Il vostro forum: un minuto di attenzione

Proposte, Suggerimenti, Critiche, Complimenti,...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 15/5/2013, 13:54) 
    Personalmente mi pare tutto ben fatto.

    Una domanda ed una considerazione:
    1 Ma dydsix ha svolto il ruolo di mod Inter giusto il tempo di segare inopinatamente la parola "crucco" da un mio post?
    2 I post che si attaccano se inviati ad un intervallo inferiore al quarto d'ora mi fanno sfasare.

    Dubito che si appaleserà per chiarici il dubbio.
    E per la ocnsiderazione, purtroppo al momento non c' è soluzione

    CITAZIONE (_penitenziagite @ 15/5/2013, 14:07) 
    è un ottimo forum, ancora un po' piccolo. Rispetto al precedente credo sia meno letto da chi di dovere.

    in che senso?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Prima di tutto faccio i complimenti a tutti coloro i quali dedicano del loro tempo per rendere FSC piacevole e leggero organizzando giochini, pronostici e quant'altro per il piacere di tutta la community.

    Detto questo, passo ad una proposta: potrebbe essere molto utile aprire una sezione/forum "DOMANDE E RISPOSTE DI COME SI FA?" per venire a conoscenza di tutte quelle cose che non si sanno mettere in atto o addirittura disconoscere completamente.

    Ad esempio, io sono molto interessato a conoscere la manovra per caricare foto e video presente sul mio computer e trasferirle su FSC.

    E' una cosa fattibile?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,003
    Reputation
    +3,261
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Caber.net @ 14/5/2013, 19:03) 
    Ci manca solo che facciamo la App per i fantagiochi per android e poi siamo davvero troppo avanti.

    Non male l'idea....
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,223
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scubaman @ 15/5/2013, 13:51) 
    Prima di tutto devo dire che la nuova piattaforma mi piace molto. L'unico problema come hanno gia detto varie persone é la questione di come attirare utenti nuovi per arrichire le discusssioni perché c'é sempre il pericolo di ricoprire lo stesso terreno quando il gruppo non cambia molto. Il bello é che ci conosciamo tutti (almeno nel forum Roma ma penso sia uguale anche negli altri) da tanto tempo ormai ed entrare nel forum é spesso un po come andare al pub con amici.
    Sinceramente io le altre sezioni non le frequento ma questo é solo perché proprio non ho il tempo di frequentare altri forum. Mi piacciono le idee dei video highlights e sondaggi che hai proposto ma direi che queste sono cose che ogni sezione del forum dovrebbe decidere per se a seconda della disponibilitá dei mods?

    Il songaggio del gol più bello della giornata esiste già nella sezione Calcio https://fantasportcommunity.forumfree.it/?f=11184301. I video con gli highlights posso montarli io (almeno all'inizio) ma vorrei prima sapere se vi piace l'idea o se la trovate superflua.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,003
    Reputation
    +3,261
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Anche io mi unisco al coro Antoniano e faccio i complimenti ai MODS e non solo che ci mettono passione,tempo e quant'altro per rendere questo FORUM bello.
    Sono stati fatti innumerevoli passi in avanti, dalla grafica al menu a tendina dove si possono evidenziare le scadenze di tutti i giochi.
    Mi sembra appunto di capire che l'unico problema è la visibilità, infatti su FB la pagina della nostra community ha solo poco meno di 70 LIKE...
    La migliore pubblicità è il passaparola, magari coinvolgere amici,conoscenti o parenti che vogliono trascorrere anche un'ora qui dentro non sarebbe affatto male.
    Una proposta e non so se sia fattibile: si può mettere un orologino che funga da countdoen proprio alle scadenze dei pronostici?

    Ciao ciao
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Nulla da dire, un'ottima piattaforma che ci ha consentito di crearci uno spazio veramente ben organizzato e gestito, complimenti a tutti!!!

    Giusto per chi non ci fosse più tornato, di là la banda nera è ancora bella in vista e i post del 1970 ancora lì (inter ne ha 26!!!)


    Qui le potenzialità sono molteplici....in 3 mesi si è fatto un gran lavoro, il tempo sarà dalla nostra parte, e molti arriveranno qui....basta un pò di pubblicità.


    Volevo inoltre ringraziare tutti perchè grazie a questa migrazione ho incontrato il forum FTP (il nostro gemello) dove penso mi diletterò parecchio :hands.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 15/5/2013, 14:17) 
    Prima di tutto faccio i complimenti a tutti coloro i quali dedicano del loro tempo per rendere FSC piacevole e leggero organizzando giochini, pronostici e quant'altro per il piacere di tutta la community.

