SSCN-FCJ domenica 30 marzo 2014 ore 20.45 Stadio San Paolo NAPOLI

31a giornata Serie A 2013-2014; risultato finale 0-2 Callejon 36' Maertens 81'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackfut
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sivori64 @ 30/3/2014, 22:58) 
    perché stasera ci hanno fatto il cuuuulo a strisce

    :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:

    Oooh la la...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    cito:

    a me sembra normale sta sconfitta,anzi non è proprio venuto a galla un tubo, abbiamo giocato come tutte le altre partite degli ultimi 3 mesi, non è perchè le altre si sono portate a casa si sia fatto meno schifo di stasera l'unica differenza è che questo atteggiamento te lo puoi permettere con Milan e Genoa se ti dice bene, non a Napoli . C'è solo da stare tranquilli, chiudere un campionato già in cassaforte e arrivare in fondo all' EL, poi in estate saranno obbligate scelte importanti su moduli o uomini, spero che Capello se ne renda conto.

    riusciranno i nostri eroi?

    mi rifiuto di pensare che non ne abbiano più...al 1 aprile?
     
    Top
    .
  3. killnut
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 30/3/2014, 22:45) 
    se poi penso a come gioca il liverpuul, mi assale una tristezza, ma una tristezza, ma una tristezza...

    Infatti il liverpolli ha fatto 81 punti..certo certo..

    Ah, le mestruate..
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (killnut @ 31/3/2014, 11:50) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 30/3/2014, 22:45) 
    se poi penso a come gioca il liverpuul, mi assale una tristezza, ma una tristezza, ma una tristezza...

    Infatti il liverpolli ha fatto 81 punti..certo certo..

    Ah, le mestruate..

    kill...che ti devo dire?

    io quest'anno più guardo la juve più mi sembra di tornare a 30 anni fa col trap...
    facciamo anche 8 anni fa? col capello?

    è uguale! si gioca male, male, male, si sfrutta l'organizzazione difensiva (e vorrei vedere con 5 difensori) e i lampi di classe dei singoli, da tevez a pirlo passando per pogba

    dimmi l'ultima partita giocata bene dalla giuve in questo campionato....

    poi che la vittoria lenisca qualsiasi cosa, può darsi, personalmente vedendo giocare a calcio in quel modo mi dimentico di essere gobbo e mi ricordo che a prescindere a me piace vedere giocare a pallone e ora ora come ora la squadra che mi diverte di più è il liverpool di rodgers.

    la prima juve di conte mi piaceva

    la juve messa in campo contro il ladrid mi è piaciuta

    per tutto il resto, se devo salire sul carro nonostante tutto, me ne vado a piedi che è più salutare...

