Giro d'Italia 2014

topic ufficiale - Commento Tappe - anche in Live....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 5/6/2014, 10:34) 
    Concordo con Landa sul tizio in maglia iridata. E' stato un idiota, ma come ce ne sono tanti a vedere le corse. Sarei d'accordissimo con le multe, mentre il Daspo mi sembra francamente esagerato.

    Anche perchè il Daspo nel ciclismo cosa vuole dire?

    Non c'è un biglietto quindi non potrai mai controllare questo tizio. Gli dai l'obbligo di firma ogni giorno che c'è una gara in Italia? Anche il trofeo Melinda per dirne uno a caso? E al Tour a Briancon ci può andare?

    di firma....
    di soggiorno in caserma vorrai dire...
    la Milano Sanremo dura 7 ore.... hai voglia....
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    mah... è tre giorni che tento di dire la mia, in verità lo avevo in parte fatto e subito dopo avevo anche scritto altro ma alla fie non ho più inviato il post :mf_popeanim.gif:

    sul tizio iridato, mah.. come detto tutti potevano far il danno che ha fatto lui, se non sai farlo non spingere, ha dato la spinta lateralmente e in modo secco, la spinta, NON VA DATA, ma se propri ovuoi darla per aiutare, lenta e continua ed in modo dritto non di fianco!!!

    queste cose ci sono state sempre e sempre ci saranno, il ciclismo non può essere recitanto come il campo di calcio, oppure li mandiamo solo alle 6 giorni i ciclisti...

    poi in quanto al discorso doping e zappata sui piedi dallo stesso ciclsimo, vorrei essere breve;
    tutto vero, però gli altri sport non sono affatto da meno, e le morti sospette in campo ne sono proprio la prova, solo che il calcio è il calcio e l'attenzione si sposta sulla mancanza dl defibrillatore... se muore un ciclsta è dopato invece!

    per carità, Pantani era dopato come lo sono stati glia altri, Cunego mica ha stravinto il giro a 24 anni e poi s'è scordato di come andava in bici... che ha fatto la maturazione contraria... però, lo hanno voluto fermare, per tanti motivi, uno tra gli altri, l'essersi fatto portavoce dello sciopero al tour per l'operazione festina e perchè in quel giro non lasciava niente a nessuno, e agli sponsor rodeva il mulo... difatto c'era anche quello che dal carcere diceva di scommente contro pantani che non sarebbe arrivato a milano...

    che voglio dire... che nel ciclismo è mancata la politica o i soldoni(che adesso un po girano) che riescono a coprire tutto, adesso di certo sono più puliti, e certamente molto più puliti che in tanti altri sport, ma nello sport professionistico credo che sia solo un'utopia pensare di avere aleti puliti e limpidi al 100%, del resto non lo è nessuno di noi, credo che 7/8 persone su 10 all'antidoping risulterebbero positive.... tra una canna un bicchere di troppo ed un'aspirina o qualcosa per il mal di testa....
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Grande G'Sun -7-8 su 10 sono d'accordo ,ma se anche la birra e doping sono anche io dopato , ma non faccio niente tutto il giorno a che mi serve ?
    Su quelli imbecilli ho già detto li bastonerei tutti , quando ti capita che sta per passare i corridori e sei lo da due giorni e non vedi niente perché questi imbecilli ti passano d'avanti e ti pestano anche i piedi , e scoraggiante
     
    Top
    .
  4. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciolopanka @ 5/6/2014, 10:19) 
    Che vergogna.

    se fossi un calciatore professionista secondo le regole ti dovresti prendere 2 anni di squalifica.Queste sono le norme.e Buffon si giocava i milioni

    CITAZIONE (G'Sun @ 5/6/2014, 11:28) 
    m, Pantani era dopato come lo sono stati glia altri, Cunego mica ha stravinto il giro a 24 anni e poi s'è scordato di come andava in bici... che ha fatto la maturazione contraria... però, lo hanno voluto fermare, per tanti motivi, uno tra gli altri, l'essersi fatto portavoce dello sciopero al tour per l'operazione festina e perchè in quel giro non lasciava niente a nessuno, e agli sponsor rodeva il mulo... difatto c'era anche quello che dal carcere diceva di scommente contro pantani che non sarebbe arrivato a milano...

