Picchiatori canadesi o tagliagole russi?

Hockey su ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canada72 @ 20/1/2014, 22:07) 
    mi hai tolto le parole di bocca. stavo analizzando un paragone tra la spedizione di Vancouver e questa.
    comunque seabrook credo che abbia perso il posto proprio dal "tuo" Subban..

    Si, lo credo anch'io, solo che PK per adesso é troppo discontinuo mentre Seabrook era un punto di riferimento per tutto il reparto difensivo. Sicuramente avranno ragione ''loro''.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El_Gaucho @ 20/1/2014, 20:14) 
    Jon, se capisci l'inglese (il tuo nick mi portara a credere di si :mrgreen.gif: ), capirai meglio perché tutt'oggi non digerisco la sua esclusione: http://sports.ca.msn.com/nhl/news/st-louis...tar-of-the-week

    Capisco, quindi semplicemente si parla di un altro iradiddio che si sarebbe dovuto aggiungere a tutti gli altri.
    Dal punto di vista di colui che vorrebbe veder ripetuto il magico 2-0 di torino, non credo mi lamenterò.

    Comunque su Seabrook sono d'accordo pure io.

    Vostro PaulDiPietro
     
    Top
    .
  3. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 21/1/2014, 09:49) 
    ... Vostro PaulDiPietro

    Sapevi che Paul Di Pietro fu l'ultimo giocatore ad avere fatto goal per una squadra canadese che vinse la Stanley CUP? Anno1993.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,415

    Status
    Offline
    No, non lo sapevo, Habs?

    Vostro HCLugano
     
    Top
    .
  5. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 26/1/2014, 14:50) 
    No, non lo sapevo, Habs?

    Vostro HCLugano

    Si, ma gioca ancora in Svizzera?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,415

    Status
    Offline
    Sta facendo un po' su e giù tra LNA e LNB in svizzera. L'hanno scorso s'è fatto una decina di partite a lugano, ora ho dovuto andare a cercare dove sta. A quanto pare è in LNB all'Olten.
    Direi che comunque l'ultima stagione di livello decente è stata nel 2011 allo ZUG, con un buon 26 punti in una quarantina di partite.

    Vostro Video
     
    Top
    .
  7. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sempre pensato che gli italiani siano super lenti di comprendonio, i canadesi leggermente più veloci (non per niente Gilles Villeneuve era il piccolo figlio canadese di Enzo) ed alla fine mi hanno dato retta: fuori Stamkos dentro St. Louis.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,177
    Reputation
    +4,699
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    sveglia!

    inizia oggi, CRIBBIO!

    ORE 18:00!

    CZE:SVE

    LAT:SUI

    almeno per rispetto dei cechi....


    bah...me ne ritorno a curlare

    :1391246201.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,751
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    in questo momento stanno giocando le donne in un derby tutto nordamericano :mrgreen.gif:

    la mia azienda e' fantastica. Hanno acquistato un televisore 65 pollici (anzi due) e installato in una delle 4 sala riunioni e poi madato un comunicato che , non letteralemente, diceva piu' o meno cosi':

    " dobbiamo tifare per il Canada e quindi c'e un televisore a disposizione per le olimpiadi. 2 condizioni: si devono guardare solo le olimpiadi (no soap opera :mrgreen.gif: ) e il lavoro deve comunque continuare. quindi se vediamo affollamento spegniamo...

    risultato, stamattina sono tutti venuti a lavorare prima per vedersi la partita di ok ed ora che sono le 9 stanno sfollando :clap.gif:

    azz US ha segnato
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,751
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canada72 @ 12/2/2014, 14:55) 
    in questo momento stanno giocando le donne in un derby tutto nordamericano :mrgreen.gif:

    la mia azienda e' fantastica. Hanno acquistato un televisore 65 pollici (anzi due) e installato in una delle 4 sala riunioni e poi madato un comunicato che , non letteralemente, diceva piu' o meno cosi':

    " dobbiamo tifare per il Canada e quindi c'e un televisore a disposizione per le olimpiadi. 2 condizioni: si devono guardare solo le olimpiadi (no soap opera :mrgreen.gif: ) e il lavoro deve comunque continuare. quindi se vediamo affollamento spegniamo...

