Fantacalcio Giallorosso (4° Anno)

Scadenza 17^ Giornata: Sabato 11/01 ore 18 [Mercato Scambi Aperto!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,984
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco_Khan @ 27/8/2013, 12:03) 
    Beh chiamatelo, contattatelo, rompeteje li zebedei che senza federico che lo famo a fa il fantacalcio?!

    E' mio amico su FB, provo a mandargli un messaggio
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco_Khan @ 27/8/2013, 12:03) 
    CITAZIONE (Roma20002001 @ 27/8/2013, 11:56) 
    Manca anche Federico...

    Beh chiamatelo, contattatelo, rompeteje li zebedei che senza federico che lo famo a fa il fantacalcio?!

    Fatto

    CITAZIONE (dummyname @ 27/8/2013, 08:57) 
    CITAZIONE (Resisto @ 27/8/2013, 02:06) 
    Va bhe, daje, a fatica ma partecipo pure quest'anno...mortaccivostra!!! :Emoticon-Facepalm.gif: :boxing.gif:

    P.S. però a una condizione, voglio anche Simone alias Dummy, altrimenti non gioco! gif

    Daniè me voi male!!
    Sai quanto so vecchio e ncartapecorito!!
    e come faccio con tutto sto popò de regolamento fori de testa???
    già me vedo che me compro pe sbaglio dieci CS e la squadra va subito a puttane!!
    oppure te lo fai come esperimento per vedè quanto so messo male e de conseguenza prendeme pel culo tutto l'anno?

    Te vojo male si, che pensi che so tutte rose e fiori. Partecipa e nun rompe er prepuzio! :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  3. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lista giocatori aggiornata al 27 Agosto :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  4. Federicoromanista
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi,ciao a tutti e grazie dell'invito ragazzi,sia Roberto che Daniele mi hanno informato,onestamente leggendo il regolamento in ci ho capito tanto,
    Ma del resto ci capisco poco e nulla anche di tante altre cose,comunque presente e grazie ancora per l'invito😄
     
    Top
    .
  5. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federicoromanista @ 27/8/2013, 23:39) 
    Eccomi,ciao a tutti e grazie dell'invito ragazzi,sia Roberto che Daniele mi hanno informato,onestamente leggendo il regolamento in ci ho capito tanto,
    Ma del resto ci capisco poco e nulla anche di tante altre cose,comunque presente e grazie ancora per l'invito😄

    Bentornato sul forum (ultimo accesso il primo luglio...)

    Allora appena Dummy conferma vi posto il calendario :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,096
    Reputation
    0
    Location
    Panguitch

    Status
    Offline
    Per onestà vi dico che la mia posizione è più sul no che sul si. Quindi se avete soluzioni, cercatele.
    Ma vorrei capire il termine entro cui debbo eventualmente accettare, e sapere altre 4 cose:
    1-Come funziona per i portieri? si fanno offerte per tutti e tre i portieri della stessa squadra? oppure no? ve lo chiedo perchè io da anni sono abituato alla regola per cui chi prende il portiere presunto titolare prende automaticamente e inclusi nel prezzo anche i portieri di riserva.
    2-Il modulo va scelto in sede preliminare o c'è libertà di cambiarlo durante l'anno a seconda delle contingenze?
    3-Ogni domenica si può fare una formazione completamente diversa rispetto alla domenica precedente oppure no?
    4-Se io per dire mi aggiudico 7 giocatori al primo turno, devo rifare una busta utilizzando il credito residuo per prendere i restanti 16 giocatori?
    Web
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dummyname @ 28/8/2013, 11:18) 
    Per onestà vi dico che la mia posizione è più sul no che sul si. Quindi se avete soluzioni, cercatele.
    Ma vorrei capire il termine entro cui debbo eventualmente accettare, e sapere altre 4 cose:
    1-Come funziona per i portieri? si fanno offerte per tutti e tre i portieri della stessa squadra? oppure no? ve lo chiedo perchè io da anni sono abituato alla regola per cui chi prende il portiere presunto titolare prende automaticamente e inclusi nel prezzo anche i portieri di riserva.
    2-Il modulo va scelto in sede preliminare o c'è libertà di cambiarlo durante l'anno a seconda delle contingenze?
    3-Ogni domenica si può fare una formazione completamente diversa rispetto alla domenica precedente oppure no?
    4-Se io per dire mi aggiudico 7 giocatori al primo turno, devo rifare una busta utilizzando il credito residuo per prendere i restanti 16 giocatori?

