mondiali firenze

firenze 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baruch @ 1/10/2013, 19:37) 
    CITAZIONE (dirac @ 30/9/2013, 18:23) 
    tutte queste offese a Fallverde le pagheremo care, Baruch ci farà una reprimenda degna del miglior Cato Censor :wub2.gif:

    beh,intanto Valverde a differenza di altri i 270 km se li é fatti tutti pedalando...

    è arrivato lo sborone..... :harhar.gif:

    272,260 km :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (baruch @ 1/10/2013, 19:37) 
    beh,intanto Valverde a differenza di altri i 270 km se li é fatti tutti pedalando...

    :sweatdrop.gif: fiuuuuuuu

    tutto qua? :clap.gif:

    ps: l'ha detto anche Pancani in diretta, della tirata dall'ammiraglia con intervento meccanico posticcio eh :harhar.gif:
     
    Top
    .
  3. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirac @ 1/10/2013, 20:29) 
    CITAZIONE (baruch @ 1/10/2013, 19:37) 
    beh,intanto Valverde a differenza di altri i 270 km se li é fatti tutti pedalando...

    :sweatdrop.gif: fiuuuuuuu

    tutto qua? :clap.gif:

    ps: l'ha detto anche Pancani in diretta, della tirata dall'ammiraglia con intervento meccanico posticcio eh :harhar.gif:

    Diraccuccio amore mio,sei tu quello ossessionato dagli spagnoli ,mica io...
    PS Pancani ha detto anche che l'intervento é durato 3 km ?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (baruch @ 2/10/2013, 20:02) 
    Diraccuccio amore mio,sei tu quello ossessionato dagli spagnoli ,mica io...
    PS Pancani ha detto anche che l'intervento é durato 3 km ?

    macché ossessionato, mi stanno semplicemente sul cazzo. il che ha degli effetti positivi, tipo la vittoria di Rui Costa :clap.gif:

    mi riferivo alla tua replica, comunque, che aspettavo più pungente.
     
    Top
    .
  5. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirac @ 2/10/2013, 20:44) 
    CITAZIONE (baruch @ 2/10/2013, 20:02) 
    Diraccuccio amore mio,sei tu quello ossessionato dagli spagnoli ,mica io...
    PS Pancani ha detto anche che l'intervento é durato 3 km ?

    macché ossessionato, mi stanno semplicemente sul cazzo. il che ha degli effetti positivi, tipo la vittoria di Rui Costa :clap.gif:

    mi riferivo alla tua replica, comunque, che aspettavo più pungente.

    'mporta 'na sega di Valverde ( che comunque era abbastanza al gancio quando l'ho visto io all'ultimo passaggio,non so mica se ce la faceva a rispondere al portoghese ) ,io sono contentissimo che davanti al Franchi abbia vinto Rui Costa,facevo il tifo per lui come tutti i tifosi viola. :winner_first_h4h.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baruch @ 2/10/2013, 23:28) 
    CITAZIONE (dirac @ 2/10/2013, 20:44) 
    macché ossessionato, mi stanno semplicemente sul cazzo. il che ha degli effetti positivi, tipo la vittoria di Rui Costa :clap.gif:

    mi riferivo alla tua replica, comunque, che aspettavo più pungente.

    'mporta 'na sega di Valverde ( che comunque era abbastanza al gancio quando l'ho visto io all'ultimo passaggio,non so mica se ce la faceva a rispondere al portoghese ) ,io sono contentissimo che davanti al Franchi abbia vinto Rui Costa,facevo il tifo per lui come tutti i tifosi viola. :winner_first_h4h.gif:

    insomma, ha vinto uno di casa :2z598ud.gif:

    mi incuriosisce anche l'altro discorsetto.... chi è che si sarebbe attaccato all'ammiraglia per 3 km?!? :nonono.gif:
     
    Top
    .
  7. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G'Sun @ 3/10/2013, 10:01) 
    CITAZIONE (baruch @ 2/10/2013, 23:28) 
    'mporta 'na sega di Valverde ( che comunque era abbastanza al gancio quando l'ho visto io all'ultimo passaggio,non so mica se ce la faceva a rispondere al portoghese ) ,io sono contentissimo che davanti al Franchi abbia vinto Rui Costa,facevo il tifo per lui come tutti i tifosi viola. :winner_first_h4h.gif:

    insomma, ha vinto uno di casa :2z598ud.gif:

    mi incuriosisce anche l'altro discorsetto.... chi è che si sarebbe attaccato all'ammiraglia per 3 km?!? :nonono.gif:

    uno che se quelli davanti andavano a 45 l'ora circa i 3 km li ha fatti a 65...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (baruch @ 4/10/2013, 00:11) 
    uno che se quelli davanti andavano a 45 l'ora circa i 3 km li ha fatti a 65...

