11^ Giornata: Torino - ROMA 1-1

Strootman 28' Cerci 63'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,838
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    maicon s'é mangiato un contropiede d'oro non passandola a florenzi che era partito a missile
    non che fosse un passaggio semplice, pero' andava tentato, florenzi era solo

    balzaretti sta soffrendo moltissimo contro cerci, che spero si stanchi ...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giudizio a caldo, pertanto irriflesso:

    Questo Cerci io me lo riporterei a Roma di corsa.
    Si legge poi che la prospettiva a lui non dispiacerebbe affatto, anzi...




    Ah, va da sè che io proverei a marcarlo meglio: ogni volta che prende la palla è pericoloso...

    Edited by Darayavausch - 3/11/2013, 21:43
     
    Top
    .
  3. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darayavausch @ 3/11/2013, 21:39) 
    Giudizio a caldo, pertanto irriflesso:

    Questo Cerci io me lo riporterei a Roma di corsa.
    Si legge poi che la prospettiva a lui non dispiacerebbe affatto, anzi...

    a chi lo dici... stasera proprio non lo tengono porca troia...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    raramente ho visto cose così inquietanti come il duello Cerci-Balzaretti.

    Per il resto, molto male Bradley che sta rallentando il gioco in ogni modo possibile... sinceramente non credo che questa squadra si possa permettere Pjanic in attacco quando manca pure Totti, la difficoltà di impostazione del centrocampo è evidente.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ci stanno schiacciando un po' troppo...
     
    Top
    .
  6. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    era scontato che segnasse cerci.
    peccato per l'imbattibilità di morgan, seconda a quella di pellizzoli
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,563
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ora vediamo come giochiamo senza Borriello. Vediamo se era lui l'anello debole.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Questa squadra può fare davvero bene!!! Dopo il pareggio ha cercato in tutti i modi la vittoria, non ha perso tempo e al fischio finale ho visto facce piuttosto scure....segno che la fame c'è ancora...

    Ok così...ora battiamo il Sassuolo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un tram che si chiama desiderio....

    4558546849_4886c34845_o

    peccato.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,996
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popovich @ 3/11/2013, 22:41) 
    Stasera peccato perche' uscito Borriello abbiamo iniziato a creare qualcosa. Pareggio che ci sta' ma che e' arrivato con un gol irregolare!! Un po' ingenuo Benatia che non doveva fare rimbalzare il pallone ma il fallo era netto.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,350
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prima o poi doveva succedere, mi spiace di essere stato cattivo profeta, ho azzeccato il risultato e pure il marcatore...

    Solo un paio di spunti di riflessione:
    * quando eravamo in vantaggio abbiamo giocato di merda, regalando un sacco di contropiedi per via dell'inconsistenza e imprecisione del duo d'attacco
    * quando è entrato Ljajc, la musica è cambiata

    Non sono d'accordo con chi critica Bradley, per me ha fatto una buona gara come del resto tutto il centrocampo; il problema è stato invece l'attacco, che non riusciva mai a tenere na palla.

    Comunque come detto, prima o poi doveva succedere, il brutto è che per me quest'anno ci sono 4 squadre (se non 5) per 3 posti, l'Inter non mi pare affatto inferiore al terzetto di testa.
     
    Top
    .
  12. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un pareggio dopo 10 vittorie di fila ci sta.
    Speriamo che benatia nn si sia fatta male.
    Per domencia prox contro il sassuolo sono preoccupato se la difesa sarà burdisso-castan.
    Peccato perché dopo uno sprinta alla partenza del genere ci torviamo le seconde dietro solo 3 punti. Peccato.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,563
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io da questa partita traggo queste considerazioni:

    1) dopo 10 vittorie, un pareggio come questo - nel quale abbiamo subito gol solo e soltanto per un perdonabilissimo errore del miglior difensore della serie a - ci può stare;

    2) dopo l'uscita di Borriello (premesso che spero di non vederlo più in campo appena tornano gli infortunati) non ho notato un miglioramento del gioco;

