Fantacalcio Giallorosso (4° Anno)

Scadenza 17^ Giornata: Sabato 11/01 ore 18 [Mercato Scambi Aperto!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,984
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dummyname @ 21/8/2013, 13:23) 
    Molto interessante ed evoluto rispetto al fantacalcio che faccio coi miei amici da ben 22 anni (non era ancora in gazzetta..).
    Solo che, da vecchio rimbambito, non capisco il meccanismo delle buste.
    Cioè si va a oltranza finchè tutti compongono una rosa di 23 giocatori??
    Eliminando quindi di volta in volta i giocatori che vengono assegnati?
    E fra tutti voi nessuno o scorso anno ha scelto di natale?
    Da noi la squadra che ha di natale vince il fantascudetto da 4 anni consecutivi.
    Magari è una caso, ma non direi.

    Di Natale con Cavani me li sono pappati io svenandomi. Alla fine sono arrivato secondo, questo giusto per dire che occorre formare una squadra compatta e non fatta di solisti
     
    Top
    .
  2. Luca88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se le prime due buste vengono inviate insieme non si rischia di sforare il budget? Forse ho capito male.
     
    Top
    .
  3. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca88 @ 24/8/2013, 23:40) 
    Se le prime due buste vengono inviate insieme non si rischia di sforare il budget? Forse ho capito male.

    Se spendi 200 crediti dopo l'apertura della prima busta e nella seconda busta hai offerto 51 crediti per mister X mentre un altro utente ha offerto solo 1 credito, Mister X va all'altro utente visto che tu andresti oltre il limite dei 250 crediti.
     
    Top
    .
  4. Luca88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roma20002001 @ 25/8/2013, 23:40) 
    CITAZIONE (Luca88 @ 24/8/2013, 23:40) 
    Se le prime due buste vengono inviate insieme non si rischia di sforare il budget? Forse ho capito male.

    Se spendi 200 crediti dopo l'apertura della prima busta e nella seconda busta hai offerto 51 crediti per mister X mentre un altro utente ha offerto solo 1 credito, Mister X va all'altro utente visto che tu andresti oltre il limite dei 250 crediti.

    Ok, hai risolto il mio dubbio :)
    Ma non sarebbe meglio, vista anche la complessità degli schemi, fare due buste separate? Capisco che i tempi si allungherebbero ma almeno si riuscirebbe a valutare meglio i reparti scoperti dopo la prima busta. Con due buste c'è il rischio di ritrovarsi con numerosi buchi da poter colmare solo alla terza busta (quando ormai i giocatori migliori sono già andati).
     
    Top
    .
  5. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca88 @ 25/8/2013, 23:48) 
    CITAZIONE (Roma20002001 @ 25/8/2013, 23:40) 
    Se spendi 200 crediti dopo l'apertura della prima busta e nella seconda busta hai offerto 51 crediti per mister X mentre un altro utente ha offerto solo 1 credito, Mister X va all'altro utente visto che tu andresti oltre il limite dei 250 crediti.

    Ok, hai risolto il mio dubbio :)
    Ma non sarebbe meglio, vista anche la complessità degli schemi, fare due buste separate? Capisco che i tempi si allungherebbero ma almeno si riuscirebbe a valutare meglio i reparti scoperti dopo la prima busta. Con due buste c'è il rischio di ritrovarsi con numerosi buchi da poter colmare solo alla terza busta (quando ormai i giocatori migliori sono già andati).

    Ok, vediamo. Per me non ci sono problemi.

    Intanto mancano ancora le conferme di Resisto e Federico...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,761
    Reputation
    +2,949

    Status
    Online
    Sono un pò confuso.....

    Ma le prime 2 buste hanno entrambe il limite di 250 o è la somma delle 2 che ha il limite di 250 crediti?

    Mi spiace fare la figura dello stolto, ma meglio chiedere
    :dunno.gif:
     
    Top
    .
  7. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V!ncenzo @ 26/8/2013, 19:32) 
    Sono un pò confuso.....

    Ma le prime 2 buste hanno entrambe il limite di 250 o è la somma delle 2 che ha il limite di 250 crediti?

    Mi spiace fare la figura dello stolto, ma meglio chiedere
    :dunno.gif:

    Perché, pensi di essere l'unico ad aver avuto questo dubbio? :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dico la mia da supervisore se v'interessa: bella, stupenda l'idea di Francesco con i ruoli dettagliati...sembrerà di avere in mano una vera squadra...ma personalmente la doppia busta iniziale non m'ispira: creerà solo confusione e il rischio che dopo due buste ci possano essere squadre già forti e definite e altre ancora da inventare...da questo potrebbe conseguirne un graduale ma immediato disinteressamento di alcuni che creerebbe solo danni all'intera lega con squadre fantasma e roulette domenicali.

    Io direi per la solita busta volta per volta per avere così una visuale più completa e squadre gradualmente più equilibrate...poi ovviamente decidete voi...io in quella settimana cercherò di garantirvi il massimo della velocità nel riportare i risultati. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  9. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me non ci sono problemi, possiamo fare una busta per volta.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Va bhe, daje, a fatica ma partecipo pure quest'anno...mortaccivostra!!! :Emoticon-Facepalm.gif: :boxing.gif:

    P.S. però a una condizione, voglio anche Simone alias Dummy, altrimenti non gioco! gif
     
    Top
    .
  11. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Resisto @ 27/8/2013, 02:06) 
    Va bhe, daje, a fatica ma partecipo pure quest'anno...mortaccivostra!!! :Emoticon-Facepalm.gif: :boxing.gif:

    P.S. però a una condizione, voglio anche Simone alias Dummy, altrimenti non gioco! gif

    :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,096
    Reputation
    0
    Location
    Panguitch

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Resisto @ 27/8/2013, 02:06) 
    Va bhe, daje, a fatica ma partecipo pure quest'anno...mortaccivostra!!! :Emoticon-Facepalm.gif: :boxing.gif:

    P.S. però a una condizione, voglio anche Simone alias Dummy, altrimenti non gioco! gif

    Daniè me voi male!!
    Sai quanto so vecchio e ncartapecorito!!
    e come faccio con tutto sto popò de regolamento fori de testa???
    già me vedo che me compro pe sbaglio dieci CS e la squadra va subito a puttane!!
    oppure te lo fai come esperimento per vedè quanto so messo male e de conseguenza prendeme pel culo tutto l'anno?
    Web
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Di mondopollo non ci sono più notizie...a parte le notifiche degli eventi che mi manda su facebook almeno una volta al giorno ('cci sui :2z598ud.gif: ) per cui se Simo prende il suo posto numericamente siete ok.
     
    Top
    .
  14. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nico83 @ 27/8/2013, 10:44) 
    Di mondopollo non ci sono più notizie...a parte le notifiche degli eventi che mi manda su facebook almeno una volta al giorno ('cci sui :2z598ud.gif: ) per cui se Simo prende il suo posto numericamente siete ok.

    Manca anche Federico...
     
    Top
    .
  15. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roma20002001 @ 27/8/2013, 11:56) 
    CITAZIONE (-Nico83 @ 27/8/2013, 10:44) 
    Di mondopollo non ci sono più notizie...a parte le notifiche degli eventi che mi manda su facebook almeno una volta al giorno ('cci sui :2z598ud.gif: ) per cui se Simo prende il suo posto numericamente siete ok.

    Manca anche Federico...

    Beh chiamatelo, contattatelo, rompeteje li zebedei che senza federico che lo famo a fa il fantacalcio?!
     
    Top
    .
740 replies since 20/8/2013, 00:07   6909 views
  Share  
.
Top
Top