18^ Giornata: Juventus - ROMA 3-0

o la va o la spacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vabbè...

    Due minuti di sbandamento quando Pjanic sta fuori, la Juve prende campo e addio, 1-0. Errore dello stesso Pjanic, purtroppo c'è chi capisce la fase difensiva e chi no...

    De Rossi mi pare abbia ricomiciato allo stesso modo di come ha finito l'anno, a mio avviso l'unico insufficiente nei primi 45 minuti e anche lui molto colpevole sul gol.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me pare che:
    1) tra Totti e Lijaic uno è di troppo
    2) Gervinho senza un centravanti di ruolo in area non serve a niente

    Scommettiamo che entra Destro al posto del Cap?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo me ancora una volta siamo mancati sulle palle inattive, tutte calciate malissimo al contrario di loro!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo questa partita e' figlia del campionato falsato di questa prima parte, loro hanno potuto fare la partita piu' comoda per loro, farci giocare e ripartire.
    Detto questo mi aspettavo qualcosa di piu' dalla Roma stasera.....
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,350
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La Roma ha giocato benissimo 40 minuti, dominando la Juve a Torino e prendendo un goal metà prodezza di Tevez e per me metà pippata di De Sanctis che certi goal sul palo suo li prende solo lui.

    Poi alcuni errori su palle inattive, adesso la doppia espulsione (per me quella su De Rossi è eccessiva)... ne usciamo malissimo, per me questa partita avrà strascichi anche sulle prossime.

    Campionato direi già alla Juve, che comunque stasera si dimostra più forte.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Spero che ora non inizino le tragedie greche. Loro tanto fanno un campionato a parte, perche' sono piu' forti, perche' giocano con altre regole e regolamenti ecc.ecc. Solo in Italia accadono queste cose, noi 10 vittorie di fila loro anche ma siamo a -8??????????????
    Siamo ancora secondi ed ora dobbiamo gestire bene il ritorno senza fare drammi cercando di fare di tutto per tenerci questo meritatissimo fino ad ora 2° posto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popovich @ 5/1/2014, 22:16) 
    Purtroppo questa partita e' figlia del campionato falsato di questa prima parte, loro hanno potuto fare la partita piu' comoda per loro, farci giocare e ripartire.
    Detto questo mi aspettavo qualcosa di piu' dalla Roma stasera.....

    L'idea del "campionato falsato" arriva pure ai giocatori, con il risultato che il giocatore più rappresentativo dice quelle cose alla stampa e poi si rivela uno dei peggiori in campo. Così che oltre al danno la beffa, perculamento doppio.

    Ero vagamente ottimista sul prosieguo del campionato dopo il primo tempo, ora mi devo rimangiare tutto perché quella di stasera è una Roma piccola piccola. Piccola di idee (2000 cross alle spalle della difesa più forte d'Italia il cui unico limite semmai è la rapidità), piccolissima di personalità (allucinanti Castan e De Rossi).

    Ma figuriamoci, qualcosa a cui aggrapparci lo troveremo pure stasera.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,541
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pippero @ 5/1/2014, 22:26) 
    Poi alcuni errori su palle inattive, adesso la doppia espulsione (per me quella su De Rossi è eccessiva)... ne usciamo malissimo, per me questa partita avrà strascichi anche sulle prossime.

    Eccessiva? E' entrato da macellaio. Però suppongo che anche questo sia figlio della mentalità da guerra che piace tanto a qualcuno.
    Magari per quei qualcuno De Rossi ha fatto pure bene... (non mi riferisco a te, eh! :D )

    Per me peggiori in campo Totti, Gervinho e Maicon. Aggiungiamoci pure Castan e De Rossi con quei colpi da fenomeni alla fine.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popovich @ 5/1/2014, 22:38) 
    Tu hai la tua idea che viviamo in un mondo giusto e perfetto dove tutti sono buoni io no!!!!
    Se non ti offendi puoi comunque evitare di commentare ogni volta che io lo dico, ho capito che hai un altra idea!!!!!!

    No la mia idea è che indipendentemente dalla giustizia del mondo le vittorie passano per umiltà e concentrazione, cose che stasera non si sono viste dopo i primi 35-40 minuti. Io da tifoso non faccio proclami e non cerco scuse, perché è l'atteggiamento che vorrei da giocatori e società.

    La Juve fa un campionato a parte e l'ultima cosa da fare quando la si incontra è rovinarsi le partite successive. Oggi abbiamo visto De Rossi scegliere un intervento sull'uomo invece che tagliare la linea di passaggio, e Castan preferire il concretissimo rischio di espulsione e rigore per salvare il 3-0 (!!!!). Atteggiamento da giocatori bolliti nonostante le due settimane di pausa.

