Cinesi in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eh che ti devo dire, buon per loro. A me ancora interessa il senso di appartenenza, mi piace che ci siano i romani in squadra e mi piace vedere i ragazzini che crescono e divengono parte integrante della Roma. Se dovessi guardare solo le vittorie figuriamoci se tiferei Roma.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BigG @ 26/11/2013, 14:46) 
    Eh che ti devo dire, buon per loro. A me ancora interessa il senso di appartenenza, mi piace che ci siano i romani in squadra e mi piace vedere i ragazzini che crescono e divengono parte integrante della Roma. Se dovessi guardare solo le vittorie figuriamoci se tiferei Roma.

    Beh dai, anche a me piacciono tutte le cose che hai elencato, però se lo sceicco Mansour volesse la Roma e si dilettasse - per pura curiosità intellettuale - nello sperimentare se Messi e Cristiano Ronaldo possono coesistere nello stesso attacco, non mi farebbe schifo :wink_smilie.gif: Cioe, a malincuore 2 su 3 tra Antei, Crescenzi e Viviani li sacriferei. Tutti e 3 no, ma 2 su 3 ci si può pensare.....
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Così Messi e Ronaldo aggiungono uno scudetto al loro infinito palmares e noi siamo contenti perché """abbiamo""" vinto? Non ci è dato scegliere, e nel caso questo sarebbe certamente una scenario da "meglio di niente"... ma se fosse possibile, preferirei giocatori che possano (e vogliano) diventare campioni con la Roma, anche perché per i fan delle figurine ci sono già tante altre squadre da tifare.

    Ritornando con i piedi per terra, quello che intendo è che le squadre degli sceicchi tanto spendono e tanto perdono a forza di comprare gente a caso, e alla fine non sono tanto lontane dalle squadre con una gestione seria come dicevo. E la differenza non bilancia assolutamente la perdita di appartenenza.

    Alla Roma per vincere lo scudetto non mancano Messi e Ronaldo, manca un terzino sx titolare e un paio di riserve adeguate...
     
    Top
    .
  4. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moruboshi @ 26/11/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (BigG @ 26/11/2013, 14:46) 
    Eh che ti devo dire, buon per loro. A me ancora interessa il senso di appartenenza, mi piace che ci siano i romani in squadra e mi piace vedere i ragazzini che crescono e divengono parte integrante della Roma. Se dovessi guardare solo le vittorie figuriamoci se tiferei Roma.

    Beh dai, anche a me piacciono tutte le cose che hai elencato, però se lo sceicco Mansour volesse la Roma e si dilettasse - per pura curiosità intellettuale - nello sperimentare se Messi e Cristiano Ronaldo possono coesistere nello stesso attacco, non mi farebbe schifo :wink_smilie.gif: Cioe, a malincuore 2 su 3 tra Antei, Crescenzi e Viviani li sacriferei. Tutti e 3 no, ma 2 su 3 ci si può pensare.....

    che poi, scusateme eh, ma a me me pare che la gestione americana del senso d'appartenenza nun è che je ne importi granché, eh!
    Poi se mi dite che in squadra abbiamo antei, crescenzi, viviani e caprari... Boh, se vede che vedo male le partite, eh!

    dai, sul serio, ma se ponno sentì ste cose?
    Ma mo damo pe scontato che er cinese, uno che ha fatto il soldi con "businissi" e una certa spregiudicatezza, abbia l'anello al naso e la sveglia al collo e venga a farsi spennare qui in italia?
    Che poi, tutta sta professionalità degli americani fino ad ora che ha portato? due anni fallimentari, un doppio passo indietro, tre anni senza europa, buffi per quasi 80 mln e una campagna cessioni da 36 per ripianare i suddetti chiodi. Adesso 10 vittorie di filal e un secondo posto. Basta questo per osannare pallotta' Chissà perché secondo me nn dice lo stesso della sensi, che pure de vittorie de fila con lei alla guida e senza un baiocco in cassa ne arrivarono 11...

