Ottavi di finale - Tim Cup 2014: ROMA-Sampdoria 1-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jocks77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Garcia in conferenza ha detto che in porta gioca Skorupsky perchè merita di giocare e per fargli fare dei minuti..

    Son curioso di vederlo all'opera!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Io direi che si debba fare il giusto mix fra titolari e turn-over. Sicuramente in campo gli squalificati De Rossi, Castan e Ljajic, ma non disdegnerei di vedere all'opera gente tipo Jedvaj. Sicuramente terrei a riposo Maicon e Totti. Proviamo anche sto Skorupski, sperando che non faccia cappelle, perchè ricordiamoci che ora la CI è sfida singola (gran cazzata).

    Per me: Skorupski; Torosidis, Jedvaj, Castan, Dodò; De Rossi, Strootman, Bradley (ahimè); Ljajic, Florenzi, Destro.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabriele_ @ 8/1/2014, 16:56) 
    Io direi che si debba fare il giusto mix fra titolari e turn-over. Sicuramente in campo gli squalificati De Rossi, Castan e Ljajic, ma non disdegnerei di vedere all'opera gente tipo Jedvaj. Sicuramente terrei a riposo Maicon e Totti. Proviamo anche sto Skorupski, sperando che non faccia cappelle, perchè ricordiamoci che ora la CI è sfida singola (gran cazzata).

    Per me: Skorupski; Torosidis, Jedvaj, Castan, Dodò; De Rossi, Strootman, Bradley (ahimè); Ljajic, Florenzi, Destro.

    Sì, penso anch'io che la formazione sarà questa: riposerà Totti, non Strootman.

    Le perplessità le nutro in quanto sarà schierato davanti alla difesa il mediocre DDR di questi ultimi tempi...mentre chi lo potrebbe sostituire degnamente nel ruolo di mediano, ossia Bradley, sarà schierato mezz'ala, ruolo dove non ne azzecca una.

    Mi intriga l'attacco: uno che preferisce avere la palla sui piedi (Ljajic) con due che vanno senza palla ad attaccare lo spazio (Destro e Florenzi). Ma chi li lancia? Strootman e Jedvaj (x questo spero che giochi) mi paiono quelli meno controindicati.

    Non voglio vedere in campo Borriello e Marquinho.
     
    Top
    .
  4. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma se Bradley va in Canada, difficilmente penso giochi la partita di Coppa. Non convocati Pjanic, Nainggolan, Borriello, Balzaretti e Romagnoli.

    Anche io penso giocheranno gli squalificati per Domenica, ovvero Ljajic, Castan e De Rossi.

    In attacco dovrebbe giocare anche Destro, forse riposo per Gervinho con Florenzi che ritorna titolare. A centrocampo potremmo vedere Taddei titolare con De Rossi e... (Strootman?). In difesa penso giochi Burdisso con Benatia in panchina anche se mi piacerebbe vedere Jedvaj in azione, poi turno di riposo per Maicon con Toro titolare.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Esordio dal primo minuto per Nainggolan, panca per Stroot, e, udite udite, Taddei titolare! O_O
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,996
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si vabbe' pero' sempre contro di noi fanno i fenomeni i portieri!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Rasputin_3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene Naingg.non mi piace come usciamo dalla difesa.due obbrobbi del primo tempo: il triplo intervento sbagliato di Burdisso e il (non)passaggio di Ljajic per Destro da solo davanti alla porta.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popovich @ 9/1/2014, 18:39) 
    si vabbe' pero' sempre contro di noi fanno i fenomeni i portieri!!!!!!!!!!!!!!!

    Si è vero ma il portiere era già a terra. Se Florenzi alzava di mezzo metro la palla, era gol...
    Non mi sembrava impossibile segnarlo questo (poi vabbè boni tutti alla TV sul divano...), mi è se.mbrata la classica sparata sul portiere..
    Molto bene Nainggolan: nel nostro centrocampo ci può stare non come un'intruso...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh la seconda parata è eccezionale, ma sicuramente il primo tiro andava fatto meglio.

    Partita difficile... o meglio, tanta densità della Samp che però ha lasciato diverse occasioni. Solo che se non segni... partita difficile, appunto.

    Bene Nainggolan, bene Dodò, sufficienti gli altri. Destro in area dribbla due avversari ma fuori dall'area sbaglia pure gli stop... chi lo capisce è bravo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,996
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la prima parata si sono d'accordo gli tira addosso, ma guarda bene la seconda e' a terra, vero anche che il pallone e' un po' basso ma lui si butta in allungo con le mani proprio a parare il tiro non e' che fosse proprio addosso sul portiere il secondo !!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popovich @ 9/1/2014, 18:39) 
    si vabbe' pero' sempre contro di noi fanno i fenomeni i portieri!!!!!!!!!!!!!!!

    Guarda: sono senza parole, esterrefatto anch'io.
    Non è possibile.
    Capisco se contro di noi fanno i fenomeni Buffon e Handanovic... ma qui abbiamo l'ennesimo portiere, ignoto ai più, che sfodera la parata della carriera...

    1) Poco dopo il vantaggio Wszolek scende sulla fascia uccellando x 2 volte Burdisso con le sue finte. Ok le gerarchie, ma questo è un difensore mediocre.

    2) Dei terzini che abbiamo in rosa, Torosidis è quello che sa crossare meglio.

    3) Nainggolan sembra giocare da sempre con noi

    4) Come già dissi quelche mese fa, Destro ha una buona tecnica di base, migliore di quel che comunemente si crede
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,996
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si Burdisso potrebbe benissimo lasciare Trigoria che non se ne accorgerebbe nessuno!!

    Destro fa qualche errore di controllo a volte, pero' tecnicamente a me non sembra proprio scarso.....

    Dodo' non e' cosi' scarso ma e' scarsissimo a crossare, non ne azzecca uno neanche quando e' solo!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,996
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    7 tiri in porta di cui alcuni pericolosi
    7 tiri fuori dalla porta
    18 azioni d'attacco.
    Sampdoria
    2 tiri in porta......
    Non dico altro... mancano 10 min.

    Dove e' finita la squadra cinica di inizio campionato!!! Siamo tornati al passato dove si bada piu' alla forma che alla sostanza!!!!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sinceramente a me non è che sia piaciuta molto la Roma, forse mi aspettavo un po' di più contro una Doria rimaneggiata. Destro poco servito, Ljaijc bene il primo tempo e confusionario nel secondo. Difesa non troppo impegnata ma niente di che.
    Boh. Adesso sotto con la Juve.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La parola d'ordine della serata era "Non dare la palla a Destro quando è solo in area".
     
    Top
    .
57 replies since 7/1/2014, 16:33   1022 views
  Share  
.
Top
Top