    :giveup.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    Senza fare post multipli, qualche considerazione in ordine sparso, senza troppa vena polemica.
    - Il Napoli ha vinto, ha meritato, legittimato il vantaggio dopo averlo raggiunto, rischiato poco: poche storie.
    - lo so ha giocato solo 10 minuti, ma quanto mi piace mertens...una spanna sopra le altre mezzepunte del napoli.
    - La debacle era facilmente prevedibile. La squadra non gira da un bel po', e da un bel po' sopperiamo alle nostre mancanze con solidità difensiva e giocate dei singoli davanti. Questo non voglia apparire come un togliere merito al Napoli, ma è la realtà dei fatti. Spero si ritorni a giocare a calcio se no è dura (non tanto per il campionato, ma per la coppa europea a cui ci tengo particolarmente).
    - Qualcosa sui singoli: Bene Buffon, bene Caceres, benissimo Bonucci e Vucinic quando è entrato.
    Bonucci annulla Higuain, Vucinic cambia radicalmente faccia alla partita. Peccato Isla (che la gazzetta indica come migliore in campo dopo buffon, mentre da a mirko 5: o devo darmi al curling io o chi ha fatto le pagelle) sprechi malamente due aperture da applausi.
    Male Licht, male vidal(speriamo gli torni la verve in questi 10 giorni di ferie), male pogba, male le punte malassortite (infatti appena è entrato mirko e si abbassava tra le linee la partita è completamente cambiata, come col bayern a monaco, all'andata).
    - Sulla polemica sul fatturato, mi duole dirlo, ma ha ragione Benitez. La juve fattura più del doppio di quanto fattura il Napoli che riesce comunque a stare ad alti livelli. Brava la società Juve a tornare a certi livelli e a dare la paga a milanesi e romani in termini di gestione, ma il Napoli ha limiti strutturali nonostante i quali riesce ad essere competitivo, senza fare aumenti di capitale in stile Berlusconian-Morattiano (almeno 2,5 miliardi buttati nel cesso).
    Quanto si spende sul mercato è davvero relativo, questi sono ragionamenti da tifosi e giornalisti poco competenti, la gestione dei costi è tutt'altra cosa, come mi sono sforzato di spiegare tante volte a chi criticava il buon Beppe.
    E Benitez forse ne capisce più di Conte su questi argomenti.
    - Benitez fa l'antisportivo e il cafone invece quando si permette di provocare chiellini sanguinante. Non me l'aspettavo, veramente moralmente deprecabile.
    Il povero chiello ultimamente ne prende tante e deve anche sentirsi i rimbrotti da prevenuti e provocatori.
    - Dato di cronaca.
    Nelle ultime 4 partite ci sono stati 4 errori nelle partite della juve (escludendo espulsioni non date ai gila o ritardate ai bergessio).
    Il gol annullato a osvaldo, il gol annullato a vidal, il rigore non concesso al parma (che per me non c'era assolutamente) e il gol in fuorigioco di callejon (tralasciando il rigore non dato a llorente contro il genoa per fallo di mano, salvo poi concenderne uno identico 30 secondi dopo).
    Su quale la stampa ha montato una gazzarra indegna e di regime?( e sia chiaro il napoli in questo non c'entra nulla).
    - La prossima volta che il nostro pullman viene bersagliato di oggetti e si mette a rischio l'incolumità dei nostri, non ci si presenti allo stadio.
    E' uno schifo tutto italiano, una vergogna.
     
    Top
    .
  6. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yazid21 @ 31/3/2014, 12:36) 
    Senza fare post multipli, qualche considerazione in ordine sparso, senza troppa vena polemica.
    - Il Napoli ha vinto, ha meritato, legittimato il vantaggio dopo averlo raggiunto, rischiato poco: poche storie.
    - lo so ha giocato solo 10 minuti, ma quanto mi piace mertens...una spanna sopra le altre mezzepunte del napoli.
    - La debacle era facilmente prevedibile. La squadra non gira da un bel po', e da un bel po' sopperiamo alle nostre mancanze con solidità difensiva e giocate dei singoli davanti. Questo non voglia apparire come un togliere merito al Napoli, ma è la realtà dei fatti. Spero si ritorni a giocare a calcio se no è dura (non tanto per il campionato, ma per la coppa europea a cui ci tengo particolarmente).
    - Qualcosa sui singoli: Bene Buffon, bene Caceres, benissimo Bonucci e Vucinic quando è entrato.
    Bonucci annulla Higuain, Vucinic cambia radicalmente faccia alla partita. Peccato Isla (che la gazzetta indica come migliore in campo dopo buffon, mentre da a mirko 5: o devo darmi al curling io o chi ha fatto le pagelle) sprechi malamente due aperture da applausi.
    Male Licht, male vidal(speriamo gli torni la verve in questi 10 giorni di ferie), male pogba, male le punte malassortite (infatti appena è entrato mirko e si abbassava tra le linee la partita è completamente cambiata, come col bayern a monaco, all'andata).
    - Sulla polemica sul fatturato, mi duole dirlo, ma ha ragione Benitez. La juve fattura più del doppio di quanto fattura il Napoli che riesce comunque a stare ad alti livelli. Brava la società Juve a tornare a certi livelli e a dare la paga a milanesi e romani in termini di gestione, ma il Napoli ha limiti strutturali nonostante i quali riesce ad essere competitivo, senza fare aumenti di capitale in stile Berlusconian-Morattiano (almeno 2,5 miliardi buttati nel cesso).
    Quanto si spende sul mercato è davvero relativo, questi sono ragionamenti da tifosi e giornalisti poco competenti, la gestione dei costi è tutt'altra cosa, come mi sono sforzato di spiegare tante volte a chi criticava il buon Beppe.
    E Benitez forse ne capisce più di Conte su questi argomenti.
    - Benitez fa l'antisportivo e il cafone invece quando si permette di provocare chiellini sanguinante. Non me l'aspettavo, veramente moralmente deprecabile.
    Il povero chiello ultimamente ne prende tante e deve anche sentirsi i rimbrotti da prevenuti e provocatori.
    - Dato di cronaca.
    Nelle ultime 4 partite ci sono stati 4 errori nelle partite della juve (escludendo espulsioni non date ai gila o ritardate ai bergessio).
    Il gol annullato a osvaldo, il gol annullato a vidal, il rigore non concesso al parma (che per me non c'era assolutamente) e il gol in fuorigioco di callejon (tralasciando il rigore non dato a llorente contro il genoa per fallo di mano, salvo poi concenderne uno identico 30 secondi dopo).
    Su quale la stampa ha montato una gazzarra indegna e di regime?( e sia chiaro il napoli in questo non c'entra nulla).
    - La prossima volta che il nostro pullman viene bersagliato di oggetti e si mette a rischio l'incolumità dei nostri, non ci si presenti allo stadio.
    E' uno schifo tutto italiano, una vergogna.

