HVFC-FCJ domenica 9 febbraio 2014 ore 15.00 Stadio Bentegodi VERONA

23a giornata Serie A 2013-2014;risultato finale 2-2 Tevez 3' Tevez 21' Toni 52' Gomez 93'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,167
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    VERONA-JUVENTUS 2-2 — Doveri di Roma
    Tanti episodi e due certezze: irregolari il 2-0 di Tevez e l’1-2 di Toni. Entrambi i gol viziati da fuorigioco non visti dall’assistente Stallone. Parliamo di situazioni non facili, ma gli errori restano. Nel primo caso l’argentino scatta un attimo prima, forse più semplice la seconda azione perché la posizione viziata di Toni nasce dopo una punizione. Condivisibile, invece, la valutazione di Stallone sul vantaggio Juve. Vero, sul tiro di Asamoah c’è il fuorigioco di Llorente, ma secondo noi è giusto non considerarlo attivo anche se lo spagnolo è molto vicino alla traiettoria del pallone.
    Il portiere Rafael, però, non sembra per nulla disturbato e compie la sua parata senza interferenze. Il Verona richiede anche due rigori: il dubbio maggiore è per il mani di Vidal, che non fa nulla per evitare l’impatto in mischia, ma è difficile dimostrarne la volontarietà. Giusto non intervenire sul tocco di Lichtsteiner nel recupero: il difensore salta con Toni e il movimento del braccio è congruo con questa azione. La palla poi gli finisce sul braccio (largo), ma l’involontarietà è evidente: le nuove direttive Fifa (vedi intervista di Busacca alla Gazzetta) hanno “depenalizzato” questi interventi. Ok il gol non dato a Osvaldo: fuorigioco.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,365
    Reputation
    +1,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 9/2/2014, 23:28) 
    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 9/2/2014, 23:22) 
    con gioia...constato...sempre nei vostri pensieri...grazie. :wink_smilie.gif:

    SEI USCITO DALLE CATACOMBE ?
    Era solo il Sassuolo versione Malesani !e nonostante questo avete esibito gioco penoso !

    veramente,dalle catacombe mi ci fate uscire voi con i commenti fatti solo per stuzzicare...so benissimo che abbiamo vinto faticando contro una squadra che sta retrocedendo,questo non toglie che se mi si stuzzica io rispondo ne più ne meno nello stesso tono...o Toni :clap.gif:

    argtomenti della minchia risposte della minchia :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,167
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    i prossimi li cancello direttamente, mi evito pure la pena di spostarli

    se invece si volesse parlare della partita....

    macchè ve lo dico a fare...

    :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,167
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    ROBERTO BECCANTINI

    "Un film già visto a Firenze. Da un doppio 2-0 la prima della classe ha ricavato un punto. Nessuno è perfetto, d’accordo, ma non vorrei che cominciasse a diventare un alibi. L’imperfezione va gestita. Complimenti a Mandorlini per la mossa Gomez. Complimenti a Toni per il tipo di centravanti che, in barba all’età, continua a essere.
    La diagnosi è facile, in questo caso. Non altrettanto la terapia. Primo tempo sequestrato dalla Juventus. Doppietta-lampo di Tevez, torelli panoramici, pisoli a ricami alterni (Vidal, Pogba, Pirlo). In campionato capita spesso che l’avversario si rannicchi. Conte non è riuscito a evitare che la squadra si mettesse a pettinar le bambole (da Enzino Iacchetti, «Striscia la notizia»). Per la cronaca, e non solo, la Juventus prende gol da cinque partite, sei se calcoliamo quella di coppa con la Roma. In tutto, sette reti (otto, con Gervinho). E quasi tutte, incornata di Toni inclusa, da calci d’angolo o di punizione.
    Non si tratta di trascurare i meriti. Si tratta, semplicemente, di rammentare il gatto (e il sacco) del Trap. Nelle mischie, e sul gioco aereo, sono dolori. Se Osvaldo, al debutto, ha sfiorato il 3-1, Buffon ha ritardato il 2-2. Mancava Barzagli, e strada facendo è uscito Chiellini. La capolista aveva la partita in pugno, comunque. Il Verona, però, si era svegliato. Ho pensato a Gianni Brera e ai suoi «inglesi»: così stupidi di ribellarsi all’idea di aver perso la guerra che, alla fine, la vinsero.
    Un grande Tevez e poco più. Vidal e Pogba di un lezioso imbarazzante: la fotografia del pomeriggio. Non ho capito il cambio Asamoah-Peluso. Il lettore che si firma «Barbabianconera» aveva paura del romano Doveri. Sinceramente: a me non è parso che si sia accanito contro la Juventus. A voi?".