    CITAZIONE (BigG @ 26/11/2013, 15:52) 
    Così Messi e Ronaldo aggiungono uno scudetto al loro infinito palmares e noi siamo contenti perché """abbiamo""" vinto? Non ci è dato scegliere, e nel caso questo sarebbe certamente una scenario da "meglio di niente"... ma se fosse possibile, preferirei giocatori che possano (e vogliano) diventare campioni con la Roma, anche perché per i fan delle figurine ci sono già tante altre squadre da tifare.

    Ritornando con i piedi per terra, quello che intendo è che le squadre degli sceicchi tanto spendono e tanto perdono a forza di comprare gente a caso, e alla fine non sono tanto lontane dalle squadre con una gestione seria come dicevo. E la differenza non bilancia assolutamente la perdita di appartenenza.

    Alla Roma per vincere lo scudetto non mancano Messi e Ronaldo, manca un terzino sx titolare e un paio di riserve adeguate...

    spirito d'appartanenza?
    Ma che semo na squadra de bahia che fa giocà dodò e marquinho ar posto de crescenzi e caprari? Ennamo su!

    Io ti giuro nn capisco una cosa: perché dai per scontato che chi abbia i soldi sia anche incompetente. IN base a cosa nun se sa.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BigG @ 26/11/2013, 14:46) 
    Eh che ti devo dire, buon per loro. A me ancora interessa il senso di appartenenza, mi piace che ci siano i romani in squadra e mi piace vedere i ragazzini che crescono e divengono parte integrante della Roma. Se dovessi guardare solo le vittorie figuriamoci se tiferei Roma.

    Scusa eh...ma vedere De Rossi, Florenzi e un Totti a fine carriera con diversi top players come compagni non appagherebbe il tuo senso di appartenenza? a me molto...perchè se esistesse una giustizia divina quel poro Cristo che porta la croce da oltre 20 anni si meriterà un'altra opportunità con una Roma costruita per vincere, dopo il periodo capelliano... :fisch.gif:
     
    Top
    .
  6. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nico83 @ 26/11/2013, 16:42) 
    CITAZIONE (BigG @ 26/11/2013, 14:46) 
    Eh che ti devo dire, buon per loro. A me ancora interessa il senso di appartenenza, mi piace che ci siano i romani in squadra e mi piace vedere i ragazzini che crescono e divengono parte integrante della Roma. Se dovessi guardare solo le vittorie figuriamoci se tiferei Roma.

    Scusa eh...ma vedere De Rossi, Florenzi e un Totti a fine carriera con diversi top players come compagni non appagherebbe il tuo senso di appartenenza? a me molto...perchè se esistesse una giustizia divina quel poro Cristo che porta la croce da oltre 20 anni si meriterà un'altra opportunità con una Roma costruita per vincere, dopo il periodo capelliano... :fisch.gif:

    che poi me viè da ride, questi americani nu erano venuti per fare una roma stellare, la più forte in europa eccetera eccetera?
    E mo che famo? Se li tenemo perché ce fanno na squadra de romani e sti cazzi si nun è na squadra de "top player", come va di moda dire?
    Che poi non è l'esatto contrario di quel che si diceva di loro quando rilevarono la roma dai sensi? Ossia una roma stellare e sti cazzi se non più romana?
    SPiegateme un po' de passaggi che me sò perso qualcosa, anche perch nun em pare che tra le consegne de sabatini ce sia quelle de puntà sui giovani cresciuti nel nostro vivaio smaniosi di conquistare il mondo con la nostra maglia storica!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nico mi citi un qualsiasi passaggio in cui mi riferisco a QUESTA gestione preferendola al presunto magnate cinese? Perché mi sa che c'hai capito poco...


    @l'altroNico
    Mi piacerebbe molto ma sarei certamente più contento se i campioni venissero con un po' di rispetto per società e città, invece che solo perché guadagnano più che altrove (come successo recentemente in Francia con squadre ricche ma con zero storia). In ogni caso dove sono passati gli sceicchi hanno cambiato tutto nel giro di due stagioni.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    http://romanews.eu/it,a121477/Comunicato-A...estitore-Cinese
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BigG @ 26/11/2013, 19:14) 
    @l'altroNico
    Mi piacerebbe molto ma sarei certamente più contento se i campioni venissero con un po' di rispetto per società e città, invece che solo perché guadagnano più che altrove (come successo recentemente in Francia con squadre ricche ma con zero storia).