    in che senso è relativo?...
    cioè se spendo male i soldi sul mercato non incide sui costi?...
    nel senso che se compro mezze seghe come Isla per 18-19 milioni e non mi rendono a livello di risultati...e quindi poi vittorie con gli annessi e i connessi in termini di Merchandising, sponsor, premi Uefa per le vittorie in Europa...ecc...
    tutto ciò non influisce sulla gestione dei conti?
    ok....io non sono un ragioniere.....ne capisco 'na mazza...
    però a naso mi vien da pensare che se azzecco un acquisto come Vidal invece mi aiuta a mettere a posto i conti...
    nel senso che sul campo aiuta la squadra a vincere...e vincere porta sponsor, merchandising, pubblico allo stadio ecc....
    o forse ho capito male io il tuo concetto??
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 31/3/2014, 12:59) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 31/3/2014, 12:36) 
    Senza fare post multipli, qualche considerazione in ordine sparso, senza troppa vena polemica.
    - Il Napoli ha vinto, ha meritato, legittimato il vantaggio dopo averlo raggiunto, rischiato poco: poche storie.
    - lo so ha giocato solo 10 minuti, ma quanto mi piace mertens...una spanna sopra le altre mezzepunte del napoli.
    - La debacle era facilmente prevedibile. La squadra non gira da un bel po', e da un bel po' sopperiamo alle nostre mancanze con solidità difensiva e giocate dei singoli davanti. Questo non voglia apparire come un togliere merito al Napoli, ma è la realtà dei fatti. Spero si ritorni a giocare a calcio se no è dura (non tanto per il campionato, ma per la coppa europea a cui ci tengo particolarmente).
    - Qualcosa sui singoli: Bene Buffon, bene Caceres, benissimo Bonucci e Vucinic quando è entrato.
    Bonucci annulla Higuain, Vucinic cambia radicalmente faccia alla partita. Peccato Isla (che la gazzetta indica come migliore in campo dopo buffon, mentre da a mirko 5: o devo darmi al curling io o chi ha fatto le pagelle) sprechi malamente due aperture da applausi.
    Male Licht, male vidal(speriamo gli torni la verve in questi 10 giorni di ferie), male pogba, male le punte malassortite (infatti appena è entrato mirko e si abbassava tra le linee la partita è completamente cambiata, come col bayern a monaco, all'andata).
    - Sulla polemica sul fatturato, mi duole dirlo, ma ha ragione Benitez. La juve fattura più del doppio di quanto fattura il Napoli che riesce comunque a stare ad alti livelli. Brava la società Juve a tornare a certi livelli e a dare la paga a milanesi e romani in termini di gestione, ma il Napoli ha limiti strutturali nonostante i quali riesce ad essere competitivo, senza fare aumenti di capitale in stile Berlusconian-Morattiano (almeno 2,5 miliardi buttati nel cesso).
    Quanto si spende sul mercato è davvero relativo, questi sono ragionamenti da tifosi e giornalisti poco competenti, la gestione dei costi è tutt'altra cosa, come mi sono sforzato di spiegare tante volte a chi criticava il buon Beppe.
    E Benitez forse ne capisce più di Conte su questi argomenti.
    - Benitez fa l'antisportivo e il cafone invece quando si permette di provocare chiellini sanguinante. Non me l'aspettavo, veramente moralmente deprecabile.
    Il povero chiello ultimamente ne prende tante e deve anche sentirsi i rimbrotti da prevenuti e provocatori.
    - Dato di cronaca.
    Nelle ultime 4 partite ci sono stati 4 errori nelle partite della juve (escludendo espulsioni non date ai gila o ritardate ai bergessio).
    Il gol annullato a osvaldo, il gol annullato a vidal, il rigore non concesso al parma (che per me non c'era assolutamente) e il gol in fuorigioco di callejon (tralasciando il rigore non dato a llorente contro il genoa per fallo di mano, salvo poi concenderne uno identico 30 secondi dopo).
    Su quale la stampa ha montato una gazzarra indegna e di regime?( e sia chiaro il napoli in questo non c'entra nulla).
    - La prossima volta che il nostro pullman viene bersagliato di oggetti e si mette a rischio l'incolumità dei nostri, non ci si presenti allo stadio.
    E' uno schifo tutto italiano, una vergogna.

