Champions League 2013-2014...ooops ERRATA CORRIGE...Europa League 2013-2014

a tutta ciempionslig così anca Paolo xé contento, ma Siv coll'EL bestemmia più volentieri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,625
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    QUOTE (sivori64 @ 18/9/2013, 08:35) 
    QUOTE (lemurge2 @ 18/9/2013, 08:25) 
    ..non ho visto la partita..posso solo giudicare per sentito dire: io non credo tanto ai confronti col real, che gioca con di maria isco ronaldo benzema, perché non potrebbe cambiare modulo la juve? a parte tevez, vucio quaglia nanic, che tridente ci mettiamo?
    peró, antonio, un po' di flessibilitá nel mondo della flessibilitá, mazzo!
    Con i danesi che in campionato stan facendo evacuare, sei sotto di un gol, e fai qualcosa per dare un segnale del tipo: bisogna vincere! e le urla nello spogliatoio vanno bene, ma porco maiale, il 352!! e leggo che si infortuna peluso e rilanci con de ceglie, é come trovare la sabbia negli spaghetti allo scoglio che giá ti son arrivati scotti...
    ps: forse una banalitá, ma nelle ultime 2 partite un giak in panca sarebbe stato molto piú utile di un isla... :bash.gif:

    quello col martello sono io, l'altro é conte..
    :protest.gif:

    due cose...
    non é un 352 ma un 532

    anche ieri isla uno in porta l'ha mandato, e da un fiero sostenitore del giakkero, non mi sembra che dobbiamo per forza rimpiangere un panchinaro

    fá il tunnover lui
    lo scudo lo scudo lo scudo
    e così facciamo felici i danesi
    ancora una volta

    no avendo visto la partita, ben vengano i tuoi chiarimenti....532, d'oh!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Che delusione !
    Non si può vedere Ogbonna fare il Bonucci,Bonucci il Barzagli e Chiellini la bella addormentata nel bosco!
    Liecht ha sempre meno autonomia....ora arriva all oretta scarsa.
    Peluso non male.....ma quando esce.....metti chiunque ma non il canterano !!!!!!!!!
    Pirlo trotta,solo una bella palla in 90 minuti e la sua presenza costringe Pogba e Vidal a tirare il freno specialmente nel primo tempo. Tevez si da da fare ma sbaglia almeno due gol fatti.
    Con Quagliarella si gioca in 10 poi gol e traversa...tolto nel momento migliore.
    LLORENTE ......ci devono spiegare perchè non gioca mai !
    Detto dei singoli ricordo al nostro MURGE che loro oltre al gol non hanno mai tirato in porta e che abbiamo sbagliato almeno 5 gol quasi fatti.......................ma è l atteggiamento ,sopratutto nel primo tempo,che non è piaciuto....lenti,macchinosi e prevedibili. Caro Conte.....torna alle origini !!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. portiere danese migliore in campo,autore di almeno un paio di miracoli.

    P,S. 2
    Anche in Europa ormai ci conoscono e ci sanno irretire....la veggo male anche con l Hellas e Chievo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 18/9/2013, 08:35) 
    CITAZIONE (lemurge2 @ 18/9/2013, 08:25) 
    ..non ho visto la partita..posso solo giudicare per sentito dire: io non credo tanto ai confronti col real, che gioca con di maria isco ronaldo benzema, perché non potrebbe cambiare modulo la juve? a parte tevez, vucio quaglia nanic, che tridente ci mettiamo?
    peró, antonio, un po' di flessibilitá nel mondo della flessibilitá, mazzo!
    Con i danesi che in campionato stan facendo evacuare, sei sotto di un gol, e fai qualcosa per dare un segnale del tipo: bisogna vincere! e le urla nello spogliatoio vanno bene, ma porco maiale, il 352!! e leggo che si infortuna peluso e rilanci con de ceglie, é come trovare la sabbia negli spaghetti allo scoglio che giá ti son arrivati scotti...
    ps: forse una banalitá, ma nelle ultime 2 partite un giak in panca sarebbe stato molto piú utile di un isla... :bash.gif:

    quello col martello sono io, l'altro é conte..
    :protest.gif:

    due cose...
    non é un 352 ma un 532

    anche ieri isla uno in porta l'ha mandato, e da un fiero sostenitore del giakkero, non mi sembra che dobbiamo per forza rimpiangere un panchinaro

    fá il tunnover lui
    lo scudo lo scudo lo scudo
    e così facciamo felici i danesi
    ancora una volta

    E comunque.....
    modulo o non modulo,turn over o non turn over....
    NON SI SBAGLIANO 5 GOL FATTI COME IERI SERA !!!!!!!!!!!!

