Calciopoli, Moggiopoli, la rava e la fava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,250
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Non sono mica il tuo cameriere. La ricerca fattela da solo visto che il sito è accessibile a tutti.

    La statistica l'hai messa in mezzo proprio tu con il post sulle 55 giornate senza rigori ecc... visto che in quel momento era in corso la discussione sulle vacanze di Clab e i suoi luoghi comuni sul sud e quindi si parlava di tutt'altro.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 30/3/2014, 10:08) 
    CITAZIONE (alan4367 @ 30/3/2014, 02:50) 
    Io ricordo una decina di schede svizzere
    arbitri chiusi nello spogliatoio
    designazioni arbitrali concordate... mah

    Perdonami, ma ti ricordi un mare di cazzate.
    Niente schede svizzere agli arbitri,
    niente arbitri chiusi nello spogliatoio,
    niente designazioni concordate.
    Mica lo dico io, ci mancherebbe.
    Lo hanno detto i giudici.

    Tanto per citare la prima che ho trovato.
    Fonte ANSA
    http://www.gonews.it/2014/03/17/calciopoli...i/#.UzhJvah_vQU
    :fisch.gif:
    Solo per amor diveritas legis poi mi sono rotto i cabbasisi di parlare ancora di calciopoli...
     
    Top
    .
  3. alan4367
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReMember61 @ 30/3/2014, 18:45) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 30/3/2014, 10:08) 
    Perdonami, ma ti ricordi un mare di cazzate.
    Niente schede svizzere agli arbitri,
    niente arbitri chiusi nello spogliatoio,
    niente designazioni concordate.
    Mica lo dico io, ci mancherebbe.
    Lo hanno detto i giudici.

    Tanto per citare la prima che ho trovato.
    Fonte ANSA
    www.gonews.it/2014/03/17/calciopoli...i/#.UzhJvah_vQU
    :fisch.gif:
    Solo per amor diveritas legis poi mi sono rotto i cabbasisi di parlare ancora di calciopoli...

    Ci aggiungo questafonte:
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/20...falsati/920716/

    Per il resto sono d'accordo con te sulla rottura, ma non riesco a sopportare chi cerca di far passare bugie per verità ripetendole all'infinito... :hands.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,359
    Reputation
    +1,032

    Status
    Offline
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 30/3/2014, 10:29) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 29/3/2014, 02:23) 
    Ultime 15 stagioni (dati reali e non a buffo):

    Juventus 84 rigori a favore e 49 rigori contro in 14 stagioni = saldo +35

    Inter 81 rigori a favore e 71 rigori contro in 15 stagioni giocate = saldo +10

    Meno rigori a favore, moooolti più rigori contro nonostante una stagione giocata in più.



    Ultime 20 stagioni (sempre dati reali e non a buffo):

    Juventus 114 rigori a favore e 66 rigori contro in 19 stagioni = saldo +48

    Inter 123 rigori a favore e 92 rigori contro in 20 stagioni = saldo +31

    17 rigori di differenza a favore vostro con una stagione giocata in più da noi.



    Direi che non c'è nessun dubbio su quale delle due squadre dovrebbe tacere sull'argomento rigori.

    La tua fonte?

    La mia è http://www.sportmediaset.mediaset.i...dischetto.shtml
    e poi ripresa anche da www.fcinter1908.it/le-rivali/negli-...ranamente-81711
    così come da www.spaziointer.it/2013/05/23/saldo..._rigori_contro/
    tanto per mettere un paio di siti di parte.

    Per il campionato di B i rigori a favore furono la bellezza di 3, con la Juve terzultima nella classifica relativa
    www.transfermarkt.it/it/serie-b/elf...IT2_2006_a.html

    Magari citando la fonte sei più credibile.