    in che senso è relativo?...
    cioè se spendo male i soldi sul mercato non incide sui costi?...
    nel senso che se compro mezze seghe come Isla per 18-19 milioni e non mi rendono a livello di risultati...e quindi poi vittorie con gli annessi e i connessi in termini di Merchandising, sponsor, premi Uefa per le vittorie in Europa...ecc...
    tutto ciò non influisce sulla gestione dei conti?
    ok....io non sono un ragioniere.....ne capisco 'na mazza...
    però a naso mi vien da pensare che se azzecco un acquisto come Vidal invece mi aiuta a mettere a posto i conti...
    nel senso che sul campo aiuta la squadra a vincere...e vincere porta sponsor, merchandising, pubblico allo stadio ecc....
    o forse ho capito male io il tuo concetto??

    E' un discorso complicato.
    QUello che spendo sul mercato va ripartito in ammortamenti nei vari anni, e si aggiunge agli ingaggi.
    CHi gestisce bene riesce a far rientrare questi 2 valori nell'insieme dei ricavi.
    La juve lo fa bene, molto meglio delle squadre che, quando sono in Cl, hanno ricavi simili ai nostri(milanesi e roma).
    Il Napoli riesce a farlo bene con la metà del fatturato...
    Naturalmente banalizzo al massimo.
     
    Top
    .
  8. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Partita persa meritatamente e amen.
    C'è gente che si trascina per il campo e questo è un dato di fatto.
    Comunque, nel fare le considerazioni, bisogna riconoscere che l'unica squadra che ci sta dietro è la Roma che, dati alla mano, ha giocato fino ad adesso 10 partite meno di noi e con i due quarti contro il Lione saranno 12.
    Invece chi ha giocato il nostro stesso numero di gare si trova a -17, non so se rendo l'idea.
    Per quanto mi riguarda il campionato si vince per un punto.
     
    Top
    .
  9. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (john_lennon70 @ 31/3/2014, 13:31) 
    Partita persa meritatamente e amen.
    C'è gente che si trascina per il campo e questo è un dato di fatto.
    Comunque, nel fare le considerazioni, bisogna riconoscere che l'unica squadra che ci sta dietro è la Roma che, dati alla mano, ha giocato fino ad adesso 10 partite meno di noi e con i due quarti contro il Lione saranno 12.
    Invece chi ha giocato il nostro stesso numero di gare si trova a -17, non so se rendo l'idea.
    Per quanto mi riguarda il campionato si vince per un punto.

    abbastanza d'accordo...
    certo che se si vincesse per un punto sarebbe un mezzo tracollo...
    non vorrei arrivare a pensare a questa ipotesi....
    anche perchè quando ci è successo c'era 'na romanazza di mezzo e sappiamo in che acque navigammo.....
    quello che però mi fa alquanto inccacchiare sono i proclami sui 100 punti...sui record di qui....i record di lì...
    cose che puoi celebrare quando le hai raggiunte non prima...porta sfiga ed allenta la tensione....
    comunque una sconfitta a Napoli la puoi tranquillamente pronosticare ad inizio campionato....
    e non per questo pensi che non vincerai lo scudetto....
    voglio sperare che la sberla serva a Conte ad essere più malleabile negli schemi.....
    sarebbe un grandissimo passo avanti.....
    giocheremmo finalmente in 11 e non i 9....
     
