12^ Giornata: ROMA - Sassuolo 1-1

19' aut. Longhi 94' Berardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,997
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non si e' rotto l'incantesimo, si sono rotte i coglioni le strisciate ed il Napoli ed iniziano le direzioni di gara diciamo incompetenti....... ma secondo voi Lijaic davanti alla porta che motivo aveva di buttarsi????

    ed io mi sono rotto di vederci trattati cosi........
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quello che succede a mangiarsi i gol e a rimanere scoperti in ogni singola azione d'attacco. Oggi si potevano fare 3 gol semplicemente tirando da fuori, la squadra invece voleva per forza entrare in porta con la palla salendo con 6 uomini, ed ecco il risultato.




    De Sanctis: salva il risultato quando serve. Ineccepibile

    Balzaretti: solita confusione, datemi un terzino decente
    Castan: un muro in difesa, inarrestabile davanti. Il migliore
    Burdisso: niente da segnalare fino all'orrore che manda Floro Flores in porta
    Maicon: presenza costante in avanti, ciò significa anche campo aperto per gli avversari

    De Rossi: tutto bene a parte i soliti lancioni, ancora uno dei migliori
    Strootman: recupera mille palloni e accompagna ogni contropiede
    Pjanic: esce lui e non si riesce più a tenere un pallone
    Bradley: di nuovo impalpabile

    Ljajic: uno dei migliori, di nuovo 90 minuti di giocate. Il gol mangiato sul finale però pesa come un macigno
    Borriello: sembra un po' più in forma, quantomeno non fa danni. Esce subito per infortunio
    Florenzi: solita partita di corsa e giocate rapide, bellissimo il lancio di prima per Ljajic. Esce stremato come sempre
    Caprari: vispo, si vede che 20 minuti a partita li avrebbe potuti fare ben prima di ora. Si mangia un'occasione nitida nel finale, che con il senno di poi è un bel peso


    Ovviamente mi aspetto i soliti piagnistei per l'arbitraggio.


    1-0
    1-0
    1-1
    1-1


    Con Totti 2.8 gol a partita, senza Totti 1
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,096
    Reputation
    0
    Location
    Panguitch

    Status
    Offline
    Io mi sono veramente rotto i coglioni.
    Ce lo stanno mettendo quel posto, un Po' per volta.
    È una vergogna, uno schifo.
    Dobbiamo tornare al nostro posto, ecco qual è il problema.
    Web
     
    Top
    .
  4. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma vaff...

    anche Ljajic pero' non ha tirato benissimo in quelle tre occasioni che si e' trovato davanti a Pegolo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quello su Ljajic non è né rigore né simulazione. E l'arbitro è stato insufficiente per tutta la partita, Floro Flores si è beccato un'ammonizione per proteste dopo un fallo subito da De Rossi che l'arbitro ha misteriosamente invertito. Ovviamente liberissimi di coccolarvi nell'idea che ci stanno rubando lo scudetto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,096
    Reputation
    0
    Location
    Panguitch

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BigG @ 10/11/2013, 17:06) 
    Quello che succede a mangiarsi i gol e a rimanere scoperti in ogni singola azione d'attacco. Oggi si potevano fare 3 gol semplicemente tirando da fuori, la squadra invece voleva per forza entrare in porta con la palla salendo con 6 uomini, ed ecco il risultato.