    che voglio dire... che nel ciclismo è mancata la politica o i soldoni(che adesso un po girano) che riescono a coprire tutto, adesso di certo sono più puliti, e certamente molto più puliti che in tanti altri sport, ma nello sport professionistico credo che sia solo un'utopia pensare di avere aleti puliti e limpidi al 100%, del resto non lo è nessuno di noi, credo che 7/8 persone su 10 all'antidoping risulterebbero positive.... tra una canna un bicchere di troppo ed un'aspirina o qualcosa per il mal di testa....

    ma dai, ma chi complotta contro Cunego e Pantani ? e perché poi ? Mi ce li vedo dottori,dirigenti,tecnici di laboratorio e sponsor tutti uniti nell'ombra a complottare contro il pirata,non si capisce bene perché...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baruch @ 5/6/2014, 20:22) 
    CITAZIONE (ciolopanka @ 5/6/2014, 10:19) 
    Che vergogna.

    se fossi un calciatore professionista secondo le regole ti dovresti prendere 2 anni di squalifica.Queste sono le norme.e Buffon si giocava i milioni

    CITAZIONE (G'Sun @ 5/6/2014, 11:28) 
    m, Pantani era dopato come lo sono stati glia altri, Cunego mica ha stravinto il giro a 24 anni e poi s'è scordato di come andava in bici... che ha fatto la maturazione contraria... però, lo hanno voluto fermare, per tanti motivi, uno tra gli altri, l'essersi fatto portavoce dello sciopero al tour per l'operazione festina e perchè in quel giro non lasciava niente a nessuno, e agli sponsor rodeva il mulo... difatto c'era anche quello che dal carcere diceva di scommente contro pantani che non sarebbe arrivato a milano...

    che voglio dire... che nel ciclismo è mancata la politica o i soldoni(che adesso un po girano) che riescono a coprire tutto, adesso di certo sono più puliti, e certamente molto più puliti che in tanti altri sport, ma nello sport professionistico credo che sia solo un'utopia pensare di avere aleti puliti e limpidi al 100%, del resto non lo è nessuno di noi, credo che 7/8 persone su 10 all'antidoping risulterebbero positive.... tra una canna un bicchere di troppo ed un'aspirina o qualcosa per il mal di testa....

    ma dai, ma chi complotta contro Cunego e Pantani ? e perché poi ? Mi ce li vedo dottori,dirigenti,tecnici di laboratorio e sponsor tutti uniti nell'ombra a complottare contro il pirata,non si capisce bene perché...

    baruch sui complotti e difficile credere e sono d'accordo , ma la storia che girava in carcere che pantani non avrebbe finito il giro e certo , per lo meno mi ricordo di questa notizia , qualcosa di strano per lo meno e avvenuto
     
    Top
    .
  6. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jef47 @ 5/6/2014, 20:30) 
    CITAZIONE (baruch @ 5/6/2014, 20:22) 
    CITAZIONE (ciolopanka @ 5/6/2014, 10:19) 
    Che vergogna.

    se fossi un calciatore professionista secondo le regole ti dovresti prendere 2 anni di squalifica.Queste sono le norme.e Buffon si giocava i milioni

    CITAZIONE (G'Sun @ 5/6/2014, 11:28) 
    m, Pantani era dopato come lo sono stati glia altri, Cunego mica ha stravinto il giro a 24 anni e poi s'è scordato di come andava in bici... che ha fatto la maturazione contraria... però, lo hanno voluto fermare, per tanti motivi, uno tra gli altri, l'essersi fatto portavoce dello sciopero al tour per l'operazione festina e perchè in quel giro non lasciava niente a nessuno, e agli sponsor rodeva il mulo... difatto c'era anche quello che dal carcere diceva di scommente contro pantani che non sarebbe arrivato a milano...