    risultato, stamattina sono tutti venuti a lavorare prima per vedersi la partita di ok ed ora che sono le 9 stanno sfollando :clap.gif:

    azz US ha segnato

    wow che vittoria sofferta.
    3 gol nel terzo periodo, col terzo in breakaway, grazie all'agosta ma poi soffriamo I 2 minti finali dove gli Yankees in superiorita' numerica (empty net) prima segnano il 3-2 e poi rischiano di pareggiare 6-4 per uno stupido errore (too many players in the ice) negli ultimi 50 secondi...
    ora tutti al lavoro

    :rofl.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,333
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canada72 @ 12/2/2014, 15:47) 
    CITAZIONE (canada72 @ 12/2/2014, 14:55) 
    in questo momento stanno giocando le donne in un derby tutto nordamericano :mrgreen.gif:

    la mia azienda e' fantastica. Hanno acquistato un televisore 65 pollici (anzi due) e installato in una delle 4 sala riunioni e poi madato un comunicato che , non letteralemente, diceva piu' o meno cosi':

    " dobbiamo tifare per il Canada e quindi c'e un televisore a disposizione per le olimpiadi. 2 condizioni: si devono guardare solo le olimpiadi (no soap opera :mrgreen.gif: ) e il lavoro deve comunque continuare. quindi se vediamo affollamento spegniamo...

    risultato, stamattina sono tutti venuti a lavorare prima per vedersi la partita di ok ed ora che sono le 9 stanno sfollando :clap.gif:

    azz US ha segnato

    wow che vittoria sofferta.
    3 gol nel terzo periodo, col terzo in breakaway, grazie all'agosta ma poi soffriamo I 2 minti finali dove gli Yankees in superiorita' numerica (empty net) prima segnano il 3-2 e poi rischiano di pareggiare 6-4 per uno stupido errore (too many players in the ice) negli ultimi 50 secondi...
    ora tutti al lavoro

    :rofl.gif:

    Seguo poco o niente l`Hockey femminile, ma ste due squadre sono le piú forti nel lotto o Russia e Svezia potrebbero impensierirle nelle semifinali?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,751
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 12/2/2014, 15:56) 
    CITAZIONE (canada72 @ 12/2/2014, 15:47) 
    wow che vittoria sofferta.
    3 gol nel terzo periodo, col terzo in breakaway, grazie all'agosta ma poi soffriamo I 2 minti finali dove gli Yankees in superiorita' numerica (empty net) prima segnano il 3-2 e poi rischiano di pareggiare 6-4 per uno stupido errore (too many players in the ice) negli ultimi 50 secondi...
    ora tutti al lavoro

    :rofl.gif:

    Seguo poco o niente l`Hockey femminile, ma ste due squadre sono le piú forti nel lotto o Russia e Svezia potrebbero impensierirle nelle semifinali?

    le americane sono meglio di quanto pensassi
    .
    finora ho visto solo inl canada femminile contro la finlandia che ha resisto quasi 2 periodi e mezzo prima di arrendersi, ma praticamente non ha mai tirato in porta , e' stato quasi un tiro a bersglio. sulla carta dicono svezia ,potrebbe essere l'unica vera antagonista al Canada visto sinora. Jhonsone augusta sono di un altro livello\
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,177
    Reputation
    +4,699
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    i soliti cechi...

    prima di giocare come sanno devono far pietá nei primi due tempi...

    :bash.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,177
    Reputation
    +4,699
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    leggo ora il tabellino di sui-lat...

    per dirla in idioma aulico....

    sfondradi!

    segnare a 8 secondi dalla fine...

    ma vai vai...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,415

    Status
    Offline
    Che partita orrenda. Per quanto l'attacco lettone non sis poi esattamente temibile, quests partita mi conferma I timori. A fronte di una difesa ottima e di un ottimo portiere, l'attacco fa fatica. È tornata la cara vecchia svizzera, quella che ha bisogno di Una porta 3 volte più Grande del normale per poter segnare.
    4000 tiri a 2 per vincere 1 a 0 su autogoal clamoroso a 7 second dalla fine.....

    Vostro SimonMoser
     
    Top
    .
193 replies since 16/1/2014, 11:03   2050 views
  Share  
.
Top
Top