    p.s. MAREMMA DIAVOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho talmente le balle che mi girano che ....
    in ogni caso passi per le attenuanti come ....però:
    1
    abbiamo sbagliato 5-6 gol fatti......ma il problema è che con una squadra quart'ultima del campionato danese (manco di quello inglese...!) come minimo 5-6 occasioni le puoi anche sbagliare ma in più devi sapergli infilare altre 5-6 reti...
    quindi non mi va bene affatto come scusante per il risultato.....
    2
    la preparazione sta afflosciando le gambe di molti dei nostri...verissimo perché se vedo che pure un guerriero come Vidal non riesce a fare pressing e non ruba che una palla in tutta la gara...capisco che di sotto c'è un problema di preparazione, entreranno in forma tra qualche partita...
    PERO' ...tu Conte...sapendo ciò, con un squadra di muratori danesi, devi impostare un gioco in cui non dobbiamo correre noi che in questo momento siamo cotti, ma gli altri...devi impostare un gioco in cui la palla scorre da uno all'altro con una fluidità che fai stancare tu gli altri...
    ed invece ieri con Bonucci sulla destra chi è che, gira rigira, impostava l'azione da dietro (visto che anche Pirlo è già in vacanza a Copacabana)?????
    CHIELLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....che già è uno zappatore di suo con due mattoni per piede....scoordinato come manco un ubriaco dopo 6 bottiglie di vino.....e poi neppure di testa sa indirizzare 'na mazzo di palla a porta vuota!!!!nooo la tira tutto storto a occhi chiusi....addosso al portiere...!!!!!
    ASINO DI UN ASINO!
    e dico tu lasci che ad impostare l'azione sia uno zappone di quel genere???????
    non ho parole....
    3
    vada per il turn over...però dovevi farlo a Milano...non a Copenaghen!
    lasciavi a riposo Barzagli e Pirlo e magari pure Amaro e ieri sera forse avremmo visto un'altra partita....no!
    invece devo dire che Acro ogni tanto c'ha ragione....
    si sta Capellizzando....pensa solo al campionato e in Europa mostra una mentalità da provincialotto....
    almeno per come ha impostato questa prima gara non si può che dire così...
    ma dico è la partita cardine....da questa gara dovevamo uscire con 3 punti ad occhi chiusi e magari con 3 gol di scarto...
    e non mi si dica che non è così...
    perché allora è inutile stare neppure a giocarla la CL....allora non fai neppure discorsi che noi siamo OUTsider....e stronzate del genere!
    perché con 'sta mazzo di mentalità provincialotta noi siamo solo OUT e BASTA!
    4
    Il modulo non si può cambiare....perché per Conte è sacro!
    il DS non si può cambiare....perché Marotta è sacro!
    tutto è cristallizzato!...
    abbiamo speso 6 milioni per trovarci DEluso che a parte quel cross rasoterra da cui è nato il gol di Quaglia per il resto è stato un fantasma....
    sulla mancina ogni volta mi toccavo le balle...per paura di quello che combinavano lui e Chiello...
    ci siamo tenuti Isla per farlo giocare gli ultimi 5 minuti con un Licht che è rintronato forte in questo inizio di stagione...
    ci siamo comprati il Peluche di 27 anni per 11 milioni che non sa neppure essere decisivo nell'ultimo quarto d'ora con gli avversari stanchi e lui che dovrebbe mangiarseli vivi...
    ci siamo tenuti Pirlo che ha già la testa a Copacabana....
    ci siamo tenuti uno scarpone come Chiellini che ha una sola qualità la velocità ed il fisico...ma se è fuori condizione è pure peggio di Gamberini!
    non abbiamo pensato a prendere almeno un'esterno con i controcazzi per avere almeno una variazione di gioco e di modulo per ogni eventualità...
    però abbiamo speso 13 più Immobile per prendere Ogbonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che poi facciamo giocare insieme a Chiellini...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    due mancini.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ed invece porca pupazza quello che veramente dovrebbe essere titolare al posto di Chiellini si infortuna...... Martino....
    ma che comunque anche se non è rotto non gioca mai.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    5
    ora va bene avere pazienza...
    ora va bene ricordarsi che siamo partiti da 2 settimi posti...
    va bene tutto... la riconoscenza e via dicendo...
    però a forza di pensare solo così rimarremo fermi!!!
    ed invece, bisogna essere umili sì....però porca pupazza un po' di ambizione sul mercato e nei moduli di gioco ci deve essere ..ecchemazzo...!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    il gala esonera terim...

    ma porc....
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 25/9/2013, 12:45) 
    il gala esonera terim...

    ma porc....

    Voci su Mancio al posto suo....ma ci credo poco.
    Epperò i dindini fan sempre gola.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    ciuffolo ciuf ciuuuuuf ciuuuuuuuf

    the last train to juma
     
    Top
    .
  8. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sivori64 @ 30/9/2013, 20:15) 
    ciuffolo ciuf ciuuuuuf ciuuuuuuuf

    the last train to juma

    Sta a fa' tèra pe' ceci.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El_Gaucho @ 30/9/2013, 21:57) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 30/9/2013, 20:15) 
    ciuffolo ciuf ciuuuuuf ciuuuuuuuf

    the last train to juma

    Sta a fa' tèra pe' ceci.

    Li mortacci tua !!!!!!!!!!!!! :bash.gif:
     
    Top
    .
  10. lacavigliadiTevez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spero in un sano catenaccio Contiano che mi risollevi l'anima da tutti i benpensanti :shutup.gif:
    un 1 a 0 vintage con tattica in stile Jeno Karoly o Carlo Carcano :winner_first_h4h.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,166
    Reputation
    +4,697
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    pogba o inoino
    inoino o pogba

    se i dubbi sono questi la squadra è fatta
     
    Top
    .
  12. lacavigliadiTevez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi duole ancora la caviglia
    dovrò restare immobile? :crybaby.gif:
    o dovrò arrestare Immobile? :bash.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lacavigliadiTevez @ 1/10/2013, 19:08) 
    mi duole ancora la caviglia
    dovrò restare immobile? :crybaby.gif:
    o dovrò arrestare Immobile? :bash.gif:

    BURLI?
     
    Top
    .
  14. totalsport79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 1/10/2013, 16:50) 
    pogba o inoino
    inoino o pogba

    se i dubbi sono questi la squadra è fatta

    infatti,quasi sicuramente giochera Marchisio
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    RIGORE PER IL MILAN !!!!!!!!! :dunno.gif: :drunk.gif:
     
    Top
    .
494 replies since 29/8/2013, 08:45   5315 views
  Share  
.
Top
Top