19^ Giornata: ROMA - Genoa 4-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piterdan @ 13/1/2014, 17:47) 
    CITAZIONE (kondrad @ 13/1/2014, 13:58) 
    In ogni caso, ora che abbiamo preso il ninja, non darei mai via DDR restando con solo Strootman,Pjanic,Nainggolan e prendendo Bertolacci in vista della Champions, siamo pazzi???

    Lascia perdere, con Guglielmo (alias Nico25) con De Rossi è una battaglia persa.
    Ha anche le sue ragioni per detestarlo, ma anch'io De Rossi lo terrei a vita, soprattutto se ha la possibilità di giocare ai suoi livelli. Al limite tengo De Rossi riserva se è in calo, quello deve essere il nostro status.
    Ma il problema che solleva Guglielmo, è che con le campagne acquisti degli ultimi anni, non si è riuscito a capire ancora bene quali sono le intenzioni della società. È chiaro che se prendiamo giocatori come Marquinho, uno si chiede del perché non abbiamo tenuto Bertolacci al posto che prendere il brasiliano. Ma in termini assoluti, se la squadra deve lottare ai vertici, non può sostituire Pjanic con Bertolacci, ma neppure De Rossi con Bradley…
    Uno come Marchisio, quasi titolare in Nazionale, fa la riserva nella Juve. Poi ci chiediamo perché i bianconeri sono avanti di 8 punti?

    state dicendo sempre quel cge dico io! :-)

    Ovvio, se mi portano un altro del livello di radja ma chi se lo fila bertolacci.

    poi dobbiami fare due diacorsi differenti: uni su ddr e uno su vertolacci.

    su ddr io dico pollice versi per tanti motivi

    su bertolacci dici che per me lo statw sottovalutando troppo.
    nn vorrei che alla base della sua bocciatura, basandosi sul ragionamento " è stato via fino ad oracontinui a starci" ci sia alla base una chiusura a priori che sa un po di carboni bagnati. Se lp facciamo noi tifosi stixavoli, spero nn lo faccia il saba
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Reputation
    0
    Location
    Roma Eterna!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 13/1/2014, 18:12) 
    CITAZIONE (Piterdan @ 13/1/2014, 17:47) 
    Lascia perdere, con Guglielmo (alias Nico25) con De Rossi è una battaglia persa.
    Ha anche le sue ragioni per detestarlo, ma anch'io De Rossi lo terrei a vita, soprattutto se ha la possibilità di giocare ai suoi livelli. Al limite tengo De Rossi riserva se è in calo, quello deve essere il nostro status.
    Ma il problema che solleva Guglielmo, è che con le campagne acquisti degli ultimi anni, non si è riuscito a capire ancora bene quali sono le intenzioni della società. È chiaro che se prendiamo giocatori come Marquinho, uno si chiede del perché non abbiamo tenuto Bertolacci al posto che prendere il brasiliano. Ma in termini assoluti, se la squadra deve lottare ai vertici, non può sostituire Pjanic con Bertolacci, ma neppure De Rossi con Bradley…
    Uno come Marchisio, quasi titolare in Nazionale, fa la riserva nella Juve. Poi ci chiediamo perché i bianconeri sono avanti di 8 punti?

    state dicendo sempre quel cge dico io! :-)

    Ovvio, se mi portano un altro del livello di radja ma chi se lo fila bertolacci.

    poi dobbiami fare due diacorsi differenti: uni su ddr e uno su vertolacci.

    su ddr io dico pollice versi per tanti motivi

    su bertolacci dici che per me lo statw sottovalutando troppo.
    nn vorrei che alla base della sua bocciatura, basandosi sul ragionamento " è stato via fino ad oracontinui a starci" ci sia alla base una chiusura a priori che sa un po di carboni bagnati. Se lp facciamo noi tifosi stixavoli, spero nn lo faccia il saba

