Calciopoli, Calcioscommesse, magheggi, VV.EE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una cosa non mi torna, si parla di una banda internazionale e allora vi sembra credibile che si parli solo del campionato e solo del calcio?
     
    Top
    .
  2. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciro15 @ 17/12/2013, 15:57) 
    una cosa non mi torna, si parla di una banda internazionale e allora vi sembra credibile che si parli solo del campionato e solo del calcio?

    Concordo conte molto strano.

    piccolo ot e sperando che non indagano anch e me e te :2z598ud.gif: (scherzo),l'altra volta sulla sezione vincente hai beccato tutte e tre el squadre che hai pronosticato e anche io ho beccato le due che avevo dato.
    Se ti trovi a passare di la e ci scambiamo qualche dritta ,prima di natale..chissà che non si rivince qualcosina.. :bye1.gif: :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  3. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napoli28 @ 17/12/2013, 16:25) 
    CITAZIONE (Ciro15 @ 17/12/2013, 15:57) 
    una cosa non mi torna, si parla di una banda internazionale e allora vi sembra credibile che si parli solo del campionato e solo del calcio?

    Concordo conte molto strano.

    piccolo ot e sperando che non indagano anch e me e te :2z598ud.gif: (scherzo),l'altra volta sulla sezione vincente hai beccato tutte e tre el squadre che hai pronosticato e anche io ho beccato le due che avevo dato.
    Se ti trovi a passare di la e ci scambiamo qualche dritta ,prima di natale..chissà che non si rivince qualcosina.. :bye1.gif: :thumbup.gif:

    sto mettendo un paio di pronostici anche se non mi sento sicuro al 100%­
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,033
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Arrivata la sentenza di appello del processo Calciopoli a Napoli: Luciano Moggi è stato condannato a 2 anni e 4 mesi per associazione per delinquere, essendo intervenuta la prescrizione per quella di frode sportiva. Le altre condanne: 2 anni per l'ex designatore arbitrale Pierluigi Pairetto, 2 anni per l'ex vicepresidente Figc Innocenzo Mazzini; 1 anno per l'ex arbitro Massimo De Santis; 10 mesi per gli ex arbitri Antonio Dattilo e Paolo Bertini. Prescrizione per Lotito e Della Valle. Da rifare l'appello per Bergamo.




    A quante migliaia di condanne siamo arrivati?!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 17/12/2013, 21:20) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 17/12/2013, 21:05) 
    Arrivata la sentenza di appello del processo Calciopoli a Napoli: Luciano Moggi è stato condannato a 2 anni e 4 mesi per associazione per delinquere, essendo intervenuta la prescrizione per quella di frode sportiva. Le altre condanne: 2 anni per l'ex designatore arbitrale Pierluigi Pairetto, 2 anni per l'ex vicepresidente Figc Innocenzo Mazzini; 1 anno per l'ex arbitro Massimo De Santis; 10 mesi per gli ex arbitri Antonio Dattilo e Paolo Bertini. Prescrizione per Lotito e Della Valle. Da rifare l'appello per Bergamo.




    A quante migliaia di condanne siamo arrivati?!

    Te la mai detto nessuno di andare a CACARE?
    Allora te lo dico ora io......VACCI ...E DI CORSA !!!!!!!!!!
    Per i prescritti non ci son condanne ma almeno muoiono.......

    Che delusione, caro Chicchio....sul Cazzettino eri tutto "polite", educato seppur tifoso, quindi quasi sempre di parte, ma con te ci si poteva parlare.
    Arrivato qui, senza il fetore sul collo di qualche baleniere, sei diventato l'opposto di chi eri di la.
    Mi chiedo solo se sei vero adesso e prima "recitavi" o viceversa?

    Se moggi ammazzasse in stato di ubriachezza qualcuno con la sua macchina o se fosse un "vero" mafioso, saresti altrettanto scudo per lui?
     
    Top
    .
  6. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una curiosità:stamattina con celere intervento della moderazione a richiesta viene detto che non sid eve intasare questa parte del forum inter per qualcosa di "leggero" che si sta indagando un nuovo filone del calcio scommesse.

    Ora sulla medesima parte di forum si parla di calciopoli e sentenza di appello?
    QUEsto non intasa il forum?