    CITAZIONE (fumetto! @ 30/3/2014, 10:22) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 30/3/2014, 10:08) 
    Perdonami, ma ti ricordi un mare di cazzate.
    Niente schede svizzere agli arbitri,
    niente arbitri chiusi nello spogliatoio,
    niente designazioni concordate.
    Mica lo dico io, ci mancherebbe.
    Lo hanno detto i giudici.

    chiii??

    a questo punto mi domando se veramente sia successo qualcosa nel 2006...e se mi sto sognando tutte le persone(in teoria?) allontanate dal calcio...comunque le ultime notizie dicono condanne confermate per aver creato una organizzazione fine al taroccamento del campionato...vabbè non è successo niente...sono tutte cazzate.

    in effetti mi pare che dopo il Mandela-day,vogliano fare il moggi-day...

    Sei vuoi parlare seriamente sono disposto a farlo.
    Se metti dentro roba un tanto al chilo come succede di solito su questi argomenti allora passo.
    Astenersi perditempo.

    non ho bisogno di aggiungere altro,voi mistificate la realtà per dimostrare che eravate puliti,la verità è che la Juventus RUBAVA e lo faceva tramite il suo ex DG luciano moggi che è stato condannato per questo,così come è stata condannata la juve.
    tutto qua...sarà un etto,un etto e un po....lascio?

    p.s.il discorso che facevi sui perditempo,vale anche per te,viste le tue argomentazioni :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mds3286 @ 30/3/2014, 18:43) 
    Non sono mica il tuo cameriere. La ricerca fattela da solo visto che il sito è accessibile a tutti.

    La statistica l'hai messa in mezzo proprio tu con il post sulle 55 giornate senza rigori ecc... visto che in quel momento era in corso la discussione sulle vacanze di Clab e i suoi luoghi comuni sul sud e quindi si parlava di tutt'altro.

    Non sarai il mio cameriere ma sei un gran ignorante, nel senso che ignori da dove è partita la discussione.
    Vai indietro a rileggere e cospargiti il capo di cenere.
    Dei dati che scrivi tu a mano importa una sega, bisogna mettere il link, altrimenti vale tutto.
    Ergo, le fesserie le hai scritte tu.
    Ti capita spesso.

    CITAZIONE (fumetto! @ 31/3/2014, 07:56) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 30/3/2014, 10:29) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 29/3/2014, 02:23) 
    Ultime 15 stagioni (dati reali e non a buffo):

    Juventus 84 rigori a favore e 49 rigori contro in 14 stagioni = saldo +35

    Inter 81 rigori a favore e 71 rigori contro in 15 stagioni giocate = saldo +10

    Meno rigori a favore, moooolti più rigori contro nonostante una stagione giocata in più.



    Ultime 20 stagioni (sempre dati reali e non a buffo):

    Juventus 114 rigori a favore e 66 rigori contro in 19 stagioni = saldo +48

    Inter 123 rigori a favore e 92 rigori contro in 20 stagioni = saldo +31

    17 rigori di differenza a favore vostro con una stagione giocata in più da noi.



    Direi che non c'è nessun dubbio su quale delle due squadre dovrebbe tacere sull'argomento rigori.

    La tua fonte?

    La mia è www.sportmediaset.mediaset.i...dischetto.shtml
    e poi ripresa anche da www.fcinter1908.it/le-rivali/negli-...ranamente-81711
    così come da www.spaziointer.it/2013/05/23/saldo..._rigori_contro/
    tanto per mettere un paio di siti di parte.

    Per il campionato di B i rigori a favore furono la bellezza di 3, con la Juve terzultima nella classifica relativa
    www.transfermarkt.it/it/serie-b/elf...IT2_2006_a.html

    Magari citando la fonte sei più credibile.

    CITAZIONE (fumetto! @ 30/3/2014, 10:22) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 30/3/2014, 10:08) 
    Perdonami, ma ti ricordi un mare di cazzate.
    Niente schede svizzere agli arbitri,
    niente arbitri chiusi nello spogliatoio,
    niente designazioni concordate.
    Mica lo dico io, ci mancherebbe.
    Lo hanno detto i giudici.

    chiii??

    a questo punto mi domando se veramente sia successo qualcosa nel 2006...e se mi sto sognando tutte le persone(in teoria?) allontanate dal calcio...comunque le ultime notizie dicono condanne confermate per aver creato una organizzazione fine al taroccamento del campionato...vabbè non è successo niente...sono tutte cazzate.

    in effetti mi pare che dopo il Mandela-day,vogliano fare il moggi-day...