    Il fatto è che qui stiamo ipotizzando sull'acquisto di un quinto centrocampista e Bertolacci mi può anche andar bene se lo prendiamo senza soldi tramite uno scambio o comunque con pochi soldi, ma se devo vendere De Rossi e prendere Bertolacci al suo posto e lasciarlo quarto centrocampista con la Champions da giocare mi strappo i capelli! De Rossi potrà anche essere criticato per alcuni motivi ma comunque è un giocatore abituato a giocare partite importanti, champions, mondiali, europei, ovvio che se è in un periodo di forma blanda come ora magari inserisco Nainggolan contro un ipotetico Bayern Monaco ma se dovessi avere Bertolacci prima riserva preferirei che mi cavassero gli occhi prima di guardare la partita. :wink_smilie.gif:
    Come quinto possiamo discuterne altrimenti di certo non sto a sognare una campagna acquisti della Roma composta da Bertolacci e altri simili, anzi.
    Se poi volessimo sostituire De Rossi si può fare, non so uno di quelli attaccati a De Rossi fino alla morte, però con Bertolacci sinceramente no. Io non so voi quante partite abbiate visto del Genoa, magari ne avete viste tante e parlate con cognizione di causa, ma sembra lo stiate giudicando essenzialmente da quello visto mezzo tempo contro la Roma, ieri...è come dire che Avramov sarebbe perfetto per il dopo De Sanctis dopo aver visto Roma-Cagliari.
     
    Top
    .
  3. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    De Rossi è abituato a fa cazzate nelle partite importanti...


    scherzi a parte, io invece il giorno che va via da Roma dirò che ho aspettato pure troppo. Sono 4 annu che cn lui mi illudo che possa toenare ai suoi livelli e invece...

    p.s. ancora nn ti sei presentato nella tana dei lupi!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 13/1/2014, 18:32) 
    De Rossi è abituato a fa cazzate nelle partite importanti...


    scherzi a parte, io invece il giorno che va via da Roma dirò che ho aspettato pure troppo. Sono 4 annu che cn lui mi illudo che possa toenare ai suoi livelli e invece...

    p.s. ancora nn ti sei presentato nella tana dei lupi!

    De Rossi ha giocato le prime 10 partite con la media voto più alta della serie A. Almeno quest'anno la giustificazione del suo calo di rendimento ce l'ha.
    Poi può succedere di tutto, ma credo che ormai De Rossi sarà difficile che possa andare via da Roma, ma soprattutto non mi aspetto che il suo sostituto sia Bertolacci.
    Io non è che non voglio più vedere Bertolacci a Roma, ma penso che sia molto meglio per lui giocare altrove, perché a Roma non avrebbe spazio in questo momento, se deve fare il 6° centrocampista, va benissimo Ricci che ha 17 anni…
     
    Top
    .
  5. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piterdan @ 13/1/2014, 20:35) 
    CITAZIONE (nico25 @ 13/1/2014, 18:32) 
    De Rossi è abituato a fa cazzate nelle partite importanti...


    scherzi a parte, io invece il giorno che va via da Roma dirò che ho aspettato pure troppo. Sono 4 annu che cn lui mi illudo che possa toenare ai suoi livelli e invece...

    p.s. ancora nn ti sei presentato nella tana dei lupi!

    De Rossi ha giocato le prime 10 partite con la media voto più alta della serie A. Almeno quest'anno la giustificazione del suo calo di rendimento ce l'ha.
    Poi può succedere di tutto, ma credo che ormai De Rossi sarà difficile che possa andare via da Roma, ma soprattutto non mi aspetto che il suo sostituto sia Bertolacci.
    Io non è che non voglio più vedere Bertolacci a Roma, ma penso che sia molto meglio per lui giocare altrove, perché a Roma non avrebbe spazio in questo momento, se deve fare il 6° centrocampista, va benissimo Ricci che ha 17 anni…

    il sostituto di de rossi è naingolan.
    Anche perché salta fuori che sta mossa il saba la covava da st'estate.
    anche ocn Luis Enrique era partito sparato, quest'anno la sua involuzione nel rendimento è adrittura peggiore.
    Cmq stiamoa vedere, perchè vien da sé che se ricomincia a girare su ottimi livelli allora il problema nn si pone. Ma come detto, con lui ci siamo bruciati già troppe volte. L'iportante è sapere che "nerruolosuo" oggi abbiamo un certo nainngolan e nn più bradley (che pe quanto je volevamo bene se ne è ito via senza che nessuno se ne ccorgesse!!!)