    E' una bella utopia per carità...io purtroppo c'ho rinunciato da un pezzetto al rispetto e all'attaccamento verso società e città. Il mio senso romantico di tutto il gioco calcio è appagato pienamente dal tifare la più bella squadra del mondo e dall'aver vissuto dal primo all'ultimo giorno la carriera di sua maestà Francesco Totti...poi per il resto mi piacerebbe provare a vincere qualcosa...e oggi lo puoi fare solo coi soldini alle spalle. :wink_smilie.gif:

    CITAZIONE (BigG @ 26/11/2013, 19:14) 
    In ogni caso dove sono passati gli sceicchi hanno cambiato tutto nel giro di due stagioni.

    Può essere, ma nel frattempo (tanto per nominare i nuovi paperoni del calcio) il Chelsea di Abramovich ha messo in bacheca un tre scudetti, qualche coppetta di lega e una champions...il City uno scudetto dopo trentanni...il PSG un altro dopo venti, senza dimenticarsi che attualmente (IMHO e sulla carta) ha la seconda squadra migliore al mondo dopo il Barca.

    Insomma, se il prezzo da pagare per qualche anno di anonimato è uno "scudettaccio" io ci sto...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Chelsea di Abramovic ha dovuto buttare centinaia di milioni prima di imbroccare qualche acquisto, e alla fine gli unici giocatori sopravvissuti a lungo sono stati quelli che già c'erano (Lampard e Terry). Gli altri in gran parte sono stati rottamati nel giro di un paio di stagioni (come è successo anche qui). ManCity e francesi hanno fatto anche di peggio in meno tempo.
    Ora se a voi piace una gestione del genere, ok... a me fa abbastanza schifo. E' estremamente inefficiente e disordinata, e prima o poi arriva qualcuno a chiedere il conto. Per ogni Abramovic c'è un Kerimov che si stufa del giocattolo e vende tutti perché ha dilapidato una fortuna - senza contare la dubbia provenienza di quei soldi, ma si sa che per una partita di calcio possiamo ignorare tutto.

    Alla Roma di Spalletti probabilmente bastava investire 20mln quando non si andava in CL (invece di vendere) per vincere qualcosa, idem ora per Garcia. E non serve uno sceicco per questo, serve solo gente seria.


    PS: non ho detto "attaccamento" ma appositamente "rispetto". L'attaccamento ai colori si può (eventualmente) sviluppare nel tempo, ma c'è una bella differenza in termini di "sapore" tra giocatori che vanno in una squadra per il progetto tecnico e/o per il prestigio e un Falcao che va al Monaco solo perché lo possono pagare il doppio.
     
    Top
    .
  11. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immagino che ai tifosi del Chealsea abbia fatto veramente schifo quando Abramovich ha comprato Drogba o i tifosi del PSG sono veramente offesi potendo schierare Ibrahimovic e Cavani in attacco.

    Io sinceramente non capisco il tuo punto di vista BigG...

    Per carità si può vincere nonostante si investa meno degli altri e magari anche nonostante gli arbitri non ti diano qualche rigore che ci potrebbe anche stare quando puoi competere, ma tutto ciò si verifica una volta ogni 20 anni forse. E infatti l'ultimo scudetto l'abbiamo vinto l'anno in cui abbiamo potuto investire i soldi provenienti dalla borsa...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per capire il mio punto di vista basterebbe leggere il post credo. Comodo citare i casi in cui è andata bene e tralasciare Anzhi e Malaga...