    Sei vuoi parlare seriamente sono disposto a farlo.
    Se metti dentro roba un tanto al chilo come succede di solito su questi argomenti allora passo.
    Astenersi perditempo.

    non ho bisogno di aggiungere altro,voi mistificate la realtà per dimostrare che eravate puliti,la verità è che la Juventus RUBAVA e lo faceva tramite il suo ex DG luciano moggi che è stato condannato per questo,così come è stata condannata la juve.
    tutto qua...sarà un etto,un etto e un po....lascio?

    p.s.il discorso che facevi sui perditempo,vale anche per te,viste le tue argomentazioni :wink_smilie.gif:

    Ascolta Fumetto, capisco che ti stiano bene sentenze e tutto, ci mancherebbe altro.
    Al tuo posto sarei ottuso come te sull'argomento.
    Tuttavia la realtà è un'altra e esiste anche se a te non interessa.
    Mica sei obbligato a parlarne.
    E neanche ad informarti andando oltre la superficie.
    Però evita proprio di scrivere perché l'impressione che dai è proprio quella di chi non sa nulla e mette la roba a caso.
    Lascia perdere.

    CITAZIONE (alan4367 @ 30/3/2014, 23:50) 
    CITAZIONE (ReMember61 @ 30/3/2014, 18:45) 
    Tanto per citare la prima che ho trovato.
    Fonte ANSA
    www.gonews.it/2014/03/17/calciopoli...i/#.UzhJvah_vQU
    :fisch.gif:
    Solo per amor diveritas legis poi mi sono rotto i cabbasisi di parlare ancora di calciopoli...

    Ci aggiungo questafonte:
    www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/20...falsati/920716/

    Per il resto sono d'accordo con te sulla rottura, ma non riesco a sopportare chi cerca di far passare bugie per verità ripetendole all'infinito... :hands.gif:

    La penso come te, uguale.
    Non riesco proprio a sopportarlo.
    Specie se chi ripete lo fa a pappagallo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,359
    Reputation
    +1,032

    Status
    Offline
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 31/3/2014, 13:27) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 30/3/2014, 18:43) 
    Non sono mica il tuo cameriere. La ricerca fattela da solo visto che il sito è accessibile a tutti.

    La statistica l'hai messa in mezzo proprio tu con il post sulle 55 giornate senza rigori ecc... visto che in quel momento era in corso la discussione sulle vacanze di Clab e i suoi luoghi comuni sul sud e quindi si parlava di tutt'altro.

    Non sarai il mio cameriere ma sei un gran ignorante, nel senso che ignori da dove è partita la discussione.
    Vai indietro a rileggere e cospargiti il capo di cenere.
    Dei dati che scrivi tu a mano importa una sega, bisogna mettere il link, altrimenti vale tutto.
    Ergo, le fesserie le hai scritte tu.
    Ti capita spesso.

    CITAZIONE (fumetto! @ 31/3/2014, 07:56) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 30/3/2014, 10:29) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 29/3/2014, 02:23) 
    Ultime 15 stagioni (dati reali e non a buffo):

    Juventus 84 rigori a favore e 49 rigori contro in 14 stagioni = saldo +35

    Inter 81 rigori a favore e 71 rigori contro in 15 stagioni giocate = saldo +10

    Meno rigori a favore, moooolti più rigori contro nonostante una stagione giocata in più.



    Ultime 20 stagioni (sempre dati reali e non a buffo):

    Juventus 114 rigori a favore e 66 rigori contro in 19 stagioni = saldo +48

    Inter 123 rigori a favore e 92 rigori contro in 20 stagioni = saldo +31

    17 rigori di differenza a favore vostro con una stagione giocata in più da noi.



