Mundial Bar

Qui potete scrivere idee, suggerimenti, critiche ai gestori del Fantagioco, potete anche bere e mangiare gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathanever69
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,768
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Completati 50 gironi su 80 :thumbup.gif:

    per lunedi saranno completati tutti e 80, tra preliminari, controllare che non vi siano doppioni, completare le fascie e trascrivere il tutto con un grande uso del copia/incolla devo dire che è abbastanza faticoso e lungo come fantalavoro

    nei gironi finora completati vi sono alcune combinazioni interessanti, tipo il dyd nello stesso girone di hellascometa nel girone 44... ahem ...vado a memoria :2z598ud.gif: )

    In linea puramente teorica il topic per il 1° turno dovrebbe uscire in quel di lunedi 13 Gennaio, da li partirò a far pubblicita (solo per il primo turno e poi non vi scasserò più) con messaggi privati sia qui tramite mp che su fb, solo per ricordavi dell'inizio della Coppa del Mondo, e li sarà l' impegno più gravoso, dovrò cercare di non dimenticare nessuno dei "papabili" alla partecipazione, cercherò di contattare anche fantasportivi che da tempo non partecipano, tipo mich83, pasquik, luigitony... anche volti "meno" noti come azzurronero, oppure pacopisano e magic porto che eran tornati un annetto fa, poi son "spariti, e molti altri ancora, li sarà il grande lavoro per me, non voglio dimenticare nessuno, almeno potrò dire di averci provato, manderò mp anche ai cugini del ftp, sai il colmo se dovesse vincere il titolo uno dei cugini? il dyd mi prenderebbe in giro per anni :bash.gif:

    Ahem per il momento mi manca ancora il co-organizzatore, pipez mi darà una risposta a breve (da li la non sicurezza di partire per il 13) nel caso cercherò un nuovo o più collaboratori, impossibile per me trovare il tempo di preparare le domande e aggiornare settimanalmente le classifiche degli 80 gironi :mf_popeanim.gif:



    Ah dimenticavo, prossima pazzia ( se i cugini "rossi" mi daranno il via, sarà la Coppa del Mondo 2015 Fantasport e F.T.P , circa 800 partecipanti virtuali e non, nel 2016 invece terza edizione della Coppa del Mondo Fantasport "classica"
     
    Top
    .
27 replies since 8/12/2013, 20:43   2280 views
  Share  
.
Top