    De Sanctis: salva il risultato quando serve. Ineccepibile

    Balzaretti: solita confusione, datemi un terzino decente
    Castan: un muro in difesa, inarrestabile davanti. Il migliore
    Burdisso: niente da segnalare fino all'orrore che manda Floro Flores in porta
    Maicon: presenza costante in avanti, ciò significa anche campo aperto per gli avversari

    De Rossi: tutto bene a parte i soliti lancioni, ancora uno dei migliori
    Strootman: recupera mille palloni e accompagna ogni contropiede
    Pjanic: esce lui e non si riesce più a tenere un pallone
    Bradley: di nuovo impalpabile

    Ljajic: uno dei migliori, di nuovo 90 minuti di giocate. Il gol mangiato sul finale però pesa come un macigno
    Borriello: sembra un po' più in forma, quantomeno non fa danni. Esce subito per infortunio
    Florenzi: solita partita di corsa e giocate rapide, bellissimo il lancio di prima per Ljajic. Esce stremato come sempre
    Caprari: vispo, si vede che 20 minuti a partita li avrebbe potuti fare ben prima di ora. Si mangia un'occasione nitida nel finale, che con il senno di poi è un bel peso


    Ovviamente mi aspetto i soliti piagnistei per l'arbitraggio.


    1-0
    1-0
    1-1
    1-1


    Con Totti 2.8 gol a partita, senza Totti 1

    Quindi per te anche questo arbitro ha diretto bene, e non ci si deve lamentare.
    Secondo me ha diretto benissimo, anzi sono addirittura felice del suo arbitraggio.

    CITAZIONE (BigG @ 10/11/2013, 17:09) 
    Quello su Ljajic non è né rigore né simulazione. E l'arbitro è stato insufficiente per tutta la partita, Floro Flores si è beccato un'ammonizione per proteste dopo un fallo subito da De Rossi che l'arbitro ha misteriosamente invertito. Ovviamente liberissimi di coccolarvi nell'idea che ci stanno rubando lo scudetto.

    Uuuuuu si mi ci coccolo in questa idea, come fosse bambagia.
    Occhio ai copioni.
    Web
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dummyname @ 10/11/2013, 17:11) 
    Quindi per te anche questo arbitro ha diretto bene, e non ci si deve lamentare.
    Secondo me ha diretto benissimo, anzi sono addirittura felice del suo arbitraggio.

    Ho appena scritto che l'arbitro è stato insufficiente.

    4 gol in 4 partite, ma ora si va a fare il sit-in davanti alla Lega, mi raccomando.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BigG @ 10/11/2013, 17:09) 
    Quello su Ljajic non è né rigore né simulazione. E l'arbitro è stato insufficiente per tutta la partita, Floro Flores si è beccato un'ammonizione per proteste dopo un fallo subito da De Rossi che l'arbitro ha misteriosamente invertito. Ovviamente liberissimi di coccolarvi nell'idea che ci stanno rubando lo scudetto.

    Sono perfettamente d'accordo. Non e' certo colpa dell'arbitro se abbiamo preso un gol da oratorio.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,997
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nessuno ci sta' rubando niente ci stanno riportando al nostro posto, se per te poi non e' vero allora vuol dire che tu la storia del calcio italiano non la conosci mica tanto bene!!!!!
    NOI PER VINCERE DOBBIAMO ESSERE 2 SE NON 3 VOLTE PIU' FORTI DELLE ALTRE ALTRIMENTI non giochiamo ad armi pari, Ljajic davanti alla porta molto prima dell'ammonizione dopo averne saltati 2 o 3 stava per tirare quando e' stato spinto via con una manata da un difensore, se non e' rigore quello quando lo e'? A gia' vero 90 % dei casi solo quando ci sono le strisciate. Se vogliamo fare gli obiettivi e gli imparziali allora facciamo fino in fondo per favore!!!!!!!!!!!!!

    E se vogliamo dirla tutta Berardi non doveva neanche finire la partita ha dato 2 manate volontarie ai giocatori della Roma ma chiaro colpa nostra se i nostri non sono capaci a fare mega scenate come altri.........
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho scaravnetato il telecomando per terra alla fine perchè è un delitto perdere punti così.

    Però.

    L'unica colpa che posso rimproverare alla squadra è il non aver segnato il 2-0, però le occasioni ci sono state, stavolta la squadra ha creato molto e non finalizzato.
    La manovra è lenta, le ripartenze non ci sono tutto ok, tutto già detto, ma ho pochissimo da rimproverare.

