Freestyle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WP Alex&Dusty 17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dalla Gazzetta:


    CITAZIONE
    Freestyle, brutta caduta: grave la Komissarova
    L'atleta russa operata dopo un duro impatto subito in allenamento. "L'Infortunio è serio" fa sapere la federazione. Potrebbe avere una frattura alla colonna vertebrale
    
    15
    



    15 FEBBRAIO 2014 - MILANO
    Maria Komissarova, 23 anni, in azione nel freestyle. Reuters
    Maria Komissarova, 23 anni, in azione nel freestyle. Reuters
    Infortunio serio in allenamento per la sciatrice di freestyle russa, Maria Komissarova. I responsabili della federazione hanno fatto sapere che l'atleta, 23 anni, è stata portata in ospedale e sottoposta a un intervento chirurgico perché "L'infortunio è grave". La Komissarova avrebbe riportato una frattura alla colonna vertebrale.
    SECONDO POSTO — Il miglior risultato in carriera per la russa è stato il secondo posto nel 2012 a una tappa di coppa del mondo. In questa prima parte delle Olimpiadi si sono registrati solo una caduta in allenamento sul trampolino del salto (anche qui coinvolto un atleta russo), mentre sulla pista del Sanki un operaio è stato urtato da un bob. Martedì la canadese dello slopestyle Yuki Tsubota, invece, si è rotta la mascella urtando violentemente sul suo ginocchio.

    Io continuo a pensare che sia una disciplina troppo pericolosa, ma vabbe, so benissimo che sono tanti gli sport pericolosi e che c'è a chi piace e c'è chi la vuole fare quindi, padronissimi di praticarlo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Riprendo il post di WP e in effetti mamma mia quanti infortuni in questa olimpiade nel freestyle! Anche oggi in due quarti di finale due brutte cadute con infortuni seri alle gambe.
    Web
     
    Top
    .
16 replies since 17/1/2014, 10:12   200 views
  Share  
.
Top
Top