    Direi che non c'è nessun dubbio su quale delle due squadre dovrebbe tacere sull'argomento rigori.

    La tua fonte?

    La mia è www.sportmediaset.mediaset.i...dischetto.shtml
    e poi ripresa anche da www.fcinter1908.it/le-rivali/negli-...ranamente-81711
    così come da www.spaziointer.it/2013/05/23/saldo..._rigori_contro/
    tanto per mettere un paio di siti di parte.

    Per il campionato di B i rigori a favore furono la bellezza di 3, con la Juve terzultima nella classifica relativa
    www.transfermarkt.it/it/serie-b/elf...IT2_2006_a.html

    Magari citando la fonte sei più credibile.

    CITAZIONE (fumetto! @ 30/3/2014, 10:22) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 30/3/2014, 10:08) 
    Perdonami, ma ti ricordi un mare di cazzate.
    Niente schede svizzere agli arbitri,
    niente arbitri chiusi nello spogliatoio,
    niente designazioni concordate.
    Mica lo dico io, ci mancherebbe.
    Lo hanno detto i giudici.

    chiii??

    a questo punto mi domando se veramente sia successo qualcosa nel 2006...e se mi sto sognando tutte le persone(in teoria?) allontanate dal calcio...comunque le ultime notizie dicono condanne confermate per aver creato una organizzazione fine al taroccamento del campionato...vabbè non è successo niente...sono tutte cazzate.

    in effetti mi pare che dopo il Mandela-day,vogliano fare il moggi-day...

    Sei vuoi parlare seriamente sono disposto a farlo.
    Se metti dentro roba un tanto al chilo come succede di solito su questi argomenti allora passo.
    Astenersi perditempo.

    non ho bisogno di aggiungere altro,voi mistificate la realtà per dimostrare che eravate puliti,la verità è che la Juventus RUBAVA e lo faceva tramite il suo ex DG luciano moggi che è stato condannato per questo,così come è stata condannata la juve.
    tutto qua...sarà un etto,un etto e un po....lascio?

    p.s.il discorso che facevi sui perditempo,vale anche per te,viste le tue argomentazioni :wink_smilie.gif:

    Ascolta Fumetto, capisco che ti stiano bene sentenze e tutto, ci mancherebbe altro.
    Al tuo posto sarei ottuso come te sull'argomento.
    Tuttavia la realtà è un'altra e esiste anche se a te non interessa.
    Mica sei obbligato a parlarne.
    E neanche ad informarti andando oltre la superficie.
    Però evita proprio di scrivere perché l'impressione che dai è proprio quella di chi non sa nulla e mette la roba a caso.
    Lascia perdere.


    Jhon...io sono convinto di quello che scrivo...le tue argomentazioni valgono le mie,io non lascio perdere niente e scrivo ciò che voglio...non credo sia questo un argomento sul quale io e te si possa dialogare,lascia perdere anche tu così evitiamo di perdere tempo...se tu mi chiami,io rispondo...ciao.
    CITAZIONE (alan4367 @ 30/3/2014, 23:50) 
    CITAZIONE (ReMember61 @ 30/3/2014, 18:45) 
    Tanto per citare la prima che ho trovato.
    Fonte ANSA
    www.gonews.it/2014/03/17/calciopoli...i/#.UzhJvah_vQU
    :fisch.gif:
    Solo per amor diveritas legis poi mi sono rotto i cabbasisi di parlare ancora di calciopoli...

    Ci aggiungo questafonte:
    www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/20...falsati/920716/

    Per il resto sono d'accordo con te sulla rottura, ma non riesco a sopportare chi cerca di far passare bugie per verità ripetendole all'infinito... :hands.gif:

    La penso come te, uguale.
    Non riesco proprio a sopportarlo.
    Specie se chi ripete lo fa a pappagallo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,569
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Un caloroso e colorato benvenuti a tutti nella sezione Calcio di ForumSportCommunity...

