Cosa c' è in TV?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,274

    Status
    Offline
    Mi sono svegliato adesso.
    Legge la classifica, poi all'una e 45 di notte riapre un televoto lotteria tra i primi 5 per scegliere il vincitore?

    Follia.

    Nb: qualcuno ha davvero ridato un cazzo di piano a Ultimo per non fargli muovere quelle cazzo di mani.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Online
    Io sono per Tananai.
    La visione del video mi ha stravolto. Incredibile la sua crescita in un anno.

    Gli altri finalisti boh…

    A me piacevano Colapesce e Di Martino e i Coma Cose.

    Comunque nemmeno una donna nella cinquina finale…
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,274

    Status
    Offline
    È stato un anno denso di eventi tv.
    Farò fatica a trovare i post dello scorso Sanremo.

    Per ora, solite gag di Amadeus a parte, pochi spunti.

    Brava Annalisa a citare gli EELST, dopo la canzone monotona arriva la canzone monoparola.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,815
    Reputation
    +3,668

    Status
    Online
    CITAZIONE (claus07 @ 6/2/2024, 22:54) 
    È stato un anno denso di eventi tv.
    Farò fatica a trovare i post dello scorso Sanremo.

    Per ora, solite gag di Amadeus a parte, pochi spunti.

    Brava Annalisa a citare gli EELST, dopo la canzone monotona arriva la canzone monoparola.

    visto poco, ieri sono riuscito a vedere una serata quasi intera.
    segnalo:

    -bellissimo come hanno perculato travolta negli ultimi 2 giorni
    -cover vecchioni/alfa assolutamente fantastica e ben congegnata, scelta del pezzo azzeccatissima, la voglio riascoltare.
    -irama/cocciante potenzialmente un bel duetto ma sembrava di assistere alle lezioni d'interpretazione di un maestro con un allievo alle prime armi.
    -mamoud o come cazzo si chiama a me piace sempre, ottimo anche nella cover
    -angelina mango l'ho seguita ad amici ma solo ieri sera con quel pezzo ho capito che è VERAMENTE brava: interpretazione, tecnica, personalità.
    -avevo paura per il tizio dei santi francesi (che non conoscevo) per il duetto con skin ma ha tenuto alla stragrande ed è uscito un duetto equilibrato.
    -temevo per dargen d'amico ma ha fatto un capolavoro sul suo cavallo di battaglia, ha riempito di senso un pezzo che sembrava leggerino a sentirlo cosi. perfetto, lo vorrei riascoltare anche subito.
    -umberto tozzi ormai è più bravo a scopare che a cantare, il ragazzo dei the kolors -da sempre bravo- l'ha fatto sparire dal palco.

    al momento questo, comunque sanremo è un ottimo prodotto, aldila dei detrattori d'ufficio, snob e travolta.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Online
    Non ne abbiamo parlato, peccato.

    Anche la finale ha mostrato cose di altissimo livello, dai ballerini ucraini con Fiorello, a Bolle fino alla Cuccarini che ha fatto quello che l’ha resa un mito.

    Sui cantanti ognuno ha la sua opinione, ma questa è la musica di oggi.
    E anche quest’anno sono emerse delle novità.

    Io poi ho adorato il dopofestival.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 10/2/2024, 12:36) 
    CITAZIONE (claus07 @ 6/2/2024, 22:54) 
    È stato un anno denso di eventi tv.
    Farò fatica a trovare i post dello scorso Sanremo.

    Per ora, solite gag di Amadeus a parte, pochi spunti.

    Brava Annalisa a citare gli EELST, dopo la canzone monotona arriva la canzone monoparola.

    visto poco, ieri sono riuscito a vedere una serata quasi intera.
    segnalo:

    -bellissimo come hanno perculato travolta negli ultimi 2 giorni
    -cover vecchioni/alfa assolutamente fantastica e ben congegnata, scelta del pezzo azzeccatissima, la voglio riascoltare.
    -irama/cocciante potenzialmente un bel duetto ma sembrava di assistere alle lezioni d'interpretazione di un maestro con un allievo alle prime armi.
    -mamoud o come cazzo si chiama a me piace sempre, ottimo anche nella cover
    -angelina mango l'ho seguita ad amici ma solo ieri sera con quel pezzo ho capito che è VERAMENTE brava: interpretazione, tecnica, personalità.
    -avevo paura per il tizio dei santi francesi (che non conoscevo) per il duetto con skin ma ha tenuto alla stragrande ed è uscito un duetto equilibrato.
    -temevo per dargen d'amico ma ha fatto un capolavoro sul suo cavallo di battaglia, ha riempito di senso un pezzo che sembrava leggerino a sentirlo cosi. perfetto, lo vorrei riascoltare anche subito.
    -umberto tozzi ormai è più bravo a scopare che a cantare, il ragazzo dei the kolors -da sempre bravo- l'ha fatto sparire dal palco.

    al momento questo, comunque sanremo è un ottimo prodotto, aldila dei detrattori d'ufficio, snob e travolta.