    3) Caprari, Romagnoli e Jedvai, Rudi Garcia non li fa giocate nemmeno quando sono gli unici di ruolo. Dunque, delle due l'una: a) Garcia non capisce nulla di calcio e dovrebbe ascoltare gli utenti di questo forum che li invocano in campo; oppure b) quei 3 non sono pronti per giocare in serie A, quindi meglio fare di necessità virtù e tenersi i vari Burdisso e Borriello.
    (P.s.: tra le due opzioni, non per sfiducia verso di voi :wink_smilie.gif: ma credo faccia bene Garcia a tenere Caprari, Romagnoli e Jedvai in panchina, e Viviani, Bertolacci e compagnia briscola in prestito).
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Peccato, ma prima o poi qualcosa doveva girare storto.
    Nella fattispecie il primo errore di Benatia hce era in vantaggio su Meggiorini e si lascia uccellare - che gol di m**** che abbiamo preso.
    Comunque la Roma mi ha impressionato, per me abbiamo fatto una partita tatticamente quasi perfetta e se c'era qualcuno che ha provato a vincerla fino al 94' siamo stati noi.
    Il Toro in casa sua ha festeggiato un pari per loro inutile come se avessero vinto - siamo forti.


    PS Aveva ragione Vladi: ora che non siamo più una simpatica novità e iniziamo a dare fastidio seriamente, il buona Banti ha seguito il metro che se cadeva qualcuno della Roma non si fischia.
    Benattia ha fatto lo stesso fallo che ha fatto Moretti su Florenzi al primo minuto, solo che ovviamente l'unico ammonito è stato Benattia.
    Vergognoso poi non aver concesso il fallo su Maicon in fuga su Bellomo, e via così.
    Bravi comunque ragazzi.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un punto guadagnato. Garcia deve fare mea culpa stavolta, la squadra che ha messo in campo era inevitabilmente la più lenta di questo inizio di campionato. Oggi Borriello non ha responsabilità particolari (a parte tutte le situazioni in cui si butta e l'arbitro giustamente non ci casca), ma resta il fatto che la squadra non sa giocare per un centravanti. Solo Maicon sa mettere qualche cross decente, e i filtranti sono inutili se l'attaccante è lento.
    Spostare Pjanic (migliore in campo eh) nei tre davanti è stato un grosso errore, poi Bradley ci ha messo del suo giocando malissimo. In ogni caso la cosa era chiara dopo 15 minuti.


    De Sanctis: para tutto il parabile. Incolpevole

    Balzaretti: uno dei pochi aspetti sicuramente negativi di questa Roma è che si sa a priori che se c'è un esterno forte nella squadra avversaria si va in campo a chiappe strette. Oggi c'era Cerci... detto, fatto
    Burdisso: ordinato, buona partita senza sbavature
    Benatia: un paio di ottimi interventi e una manciata di errori inguardabili tra cui quello che porta al gol granata. Squalificato, farà bene a riflettere
    Maicon: sempre presente ma, sinceramente, più fumo che arrosto oggi

    De Rossi: bene in copertura, male in impostazione. 3 lanci sbagliati di 20 metri nel solo primo tempo
    Strootman: quelli del Toro hanno un altro passo e mettono in mostra i suoi limiti. Segna il gol ma per il resto si segnala solo per alcuni palloni recuperati
    Bradley: pessimo con la palla tra i piedi (passaggi puntualmente un metro dietro il compagno), pessimo nei movimenti. Che gli è successo?

    Pjanic: nettamente il migliore, è l'unico degli 11 che sa giocare la palla ma si ritrova inspiegabilmente nel tridente. 90 minuti di alto livello
    Borriello: stavolta se non altro riesce a difendere la palla sull'esterno mentre il resto della squadra non fa nulla per mandarlo in porta. Incolpevole
    Florenzi: indubbiamente vispo, ma senza qualcuno che sappia lanciarlo in profondità non può far molto
    Ljajic: entra e dimostra di star bene.............
     
    Top
    .
157 replies since 2/11/2013, 01:07   1932 views
  Share  
.
Top
Top