    Il Sassuolo è stato la classica squadra nulla che con 0 azioni offensive costruite (l'altra parata di De Sanctis è un errore di Burdisso) trova la manna dal cielo, squadra assolutamente nulla non perchè scarsa ma per merito della Roma.

    Niente da dire sull'arbitro, per me non ci danneggia assolutamente, solo c'è la forza di gravità che si applica ad un grave che con il baricentro fuori dal corpo, il che non vuol dire simulazione.

    Ripeto, prendere un gol in mischia ci sta, diventa un problema se non si segna dopo 18 tiri in porta.
    Per ilresto io ho visto una buona Roma, forse un pò stanca, ma ci sta anche questo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BigG @ 10/11/2013, 17:13) 
    CITAZIONE (dummyname @ 10/11/2013, 17:11) 
    Quindi per te anche questo arbitro ha diretto bene, e non ci si deve lamentare.
    Secondo me ha diretto benissimo, anzi sono addirittura felice del suo arbitraggio.

    Ho appena scritto che l'arbitro è stato insufficiente.

    4 gol in 4 partite, ma ora si va a fare il sit-in davanti alla Lega, mi raccomando.

    Io questa continua ironia la trovo un pò fuori posto in un giorno in cui dovrebbero girare i coglioni più o meno a tutti....poi per carità, ognuno ha le sue reazioni, ma dopo aver perso due punti al 94' il senso dell'umorismo è molto molto in ribasso e poco propenso alla tolleranza....
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,997
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fatemi capire allora secondo voi i nostri avversari possono spingere continuamente per salvarsi le chiappe se questo nel calcio e possibile allora perche' ha fischiato un contrasto di spalla di Maicon nel secondo tempo!!!!!!!!!!! Ma l'avete vista tutta la partita.
    Io inizio a sentire puzza di bruciato altro che palle.
    Comunque fa niente testa bassa e lavorare sui difetti che abbiamo.....
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nico83 @ 10/11/2013, 17:21) 
    CITAZIONE (BigG @ 10/11/2013, 17:13) 
    Ho appena scritto che l'arbitro è stato insufficiente.

    4 gol in 4 partite, ma ora si va a fare il sit-in davanti alla Lega, mi raccomando.

    Io questa continua ironia la trovo un pò fuori posto in un giorno in cui dovrebbero girare i coglioni più o meno a tutti....poi per carità, ognuno ha le sue reazioni, ma dopo aver perso due punti al 94' il senso dell'umorismo è molto molto in ribasso e poco propenso alla tolleranza....

    L'ironia è figlia della rabbia, ci sta, anche a me girano i cabasisi.
    Ma da qui a dare la colpa all'arbitro, ci passa un TIR, io sono d'accordo con BigG.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,838
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    ho visto solo il secondo tempo, manovra d'attacco discreta ma squadra lunghissima
    il sassuolo ha avuto tre occasioni negli ultimi 10 minuti, il che é inaccettabile

    c'é da lavorare molto -soprattutto a gennaio- e forse viene meglio senza farsi prendere da attacchi isterici
    daje cazzo, come non avevamo vinto nulla prima, non abbiamo perso niente adesso
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,350
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il brutto è che, a voler essere pragmatici, ci sono *4* squadre che stanno volando, per soli 3 posti Champions.
    Tutto questo aspettando il ritorno della Fiorentina.

    Non so, spero tanto che il nostro avvio di campionato non sia stato un semplice exploit, il fatto è che da Romanista mi aspetto sempre la delusione dietro l'angolo.

    Per me dall'uscita di Borriello la Roma ha giocato una buona gara e costruito diverse palle goal nette, peccato per quell'occasione all'85 con Ljajc da solo davanti a Pegolo.
     
    Top
    .
134 replies since 7/11/2013, 23:05   1649 views
  Share  
.
Top
Top