    Quanto a bertolacci...
    ma co tutti gli sputnti di riflessione che ha da offrire roma-genoa se dovemo infognà su bertolacci?
    Per me ha dimostrato di essere un buon giocatore, è alla quarta stagione in seire A, per me una chance nella ROma se la merita davvero, er puntellare la rosa anziché comprare un bradle o un marquinho. E son sicuro che poi saprebbe farsi apprezzare tantissimo, ma questa è un'opinione mia perosnale.
    Sta d fatto però una cosa, un anno fa qua mi appiccicavo con altri utenit perché sostenevano che marquinho e bradlye gli fossero superiori. Oggi siamo piu o meno tutit concordi nel dire che nn è così. Anch eper una questione di cuore, una chance a uno del vivaio gli va data. POi se fallisce aria e avanti un altro.

    Questa è la mia opinione, tanto nun ce la fate a famme cambià idea, eh! :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 13/1/2014, 21:02) 
    Sta d fatto però una cosa, un anno fa qua mi appiccicavo con altri utenit perché sostenevano che marquinho e bradlye gli fossero superiori. Oggi siamo piu o meno tutit concordi nel dire che nn è così. Anch eper una questione di cuore, una chance a uno del vivaio gli va data. POi se fallisce aria e avanti un altro.

    Questa è la mia opinione, tanto nun ce la fate a famme cambià idea, eh! :wink_smilie.gif:

    Su questo sono d'accordo, dicevo soltanto che è meglio per lui giocare altrove in A che non a Roma, dove a mio avviso non troverebbe spazio.
    Un appunto su Marquinho.
    Io non credo che sia tanto scarso, ma in questa Roma non può giocare e spero che se ne vada per prendere qualcuno più congeniale al gioco e alla rosa.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Reputation
    0
    Location
    Roma Eterna!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 13/1/2014, 21:02) 
    CITAZIONE (Piterdan @ 13/1/2014, 20:35) 
    De Rossi ha giocato le prime 10 partite con la media voto più alta della serie A. Almeno quest'anno la giustificazione del suo calo di rendimento ce l'ha.
    Poi può succedere di tutto, ma credo che ormai De Rossi sarà difficile che possa andare via da Roma, ma soprattutto non mi aspetto che il suo sostituto sia Bertolacci.
    Io non è che non voglio più vedere Bertolacci a Roma, ma penso che sia molto meglio per lui giocare altrove, perché a Roma non avrebbe spazio in questo momento, se deve fare il 6° centrocampista, va benissimo Ricci che ha 17 anni…

    il sostituto di de rossi è naingolan.
    Anche perché salta fuori che sta mossa il saba la covava da st'estate.
    anche ocn Luis Enrique era partito sparato, quest'anno la sua involuzione nel rendimento è adrittura peggiore.
    Cmq stiamoa vedere, perchè vien da sé che se ricomincia a girare su ottimi livelli allora il problema nn si pone. Ma come detto, con lui ci siamo bruciati già troppe volte. L'iportante è sapere che "nerruolosuo" oggi abbiamo un certo nainngolan e nn più bradley (che pe quanto je volevamo bene se ne è ito via senza che nessuno se ne ccorgesse!!!)

    Quanto a bertolacci...
    ma co tutti gli sputnti di riflessione che ha da offrire roma-genoa se dovemo infognà su bertolacci?
    Per me ha dimostrato di essere un buon giocatore, è alla quarta stagione in seire A, per me una chance nella ROma se la merita davvero, er puntellare la rosa anziché comprare un bradle o un marquinho. E son sicuro che poi saprebbe farsi apprezzare tantissimo, ma questa è un'opinione mia perosnale.
    Sta d fatto però una cosa, un anno fa qua mi appiccicavo con altri utenit perché sostenevano che marquinho e bradlye gli fossero superiori. Oggi siamo piu o meno tutit concordi nel dire che nn è così. Anch eper una questione di cuore, una chance a uno del vivaio gli va data. POi se fallisce aria e avanti un altro.

    Questa è la mia opinione, tanto nun ce la fate a famme cambià idea, eh! :wink_smilie.gif:

    Si ma come quinto centrocampista se dovessimo giocare la champions...perchè in quel caso come quarto non va bene come non andrebbero bene bradley e marquinho!
     