    Top
    .
  10. killnut
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (john_lennon70 @ 31/3/2014, 13:31) 
    Partita persa meritatamente e amen.
    C'è gente che si trascina per il campo e questo è un dato di fatto.
    Comunque, nel fare le considerazioni, bisogna riconoscere che l'unica squadra che ci sta dietro è la Roma che, dati alla mano, ha giocato fino ad adesso 10 partite meno di noi e con i due quarti contro il Lione saranno 12.
    Invece chi ha giocato il nostro stesso numero di gare si trova a -17, non so se rendo l'idea.
    Per quanto mi riguarda il campionato si vince per un punto.

    Se è per quello ne hanno giocate due più di noi..
    Però se stanno a 17 punti da noi vorrà dire pur qualcosa (questo Sconcerti non l'ha notato..).

    CITAZIONE (sivori64 @ 31/3/2014, 12:05) 
    CITAZIONE (killnut @ 31/3/2014, 11:50) 
    Infatti il liverpolli ha fatto 81 punti..certo certo..

    Ah, le mestruate..

    kill...che ti devo dire?

    io quest'anno più guardo la juve più mi sembra di tornare a 30 anni fa col trap...
    facciamo anche 8 anni fa? col capello?

    è uguale! si gioca male, male, male, si sfrutta l'organizzazione difensiva (e vorrei vedere con 5 difensori) e i lampi di classe dei singoli, da tevez a pirlo passando per pogba

    dimmi l'ultima partita giocata bene dalla giuve in questo campionato....

    poi che la vittoria lenisca qualsiasi cosa, può darsi, personalmente vedendo giocare a calcio in quel modo mi dimentico di essere gobbo e mi ricordo che a prescindere a me piace vedere giocare a pallone e ora ora come ora la squadra che mi diverte di più è il liverpool di rodgers.

    la prima juve di conte mi piaceva

    la juve messa in campo contro il ladrid mi è piaciuta

    per tutto il resto, se devo salire sul carro nonostante tutto, me ne vado a piedi che è più salutare...

    :giveup.gif:

    Mah..
    Bello poter giocare bene e vincere. Devi stare bene con gli 11, anzi, direi con almeno i 15-16.. Ma se stai in emergenza ci sta che giochi peggio. Soprattutto se non puoi preparare le partite e vai in campo ogni 3-4 giorni..soprattutto se hai fatto un campionato strabiliante (oggi sembra strano perdere la seconda partita alla 31esima di campionato)..
    Quindi sinceramente a me va bene così. Spero che quanto visto alla fine della partita sia la cartina tornasole del fatto che la squadra è stanca soprattutto mentalmente. Nel caso si tratta di assaporare l'amaro della sconfitta e ripartire come le altre volte.

    Altrimenti Sky fa sia il campionato inglese che quello tedesco che quello spagnolo..ma in europa non sono molte le squadre che vincono e giocano sempre bene.
     
    Top
    .
  11. Blackfut
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (killnut @ 31/3/2014, 11:50) 
    Infatti il liverpolli ha fatto 81 punti..certo certo..

    Ah, le mestruate..

    Ci vuole coraggio mettere la serie A e Premier nella stessa frase; un po come vincere la CL e la EL - la stessissima cosa.
     
    Top
    .
  12. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killnut @ 31/3/2014, 17:02) 
    CITAZIONE (john_lennon70 @ 31/3/2014, 13:31) 
    Partita persa meritatamente e amen.
    C'è gente che si trascina per il campo e questo è un dato di fatto.
    Comunque, nel fare le considerazioni, bisogna riconoscere che l'unica squadra che ci sta dietro è la Roma che, dati alla mano, ha giocato fino ad adesso 10 partite meno di noi e con i due quarti contro il Lione saranno 12.
    Invece chi ha giocato il nostro stesso numero di gare si trova a -17, non so se rendo l'idea.
    Per quanto mi riguarda il campionato si vince per un punto.

    Se è per quello ne hanno giocate due più di noi..
    Però se stanno a 17 punti da noi vorrà dire pur qualcosa (questo Sconcerti non l'ha notato..).

    Una più di noi, ti sei dimenticato la supercippa italiana a inizio stagione.
    Lo so, sono un pignolo rompicoglioni. :hands.gif:
     
    Top
    .
26 replies since 28/3/2014, 08:56   361 views
  Share  
.
Top
Top