    Forse è giusto sparare letame sugli storici nemici e sparalre della juve e quindi è consentito parlarne qui.

    Distinti saluti.
     
    Top
    .
  7. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabbè mi sembra chiaro che tutte le condanne prese da moggi vanno girate, per equità a quello che faceva il presidente da voi, quello che chiamava per avvertire i designatori che c'erano i regalini nell'ufficio di moratti
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciro15 @ 17/12/2013, 21:29) 
    vabbè mi sembra chiaro che tutte le condanne prese da moggi vanno girate, per equità a quello che faceva il presidente da voi, quello che chiamava per avvertire i designatori che c'erano i regalini nell'ufficio di moratti

    sembri quasi serio quando dici ste minchiate...perché sai di dire minchiate vero?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,190
    Reputation
    +4,701
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    CITAZIONE (napoli28 @ 17/12/2013, 21:26) 
    Una curiosità:stamattina con celere intervento della moderazione a richiesta viene detto che non sid eve intasare questa parte del forum inter per qualcosa di "leggero" che si sta indagando un nuovo filone del calcio scommesse.

    Ora sulla medesima parte di forum si parla di calciopoli e sentenza di appello?
    QUEsto non intasa il forum?

    Forse è giusto sparare letame sugli storici nemici e sparalre della juve e quindi è consentito parlarne qui.

    Distinti saluti.

    perché moggi é un caro amico di tutti

    gobbi e diversamente onesti

    quindi di moggi si 'parla' volentieri a prescindere dalle fedi

    :fisch.gif:

    ps IL RANDELLATOPIC?

    :rofl.gif:
     
    Top
    .
  10. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 17/12/2013, 21:30) 
    CITAZIONE (Ciro15 @ 17/12/2013, 21:29) 
    vabbè mi sembra chiaro che tutte le condanne prese da moggi vanno girate, per equità a quello che faceva il presidente da voi, quello che chiamava per avvertire i designatori che c'erano i regalini nell'ufficio di moratti

    sembri quasi serio quando dici ste minchiate...perché sai di dire minchiate vero?

    le dici tu le cose serie? io riporto un fatto concreto e provato, tu non lo so
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,217
    Reputation
    +6,551

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 17/12/2013, 21:24) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 17/12/2013, 21:20) 
    Te la mai detto nessuno di andare a CACARE?
    Allora te lo dico ora io......VACCI ...E DI CORSA !!!!!!!!!!
    Per i prescritti non ci son condanne ma almeno muoiono.......

    Che delusione, caro Chicchio....sul Cazzettino eri tutto "polite", educato seppur tifoso, quindi quasi sempre di parte, ma con te ci si poteva parlare.
    Arrivato qui, senza il fetore sul collo di qualche baleniere, sei diventato l'opposto di chi eri di la.
    Mi chiedo solo se sei vero adesso e prima "recitavi" o viceversa?

    Se moggi ammazzasse in stato di ubriachezza qualcuno con la sua macchina o se fosse un "vero" mafioso, saresti altrettanto scudo per lui?

    Dipende da quelli con cui ho a che fare....
    MDS non lo sopporto col suo sempre essere precisino e provocatorio e non lo mando a dire......se le meriita e venga quel che venga non mi tiro indietro.....
    e non è che difenda Moggi a PRESCINDERE MA NEL MEZZO DELLA FACCENDA CI STA PURE UN CARO AMICO SU CUI METTO LA MANO SUL FUOCO.
    Poi almeno io ho seguito tutto l iter.....non credo si sia fatto altrattanto da altri che stilettano a presa di culo ......convinti d aver sempre ragione.
    Il motto dei miei primi 60 anni è il dubbio.....
    poi caro ROCK dovresti sapere ,prima di sentenziare,cosa scrisse il ragazo d abruzo riguardo alla mia età e al lavoro che dovrei fare per lui.....questo per capire meglio stato d animo. Poi ....fate vobis.
     
    Top
    .
  12. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 17/12/2013, 21:32) 
    CITAZIONE (napoli28 @ 17/12/2013, 21:26) 
    Una curiosità:stamattina con celere intervento della moderazione a richiesta viene detto che non sid eve intasare questa parte del forum inter per qualcosa di "leggero" che si sta indagando un nuovo filone del calcio scommesse.