    Top
    .
  8. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la Champions l'abbiamo fatta anche con brighi primo ricambio....

    cmq tornando alla aprta mi sono andato a leggere le statistiche.
    Genoa 0 tiri verso lo specchio della porta! li abbiamo letteralmente annichiliti, mamma mia!

    stroot e radja sono una coppia davvero fantastica. Un autentico muro. Poi mettetece pure dietro benatia, che fa praticamente reparto da solo, e quando ci arrivava al tiro calajo!

    cmq per una volta la Curva Sud è stata veramente dodicesimo uomo:
    . fa espellere quel cretino di matuzalem, così col genao in dieci definitivamente se semo messi tranquilli;
    - fischia marquinho all'ingresso in campo e questo dovrebbe spingerlo ad accettare il trasferimento.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,343
    Reputation
    0
    Location
    Roma Eterna!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico25 @ 14/1/2014, 01:14) 
    la Champions l'abbiamo fatta anche con brighi primo ricambio....

    cmq tornando alla aprta mi sono andato a leggere le statistiche.
    Genoa 0 tiri verso lo specchio della porta! li abbiamo letteralmente annichiliti, mamma mia!

    stroot e radja sono una coppia davvero fantastica. Un autentico muro. Poi mettetece pure dietro benatia, che fa praticamente reparto da solo, e quando ci arrivava al tiro calajo!

    cmq per una volta la Curva Sud è stata veramente dodicesimo uomo:
    . fa espellere quel cretino di matuzalem, così col genao in dieci definitivamente se semo messi tranquilli;
    - fischia marquinho all'ingresso in campo e questo dovrebbe spingerlo ad accettare il trasferimento.

    Il discorso è che ora che si sono messe le basi per un futuro serio non vorrei più correre il rischio di avere un brighi primo ricambio :wink_smilie.gif:


    Stroot è pazzesco, Radja mi ha veramente impressionato devo dire...non avevo mai seguito una sua partita al Cagliari escluse quelle contro di noi quindi non mi sono pronunciato su questo acquisto e sono felice di quello che ho visto! Benatia è fantastico!
     
    Top
    .
  10. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però sai tante volte ci fissiamo sui nomi e basta, ma il calcio, essendo uno sport di squadra, da si che la stessa per essere vincente ha bisogno di equilibrio nel suo insieme più che di un collage di figurine.
    Per dirti, a Liverpool vincemmo con un gol (tanto bello quanto inutile) di gianni guigou. Col Barcellona il 3-0 lo firmò Tommasi.

    sulla partita: ma le avete viste le statistiche? Impressionante come eia stato annientato ol genoa, 0 tiri verso la porta!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Scusate se mi inserisco anch'io nell OT-Bertolacci, ma secondo me con lui il problema è principalmente tattico. Per come l'ho visto giocare a me sembra che lui sia un centrocampista di tipo prettamente offensivo, cioè mezz'ala/trequartista. A mio avviso al momento in questo ruolo siamo più che coperti (Pjanic, Florenzi, Marquinho e Ricci fra i centrocampisti, volendo anche Ljajic fra gli attaccanti). A noi serviva un giocatore "più centrocampista", cioè che sapesse far girare palla e sradicare palloni, e quindi abbiamo preso Nainngolan. Concordo nel dire che al posto di Marquinho potevamo tranquillamente tenerci lui, e mandavamo Ricci in prestito, ma siamo sicuri che lui non avrebbe fatto storie a fare la seconda o terza scelta in quel ruolo?
     
    Top
    .
  12. gig77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriele_ @ 14/1/2014, 11:31) 
    Scusate se mi inserisco anch'io nell OT-Bertolacci, ma secondo me con lui il problema è principalmente tattico. Per come l'ho visto giocare a me sembra che lui sia un centrocampista di tipo prettamente offensivo, cioè mezz'ala/trequartista. A mio avviso al momento in questo ruolo siamo più che coperti (Pjanic, Florenzi, Marquinho e Ricci fra i centrocampisti, volendo anche Ljajic fra gli attaccanti). A noi serviva un giocatore "più centrocampista", cioè che sapesse far girare palla e sradicare palloni, e quindi abbiamo preso Nainngolan. Concordo nel dire che al posto di Marquinho potevamo tranquillamente tenerci lui, e mandavamo Ricci in prestito, ma siamo sicuri che lui non avrebbe fatto storie a fare la seconda o terza scelta in quel ruolo?

    bhè.... non è mai stato titolare fisso ne al genoa ne al lecce.... non vedo perchè avrebbe dovuto avere problemi.
     
    Top
    .
71 replies since 11/1/2014, 13:31   958 views
  Share  
.
Top
Top