    1-Seguendo gli anni passati no, ogni portiere può essere preso...sta di fatto che è assurdo fare l'offerta per 1° 2° e 3° portiere alla prima busta...si rischia di rimanere con 2° e 3°, poi inutili.

    2-Puoi cambiarlo anche ad ogni partita....sempre rispettando la rosa e i relativi ruoli a tua disposizione.

    3-Certo che si.

    4-Esatto, ma di solito alla prima busta si prendono più di 7 giocatori...diciamo che dopo 3 buste le squadre sono già quasi tutte complete.

    5-Gioca e nun rompe li cojoni!!!! Tanto se aspetti la AS Roma import/export per divertirti.... :nonono.gif:
     
    Top
    .
  8. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nicola mi ha preceduto! Inoltre considera che con questi nuovi schemi non ci ha ancora giocato nessuno di noi, quindi si parte tutti alla pari! :)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quando si parte con le buste Francè? martedi?

    Daje Simò....dai l'ok... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  10. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dummyname @ 28/8/2013, 11:18) 
    Per onestà vi dico che la mia posizione è più sul no che sul si. Quindi se avete soluzioni, cercatele.
    Ma vorrei capire il termine entro cui debbo eventualmente accettare, e sapere altre 4 cose:
    1-Come funziona per i portieri? si fanno offerte per tutti e tre i portieri della stessa squadra? oppure no? ve lo chiedo perchè io da anni sono abituato alla regola per cui chi prende il portiere presunto titolare prende automaticamente e inclusi nel prezzo anche i portieri di riserva.
    2-Il modulo va scelto in sede preliminare o c'è libertà di cambiarlo durante l'anno a seconda delle contingenze?
    3-Ogni domenica si può fare una formazione completamente diversa rispetto alla domenica precedente oppure no?
    4-Se io per dire mi aggiudico 7 giocatori al primo turno, devo rifare una busta utilizzando il credito residuo per prendere i restanti 16 giocatori?

    Beh prima ci fai sapere e meglio è visto che avremo piu tempo per trovare il sostituto. Direi venerdi...

    1. Prendi solo il portiere per cui hai fatto l'offerta. Se prendi Buffon, Storari NON diventa automaticamente tuo. Se il portiere riserve finisse ad un altro puoi proporgli uno scambio.

    2/3. Ogni domenica (sabato) puoi cambiare formazione titolare e modulo di gioco. In piu quest'anno ci sono le sostituzioni manuali, quindi hai il controllo totale della tua rosa.

    4. Si, per la seconda busta useresti i crediti a disposizione (250 meno quelli gia spesi) per completare la rosa di 23 elementi. Nel tuo esempio 16 giocatori.

    CITAZIONE (Marco_Khan @ 28/8/2013, 14:03) 
    Nicola mi ha preceduto! Inoltre considera che con questi nuovi schemi non ci ha ancora giocato nessuno di noi, quindi si parte tutti alla pari! :)

    Io veramente ci ho giocato qualche anno fa... :sweatdrop.gif: :fisch.gif:

    Spero che con i ruoli ci siano piu scambi tra di noi...

    CITAZIONE (-Nico83 @ 28/8/2013, 20:58) 
    Quando si parte con le buste Francè? martedi?

    Daje Simò....dai l'ok... :wink_smilie.gif:

    Si lunedi sera/martedi... Si inizia appena posto la lista ufficiale dei giocatori.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,096
    Reputation
    0
    Location
    Panguitch

    Status
    Offline
    Ragazzi mi scuso con tutti voi ma devo declinare l'invito a partecipare. Sopraggiunti improvvisamente problemi di lavoro e di contratto in una fase molto delicata per me, non potrò avere la giusta serenità per affrontare asta e simili. Qua è ogni giorno più dura, e io debbo resistere.

