FCJ-UCS sabato 18 gennaio 2014 ore 20.45 Juventus Stadium TORINO

20a giornata Serie A 2013-2014;risultato finale 4-2 Vidal 18' Llorente 24' Barzagli, aut. 38' Vidal 41' Gabbiadini 69' Pogba 78'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e c'hai ragione caro sivori e non avrei detto di farne a meno se di là si potesse ancora andare per dire "ah no , non sono d'accordo" però , poiché i romanisti si so creati il loro spazio invisibile , non trovo corretto che uno di loro possa venire qua e scrivere cose senza senso.

    L'intervento di popovich poi è da esempio di ciò che accadeva sovente nella sezione roma , alcuni juventini sono andati dopo il 3-0 per dire "fate meglio a non essere provinciali , a non fare i tifosi che hanno radio e corrieri come fonti bibliche" , e da lì son scattati ban e recriminazioni( però a provocare erano solo gli juventini :hmm.gif: : )
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    ei fu

    guardare innanz pliiiiiiz
     
    Top
    .
  3. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora guardiamo a roma-juve , per me giocheremo con molti non titolari.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavelone @ 19/1/2014, 11:10) 
    Per quale motivo dobbiamo sopportare le fandonie di questo tizio romanista ora che lui e i suoi amici si son fatti il sito dove se la cantano e se la suonano? :hypocrite1.gif:

    Il bello è che questo popovich e quell'altro non fanno altro che scrivere certe ******* poi qualcuno glielo fa notare , loro si offendono e se ne vanno :rofl.gif: via via qui si parla di calcio , puoi anche uscire il prima possibile da questo spazio.

    Juve che ha sofferto un po' troppo sui calci piazzati ma , nel complesso , grande vittoria di una grande squadra che ha giocato un primo tempo dominante e un secondo , non so quanto per stanchezza o per scelta , col baricentro più basso cercando di sfruttare le ripartenze(e potevamo fare 3/4 gol anche in questo "formato") . Bravo il Gabbia, è nostro :mrgreen.gif:

    ***********
    Perche' magari e' un forum libero??????? E perche' magari come le dite voi tizi juventini le cazzate le posso magari dire anche io, o il verbo assoluto l'avete solo voi????
    Poverino si offende subito se parli male della Juve.
    Come dici tu questo e' un forum libero ed io scrivo dove mi piace e pare.....................................
    E secondo me Chiellini ha il bonus partita, visto che mena sembra che e' un piacere.
    Se ti da' fastidio non leggermi, ma non mi imponi certo tu dove e come scrivere..................
    Ma tu non eri il paladino della liberta' di parola... ecc.ecc.ecc.
    O mi devi mettere tu le parole che devo scrivere altrimenti offendo la tua suscettibilita'????????? Quando me ne vado e se me ne vado l'ho decido io.........
    Sai dove abito io esiste ancora la liberta' di pensiero e parola....
     
    Top
    .
  5. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 19/1/2014, 12:23) 
    CITAZIONE (Pavelone @ 19/1/2014, 11:10) 
    Per quale motivo dobbiamo sopportare le fandonie di questo tizio romanista ora che lui e i suoi amici si son fatti il sito dove se la cantano e se la suonano? :hypocrite1.gif:

    Il bello è che questo popovich e quell'altro non fanno altro che scrivere certe ******* poi qualcuno glielo fa notare , loro si offendono e se ne vanno :rofl.gif: via via qui si parla di calcio , puoi anche uscire il prima possibile da questo spazio.