    che voglio dire... che nel ciclismo è mancata la politica o i soldoni(che adesso un po girano) che riescono a coprire tutto, adesso di certo sono più puliti, e certamente molto più puliti che in tanti altri sport, ma nello sport professionistico credo che sia solo un'utopia pensare di avere aleti puliti e limpidi al 100%, del resto non lo è nessuno di noi, credo che 7/8 persone su 10 all'antidoping risulterebbero positive.... tra una canna un bicchere di troppo ed un'aspirina o qualcosa per il mal di testa....

    ma dai, ma chi complotta contro Cunego e Pantani ? e perché poi ? Mi ce li vedo dottori,dirigenti,tecnici di laboratorio e sponsor tutti uniti nell'ombra a complottare contro il pirata,non si capisce bene perché...

    baruch sui complotti e difficile credere e sono d'accordo , ma la storia che girava in carcere che pantani non avrebbe finito il giro e certo , per lo meno mi ricordo di questa notizia , qualcosa di strano per lo meno e avvenuto

    in carcere non hanno niente da fare e le sparano grosse; se ogni tanto ne beccano una su 1000 questo li rende credibili più o meno come gli astrologhi. C'è un mio amico che faceva lo psichiatra a Sollicciano ( il carcere di Firenze ) e i detenuti gli davano continuamente dritti " sicurissime" per scommettere su questo o quello:tutte toppate O dobbiamo pensare che nel complotto c'erano in mezzo pure la mafia e la 'ndrangheta ?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Quel giorno, 5 giugno 1999, a Madonna di Campiglio certamente è successo qualcosa di torbito.

    Si potrebbe scrivere molto ma sarebbe inutile, perchè non faremmo altro che ripeterci che: quella mattina l'Ispettore UCI, Coccioni, inspiegabilmente non era presente nel luogo dove si svolgeva il controllo, quindi non essendo presente non poteva adempiere al suo compito che era quello di verificare che tutto si svolgesse secondo protocollo.......................solo per questo il controllo doveva essere annullato, anche perchè la cronaca racconta che il Medico Partenope una volta raccolto il sangue la provetta invece di metterla nel contenitore refrigerante se la mise in tasca...................................... quindi torno a dire che qualcosa di losco è successo quella mattina a M.d.C..

    Poi la storia recente ci riferisce che dopo un mese, al Tour de France, un'altro corridore, Armstrong, fu trovato con l'ematocrito alto ma tutto fu messo a tacere con certificati a dir paco scandaloso.

    Nello sport cosi come nella vita ci sarà sempre il disonesto di turno.

    Io sono schierato dalla parte di chi grida al complotto contro Marco PANTANI, forse un giorno lo sapremo.

    Sulle dichiarazioni di Vallanzasca non mi pronuncio lascio che lo facciano i P.M.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    uff...
    Pantani...
    qualcosa c'è stato... ok... :giveup.gif:

    CITAZIONE (baruch @ 5/6/2014, 20:22) 
    ....
    ma dai, ma chi complotta contro Cunego e Pantani ? e perché poi ? Mi ce li vedo dottori,dirigenti,tecnici di laboratorio e sponsor tutti uniti nell'ombra a complottare contro il pirata,non si capisce bene perché...

    Cunego???
    ma il complotto è a favore di Cunego e contro gli altri ciclisti...
    del come lui riesca a correre mentre altri stanno a piedi... :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 6/6/2014, 01:47) 
    Quel giorno, 5 giugno 1999, a Madonna di Campiglio certamente è successo qualcosa di torbito.

    il fatto è che, se è successo qualcosa di torbido, di "torbido nel torbido" si tratta.

    cioè: se è verosimile che, per non essere beccati all'antidoping, ci si parava il culo gli uni con gli altri in un sistema para-mafioso, puo' essere che a qualcuno abbiano deciso di non pararglielo più.

    quindi, direi di sospendere senz'altro i giudizi morali.


    io me ne SBATTO.

    e dico che mi piange il cuore di non aver potuto vedere Pantani '99 (anche se preferivo quello fino al '98, più umano) contro Armstrong al Tour di quell'anno. forse ne sarebbe uscito qualcosa come Lewis Powell, o magari no, pero' il rammarico mi resta.
     
