Ottavi di finale - Tim Cup 2014: ROMA-Sampdoria 1-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Roma un pò irritante, sembrava la classica amichevole presa sotto gamba.....la Sampdoria però aveva meno voglia di noi, quindi abbiamo potuto portare in carrozza la partita senza nemmeno stancarci troppo, e solo l'ennesimo portiere dei miracoli ha tenuto la gente allo stadio fino alla fine.

    Quindi non giudico la partita, se non la troppa supponenza con la quale l'abbiamo affrontata. Vorrei vedere ben altro dalle squadre di Garcia e dopo una cocente sconfitta.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dodò e Torosidis migliori in campo.

    Malino Florenzi e poco meglio Destro, se si vuole giocare per obiettivi di un certo livello non è accettabile sbagliare costantemente stop, passaggi e gol.

    Taddei evito di commentarlo, per fortuna vedrà raramente il campo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vabbuò va.
    Prestazione opaca nella ripresa ma vabbè.
    Certo che se Ljiaic la passasse un pò di più non sarebbe male...PIU' CATTIVERIA RAGAZZI, capisco che Roma-Samp non alletta, ma il test di cattiveria sotto porta è stato fallito!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Con molta fatica, ma ce l'abbiamo fatta...
    Bene Dodò, benissimo Torosidis, non male anche Taddei, buona la prima Nainggolan, e meglio del solito anche Ljajic, pure se è davvero troppo presuntuoso. Secondo me può giocare solo al fianco di giocatori tatticamente disciplinati come Destro e Florenzi, perchè se gioca con Gervinho o Totti va sistematicamente a pestargli i piedi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabriele_ @ 9/1/2014, 20:01) 
    Con molta fatica, ma ce l'abbiamo fatta...
    Bene Dodò, benissimo Torosidis, non male anche Taddei, buona la prima Nainggolan, e meglio del solito anche Ljajic, pure se è davvero troppo presuntuoso. Secondo me può giocare solo al fianco di giocatori tatticamente disciplinati come Destro e Florenzi, perchè se gioca con Gervinho o Totti va sistematicamente a pestargli i piedi.

    Mi allineo su Taddei, che ci ha messo un notevole mestiere (vabbè che gli è rimasto solo quello...).

    Piuttosto Burdisso è da tenere accuratamente lontano dal campo. Ogni volta che la palla finiva dalle sue parti, le mie coronarie si mettevano a ballare la samba. Idem quando passavano la palla indietro a Skorupsky: è giovane, ha la bellezza del somaro ma ha due banane al posto dei piedi.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,996
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Naturalmente giocheremo a Torino??

    Leggendo qua' e la' sembra che giocheremo all'Olimpico. Spero almeno questa volta di vedere la giusta cattiveria agonistica....... E senza dichiarazioni che caricano a mille gli avversari..
     
    Top
    .
  7. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la aprttia nn l'ho vista.
    ovviamente de rossi ha giocato male, vero?
     
    Top
    .
  8. jocks77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 9/1/2014, 19:09) 
    Dodo' non e' cosi' scarso ma e' scarsissimo a crossare, non ne azzecca uno neanche quando e' solo!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma sbaglio ho il cross del gol è proprio di Dodò? Che tra l'altro oggi ha fatto una bella partita.

    Per il resto Naingo benino ma non sempre sapeva come posizionarsi.
    Ljajic ha fatto una bella partita ma deve essere più concreto.
    Destro alterna cose ottime a stop imbarazzanti. Ma è un attaccante di razza.
    Florenzi un po confusionario ma alcune giocate son da grande giocatore.
    Toro al momento è meglio di Maicon.
    De Rossi ha fatto il suo.
    Burdisso è osceno... ma Jedvaj può essere peggio???
    Skorupski un po incerto in qualche uscita ma pochissimo impegnato.
    Taddei ha mestiere, e forse solo quello ormai
    Castan buona partita...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (nico25 @ 9/1/2014, 21:24) 
    ovviamente de rossi ha giocato male, vero?

    Veramente no, mi è sembrato in ripresa rispetto alle ultime uscite, ha addirittura azzeccato un paio di lanci lunghi...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,576
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Mi pare di capire che non mi sono perso niente?
     
    Top
    .
  11. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roma20002001 @ 9/1/2014, 04:42) 
    Ma se Bradley va in Canada, difficilmente penso giochi la partita di Coppa. Non convocati Pjanic, Nainggolan, Borriello, Balzaretti e Romagnoli.

    Anche io penso giocheranno gli squalificati per Domenica, ovvero Ljajic, Castan e De Rossi.