    Detto questo, passo ad una proposta: potrebbe essere molto utile aprire una sezione/forum "DOMANDE E RISPOSTE DI COME SI FA?" per venire a conoscenza di tutte quelle cose che non si sanno mettere in atto o addirittura disconoscere completamente.

    Ad esempio, io sono molto interessato a conoscere la manovra per caricare foto e video presente sul mio computer e trasferirle su FSC.

    E' una cosa fattibile?

    per caricare le foto dal tuo pc al forum devi prima caricarle su un sito di imagehosting.
    ti consiglio di utilizzare tinypic.com che è molto immediato
    una volta fatto l' upload copi il link che viene generato in "immagine per forum e tagboard" e lo incolli nel topic del forum all' interno del tag [img] e [/img]
     
    Top
    .
  8. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ros58 @ 15/5/2013, 14:17) 
    Detto questo, passo ad una proposta: potrebbe essere molto utile aprire una sezione/forum "DOMANDE E RISPOSTE DI COME SI FA?" per venire a conoscenza di tutte quelle cose che non si sanno mettere in atto o addirittura disconoscere completamente.

    Ad esempio, io sono molto interessato a conoscere la manovra per caricare foto e video presente sul mio computer e trasferirle su FSC.

    E' una cosa fattibile?

    sentiamo i piani alti che ne pensano...anche a me piace quest'idea! :thumbup.gif:
    aiuterebbe molto i nuovi arrivati...

    CITAZIONE (Brasileira @ 15/5/2013, 12:42) 
    Adesso mi rivolgo ai forumisti calcistici: ragazzi vorrei sentire i vostri pareri, cosa ne pensate delle sezioni di calcio? Vi piacciono i sondaggi del gol più bello, vorreste video con gli highlights delle partite nella sezione della vostra squadra? Frequentate le sottosezioni Calcio, Calcio Estero e Competizioni UEFA (sì/no e perché)?

    Solo con le vostre opinioni e i vostri suggerimenti sarà possibile migliorare il forum per la prossima stagione calcistica.

    per me stai facendo un ottimo lavoro.
    :thumbup.gif:
    lo sai che appena mi viene qualche idea sono pronto a rompervi le scatole...
    :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ja.jo @ 15/5/2013, 14:59) 
    CITAZIONE (ros58 @ 15/5/2013, 14:17) 
    Detto questo, passo ad una proposta: potrebbe essere molto utile aprire una sezione/forum "DOMANDE E RISPOSTE DI COME SI FA?" per venire a conoscenza di tutte quelle cose che non si sanno mettere in atto o addirittura disconoscere completamente.

    Ad esempio, io sono molto interessato a conoscere la manovra per caricare foto e video presente sul mio computer e trasferirle su FSC.

    E' una cosa fattibile?

    sentiamo i piani alti che ne pensano...anche a me piace quest'idea! :thumbup.gif:
    aiuterebbe molto i nuovi arrivati...

    CITAZIONE (Brasileira @ 15/5/2013, 12:42) 
    Adesso mi rivolgo ai forumisti calcistici: ragazzi vorrei sentire i vostri pareri, cosa ne pensate delle sezioni di calcio? Vi piacciono i sondaggi del gol più bello, vorreste video con gli highlights delle partite nella sezione della vostra squadra? Frequentate le sottosezioni Calcio, Calcio Estero e Competizioni UEFA (sì/no e perché)?

    Solo con le vostre opinioni e i vostri suggerimenti sarà possibile migliorare il forum per la prossima stagione calcistica.

    per me stai facendo un ottimo lavoro.
    :thumbup.gif:
    lo sai che appena mi viene qualche idea sono pronto a rompervi le scatole...
    :2z598ud.gif:

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=65073056
    solo per ricordarvi che il topic esiste già ;)
    poi se volete, si cambia il titolo
     
    Top
    .
  10. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L1bra @ 15/5/2013, 15:14) 
    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=65073056
    solo per ricordarvi che il topic esiste già ;)
    poi se volete, si cambia il titolo

    laura quello me lo ricordavo...
    solo che per molti non è facile leggere pagine e pagine per cercare un aiutino...
    secondo me quando si ha tempo si potrebbe creare un riassunto con i punti più importanti in stile domande e risposte come ha detto ros...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wudyd!

    Group
    Member
    Posts
    17,611
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scronc @ 15/5/2013, 14:50) 
    Volevo inoltre ringraziare tutti perchè grazie a questa migrazione ho incontrato il forum FTP (il nostro gemello) dove penso mi diletterò parecchio :hands.gif:

    Un grazie a te,a tutti quelli che sono venuti a trovarci e a i nuovi che(e se)verranno! :thumbup.gif:

    Il nostro spazio "fantacalcistico" è sempre aperto (anche ora che c'è il 5°Riskiatutto - ultimo torneo fatto di 7 giochini-che si svolge con l'ultima giornata di serie A).