    Ora sulla medesima parte di forum si parla di calciopoli e sentenza di appello?
    QUEsto non intasa il forum?

    Forse è giusto sparare letame sugli storici nemici e sparalre della juve e quindi è consentito parlarne qui.

    Distinti saluti.

    perché moggi é un caro amico di tutti

    gobbi e diversamente onesti

    quindi di moggi si 'parla' volentieri a prescindere dalle fedi

    :fisch.gif:

    ps IL RANDELLATOPIC?

    :rofl.gif:

    Purtroppo anche il filone del calcio scommesse e indagini riguarda parecchie squadre della serie a e non solo :hands.gif:
    Nulla da dire se si spostano discussioni ma visto che si degenererà molto più su moggi che altro,credo che anche questo possa intasare il forum e urtare la suscettibilità di qualcuno.
    Ma tant'è.. :hands.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

    Esisterà qualche topic apposito..Altrimenti che lo intasino pure bye bye
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,217
    Reputation
    +6,551

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 17/12/2013, 21:26) 
    Una curiosità:stamattina con celere intervento della moderazione a richiesta viene detto che non sid eve intasare questa parte del forum inter per qualcosa di "leggero" che si sta indagando un nuovo filone del calcio scommesse.

    Ora sulla medesima parte di forum si parla di calciopoli e sentenza di appello?
    QUEsto non intasa il forum?

    Forse è giusto sparare letame sugli storici nemici e sparalre della juve e quindi è consentito parlarne qui.

    Distinti saluti.

    Se ti spiegassi meglio forse capirei anche.....
     
    Top
    .
  14. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 17/12/2013, 21:38) 
    CITAZIONE (napoli28 @ 17/12/2013, 21:26) 
    Una curiosità:stamattina con celere intervento della moderazione a richiesta viene detto che non sid eve intasare questa parte del forum inter per qualcosa di "leggero" che si sta indagando un nuovo filone del calcio scommesse.

    Ora sulla medesima parte di forum si parla di calciopoli e sentenza di appello?
    QUEsto non intasa il forum?

    Forse è giusto sparare letame sugli storici nemici e sparalre della juve e quindi è consentito parlarne qui.

    Distinti saluti.

    Se ti spiegassi meglio forse capirei anche.....

    Niente chicchio lascia stare, rigurada un discorso su una cosa di stamattina.. :bye1.gif:
    Buon proseguimento,stavolta non entrando nel merito moggi ti do ragione sul tuo intervento e dal mio punto di vista. :bye1.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 17/12/2013, 21:20) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 17/12/2013, 21:05) 
    Arrivata la sentenza di appello del processo Calciopoli a Napoli: Luciano Moggi è stato condannato a 2 anni e 4 mesi per associazione per delinquere, essendo intervenuta la prescrizione per quella di frode sportiva. Le altre condanne: 2 anni per l'ex designatore arbitrale Pierluigi Pairetto, 2 anni per l'ex vicepresidente Figc Innocenzo Mazzini; 1 anno per l'ex arbitro Massimo De Santis; 10 mesi per gli ex arbitri Antonio Dattilo e Paolo Bertini. Prescrizione per Lotito e Della Valle. Da rifare l'appello per Bergamo.




    A quante migliaia di condanne siamo arrivati?!

    Te la mai detto nessuno di andare a CACARE?
    Allora te lo dico ora io......VACCI ...E DI CORSA !!!!!!!!!!
    Per i prescritti non ci son condanne ma almeno muoiono.......

    siamo tutti condannati a morire...ci sono anche quelli condannati a vita...moggi è uno di questi...potete continuare quanto volete con la storia della prescrizione il vostro ex DG era è e sarà un delinquente in questa e nelle future vite di chi seguirà il calcio...e la juve sarà sempre accostata a tale figuro...perché che che ne diciate esso taroccava e la squadra da lui gestita godeva di tali taroccamenti.

    attaccarsi alla scusa della prescrizione per cercare di far dimenticare quello che hanno fatto serve solo per chi crede che le vostre vecchie vittorie fossero pulite...e sai chi è tale personaggio...un tifoso juventino con il paraocchi.

    certo che a pensarci vi siete presi proprio una bella sputtanata.
     
    Top
    .
90 replies since 17/12/2013, 09:22   832 views
  Share  
.
Top
Top