    PS: mi spiace solo non poter stracciare Resisto negli scontri diretti, sarebbe stata una vera goduria!!
    Web
     
    Top
    .
  12. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dummyname @ 29/8/2013, 09:43) 
    Ragazzi mi scuso con tutti voi ma devo declinare l'invito a partecipare. Sopraggiunti improvvisamente problemi di lavoro e di contratto in una fase molto delicata per me, non potrò avere la giusta serenità per affrontare asta e simili. Qua è ogni giorno più dura, e io debbo resistere.

    PS: mi spiace solo non poter stracciare Resisto negli scontri diretti, sarebbe stata una vera goduria!!

    Nessun problema. Spero i problemi si riescano a risolvere. :emoticon_cincin.gif:

    Ora dovremmo trovarne uno oppure giocare con una squadra "fantasma".
     
    Top
    .
  13. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roma20002001 @ 29/8/2013, 22:19) 
    CITAZIONE (dummyname @ 29/8/2013, 09:43) 
    Ragazzi mi scuso con tutti voi ma devo declinare l'invito a partecipare. Sopraggiunti improvvisamente problemi di lavoro e di contratto in una fase molto delicata per me, non potrò avere la giusta serenità per affrontare asta e simili. Qua è ogni giorno più dura, e io debbo resistere.

    PS: mi spiace solo non poter stracciare Resisto negli scontri diretti, sarebbe stata una vera goduria!!

    Nessun problema. Spero i problemi si riescano a risolvere. :emoticon_cincin.gif:

    Ora dovremmo trovarne uno oppure giocare con una squadra "fantasma".

    Nel forum qualcuno di altre sezioni potremmo provarlo! Magari un altro partenopeo? ;)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco_Khan @ 29/8/2013, 22:28) 
    CITAZIONE (Roma20002001 @ 29/8/2013, 22:19) 
    Nessun problema. Spero i problemi si riescano a risolvere. :emoticon_cincin.gif:

    Ora dovremmo trovarne uno oppure giocare con una squadra "fantasma".

    Nel forum qualcuno di altre sezioni potremmo provarlo! Magari un altro partenopeo? ;)

    Puoi chiedere a Brasileira, se non ho capito male a lei piace il fantacalcio.

    CITAZIONE (dummyname @ 29/8/2013, 09:43) 
    Ragazzi mi scuso con tutti voi ma devo declinare l'invito a partecipare. Sopraggiunti improvvisamente problemi di lavoro e di contratto in una fase molto delicata per me, non potrò avere la giusta serenità per affrontare asta e simili. Qua è ogni giorno più dura, e io debbo resistere.

    PS: mi spiace solo non poter stracciare Resisto negli scontri diretti, sarebbe stata una vera goduria!!

    La verità è che non giochi perchè c'hai paura de pià le pizze. Cazzone rifatto che non sei altro! :nonono.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,096
    Reputation
    0
    Location
    Panguitch

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Resisto @ 30/8/2013, 11:31) 
    CITAZIONE (dummyname @ 29/8/2013, 09:43) 
    Ragazzi mi scuso con tutti voi ma devo declinare l'invito a partecipare. Sopraggiunti improvvisamente problemi di lavoro e di contratto in una fase molto delicata per me, non potrò avere la giusta serenità per affrontare asta e simili. Qua è ogni giorno più dura, e io debbo resistere.

    PS: mi spiace solo non poter stracciare Resisto negli scontri diretti, sarebbe stata una vera goduria!!

    La verità è che non giochi perchè c'hai paura de pià le pizze. Cazzone rifatto che non sei altro! :nonono.gif:

    L'anno prossimo ci gioco con te, dai. Lo so che cerchi un compagno de giochi un po' scemo come te, ma quest'anno mi si sono accavallati vari eventi e alcuni problemi imprevisti. Non avrei tempo per organizzarmi bene come piacerebbe fare a me. Per quanto non ci vorrebbe tutto sto impegno per battere te, caro il mio Pierfrancesco Favino dei poveri, ma gli altri li vedo cazzuti!! :2z598ud.gif:
    Web
     
    Top
    .
740 replies since 20/8/2013, 00:07   6909 views
  Share  
.
Top
Top