    Drogba è esattamente uno degli acquisti sensati che non c'entra nulla in questo discorso, essendo stato acquistato quando era ancora una promessa (2 anni prima stava in serie B), per fare il titolare (non la figurina) e facendo un discreto salto di qualità dalla Ligue1 alla Premier. Ibra-Cavani è l'opposto, è un capriccio dello sceicco di turno e la squadra sarebbe ugualmente competitiva senza quei 60 milioni spesi per il secondo. Perché non citare Robinho preso dal ManCity per 40 milioni (!!) all'ultimo giorno di mercato solo per avere un grosso nome in rosa?

    Le gestioni storicamente vincenti non sono certo quelle degli sceicchi, bensì ManU Arsenal Bayern Juventus ecc (escludo le spagnole per la loro ""amicizia"" con le banche). Società ricche ma che sono solitamente in mano a manager competenti che non comprano a caso. L'Arsenal non ha fatto mercato (relativamente alla media della Premier) per anni perché doveva pagarsi lo stadio, e poi ha ricominciato ad investire... quella è una gestione sostenibile.
     
    Top
    .
  13. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigG @ 27/11/2013, 12:52) 
    Per capire il mio punto di vista basterebbe leggere il post credo. Comodo citare i casi in cui è andata bene e tralasciare Anzhi e Malaga...

    Drogba è esattamente uno degli acquisti sensati che non c'entra nulla in questo discorso, essendo stato acquistato quando era ancora una promessa (2 anni prima stava in serie B), per fare il titolare (non la figurina) e facendo un discreto salto di qualità dalla Ligue1 alla Premier. Ibra-Cavani è l'opposto, è un capriccio dello sceicco di turno e la squadra sarebbe ugualmente competitiva senza quei 60 milioni spesi per il secondo. Perché non citare Robinho preso dal ManCity per 40 milioni (!!) all'ultimo giorno di mercato solo per avere un grosso nome in rosa?

    Le gestioni storicamente vincenti non sono certo quelle degli sceicchi, bensì ManU Arsenal Bayern Juventus ecc (escludo le spagnole per la loro ""amicizia"" con le banche). Società ricche ma che sono solitamente in mano a manager competenti che non comprano a caso. L'Arsenal non ha fatto mercato (relativamente alla media della Premier) per anni perché doveva pagarsi lo stadio, e poi ha ricominciato ad investire... quella è una gestione sostenibile.

    Ma ti ho risposto proprio perché il post l'ho letto. E' vero esistono casi come Anzhi e Malaga, ma ci sono casi come quelli del Chealsea, Man City e PSG, società riportate ai vertici dopo anni di oblio.

    Per carità si può vincere anche con una gestione oculata, ma nei fatti ogni quanto accade che un club di seconda fascia (come la Roma) azzecchi tutto come ad esempio il Borussia Dortmund e riesca a vincere in pochi anni? Nei campionati importanti sono casi rarissimi.

    Certo tutti siamo d'accordo che sia insensato comprare per il gusto di comprare, ma se l'allenatore ti chiede un centravanti e tu sei in grado di portargli il Lewandoski di turno piuttosto che una scommessa esotica le prospettive cambiano di molto. E non vedo perché da tifoso non ne dovrei essere contento.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Gestione oculata non significa essere straccioni, ho anche detto che la cifra magica sarebbe una 20ina di mln all'anno esclusi proventi delle coppe, che è una cifra che al momento si possono permettere non più di 2-3 squadre per campionato (Juve e forse Napoli in Italia) ma assolutamente distante dai 100mln annuali degli sceicchi. Ed era appunto in risposta a chi citava gli sceicchi, che invece hanno speso tanto per il gusto di spendere e hanno rivoltato le proprie squadre come un calzino finché non è rimasto nulla dell'identità che avevano. Per dire, il Barcellona spende molto ma ha una precisa identità che le squadre degli sceicchi non avranno mai.

    Non è questione di Lewandowski (magari ce casca) né in generale del singolo acquisto, la gestione irrazionale e probabilmente insostenibile è quella di Pastore Lavezzi Lucas Ibra Cavani presi ognuno a 30-60 milioni solo per fare la collezione - e consegnati ad allenatori che hanno un mese per conoscerli e una stagione per vincere obbligatoriamente. Se Lewandowski fosse il giocatore perfetto per un sistema di gioco consolidato sarei felicissimo di averlo qui (come ero contento ad es. di Strootman), se fossero 40mln spesi a cazzo giusto per farsi pubblicità (Robinho) allora no, grazie.
     