    Top
    .
  10. bepper89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sul discorso Pantani (eterno e infiammante discorso "da bar" forse pari alla staffetta Mazzola-Rivera) io soprassiedo. Non so se è dietrologia, so solo che un ematocrito alto da solo vuol dire nulla (io in discreto allenamento qualche anno fa avevo 49,3% e non avevo ancora studiato farmacologia) e sono contento che abbiano cambiato parametri. Stop.

    Invece straquoto le pagelle di Beppe (anche se forse sei stato un po' troppo generoso con Hesjedal).

    Non so se l'avete già visto ma ho trovato su tuttobiciweb queste bellissime foto che possono fare il paio con la proposta di matrimonio durante la cronoscalata.
    Magari non c'entra nulla ma credo che dopo 3 settimane di Giro in cui la competizione la fa quasi da padrone, ricordarci del lato umano della storia può solo fare bene

    www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=69116&tp=n
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (landa @ 6/6/2014, 10:26) 
    uff...
    Pantani...
    qualcosa c'è stato... ok... :giveup.gif:

    CITAZIONE (baruch @ 5/6/2014, 20:22) 
    ....
    ma dai, ma chi complotta contro Cunego e Pantani ? e perché poi ? Mi ce li vedo dottori,dirigenti,tecnici di laboratorio e sponsor tutti uniti nell'ombra a complottare contro il pirata,non si capisce bene perché...

    Cunego???
    ma il complotto è a favore di Cunego e contro gli altri ciclisti...
    del come lui riesca a correre mentre altri stanno a piedi... :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    non ho tempo, vado di corsa che devo andare a pedalare io :mrgreen.gif: poiche chiacchere.... solo un paio di :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: sul Cuneghino, spero nel pomeriggio di avere un po di tempo per leggere bene, ciao ragazzacci fate i bbbravi :wink_smilie.gif:

    e buon pranzo per chi lo fa.... io una cosa al volo e poi via sui pedali....
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dirac @ 6/6/2014, 12:23) 
    CITAZIONE (ros58 @ 6/6/2014, 01:47) 
    Quel giorno, 5 giugno 1999, a Madonna di Campiglio certamente è successo qualcosa di torbito.

    il fatto è che, se è successo qualcosa di torbido, di "torbido nel torbido" si tratta.

    cioè: se è verosimile che, per non essere beccati all'antidoping, ci si parava il culo gli uni con gli altri in un sistema para-mafioso, puo' essere che a qualcuno abbiano deciso di non pararglielo più.

    quindi, direi di sospendere senz'altro i giudizi morali.


    io me ne SBATTO.

    e dico che mi piange il cuore di non aver potuto vedere Pantani '99 (anche se preferivo quello fino al '98, più umano) contro Armstrong al Tour di quell'anno. forse ne sarebbe uscito qualcosa come Lewis Powell, o magari no, pero' il rammarico mi resta.

    A chi lo dici, sapessi a me quanto mi è dispiaciuto. Con Pantani "in campo" Armstrong e mo li vinceva i 7 Tour.
     
    Top
    .
  13. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gli italiani sono buffe creature...forcaioli a parole come pochi ( sbatteteli in galera,buttate via la chiave,etc..) ,ma quando beccano qualcuno della propria tribù,partito politico,sportivo per cui si tifa,etc diventa tutto un gomblotto...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,911
    Reputation
    +3,925
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baruch @ 6/6/2014, 17:12) 
    Gli italiani sono buffe creature...forcaioli a parole come pochi ( sbatteteli in galera,buttate via la chiave,etc..) ,ma quando beccano qualcuno della propria tribù,partito politico,sportivo per cui si tifa,etc diventa tutto un gomblotto...

    Su questo concordo in pieno.
    Non sono qui, ma in ogni sport. E anche al di fuori dello sport, basta guardare la politica che dovrebbe essere lo specchio del paese. Ce ne fosse uno che una volta preso non si inventi storie complottistiche.