    Una cosa soltanto... abbiate pietà di me... oltre al forum ho un lavoro, moglie e figli che chiedono il mio tempo... avrei difficoltà a leggere milioni di post per controllare le vostre esuberanze linguistiche...

    Abbiate pietà di me.
    :kicking.gif: :crybaby.gif: :mrgreen.gif:

    Edited by alfranc68 - 31/3/2014, 17:31
    Web
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,250
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 31/3/2014, 13:27) 
    Non sarai il mio cameriere ma sei un gran ignorante, nel senso che ignori da dove è partita la discussione.
    Vai indietro a rileggere e cospargiti il capo di cenere.
    Dei dati che scrivi tu a mano importa una sega, bisogna mettere il link, altrimenti vale tutto.
    Ergo, le fesserie le hai scritte tu.
    Ti capita spesso.

    Se io sono ignorante perchè ignoro tu che cogli sempre l'occasione per fare figure barbine cosa sei?
    Ripeto,i dati sono pubblici e chiunque potrebbe trovarli,perfino tu potresti riuscirci. Non vuoi farlo?Problemi tuoi, di sicuro non è un mio problema.
    E tra noi due non sono io quello che scrive fesserie,e questo caso ne è la lampante dimostrazione. Ti capita spesso.
     
    Top
    .
  9. Wr@thchild
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @John Anche se fossero esatti esatti i dati da te elencati la sostanza non cambia :juve saldo positivo 58 ,inter 37 .Abbiamo si avuto 8 rgori a favore in più ma ben 29 in più contro.

    Il problema non è di certo che non ci danno un rigore da 32 partite ,potrebbero essere anche 100 chi se ne frega, ma che in tante partite rigori netti non sono stati dati se poi ti dà fastidio quello che ha detto Mazzarri ..beh Conte due anni fa disse anche di peggio ma non credo ti diede fastidio.
     
    Top
    .
  10. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wr@thchild @ 31/3/2014, 18:26) 
    @John Anche se fossero esatti esatti i dati da te elencati la sostanza non cambia :juve saldo positivo 58 ,inter 37 .Abbiamo si avuto 8 rgori a favore in più ma ben 29 in più contro.

    Il problema non è di certo che non ci danno un rigore da 32 partite ,potrebbero essere anche 100 chi se ne frega, ma che in tante partite rigori netti non sono stati dati se poi ti dà fastidio quello che ha detto Mazzarri ..beh Conte due anni fa disse anche di peggio ma non credo ti diede fastidio.

    Si, mi diede fastidio il fatto che lo disse Conte. Avrebbero dovuto essere altri gli attori deputati al compito.
    I dati che ho elencato non sono esatti perché lo dico io (come invece fa MDS che adotta una way of life alla Marchese del Grillo) ma perché raccolti e riportati da svariate testate giornalistiche. E quei dati, relativi agli ultimi ventanni, dimostrano come ci sia davvero poca differenza tra il saldo di FCI e quello di FCJ, in pratica 1 all'anno, era Moggi compresa.
    Molte volte i tifosi parlano per sentito dire senza avere chiara cognizione di causa.

    p.s. Comunque la faccenda è nata da un utente interista che mi invitava a verificare quanti rigori avessero concesso alla Juve e quanti all'Inter negli ultimi ventanni e poi fare penitenza sui dati.
    Come volevasi dimostrare.

    CITAZIONE (Mds3286 @ 31/3/2014, 16:37) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 31/3/2014, 13:27) 
    Non sarai il mio cameriere ma sei un gran ignorante, nel senso che ignori da dove è partita la discussione.
    Vai indietro a rileggere e cospargiti il capo di cenere.
    Dei dati che scrivi tu a mano importa una sega, bisogna mettere il link, altrimenti vale tutto.
    Ergo, le fesserie le hai scritte tu.
    Ti capita spesso.

    Se io sono ignorante perchè ignoro tu che cogli sempre l'occasione per fare figure barbine cosa sei?
    Ripeto,i dati sono pubblici e chiunque potrebbe trovarli,perfino tu potresti riuscirci. Non vuoi farlo?Problemi tuoi, di sicuro non è un mio problema.
    E tra noi due non sono io quello che scrive fesserie,e questo caso ne è la lampante dimostrazione. Ti capita spesso.

