messo sotto le grandi d'Europa come il City,Arsenal ed il Dortmund...ma voi???
    Passati per il rotto della cuffia.....
    Poi...piano piano acquisiremo anche la giusta mentalità per diventare grandi in Europa...

    tempo al tempo....
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 16/5/2014, 09:44) 
    Hai presente la teoria economica? sali...sali....sali....e poi ad un certo punto devi scendere...io mi preoccuperei di ciò per quanto concerne a voi e per ciò che è accaduto al Milan ed al Barca....

    Ultima risposta, siamo palesemente OT ed il resto non merita considerazione, quindi taglio.

    Ho presente palmares e storia del Napoli ed ho presente palmares e storia delle squadre citate, oltre che della Juventus.

    LA STORIA, non i tifosi, dicono quali sono i livelli ABITUALI delle squadre citate, a cosa possono ambire, a cosa NORMALMENTE ambiscono.

    Juventus e Milan sono in un periodo storico di MINIMO (il Milan più della Juventus, la Juventus sta cercando lentamente di risalire la china), il Napoli è già molto vicino al MASSIMO: per le prime due primeggiare in Italia è CONSUETUDINE, l'ambizione è il primato europeo, da cui attualmente entrambe sono più o meno lontane.
    Idem Barça, che al termine di una stagione disastrosa potrebbe ritrovarsi con una Liga in tasca: roba che a Napoli sarebbe traguardo storico.

    Minimi sportivi, sono al più un 6°/7° posto, ovvero la posizione abituale del Napoli.



    CITAZIONE
    Fuori portata come lo è anche per voi, intanto per due anni consecutivi pur avendo gironi di ferro abbiamo messo sotto le grandi d'Europa come il City,Arsenal ed il Dortmund...ma voi???
    Passati per il rotto della cuffia.....
    Poi...piano piano acquisiremo anche la giusta mentalità per diventare grandi in Europa...

    tempo al tempo....

    Attualmente fuori portata, vero, la STORIA dice altro: quante finali di UEFA/CL ha disputato il Napoli in TUTTA la sua storia, quante la Juventus?

    È da quando è nato che il Napoli "piano piano" sta cercando di acquisire la mentalità per diventare grande in Europa ed i risultati parlano chiaro: UNA coppa UEFA in bacheca, come un Parma qualsiasi (che anzi ne ha due...).

    Non siete e mai sarete competitors della Juventus in ambito internazionale.

    Ripeto, questi sono i vostri picchi, al più arriverà un fescennino, magari una EL, ma oltre non si va, si scende.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    40-30

    passate su hotten che qua si parla solo di Unti e Bisunti e non mi riferisco alla forfora del benny

    sempre Vostro Servidor

    :wub2.gif:
     
    Top
    .
62 replies since 12/5/2014, 10:41   688 views
  Share  
.
Top
Top