    Juve che ha sofferto un po' troppo sui calci piazzati ma , nel complesso , grande vittoria di una grande squadra che ha giocato un primo tempo dominante e un secondo , non so quanto per stanchezza o per scelta , col baricentro più basso cercando di sfruttare le ripartenze(e potevamo fare 3/4 gol anche in questo "formato") . Bravo il Gabbia, è nostro :mrgreen.gif:

    ***********
    Poverino si offende subito se parli male della Juve.
    Come dici tu questo e' un forum libero ed io scrivo dove mi piace e pare.....................................
    E secondo me Chiellini ha il bonus partita, visto che mena sembra che e' un piacere.
    Se ti da' fastidio non leggermi, ma non mi imponi certo tu dove e come scrivere..................
    Ma tu non eri il paladino della liberta' di parola... ecc.ecc.ecc.
    O mi devi mettere tu le parole che devo scrivere altrimenti offendo la tua suscettibilita'????????? Quando me ne vado e se me ne vado l'ho decido io.........

    scivi cose insensate , faresti più bella figura nel contenerti poi è libero lo spazio juve ma è non libero lo spazio roma , vorrei anch'io venire di là e scrivere" destro in fuorigioco di 3 metri , il secondo gol della roma è frutto di un fallo , de rossi mena come un fabbro , eccc , la rommaaa è favvvorita "
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavelone @ 19/1/2014, 12:27) 
    CITAZIONE (Popovich @ 19/1/2014, 12:23) 
    ***********
    Poverino si offende subito se parli male della Juve.
    Come dici tu questo e' un forum libero ed io scrivo dove mi piace e pare.....................................
    E secondo me Chiellini ha il bonus partita, visto che mena sembra che e' un piacere.
    Se ti da' fastidio non leggermi, ma non mi imponi certo tu dove e come scrivere..................
    Ma tu non eri il paladino della liberta' di parola... ecc.ecc.ecc.
    O mi devi mettere tu le parole che devo scrivere altrimenti offendo la tua suscettibilita'????????? Quando me ne vado e se me ne vado l'ho decido io.........

    scivi cose insensate , faresti più bella figura nel contenerti poi è libero lo spazio juve ma è non libero lo spazio roma , vorrei anch'io venire di là e scrivere" destro in fuorigioco di 3 metri , il secondo gol della roma è frutto di un fallo , de rossi mena come un fabbro , eccc , la rommaaa è favvvorita "

    Vieni nessun problema..................... quando vuoi.........hahhhahah
    Be nel calcio ognuno ha le proprie verita', specialmente quando sono verita' da tifoso.
    Comunque cosi' volevo vedere che effetto faceva scrivere cazzate come avete fatto voi molto spesso se non sempre e se era un forum cosi' libero come dicevate. Ma non mi sembra tanto................ mi sono beccato anche qualche insulto. comunque non preoccuparti come dici tu ti lascio al tuo cantare e suonartela da solo.................. ho altro da fare che perdere tempo con te.................. Pero' mi piace sembravi tu il primo paladino della liberta' di espressione.....

    Edited by Popovich - 19/1/2014, 12:37
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavelone @ 19/1/2014, 12:19) 
    allora guardiamo a roma-juve , per me giocheremo con molti non titolari.

    c'è il topo della cippetta ;)

    occhei dopo la morale se vuoi continuare a parlare di calcio faresto buona cosa
    nell'ipotesi che tu sappia farlo beninteso
    se invece sei qui a cagarci il caxxi i prossimi post li casso
     
    Top
    .
  8. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 19/1/2014, 12:35) 
    CITAZIONE (Pavelone @ 19/1/2014, 12:27) 
    scivi cose insensate , faresti più bella figura nel contenerti poi è libero lo spazio juve ma è non libero lo spazio roma , vorrei anch'io venire di là e scrivere" destro in fuorigioco di 3 metri , il secondo gol della roma è frutto di un fallo , de rossi mena come un fabbro , eccc , la rommaaa è favvvorita "

    Vieni nessun problema..................... quando vuoi.........hahhhahah
    Be nel calcio ognuno ha le proprie verita', specialmente quando sono verita' da tifoso.
    Comunque cosi' volevo vedere che effetto faceva scrivere cazzate come avete fatto voi molto spesso se non sempre e se era un forum cosi' libero come dicevate. Ma non mi sembra tanto................ mi sono beccato anche qualche insulto. comunque non preoccuparti come dici tu ti lascio al tuo cantare e suonartela da solo.................. ho altro da fare che perdere tempo con te..................

    e quali sarebbero le caxxate scritte dagli juventini sul forum roma? Elencale , è mai venuto qualcuno a scrivere " rigore che non c'era , gol rubato , squadra di ladri , scudetto già assegnato , noncelofannovince ecc ecc ecc" :rofl.gif: poi mi sembra che tu sia stato libero di scrivere , io so libero di dirti che , se devi dire le solite cose , faresti meglio a rimanere nello spazio invisibile , libertà all'ennesima potenza.

