FCJ-UCS sabato 18 gennaio 2014 ore 20.45 Juventus Stadium TORINO

20a giornata Serie A 2013-2014;risultato finale 4-2 Vidal 18' Llorente 24' Barzagli, aut. 38' Vidal 41' Gabbiadini 69' Pogba 78'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    DODICI
    unica cosa che conta......anke con aiutini come primo gol roma ..... :nonono.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El_Gaucho @ 18/1/2014, 22:59) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 18/1/2014, 22:55) 
    ... :surprise.gif: l'hai chiamato marchisio....

    :clap.gif:

    Se lo merita :harhar.gif:

    giá, tutto alla luce dei riflettori questa sera

    :rofl.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    La Juve senza Pirlo è molto più fluida e veloce....bravo Marchisio,son tutte frecce in più in faretra.
    Non mi son piaciuti molto in difesa,forse ancora Ogbonna non ha intesa ma proprio mi han fatto penare oltre il limite.
    Epperò siamo talmente forti che non ce ne è per nessuno !
    VIDAL POGBA GIOCHEREBBERO TITOLARISSIMI IN QUALSIASI SQUADRA DEL MONDO.....
    12
    12
    12
    12
    12
    12
    12
    12
    12
    12
    12
    12
    12
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    "Nei primi 25 minuti non abbiamo fatto benissimo, poi dopo abbiamo giocato come potevamo, non era facile - spiega Mihajlovic - Abbiamo segnato due gol, ci sono state due grandi parate di Buffon, abbiamo colpito una traversa. Ma abbiamo perso meritatamente, anche se i ragazzi hanno fatto il massimo. La traversa di Gabbiadini? Non sarebbe stato giusto pareggiare, certo se la palla fosse entrata, poi bisognava vedere sul 3-3 come andava a finire. La differenza è che noi abbiamo colpito la traversa e loro hanno segnato con Pogba. Però siamo stati sempre squadra, nel bene e nel male. Il modulo? Non mi interessa adattarmi all'avversario, abbiamo ottenuto i risultati con questo sistema di gioco, poi siamo andati un po' in difficoltà. Mercato? La società sa quello che deve fare".

    sinisa, quanto mi sei piaciuto da giocatore, quanto mi piaci da teCnico

    gente seria i serbi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 18/1/2014, 23:16) 
    "Nei primi 25 minuti non abbiamo fatto benissimo, poi dopo abbiamo giocato come potevamo, non era facile - spiega Mihajlovic - Abbiamo segnato due gol, ci sono state due grandi parate di Buffon, abbiamo colpito una traversa. Ma abbiamo perso meritatamente, anche se i ragazzi hanno fatto il massimo. La traversa di Gabbiadini? Non sarebbe stato giusto pareggiare, certo se la palla fosse entrata, poi bisognava vedere sul 3-3 come andava a finire. La differenza è che noi abbiamo colpito la traversa e loro hanno segnato con Pogba. Però siamo stati sempre squadra, nel bene e nel male. Il modulo? Non mi interessa adattarmi all'avversario, abbiamo ottenuto i risultati con questo sistema di gioco, poi siamo andati un po' in difficoltà. Mercato? La società sa quello che deve fare".

    sinisa, quanto mi sei piaciuto da giocatore, quanto mi piaci da teCnico

    gente seria i serbi

    Bravo e sportivo lo slavo.
     
    Top
    .
  6. totalsport79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 18/1/2014, 21:57) 
    Ma Chiellini puo' menare sempre tutti e finire le partite???????????????????
    Chiellini e' un gran -------------------------------------- Ennesima partita che non doveva finire.....

    quanto hai bevuto popovich?
    primo tempo juve imbarazzante.....
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (totalsport79 @ 18/1/2014, 23:24) 
    CITAZIONE (Popovich @ 18/1/2014, 21:57) 
    Ma Chiellini puo' menare sempre tutti e finire le partite???????????????????
    Chiellini e' un gran -------------------------------------- Ennesima partita che non doveva finire.....

    quanto hai bevuto popovich?
    primo tempo juve imbarazzante.....

    non é alcool...

    é bile
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Gongolavano col record di vittorie.....ora ?

    Cara ROma,non molliamo un c...o !
    firmato ARTURO VIDAL .
     
    Top
    .
  9. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 18/1/2014, 23:27) 
    CITAZIONE (totalsport79 @ 18/1/2014, 23:24) 
    quanto hai bevuto popovich?
    primo tempo juve imbarazzante.....

    non é alcool...

    é bile

    Ne alcol ne bile, semplicemente un povero ignorante del mondo sportivo.
     
    Top
    .
  10. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 18/1/2014, 21:53) 
    Una vera combinazione nel momento di stanca della Juve arriva il regalo del rigore che conicidenza.............. :kicking.gif: :kicking.gif: :kicking.gif:
    Nel 2-0 non c'era Angolo, rigore ma solo alla juve succedono queste cose. Dai ma lo SCudetto perche non lo danno ogni anno direttamente alla Juve e giocano solo per il 2-20 posto, cosi' potete concentrarvi sulla CL????

    giusto, 10 estelle, Vidal lanciato verso la porta, viene espinto dal defensore e mandato per terra, no è rigore! meretavo ill catello giallo per simulaccione, li dovevano anche tagliare i capelli e fare un nuovo tattoo con escritto "io no vado in fuorigiogo como Gervinho"
    Escandalo!
    faciamo un nuovo Calciopoli!
    Conte bandito dal football!