    Capito, non hai nessun dato da linkare come ho fatto io.
    Ergo, trattasi di tue convinzioni con valore di oggettività pari a zero.
    Al solito.

    CITAZIONE (fumetto! @ 31/3/2014, 15:20) 
    Jhon...io sono convinto di quello che scrivo...le tue argomentazioni valgono le mie,io non lascio perdere niente e scrivo ciò che voglio...non credo sia questo un argomento sul quale io e te si possa dialogare,lascia perdere anche tu così evitiamo di perdere tempo...se tu mi chiami,io rispondo...ciao.

    Non mi fraintendere Fumetto, è chiaro che sei liberissimo di scrivere quello che ti pare e di sostenere quello che ritieni più opportuno.
    Ti sto solo dicendo che aldilà delle rispettive argomentazioni ci sono una serie di incongruenze logiche e fattuali su farsopoli che la maggiorparte delle persone si rifiuta di prendere in considerazione.
    Quando si entra in argomento non posso fare a meno di farle notare e di constatare l'assoluta mancanza di "sostanza" delle risposte.
    O l'assoluta mancanza di risposte tout court.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,250
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    I rigori fischiati sono rigori fischiati,non esiste soggettività.

    Ad esempio potrei dirti che nella stagione 99/00 avete avuto 8 rigori a favore: 2 contro l'Udinese segnati da Del Piero e Inzaghi, 1 con il Piacenza segnato da Del Piero, 1 con il Parma segnato da Del Piero, 1 con il Perugia segnato da Del Piero, 1 con il Venezia segnato da Del Piero, 1 con il Bari segnato da Del Piero e 1 con il Torino segnato da Del Piero.
    Noi invece ne avemmo 4: 1 con il Piacenza sbagliato da Vieri, 1 con il Milan segnato da Ronaldo, 1 con il Lecce segnato da Ronaldo e 1 con il Cagliari segnato da Baggio.

    Immagino che il tuo presunto link oggettivo questo non riesca a dirtelo.

    Ma ti lascio con le tue inutili convinzioni. Poi quando alzerai il tuo pesante ditino e troverai da solo il link te ne accorgerai tu stesso, anche se so che non lo farai mai visto che le tue ciancie verrebbero inesorabilmente smentite come solito.

    Bye

    Edited by Mds3286 - 1/4/2014, 17:44
     
    Top
    .
  12. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mds3286 @ 1/4/2014, 17:10) 
    I rigori fischiati sono rigori fischiati,non esiste soggettività.

    Ad esempio potrei dirti che nella stagione 99/00 avete avuto 8 rigori a favore: 2 contro l'Udinese segnati da Del Piero e Inzaghi, 1 con il Piacenza segnato da Del Piero, 1 con il Parma segnato da Del Piero, 1 con il Perugia segnato da Del Piero, 1 con il Venezia segnato da Del Piero, 1 con il Bari segnato da Del Piero e 1 con il Torino segnato da Del Piero.
    Noi invece ne avemmo 4: 1 con il Piacenza sbagliato da Vieri, 1 con il Milan segnato da Ronaldo, 1 con il Lecce segnato da Ronaldo e 1 con il Cagliari segnato da Baggio.

    Immagino che il tuo presunto link oggettivo questo non riesca a dirtelo.

    Ma ti lascio con le tue inutili convinzioni. Poi quando alzerai il tuo pesante ditino e troverai da solo il link te ne accorgerai tu stesso, anche se so che non lo farai mai visto che le tue ciancie verrebbero inesorabilmente smentite come solito.