    Scusa sivori , è l'ultimo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 19/1/2014, 12:40) 
    CITAZIONE (Pavelone @ 19/1/2014, 12:19) 
    allora guardiamo a roma-juve , per me giocheremo con molti non titolari.

    c'è il topo della cippetta ;)

    occhei dopo la morale se vuoi continuare a parlare di calcio faresto buona cosa
    nell'ipotesi che tu sappia farlo beninteso
    se invece sei qui a cagarci il caxxi i prossimi post li casso

    Me ne vado non preoccuparti, parlo di calcio con chi ne capisce di solito, perche' dire che Chiellini ieri ha picchiato non e' parlare di calcio??? vabbe... come al solito l'aoorganza di voi juventini non ha limite.... ciao
    non disturbo piu'....
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popovich @ 19/1/2014, 12:42) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 19/1/2014, 12:40) 
    c'è il topo della cippetta ;)

    occhei dopo la morale se vuoi continuare a parlare di calcio faresto buona cosa
    nell'ipotesi che tu sappia farlo beninteso
    se invece sei qui a cagarci il caxxi i prossimi post li casso

    Me ne vado non preoccuparti, parlo di calcio con chi ne capisce di solito, perche' dire che Chiellini ieri ha picchiato non e' parlare di calcio??? vabbe... come al solito l'aoorganza di voi juventini non ha limite.... ciao
    non disturbo piu'....

    ciao
    stammi bene
     
    Top
    .
  11. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 19/1/2014, 10:34) 
    Un gran signore, quando si parla di Juve non si accettano le critiche???????....

    Te so' rimasti solo du' neuroni. Er bello è che giocheno pure a acchiapparella.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,625
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    suvvia, ragazzuoli, ammettiamolo: primo gol in fuorigioco, secondo su calcio d'angolo inventato, terzo rigore inesistente, quarto perché ormai in contropiede dopo la spianata, chiellini andava espulso...samp sfortunata, occasionissime per loro, avrebbero meritato di vincere 3-0...una volta che una squadra non si scansa, ecco che arriva il piú grande acquisto di sempre: sistema: chi non é d'accordo si dia al curling....
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lemurge2 @ 19/1/2014, 17:23) 
    suvvia, ragazzuoli, ammettiamolo: primo gol in fuorigioco, secondo su calcio d'angolo inventato, terzo rigore inesistente, quarto perché ormai in contropiede dopo la spianata, chiellini andava espulso...samp sfortunata, occasionissime per loro, avrebbero meritato di vincere 3-0...una volta che una squadra non si scansa, ecco che arriva il piú grande acquisto di sempre: sistema: chi non é d'accordo si dia al curling....

    Ti sei dimenticato le assenze....
    Vialli,Mancini e Mikailichenko !
     
    Top
    .
  14. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 18/1/2014, 21:53) 
    Una vera combinazione nel momento di stanca della Juve arriva il regalo del rigore che conicidenza.............. :kicking.gif: :kicking.gif: :kicking.gif:
    Nel 2-0 non c'era Angolo, rigore ma solo alla juve succedono queste cose. Dai ma lo SCudetto perche non lo danno ogni anno direttamente alla Juve e giocano solo per il 2-20 posto, cosi' potete concentrarvi sulla CL????

    CAMPIONATO FALSATO....GARCIA SPOCCHIOSO...
     
    Top
    .
43 replies since 14/1/2014, 10:32   527 views
  Share  
.
Top
Top