    Io invece ho fatto fatica a godermi il festival.
    Troppe cose, troppo lungo, non reggo più fino alle 3 del mattino...

    Mi resterà la polemica tra il popolo di Geolier e le regole del festival (stessa roba di Ultimo, il rapper almeno la figura del rosicone se l'è saggiamente risparmiata, facendola fare ai suoi elettori) e la serata delle cover di alto livello, per quanto l'abbia vista in differita e con l'incazzatura post Virtus Bologna-Monaco e le prime tre esibizioni le ho coperte dal rumore dei denti che ho iniziato a digrignare dopo aver visto Ranieri...

    Comunque, il Volo che canta i Queen senza trasformarla in una versione di serie B del Pavarotti&Friends, l'omaggio a Dalla di Mamoud, Angelina Mango che canta il padre, Annalisa anche lei meritava il podio e come dici tu Vecchioni/Alfa veramente ben congenita le mie preferite.

    Per la gara in sé, a mio avviso si inizia a vedere la trasformazione di Sanremo, sempre meno festival della musica italiana,
    sempre più trampolino verso l'eurofestival.
    Quest'anno c'erano almeno tre brani pensati per andare a Stoccolma, e due sono andati sul podio.
    E quello di Angelina Mango mi piace pure...

    Edited by claus07 - 13/2/2024, 17:14
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,815
    Reputation
    +3,668

    Status
    Online
    CITAZIONE (claus07 @ 13/2/2024, 17:13) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 10/2/2024, 12:36) 
    visto poco, ieri sono riuscito a vedere una serata quasi intera.
    segnalo:

    -bellissimo come hanno perculato travolta negli ultimi 2 giorni
    -cover vecchioni/alfa assolutamente fantastica e ben congegnata, scelta del pezzo azzeccatissima, la voglio riascoltare.
    -irama/cocciante potenzialmente un bel duetto ma sembrava di assistere alle lezioni d'interpretazione di un maestro con un allievo alle prime armi.
    -mamoud o come cazzo si chiama a me piace sempre, ottimo anche nella cover
    -angelina mango l'ho seguita ad amici ma solo ieri sera con quel pezzo ho capito che è VERAMENTE brava: interpretazione, tecnica, personalità.
    -avevo paura per il tizio dei santi francesi (che non conoscevo) per il duetto con skin ma ha tenuto alla stragrande ed è uscito un duetto equilibrato.
    -temevo per dargen d'amico ma ha fatto un capolavoro sul suo cavallo di battaglia, ha riempito di senso un pezzo che sembrava leggerino a sentirlo cosi. perfetto, lo vorrei riascoltare anche subito.
    -umberto tozzi ormai è più bravo a scopare che a cantare, il ragazzo dei the kolors -da sempre bravo- l'ha fatto sparire dal palco.

    al momento questo, comunque sanremo è un ottimo prodotto, aldila dei detrattori d'ufficio, snob e travolta.

    Io invece ho fatto fatica a godermi il festival.
    Troppe cose, troppo lungo, non reggo più fino alle 3 del mattino...

    Mi resterà la polemica tra il popolo di Geolier e le regole del festival (stessa roba di Ultimo, il rapper almeno la figura del rosicone se l'è saggiamente risparmiata, facendola fare ai suoi elettori) e la serata delle cover di alto livello, per quanto l'abbia vista in differita e con l'incazzatura post Virtus Bologna-Monaco e le prime tre esibizioni le ho coperte dal rumore dei denti che ho iniziato a digrignare dopo aver visto Ranieri...

    Comunque, il Volo che canta i Queen senza trasformarla in una versione di serie B del Pavarotti&Friends, l'omaggio a Dalla di Mamoud, Angelina Mango che canta il padre, Annalisa anche lei meritava il podio e come dici tu Vecchioni/Alfa veramente ben congenita le mie preferite.

    Per la gara in sé, a mio avviso si inizia a vedere la trasformazione di Sanremo, sempre meno festival della musica italiana,
    sempre più trampolino verso l'eurofestival.
    Quest'anno c'erano almeno tre brani pensati per andare a Stoccolma, e due sono andati sul podio.
    E quello di Angelina Mango mi piace pure...

    anche io viste solo le cover -quasi- interamente, poi spizzichi e bocconi.
    su geocoso: chi va a sanremo DEVE accettare il regolamento che per me è pure abbastanza equo....ultimo mi sta sul cazzo come il suo omonimo che fa un altro mestiere.

    da grande amante dei queen e di freddie -ma NON del volo :) - direi che hanno fatto il loro sporco dovere senza cagate.
    i brani sul podio a parte geocoso per me son abbastanza commercialate, non a caso la mango l'ho apprezzata in pieno solo sul pezzo del padre..però è cosi, come dici tu si pensa anche in previsione di un eurofestival che c'è sempre stato ma di cui in passato non ce ne fregava nulla.
     
    Top
    .
1536 replies since 17/4/2014, 18:58   21087 views
  Share  
.
Top
Top