    Top
    .
  15. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigG @ 26/11/2013, 19:14) 
    nico mi citi un qualsiasi passaggio in cui mi riferisco a QUESTA gestione preferendola al presunto magnate cinese? Perché mi sa che c'hai capito poco...

    Big, te lo dico con tutta calma.
    A me dai veramente fastidio quanod scrivi cose di questo genere.
    Perché il senso di tutti i tuoi post è quello che tu adesso mi vieni a engare dicendo "ma dove mai l'ho scritto?"
    Ok, qua dentro abbiamo tutti l'anello al naso ed io personalmente faccio pipì dalle ginocchia: non hai detto mai che preferisci pallotta a uno sceicco danaroso o chi per lui.

    Tu dici che dove vanno i papaeroni piallono tutto quello che c'era prima. Ti domando: ma gli americnai e la banca che hanno fatto? Han cambiato tutto, in 3 anni son rimasti solo totti (per pura fortuna, perché era stato messo nel mirino da baldini pure lui) e de rossi. La squadra che perse il derby della purga portasfiga di osvaldo aveva 9/11 nuovi in campo, tanto per dire. Una squadra compeltamente nuova, ch eperse 4 derby su 5 pareggiandone 1, ad una che ne vinse 5 su 5.
    Ma fosse solo quello! A livello societario è stato cambiaot tutto, ma proprio tutto. Persino lo stemma e persino, tietti forte, la data di fondazione della squadra è stata cambiata (non più il 22 luglio, ma anticipata di quasi due mesi). Forse forse li dovrei pure ringranziare: nel fare il trasloco ho trovato una vecchia maglietta che comprai su una bancarella dopo lo scudo del 2001. C'era lo stemma che adesso è stemma ufficiale della Roma (se vuoi metto pure la foto).
    E tutto questo è successo in meno di 2 anni, durante i quali anziché facce le pippe coi nomi altisonanti acquistati pagati fior di milioni abbiamo visot la ROma umiliate persino a lecce e bergamo con svarioni di gente come kajer, angel, taxidis, piris, marquinho eccetera eccetera al posto di antei, crescenzi, viviani, caprari perché quellli cresciuti nel vivaio venivano spediti a calci in culo in provincia perché nn c'erano stecche da realizzar eper sabatini. E c'è voluto un pazzo come Zeman per riavere Florenzi, che era stato ceudto in comproprietà pe du buste de lupini a Crotone e che nei piani della società (e di florenzi stesso) doveva fasse n antr anno de b e zitto (se vuoi ti dico pure chi me l'ha detto, nn è di certo un giornalista sportivo).

    E poi adesso, di fornte alla concreta (perché sì, è conreta, ne parla unicredit nel suo comunicato). ossibilità che entrino uomini d'affari veramente danarosi ti preoccup e mi fai un disocrso di cuore, di identità rubata?
    Guarda sto discros lo ptevamo fare nle 2008 se veramente vi fosse stata l'offerta di soros. ma adesso, perdonami, non ti dico che è ridicolo, ma quanto meno anacronistico. Perché noi abbiamo già avuto uomini d'affari che hanno stavolto tutto, fottendosene del senso d'appartanenza. però gli è andata malissimo, perché se credevano che bastasse fa 50 milini de buffi pe rientracce subito andando in champins league e hanno dovuto cacciare via baldini a pedate e vendere di corsa osvaldo. lamela e marcos. Già che ci sono ti faccio notare che erano tutti e tre giocatori che a Roma ci sarebero rimasti volentierissimo, soprattutto marcos quello più forte di tutti, non solo rispettosi, ma ddirittura innamorati diq uello è Roma e la Roma, però "giustamente" si disse che in un'ottica di puro business non si poteva dire di no ad offerte simili. E allora ti dico che una gesiotne del genere non la puoi difendere parlando di simili argomenti, nella maniera più asosluta.
    Questa è già una gestione che pesna solo agli affari e che vede i risultati sportivi solo in funzione di quelli. E nemmeno delle più "scaltre" dal punto di vista della gestione degli stessi, visto e considerato che stamo pe tre anni de fila fuori dall'europa, raccolto risultati paraognabili alle peggiori gesiotni e stagioni da 30 anni a questa parte e che per porre rimedo a tanto sfacelo s'è dovuto subito vendere i migliori "prospetti" per irpartire daccapo.
    In buona sostanza è come se avessimo un abramovich senza soldi, che compra a cazzo, nel mazzo c'è pure drogba, ma lo deve rivendere subito perchè a corto di liquidi. E come il chelsea di allora, acnhe oggi i miglori sono totti e de rossi (che me tocca dì, santo cielo...) come tu hai detto che erano lampard e therry gli unici sopravvissuti e che erano anche gli unici che c'erano prima.