    Bye

    Ma di quali ciance stai parlando?
    Le tue?
    Io ho citato dei dati ed ho messo il link a disposizione di tutti per verificarne l'esattezza.
    Tu invece pretendi che ti si creda sulla parola e continui a dirmi di andarmeli a cercare da solo.
    Non ne ho bisogno perché l'ho già fatto, come ampiamente dimostrato con i fatti.
    Ora, se per amore della discussione volessi postare questi link allora si potrebbero inserire queste informazioni tra le altre e capirne di più.
    Se invece, come credo, non c'è nulla dietro le tue parole allora sta bene così.

    p.s. Ai fini di questa discussione è assolutamente inutile sapere che nella stagione X Vieri sbagliò il rigore contro il Piacenza.
    Stiamo parlando di statistiche generali nell'arco di ventanni.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,250
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Delle tue ciance, quelle che hai continuato a scrivere anche adesso.

    Io ho riportato il dato inconfutabile dei rigori assegnati in quella stagione e potrei farlo anche per tutte le altre fino ad arrivare ai numeri da me riportati (e verificabili da chiunque) quindi giustificandoli, cosa che invece tu con il tuo pseudo-link non puoi fare. Però è più bello continuare a blaterare sulla base di un link errato.

    Ma mi raccomando,continua a dire che la tua ricerca ha portato buoni frutti mentre io parlo sul nulla che continui a farci una bella figura. Del resto non ho mica bisogno della tua approvazione per sapere che i miei numeri sono reali i tuoi, da buon gobbo, errati.

    Edited by Mds3286 - 1/4/2014, 19:20
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 29/3/2014, 18:00) 
    CITAZIONE (ReMember61 @ 29/3/2014, 15:29) 
    Ah già, dimenticavo...La storia degli scudetti sul campo...
    Continuate a ridere pure tanto nel resto del mondo si ride per quella storia del campo...
    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    l'italia famosa nel mondo:

    ci si ricorda dell'inter il triplete

    della juve...moggi.

    Ma infatti...ora come ora (anzi, da molto tempo) quel che si dice, si fa, succede, emerge...eccì...eccì...in Italia, conta la fuori nel mondo meno di poco. Bisogna dirlo...è così....quindi se il signor aretino (che ripeto trovarlo involuto ai livelli di un scassaminchia (amichevolmente detto) anzichè tifoso-che-ama-colloquiare) è così contento della supremazia del suo squadrettino e pensa, chissà cosa sia una schiacciasassi incrediBBile....
    Ah....la fuori dalle italiche linee di confine si ride e ride e ride del calcio italiano...da anni non sento o leggo una parola di encomio, tranne qualche volta per la nazionale, che però le prende sui denti di buono, in finale...dicevo, niente grande juve, anzi.....il tenore è "calcio povero", ma non solo della juve, a dirla giusta, tutto il calcio italico è così additato e, aretino, lo so che la mia INTER fa più schifo che mai, non scaldarti ;)

    Fuori dall'Italia, a nessuno interessa se l'Italia abbia vinto 2 +1 +1 (*) titoli mondiali con TOT juventini...non interessa a nessuno. Nessuno nomina le "imprese" (scudetti) bianconere a memoria, tranne andarle a leggere....ma si ricordano del triplete dell'Inter, dei 5 (si, CINQUE) scudi di fila, della juve in B, di Moggi, di truffe, di associazioni a delinquere....
    Ecco cosa si ricorda il mondo fuori dall'Italia.....si ricorda di un grande milan che ha dettato legge calcistica per anni...ma non della juve.

    Che i bianconeri se ne facciano una ragione. A volte leggere o sentire ciò che vige all'estero non è malaccio.

    Haugh...ho detto.

    (*) 1 titolo di culo il 2006 e 1 regalato, anzi comprato dal duce

    Edited by alfranc68 - 1/4/2014, 21:53
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,163
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    fa piacere constatare che dalla civile germania un colloquiale signore quale tu ti professi si erga a megafono di tutto il mondo...

    sará l'aria teutonica...

    non te ne faccio una colpa.

    contento tu, contento il mondo intero.

    Edited by sivori64 - 2/4/2014, 08:04
     
    Top
    .
94 replies since 28/3/2014, 18:55   1132 views
  Share  
.
Top
Top