    In attacco dovrebbe giocare anche Destro, forse riposo per Gervinho con Florenzi che ritorna titolare. A centrocampo potremmo vedere Taddei titolare con De Rossi e... (Strootman?). In difesa penso giochi Burdisso con Benatia in panchina anche se mi piacerebbe vedere Jedvaj in azione, poi turno di riposo per Maicon con Toro titolare.

    Alla fine ho preso quasi tutti i titolari, mi ha fregato la convocazione di Nainggolan per sostituire il partente Bradley. :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  12. Lupacchiotto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh la partita non è stata poi cosi orrenda. Vittoria meritata dei giallorossi anche se abbiamo il vizio di non chiudere le partite. Se la Samp ci avesse creduto di piú poteva beffarci all'ultimo come ha fatto il Sassuolo.

    Naingollan ha giocato bene malgrado gli errori di posizione ha dimostrato di potersi inserire rapidamente negli schemi di Garcia.
    De Rossi secondo me ha giocato ancora sotto le sue possibilitá certo non è stato osceno come in alcune sue recenti performance.
    Destro e Florenzi bene malgrado qualche imprecisione.
    Bene la difesa nel suo complesso nonostante giocasse Burdisso non abbiamo concesso nulla o quasi alla Samp che domenica aveva perso a testa altissima (Pali e Traverse) contro il Napoli.
    Liajic purtroppo male. Manca di concretezza, niente assist niente goal eppure di occasioni ne ha avute anche stasera.
    Taddei ha giocato la sua partita senza sfigurare.

    E' bello vedere una squadra in campo giocare a buoni livelli malgrado l'assenza di tanti titolari. Tutto merito dell'allenatore.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupacchiotto @ 10/1/2014, 01:02) 
    Liajic purtroppo male. Manca di concretezza, niente assist niente goal eppure di occasioni ne ha avute anche stasera.
    Taddei ha giocato la sua partita senza sfigurare.

    :wink_smilie.gif: il bello del calcio: io ho tratto conclusioni diametralmente opposte.

    Ljaic per me era l'unico a creare veri pericoli, nel primo abbiamo avuto una decina di occasioni e tutte sono nate con Ljaic che prendeva palla a centrocampo, puntava palla al piede in velocità la porta avversaria e giunto a ridosso dell'area avversaria faceva partire il filtrante per Destro o Florenzi che cercavano la profondità oppure tentava di entrare in dribling in area. Quasi tutte le azioni pericolose sono nate da questa dinaminca, e di azioni percicolose ne abbiamo create davvero tante nel primo tempo.

    Insomma, al contrario della partita della Juve nella quale è stato nullo se non dannoso, ieri invece c'era lui dietro quasi tutte le numerose azioni create, e quando nel secondo tempo è calato, abbiamo completamente smesso di creare azioni pericolose.

    Taddei invece lo ho trovato una spanna sotto a tutti gli altri giallorossi (tranne Burdisso, che forse gli insidia il ruolo di più scarso).
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Altre considerazioni:

    Toro per me dovrebbe essere - non dico titolare - ma quanto meno schierato più spesso per far rifiatare Maicon (assurdo schierare il brasiliano in questo stato lasciando in panca Torosidis). Se poi Maicon riprende la forma di inizio stagione allora le cose cambiano.

    Dodò ha fatto un'ottima partita, i miglioramenti rispetto all'anno scorso sono siderali. Se con la prossima stagione metterà in cascina ulteriori miglioramenti rispetto a come è adesso, avremo un gran bel giocatore.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,187
    Reputation
    +4,701
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popovich @ 9/1/2014, 20:23) 
    Naturalmente giocheremo a Torino??

    Leggendo qua' e la' sembra che giocheremo all'Olimpico. Spero almeno questa volta di vedere la giusta cattiveria agonistica....... E senza dichiarazioni che caricano a mille gli avversari..

    Non è ancora certa la sede della sfida di Coppa Italia tra la Roma e la Juventus, in programma il 21 gennaio. La gara secca si giocherà all'Olimpico, hanno detto e scritto in tanti nella serata di ieri. Ma in realtà per conoscere il teatro della gara bisognerà attendere gli altri due ottavi, Lazio-Parma e Napoli-Atalanta. Per sorteggio - si legge stamane su "La Gazzetta dello Sport" - la Roma ha un ingresso in tabellone migliore della Lazio (3 contro 7), ma in caso di concomitanza sarebbero i detentori del trofeo a mantenere il fattore campo. Se il quarto fosse Lazio-Atalanta (il Napoli ha il 2), Juve-Roma si giocherà a Torino.
     
    Top
    .
57 replies since 7/1/2014, 16:33   1022 views
  Share  
.
Top
Top