    i soliti italiani imbroglioni. non impareranno mai
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,901
    Reputation
    +3,924
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Qualcosa con Nibali è successo, bisogna essere obiettivi. Ha fatto una rimonta impossibile da solo.
    Web
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (Tadde @ 4/10/2013, 08:54) 
    Qualcosa con Nibali è successo, bisogna essere obiettivi. Ha fatto una rimonta impossibile da solo.

    qua è pieno di obiettivi! c'è Baruch, Ugo, Landa... du palle :harhar.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dirac @ 4/10/2013, 09:20) 
    CITAZIONE (Tadde @ 4/10/2013, 08:54) 
    Qualcosa con Nibali è successo, bisogna essere obiettivi. Ha fatto una rimonta impossibile da solo.

    qua è pieno di obiettivi! c'è Baruch, Ugo, Landa... du palle :harhar.gif:

    in realtà quando ero piccolo io, gli obiettivi fotografavano di più qualcosina che stava in mezzo alle due palle.... :2z598ud.gif: :rofl.gif: :2z598ud.gif:

    se parlate di Nibali... io attaccato non l'ho visto, e l'ho visto salire su come una moto di suo per un po... poi quando a ripreso le ammiraglie si è... o meglio, il meccanico gli ha un po sistemato il freno posteriore, però per non più di qualche centinaio di metri...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,578
    Reputation
    +965
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    i tre km successivi se non sbaglio era in discesa? chi stava tirando in quel momento ?che poi una aggiustatina ai freni ci sta lo fanno tutti , ma sarei curioso di sapere i due punti ? non ho potuto seguire bene quella fase nel ristorante regnava un caos .
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 4/10/2013, 13:23) 
    i tre km successivi se non sbaglio era in discesa? chi stava tirando in quel momento ?che poi una aggiustatina ai freni ci sta lo fanno tutti , ma sarei curioso di sapere i due punti ? non ho potuto seguire bene quella fase nel ristorante regnava un caos .

    quali due punti Jef?

    se posso ti chiarisco, sempre che ricordi bene e che le immaggini ci siano state...
     
    Top
    .
  14. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jef47 @ 4/10/2013, 13:23) 
    i tre km successivi se non sbaglio era in discesa? chi stava tirando in quel momento ?che poi una aggiustatina ai freni ci sta lo fanno tutti , ma sarei curioso di sapere i due punti ? non ho potuto seguire bene quella fase nel ristorante regnava un caos .

    La discesa era quasi finita dove Nibali é caduto.E davanti tiravano i belgi, anche forte. Si é fatto ALMENO tutto viale Righi ( testimone oculare ) e il primo pezzo della salita a s.Domenico ( testimone de relato )al traino. L'hanno visto in migliaia. Quando mai hai visto qualcuno recuperare da solo 1 minuti e 10 secondi in 4 km scarsi su un gruppo lanciato ?
    In quale ristorante stavi ?

    CITAZIONE (G'Sun @ 4/10/2013, 10:01) 
    CITAZIONE (dirac @ 4/10/2013, 09:20) 
    qua è pieno di obiettivi! c'è Baruch, Ugo, Landa... du palle :harhar.gif:

    in realtà quando ero piccolo io, gli obiettivi fotografavano di più qualcosina che stava in mezzo alle due palle.... :2z598ud.gif: :rofl.gif: :2z598ud.gif:

    se parlate di Nibali... io attaccato non l'ho visto, e l'ho visto salire su come una moto di suo per un po... poi quando a ripreso le ammiraglie si è... o meglio, il meccanico gli ha un po sistemato il freno posteriore, però per non più di qualche centinaio di metri...

    dove eri sulla strada per san Domenico ? Avrai visto la quarta o quinta volta che si é fatto aggiustare i freni...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    no, no, mai stato a san domenico... :2z598ud.gif: ecc'avrà avuto l'olio idraulico che un glie andava in circolo.... :woot:
     
    Top
    .
62 replies since 16/9/2013, 20:01   696 views
  Share  
.
Top
Top