    Io su Pantani la mia l'ho già detta diverse volte: per me lui era dopato come il 99% degli altri a quell'epoca. Hanno beccato lui, ci sono cose strane, ma il dato di fatto è che era fuori dai limiti ed è stato fermato.

    Da lì in poi ho trovato vergognosa la campagna che si è creata del tipo "il ciclismo l'ha abbandonato" perchè ciò non è assolutamente vero, basta vedere le attenzioni che aveva anche quando è tornato andando come uno dei tanti.

    Era sicuramente debole caratterialmente e non ha saputo reagire a quella che lui vedeva come un'ingiustizia, però non possiamo non punire e anzi idolatrare chi è stato fermato. Altrimenti tutti i dopati e in generale gli arrestati diventerebbero martiri e per me ciò non va bene.
    Web
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baruch @ 5/6/2014, 20:22) 
    CITAZIONE (ciolopanka @ 5/6/2014, 10:19) 
    Che vergogna.

    se fossi un calciatore professionista secondo le regole ti dovresti prendere 2 anni di squalifica.Queste sono le norme.e Buffon si giocava i milioni

    CITAZIONE (G'Sun @ 5/6/2014, 11:28) 
    m, Pantani era dopato come lo sono stati glia altri, Cunego mica ha stravinto il giro a 24 anni e poi s'è scordato di come andava in bici... che ha fatto la maturazione contraria... però, lo hanno voluto fermare, per tanti motivi, uno tra gli altri, l'essersi fatto portavoce dello sciopero al tour per l'operazione festina e perchè in quel giro non lasciava niente a nessuno, e agli sponsor rodeva il mulo... difatto c'era anche quello che dal carcere diceva di scommente contro pantani che non sarebbe arrivato a milano...

    che voglio dire... che nel ciclismo è mancata la politica o i soldoni(che adesso un po girano) che riescono a coprire tutto, adesso di certo sono più puliti, e certamente molto più puliti che in tanti altri sport, ma nello sport professionistico credo che sia solo un'utopia pensare di avere aleti puliti e limpidi al 100%, del resto non lo è nessuno di noi, credo che 7/8 persone su 10 all'antidoping risulterebbero positive.... tra una canna un bicchere di troppo ed un'aspirina o qualcosa per il mal di testa....

    ma dai, ma chi complotta contro Cunego e Pantani ? e perché poi ? Mi ce li vedo dottori,dirigenti,tecnici di laboratorio e sponsor tutti uniti nell'ombra a complottare contro il pirata,non si capisce bene perché...

    spe, spe... io non ho detto che c'era il complotto su Cunego, ho detto che a quei tempi tutti erano dopati, però il mio discorso voleva essere il paragone con gli altri sport, e che appunto ad oggi chredo che nel ciclismo siano anche più puliti che altrove, solo che in nessun altro sport fanno i controlli così accurati!

    c'è lo vedi quel beota di Balotelli buttato giù dal letto la mattina alla 6 il giorno prima della partita inaugurale?
    o anche qualsiasi altro calciatore?!?!?
    verrebbe il finimondo, farebbero uscire genni a carogna dal carcere per armare la protesta... :nonono.gif:

    CITAZIONE (bepper89 @ 6/6/2014, 12:52) 
    Sul discorso Pantani (eterno e infiammante discorso "da bar" forse pari alla staffetta Mazzola-Rivera) io soprassiedo. Non so se è dietrologia, so solo che un ematocrito alto da solo vuol dire nulla (io in discreto allenamento qualche anno fa avevo 49,3% e non avevo ancora studiato farmacologia) e sono contento che abbiano cambiato parametri. Stop.

    Invece straquoto le pagelle di Beppe (anche se forse sei stato un po' troppo generoso con Hesjedal).