    PS: Per la tua salute mentale te consiglio de dedicarti a attività diferenti dal futbal, no so, prendete un ettaro de terra da coltivare e pasa tutti li weekend con pomodori, alcaciofi e altri vegetali. Li no vedrai escandali, fuori de gioco o rigori che no esistono.. troverai la pace
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 18/1/2014, 23:09) 
    DODICI
    unica cosa che conta......anke con aiutini come primo gol roma ..... :nonono.gif:

    mah...l'ho visto solo ora...mica sicuro che fosse fuorigioco
    comunque difficile da vedere

    ASR in salute, noi si molla na sega, ma pure loro

    martedì ci sará da sudare

    e parecchio
     
    Top
    .
  12. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 18/1/2014, 23:16) 
    ...
    sinisa, quanto mi sei piaciuto da giocatore, quanto mi piaci da teCnico...

    Assolutamente vero, anche se sono convinto che mentre diceva queste cose vedeva ancora tremare il palo colpito da Tevez - un palo che avrebbe tolto ogni dubbio sul chi ha giocato meglio stasera.

    CITAZIONE (sivori64 @ 19/1/2014, 01:19) 
    mah...l'ho visto solo ora...mica sicuro che fosse fuorigioco...

    Goal validissimo, non era lui in fuorigioco.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El_Gaucho @ 18/1/2014, 22:45) 
    CITAZIONE (Popovich @ 18/1/2014, 21:57) 
    Ma Chiellini puo' menare sempre tutti e finire le partite???????????????????
    Chiellini e' un gran -------------------------------------- Ennesima partita che non doveva finire.....

    Ma vaffanmulo.

    Un gran signore, quando si parla di Juve non si accettano le critiche???????....hahahahahahahha con piacere se ci viene pure te..................

    CITAZIONE (totalsport79 @ 18/1/2014, 23:24) 
    CITAZIONE (Popovich @ 18/1/2014, 21:57) 
    Ma Chiellini puo' menare sempre tutti e finire le partite???????????????????
    Chiellini e' un gran -------------------------------------- Ennesima partita che non doveva finire.....

    quanto hai bevuto popovich?
    primo tempo juve imbarazzante.....

    Cosa c'entra che la Juve ha dominato con il fatto che il nasone mena come un fabbro neanche tanto bravo e vede un cartellino ogni 10 falli. Ha il bonus visto che gioca in una strisciata e di piu' la strisciata che ...................

    CITAZIONE (Gaspare Citrolo @ 18/1/2014, 23:52) 
    CITAZIONE (Popovich @ 18/1/2014, 21:53) 
    Una vera combinazione nel momento di stanca della Juve arriva il regalo del rigore che conicidenza.............. :kicking.gif: :kicking.gif: :kicking.gif:
    Nel 2-0 non c'era Angolo, rigore ma solo alla juve succedono queste cose. Dai ma lo SCudetto perche non lo danno ogni anno direttamente alla Juve e giocano solo per il 2-20 posto, cosi' potete concentrarvi sulla CL????

    giusto, 10 estelle, Vidal lanciato verso la porta, viene espinto dal defensore e mandato per terra, no è rigore! meretavo ill catello giallo per simulaccione, li dovevano anche tagliare i capelli e fare un nuovo tattoo con escritto "io no vado in fuorigiogo como Gervinho"
    Escandalo!
    faciamo un nuovo Calciopoli!
    Conte bandito dal football!

    PS: Per la tua salute mentale te consiglio de dedicarti a attività diferenti dal futbal, no so, prendete un ettaro de terra da coltivare e pasa tutti li weekend con pomodori, alcaciofi e altri vegetali. Li no vedrai escandali, fuori de gioco o rigori che no esistono.. troverai la pace

    Se mi dai una mano visto che l'asino lo metti tu io ci metto gli attrezzi da lavoro.....hahahhahahaha
     
    Top
    .
  14. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per quale motivo dobbiamo sopportare le fandonie di questo tizio romanista ora che lui e i suoi amici si son fatti il sito dove se la cantano e se la suonano? :hypocrite1.gif:

    Il bello è che questo popovich e quell'altro non fanno altro che scrivere certe ******* poi qualcuno glielo fa notare , loro si offendono e se ne vanno :rofl.gif: via via qui si parla di calcio , puoi anche uscire il prima possibile da questo spazio.

    Juve che ha sofferto un po' troppo sui calci piazzati ma , nel complesso , grande vittoria di una grande squadra che ha giocato un primo tempo dominante e un secondo , non so quanto per stanchezza o per scelta , col baricentro più basso cercando di sfruttare le ripartenze(e potevamo fare 3/4 gol anche in questo "formato") . Bravo il Gabbia, è nostro :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavelone @ 19/1/2014, 11:10) 
    Per quale motivo dobbiamo sopportare le fandonie di questo tizio romanista ora che lui e i suoi amici si son fatti il sito dove se la cantano e se la suonano? :hypocrite1.gif:

    Il bello è che questo popovich e quell'altro non fanno altro che scrivere certe ******* poi qualcuno glielo fa notare , loro si offendono e se ne vanno :rofl.gif: via via qui si parla di calcio , puoi anche uscire il prima possibile da questo spazio.

    Juve che ha sofferto un po' troppo sui calci piazzati ma , nel complesso , grande vittoria di una grande squadra che ha giocato un primo tempo dominante e un secondo , non so quanto per stanchezza o per scelta , col baricentro più basso cercando di sfruttare le ripartenze(e potevamo fare 3/4 gol anche in questo "formato") . Bravo il Gabbia, è nostro :mrgreen.gif:

    a noi ci piace il tresc
     
    Top
    .
43 replies since 14/1/2014, 10:32   527 views
  Share  
.
Top
Top