    Adesso se permetti gradirei che arrivasse uno coi soldi veri, e non farlocchi come sti americani.
    E poi ti chiedo, visto che sei tanto permaloso nel dire agli altri che nn leggono il tuo verbo ma sei il primo a nn voler rispondere alle doande che ti danno fastidio: dove sta scritto che un cinese danaroso come feng sia anche incompetente? Secondo te viene in italia per farsi spennare da lotito e galliani?

    E ti chiedo u'altra cosa. Tu hai parlato di malaga e anzhi come esempi negativi di gesitone paperona.
    Cos'erano Malag e anzhi prima che vi arrivassero lo sceicco e kerimov? niente. Nulla di nulla. Erano paragonabili alla triestina e al messina nei rispettivi camponati. Il Malaga non ha vinto lo scudo. Ma se uno sceicco arriva dal nulla credi che riesca a far vincere lo scudo alla triestina subito? Intato li ha mandati in champions league. Cosa ch eper il malaga fino a qualche anno prima nn era neanche pensabile.
    La Roma nel suo campionato nn è come le suddette. Semmai è messo pure meglio di come erano messi chelsea, pasg e mancity prima degli arrivi dei rispettivi paperoni.
    Quella gestione nn ti piace? Che te devo dì, sò gusti. Però nun so a te, ma de vince 3 scudetti, svariate coppe italia e una champions legaue (una persa ai rigori per sfiga), co na gesitone "schifosa" come quella de abramovich in dieci anni a me non dispiacerebbe. Anche perché nn credo proprio che con questa gesiotne ci si potrebbe arrivare (parliamoci chiaro: pallotta l'aumento di capitale nn l'ha fatto prima e nn lo farà neanche adesso. Se i buffi devono scendere ancora is vende, anche se si va in CL).

    Quindi io non sono ne per i cinesi ne per pallotta.
    Sono per chi mi fa una Roma forte mettendo mani al portafogli.
    E chi te lo dice è uno che ha adorato i sensi, e lo sai enissimo, ma quando si pensava che ci fose soros per davvero non gli pareva vero!
    Cmq se dovessimo vince no scudo (faccio per dire) perché er cinese la prima cosa che fa è comprare ibra io al circo massimo ci vado. Si tu un ce vòi venì me ne farò na raigone e te mando na cartolina.

    Intanto, una cosa è certa: che la trattativa con Feng c'è, è realissima. Tratta Unicredit la sua qutoa, quindi ogi nn stiamo più facendo le seghe ai grilli con i guantoni da box. Si parla diq ualcosa di reale e concreto e Pallotta s'è pure incazzato. Perché sa benissimo che se Feng arriva e paga, poi a lui tocca fa fagotto! Perché ce lo vedete un cinese che rimane socio di mionranza dopo aver versato cash nun se sa quanto?
    Primo step, si piglia la quota di unicredit.
    Secodno step saranno gli aumenit di capitale, che lui farà e pallotta? che farà?
     
    Top
    .
89 replies since 21/11/2013, 13:52   1237 views
  Share  
.
Top
Top