    oggi Doveri cambia cognome in Dov'eri....

    per quanto riguarda la partita, il becca la riassume molto bene

    appena ci rilassiamo mentalmente diventiamo brutti e incapaci.

    pure l'Unto ieri non ci ha capito una mazza...se vedi che in mezzo non teniamo palla, togli pirlo che in battaglia diventa inutile, dietro li metti a 4 con peluso al posto di asa che va al centro...e se non ti basta togli llo e tevez e metti marchisio e osvaldo 451 e alzi il fortino...ennò...sempre sto modulo di lerda, sempre coi cadaveri in campo, per un cambio bisogna aspettare il 70'...

    parliamo delle cose buone va...

    tevez: ad un certo punto il tizio dietro di me urla 'sparagli, caxxo! sparagli!' che jugador...che tigna, che classe...quando si pianta su quelle coscione, non lo smuovi manco se sei schwarzy e vede i compagni come pochi...

    osvaldo: beh, non male, non sembra neanche tanto indietro di condizione e peccato per quel palo, ma il movimento a liberarsi del difensore e il tocco sotto a saltare rafael da grande punta....speriamo bene

    toni: grandissimo, il grande secondo tempo dell'hellas è tutto da ascrivere a questo enorme campione, a pensare che in brasile andrà quel mona di balo...mi vien da piangere!

    halfredsson e romulo: asfissiano il centrocampo bianconero, sono dappertutto. romulo poi è da prendere SU-BI-TO!
    capito marotta?
     
    Top
    .
  5. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è da una vita che mi incacchio come una biscia quando vedo che sul 2 a 0 o 3 a 0 non ammazziamo la partita e gli avversari.....
    è da un bel pezzo che ho dei dubbi su chi abbia la responsabilità di ciò:
    i giocatori sicuro....
    l'allenatore?....qualche pensiero me lo da.....
    la moda italica di non schiantare mai l'avversario è una di quelle cose che mi fanno ribrezzo...
    in Spagna o in Germania o in Inghilterra se possono vincere 7 a 0 non si fanno problemi....
    anzi è per rispetto dell'avversario che lo stramazzano al suolo...
    proprio per fargli capire che questo è sport e non giocare a biglie sotto casa.....
    se fottono del pubblico avversario....
    qui da noi ci si caga sotto perchè se dilaghi 7 a 0 chissà dopo gli incidenti fuori o dentro lo stadio....
    chissà poi le antipatie che si creano fra allenatori.."ah tu nel 2013 mi umiliasti per 7 a 0.....sei una merda!!!...non sei sportivo!"....e via dicendo...
    COnte deve capire una mazzo di volta...e con lui i nostri giocatori che se vuoi essere all'altezza delle squadre europee devi essere un Bastardo dentro....
    cinico ....spietato.....non mollare mai neanche un caxxo di fallo laterale....
    per questo apprezzo gente come Tevez e "pietra lucente" Lichtsteiner....o Barzagli......perchè sono sempre incacchiati come bisce...
    e non si specchiano mai dicendosi "aho .....quanto sò fico!"....
    oppure non fanno come Chiellini e Buffon che sono sempre lì a dare pacche sule spalle e strette di mano con il sorriso agli avversari durante la gara....
    a me questi atteggiamenti da amiconi de me cojoni durante le partite mi hanno sempre fatto venire l'orticaria.....
    vedere Chiellini che spesso, anche dopo aver preso pestoni.o calcioni......va a dare la mano con il sorriso all'avversario"....uhhhhh che rabbia...
    voglio uno con le palle di un Montero....uno con le palle di Davids!...
    Vidal prima di sparare cazzate in interviste (sempre che sia vero....ma semnbra di sì) in cui dice che lui nel suo ruolo è il migliore al mondo....
    beh si riguardi il filmato della partita di ieri in cui è stato ancor più fighetta di Pogba.....se ciò è possibile....
    si riguardi Davids e lì rivedrà chi è stato il migliore al mondo nel ruolo....
    un cagnaccio allucinante....uno che azzanava realmente le caviglie agli avversari....(oltre ad avere anche una tecnica strepitosa....n.d.r.)...
    a me vedere tutto ciò mi dà più in bestia che non accusare Ogbonna o Caceres...
    che giocano una partita ogni 10 e probabilmente se avessero più continuità affinerebbero gli errori....
    nessuno nasce imparato...
    certo che se giochi poco migliori poco....
     
    Top
    .
19 replies since 5/2/2014, 12:52   292 views
  Share  
.
Top
Top