    Non so se l'avete già visto ma ho trovato su tuttobiciweb queste bellissime foto che possono fare il paio con la proposta di matrimonio durante la cronoscalata.
    Magari non c'entra nulla ma credo che dopo 3 settimane di Giro in cui la competizione la fa quasi da padrone, ricordarci del lato umano della storia può solo fare bene

    www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=69116&tp=n

    :clap.gif: Bravo Beppe, e BBBBravo Tonino!!! :clap.gif:

    anceh Arredondo ceh se la ride è fantastico :emoticon_cincin.gif:

    CITAZIONE (ros58 @ 6/6/2014, 15:45) 
    CITAZIONE (dirac @ 6/6/2014, 12:23) 
    il fatto è che, se è successo qualcosa di torbido, di "torbido nel torbido" si tratta.

    cioè: se è verosimile che, per non essere beccati all'antidoping, ci si parava il culo gli uni con gli altri in un sistema para-mafioso, puo' essere che a qualcuno abbiano deciso di non pararglielo più.

    quindi, direi di sospendere senz'altro i giudizi morali.


    io me ne SBATTO.

    e dico che mi piange il cuore di non aver potuto vedere Pantani '99 (anche se preferivo quello fino al '98, più umano) contro Armstrong al Tour di quell'anno. forse ne sarebbe uscito qualcosa come Lewis Powell, o magari no, pero' il rammarico mi resta.

    A chi lo dici, sapessi a me quanto mi è dispiaciuto. Con Pantani "in campo" Armstrong e mo li vinceva i 7 Tour.

    mi sa che abbiamo fatto 2+2 ed abbiamo trovato da dove è partito il tutto.... :fisch.gif: sai ceh non ci avevo mai riflettuto?!?

    CITAZIONE (Tadde @ 6/6/2014, 17:22) 
    CITAZIONE (baruch @ 6/6/2014, 17:12) 
    Gli italiani sono buffe creature...forcaioli a parole come pochi ( sbatteteli in galera,buttate via la chiave,etc..) ,ma quando beccano qualcuno della propria tribù,partito politico,sportivo per cui si tifa,etc diventa tutto un gomblotto...

    Su questo concordo in pieno.
    Non sono qui, ma in ogni sport. E anche al di fuori dello sport, basta guardare la politica che dovrebbe essere lo specchio del paese. Ce ne fosse uno che una volta preso non si inventi storie complottistiche.

    Io su Pantani la mia l'ho già detta diverse volte: per me lui era dopato come il 99% degli altri a quell'epoca. Hanno beccato lui, ci sono cose strane, ma il dato di fatto è che era fuori dai limiti ed è stato fermato.

    Da lì in poi ho trovato vergognosa la campagna che si è creata del tipo "il ciclismo l'ha abbandonato" perchè ciò non è assolutamente vero, basta vedere le attenzioni che aveva anche quando è tornato andando come uno dei tanti.

    Era sicuramente debole caratterialmente e non ha saputo reagire a quella che lui vedeva come un'ingiustizia, però non possiamo non punire e anzi idolatrare chi è stato fermato. Altrimenti tutti i dopati e in generale gli arrestati diventerebbero martiri e per me ciò non va bene.

    quello che a me non piace è che, lo hanno voluto fermare, che era dopato non ci piove, come lo erano tutti, dal primo all'ultimo, in quegli anno non ne trovavi uno pulito manco tra i dilettanti..
    che poi è stato debole lui quello si, non ha saputo reggere alla vergogna, anche quando gli urlavano contro drogato in allenamento, ed appunto poi pare si sia drogato volutament epr quello... peccato!
    con un ciclsimo pulito sarebbe stato ugualmente un vincente, me purtroppo quandio sei dentro un ambiete o stai alle regole eìo te ne vai, stesso discorso in politica, o rubi o stai muto e fai rubare o sei fuori...

    io un bell'esamino del sangue alla ricerca di ormoni vari ai mondiali lo farei, chissa, in quanti giocherebbero.... :fisch.gif:

    mi sa che dovrebbero rifare tutte le rose.... :fisch.gif:
     
    Top
    .
509 replies since 6/5/2014, 20:54   4308 views
  Share  
.
Top
Top