    Ed è la terza volta di fila che a Torino facciamo 'sta figura barbina, giudica tu se dipende dagli arbitri o se c'è qualcosa di storto nella Roma. Ah qualcuno direbbe che il Male ha trionfato ancora!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,350
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' che la Roma sul 2:0 è letteralmente crollata mentalmente.

    Se penso che la Fiorentina invece riuscì a ribaltare e vincere 4:2...

    Per me la Roma nel primo tempo ha dimostrato di poterselo giocare il campionato con la Juve.. però purtroppo nel secondo abbiamo mostrato i nostri limiti di mentalità.
     
    Top
    .
  11. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me c'è qualcosa di sbagliato in questo gruppo e fino a xhe c'è de rossi io mi rassegno che nn si vincerà mai un cazzo.

    Da una parte meglio così, onore a loro e nessun rammarivo. Per me sono piu forti mentalmente e stasera l'hanno dimostrato. Del resto se vinci con gol di bonucci vuol dite che te lo meriti.

    per me la partita con la juve sarà sempre una crociata. Ancor più dopo stasera.
    Sempre più fiero di essere romanista che ascolta le radio e nn un gobbo come yazid, perché io so pure perdere, tu nn sai nemmeno vincere
     
    Top
    .
  12. quelo 1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigG @ 5/1/2014, 22:35) 
    CITAZIONE (Popovich @ 5/1/2014, 22:16) 
    Purtroppo questa partita e' figlia del campionato falsato di questa prima parte, loro hanno potuto fare la partita piu' comoda per loro, farci giocare e ripartire.
    Detto questo mi aspettavo qualcosa di piu' dalla Roma stasera.....

    L'idea del "campionato falsato" arriva pure ai giocatori, con il risultato che il giocatore più rappresentativo dice quelle cose alla stampa e poi si rivela uno dei peggiori in campo. Così che oltre al danno la beffa, perculamento doppio.

    Ero vagamente ottimista sul prosieguo del campionato dopo il primo tempo, ora mi devo rimangiare tutto perché quella di stasera è una Roma piccola piccola. Piccola di idee (2000 cross alle spalle della difesa più forte d'Italia il cui unico limite semmai è la rapidità), piccolissima di personalità (allucinanti Castan e De Rossi).

    Ma figuriamoci, qualcosa a cui aggrapparci lo troveremo pure stasera.

    Perfettamente d'accordo, e non ho altro da aggiungere. Spero solo che Garcia capisca finalmente in che ambiente e' capitato e quanto lavoro occorra per inculcare alla squadra una mentalita' davvero vincente.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yazid211 @ 5/1/2014, 22:31) 
    Ah, Chiellini stasera ha umiliato i vostri concittadini.

    Chiellini? E chi è? Gioca a calcio? Umiliato? Da Chiellini? Ma se non è capace di fare due passaggi di fila dritti....ma per piacere.... :nonono.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pippero @ 5/1/2014, 22:49) 
    E' che la Roma sul 2:0 è letteralmente crollata mentalmente.

    Se penso che la Fiorentina invece riuscì a ribaltare e vincere 4:2...

    Per me la Roma nel primo tempo ha dimostrato di poterselo giocare il campionato con la Juve.. però purtroppo nel secondo abbiamo mostrato i nostri limiti di mentalità.

    Guarda, a me sta pure bene che ci sia una depressione generale dopo il secondo gol regalato. E' una partita storta contro una squadra superiore, ci sta e non distrugge quello che di buono è stato costruito nelle partite precedenti.

    Però non ti puoi rovinare pure le partite successive come succedeva con Luis Enrique (stagione esemplare per fragilità psicologica), significa che non stai con i piedi per terra e non hai capito che stai guidando il "campionato B" e che la Juve è di un altro livello. E qui a Roma succede molto spesso di non stare con i piedi per terra.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TigrottoASR @ 5/1/2014, 22:58) 
    CITAZIONE (yazid211 @ 5/1/2014, 22:31) 
    Ah, Chiellini stasera ha umiliato i vostri concittadini.

    Chiellini? E chi è? Gioca a calcio? Umiliato? Da Chiellini? Ma se non è capace di fare due passaggi di fila dritti....ma per piacere.... :nonono.gif:

    Chiellini, quello che ha fatto sfraceli contro i vari Copenaghen, Turchi ecc.ecc..???? A be allora si e' vero ci ha proprio umiliato....hahahha
     
    Top
    .
128 replies since 25/12/2013, 03:42   3664 views
  Share  
.
Top
Top