12^ Giornata: ROMA - Sassuolo 1-1

19' aut. Longhi 94' Berardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi associo al club di quelli che vogliono tenere Pjanic a centrocampo. Ora che ha finalmente trovato il suo stato mentale e la sua condizione ideale, secondo me lui va tenuto fisso nel cuore della manovra. Oltretutto a me invece sembra più un regista che un trequartista, mi ha sempre dato l'impressione di non avere il guizzo risolutore negli ultimi 20-25 metri. Infine concordo con Daravayusch, vista la recente difficoltà offensiva, penso sia meglio avere più soluzioni in avanti che coprirsi di più a centrocampo, specialmente contro il Sassuolo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pjanic a CENTROCAMPO, e il ruolo di addetto a TUTTI i calci piazzati!!! Indiscutibilmente!!! :fisch.gif:

    E Ljajic dal 1'.....aspettando con ansia il ritorno della "Fraccia Nera" (chi l'avrebbe mai detto?)
     
    Top
    .
  3. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nico83 @ 9/11/2013, 11:56) 
    Pjanic a CENTROCAMPO, e il ruolo di addetto a TUTTI i calci piazzati!!! Indiscutibilmente!!! :fisch.gif:

    E Ljajic dal 1'.....aspettando con ansia il ritorno della "Fraccia Nera" (chi l'avrebbe mai detto?)

    gervinho gervinho figlio dell'amore
    parevi na pippa e invece sei un campione!


    anche io voglio pjanic a centrocampo e brad in panca.
    in attacco ljaic al centro tra florenzi e uno tra marquinho e caprari
     
    Top
    .
  4. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nico83 @ 9/11/2013, 11:56) 
    Pjanic a CENTROCAMPO, e il ruolo di addetto a TUTTI i calci piazzati!!! Indiscutibilmente!!! :fisch.gif:

    E Ljajic dal 1'.....aspettando con ansia il ritorno della "Fraccia Nera" (chi l'avrebbe mai detto?)

    Gervinho convocato! Vediamo se Garcia lo farà giocare nella ripresa...

    Anche oggi Garcia ha provato il tridente con Pjanic, Ljajic e Florenzi (con Bradley a centrocampo). Comunquemio contro il Sassuolo, con tutto il rispetto per la squadra di Di Francesco, butterei nella mischia Borriello dal 1' con Pjanic riportato a centrocampo a duettare con De Rossi e Strootman.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,577
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi fido di Garcia, ma se Gervinho è convocato e andrà in panchina con la possibilità di giocare uno scampolo di gara (fallito l'obiettivo di "nasconderlo" a Lamouchi e di evitargli la trasferta in nazionale, che del resto credo sia lui stesso a volere con tutte le sue forze), non vedo ostacoli a un tridente offensivo Ljajic Borriello Florenzi, con la possibilità di giocarsi la carta Gervinho se l'andamento della partita lo richiedesse. Come ho già scritto, non è tanto la posizione di Pjanic che mi preoccupa, quanto il fatto che se imposti una squadra "leggera" e punti a non dare alla difesa del Sassuolo un riferimento stabile (come sarebbe Borriello), basandoti piuttosto sulla velocità, la tecnica e gli inserimenti dei centrocampisti, allora Bradley è il granello che inceppa l'ingranaggio a centrocampo, cioè lì dove il gioco nasce. Ma, ripeto, io non capisco una mazza, Rudi Garcia deciderà ciò che è giusto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,997
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    speriamo di chiuderla velocemente, perche' ha iniziato a fischiare in modo diciamo strano la giaccheta blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Altra squadra che si chiude in 11 e riparte, dovremo abituarci.

    Comunque benino la manovra finora.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,997
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    superata la meta' campo dobbiamo accellelare di piu' altrimenti loro hanno tutto il tempo di chiudersi...

    ma l'arbitro e' cieco??????? caxxxxxxxxxxxxxo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..............................................
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,997
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non ci sono i complotti, dovevamo chiuderla nel secondo tempo, ma chiaro che quando le partite sono in bilico e non si danno i rigori sacrosanti poi appena possono ce la mettono in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Smigol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 10/11/2013, 16:08) 
    superata la meta' campo dobbiamo accellelare di piu' altrimenti loro hanno tutto il tempo di chiudersi...

    ma l'arbitro e' cieco??????? caxxxxxxxxxxxxxo

    No è juventino!!!!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    -Il Sassuolo è una squadra pressochè nulla.
    -L'arbitro c'ha negato un altro rigore.
    -Noi siamo stati coglioni a non chiuderla sulle almeno tre nitide occasioni avute.
    -E sull'ultima azione se invece che cercare un'inutile profondità in fuorigioco Balzaretti avesse tenuto palla forse quell'ultima dannata azione nemmeno si sarebbe sviluppata.
    -Nel farli pareggiare all'ultimo secondo su mischia e su mille rimpalli c'è per forza anche una dose di sfortuna.
    -Doveva andare così oggi.

    Edited by -Nico83 - 10/11/2013, 17:04
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,997
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e questa e' la seconda!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,350
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'incantesimo si è rotto...
     
    Top
    .
  15. Smigol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 10/11/2013, 16:58) 
    non ci sono i complotti, dovevamo chiuderla nel secondo tempo, ma chiaro che quando le partite sono in bilico e non si danno i rigori sacrosanti poi appena possono ce la mettono in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' difficile chiudere le partite se agli avversari è consentito difendere fallosamente in area di rigore.
     
    Top
    .
134 replies since 7/11/2013, 23:05   1649 views
  Share  
.
Top
Top