    Poi ci vedremo per il torneo sulla Confederation CUP(...torneo brasiliano?....a quanto pare abbiamo già la moderatrice sul posto :wub2.gif: )che si svolge a fine giungo inizio luglio.

    Infine vi aspettiamo ancora piu' numerosi per l'inizio della prossima stagione! :hands.gif:

    Vi accenno velocemente che da noi sono circa 20 i tornei durante l'anno!


    Provare x credere! :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 14/5/2013, 21:06) 
    io posso solo che ringraziarvi per avermi dato uno spazio per potermi ancora divertire a scrivere dopo che in gazza l'aria si era fatta mooolto pesante...

    mi spiace solo che attualmente lo spazio che modero piú che il foro juve sembra un club di amanti del cinema bulgaro degli anni 30...

    lunga vita FSC!

    :groupwave.gif:

    Quoto in toto.

    Appropositamente, dove sono finiti i primi avventori del foro Juve?
    Back to hell?

    Nelle grinfie della da loro a chiacchiere tanto odiata gazza?

    Qualcuno gli spieghi che ad ogni click e ad ogni presenza gli portano quattrini (quelli che "iononcomprolagazzetta"..."maleggoilsitoepartecipoaiforum": e bravo coJone!) e che questo rimarrà a lungo un forum di interisti solo e soltanto perché gli interisti da quella cloaca se ne sono andati in massa trasferendosi qua, i milanisti si sono fatti la "riserva indiana" lontano dalla gazza, mentre i compari juventini sono rimasti tutti in gazza, non perché "è un forum interista"...

    Vostro ECheCazzo!
     
    Top
    .
  13. Gavioesdafiel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hans_Landa @ 15/5/2013, 15:40) 
    QUOTE (sivori64 @ 14/5/2013, 21:06) 
    io posso solo che ringraziarvi per avermi dato uno spazio per potermi ancora divertire a scrivere dopo che in gazza l'aria si era fatta mooolto pesante...

    mi spiace solo che attualmente lo spazio che modero piú che il foro juve sembra un club di amanti del cinema bulgaro degli anni 30...

    lunga vita FSC!

    :groupwave.gif:

    Quoto in toto.

    Appropositamente, dove sono finiti i primi avventori del foro Juve?
    Back to hell?

    Nelle grinfie della da loro a chiacchiere tanto odiata gazza?

    Qualcuno gli spieghi che ad ogni click e ad ogni presenza gli portano quattrini (quelli che "iononcomprolagazzetta"..."maleggoilsitoepartecipoaiforum": e bravo coJone!) e che questo rimarrà a lungo un forum di interisti solo e soltanto perché gli interisti da quella cloaca se ne sono andati in massa trasferendosi qua, i milanisti si sono fatti la "riserva indiana" lontano dalla gazza, mentre i compari juventini sono rimasti tutti in gazza, non perché "è un forum interista"...

    Vostro ECheCazzo!

    Davvero? Vuoi dire che ogni volta che leggo gazza.it, o scrivo un commento in gazza.it loro guadagnano qualche lira? :surprise.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,442
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavioesdafiel @ 15/5/2013, 16:00) 
    Davvero? Vuoi dire che ogni volta che leggo gazza.it, o scrivo un commento in gazza.it loro guadagnano qualche lira? :surprise.gif:

    Eggià, suppongo che tutta la pubblicità che si trova sul sito gazzetta porti parecchi introiti. E suppongo pure che i contratti pubblicitari dipendano dal numero di accessi al sito.

    Comunque è strano, qualcuno dovrebbe cimentarsi in uno studio sociologico sulla migrazione.

    Qualcosa che scateni flame infiniti, tipo: "interisti, tradizionalmente upperclass della città industriale ed avanzata, caratterizzati da alto grado d'istruzione e mente aperta, trovano fastidiose le catene imposte da gazzetta e ne capiscono scopi e conseguenze. Da qui la migrazione. Juventini, tradizionalmente idioti, invece no."

    Trovo sarebbe una maniera immediata di riattirare in blocco quelli che mancano.

    Vostro Mefistofelico&Macchiavellico
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    tralasciando per un attimo le gioie e i dolori rosa, voi su cosa puntereste per portare qui nuovi utenti?
     
    Top
    .
103 replies since 14/5/2013, 14:31   4401 views
  Share  
.
Top
Top