Il vostro forum: un minuto di attenzione

Proposte, Suggerimenti, Critiche, Complimenti,...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefino @ 14/5/2013, 18:28) 
    E' possibile usare app per la consultazione più snella del forum anche da dispositivi mobili (tipo TAPATALK))?

    Per il resto: OTTIMO LAVORO! :thumbup.gif:

    Ci manca solo che facciamo la App per i fantagiochi per android e poi siamo davvero troppo avanti.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefino @ 14/5/2013, 18:28) 
    E' possibile usare app per la consultazione più snella del forum anche da dispositivi mobili (tipo TAPATALK))?

    Per il resto: OTTIMO LAVORO! :thumbup.gif:

    provo a vedere come si fa ad aggiungerlo al database di tapatalk. Ottimo suggerimento: il mio traffico dati mobile ringrazia in anticipo :clap.gif:

    EDIT: attualmente tapatalk non supporta la piattaforma forumfree, però esiste uno script per far visualizzare il forum in versione mobile, dopo le adeguate prove, se funziona possiamo metterlo in funzione
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,215
    Reputation
    +4,704
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    io posso solo che ringraziarvi per avermi dato uno spazio per potermi ancora divertire a scrivere dopo che in gazza l'aria si era fatta mooolto pesante...

    mi spiace solo che attualmente lo spazio che modero piú che il foro juve sembra un club di amanti del cinema bulgaro degli anni 30...

    lunga vita FSC!

    :groupwave.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan di Groucho

    Group
    Member
    Posts
    4,347
    Reputation
    +270

    Status
    Offline
    a) grazie per il bel forum
    b) effettivamente certi rompiballe non ci sono
    c) mi manca un po' nippon
    d) grazie jajo per i giochini
    e) (gli altri sopra (a-d) si possono anche saltare),
    secondo me i social network saranno "la morte" di alcune sezioni,
    perche' chi me lo fa fare (in primis di entrare in un social network) e poi di venir qua?
    tanto si condividon /postano/commentano cose anche di la ?

    ovviamente il punto a) e' il piu' importante
    ;)
     
    Top
    .
  5. ja.jo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubik3 @ 14/5/2013, 21:59) 
    d) grazie jajo per i giochini

    ma pregooooo!
    faccio i giochi/sondaggi perché mi piacciono...certo,porta via molto tempo ma mi diverto un mondo...


    tornando a laura...
    a me questa piattaforma piace molto e anche la sua struttura.
    l'unica cosa che noto negativamente(o almeno a me sembra tale) è che mi sembra che sia un "circolo chiuso".siamo gli stessi della gazza,ho visto pochi nuovi utenti...
    ho paura che si verifichi quello che avevamo detto all'inizio dell'avventura e cioè che i nuovi non si sentono partecipi o comunque emarginati...

    triderr culo!!!!

    vostro sejprdicechetriderrèculoalloratriderrèveramenteculo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,442
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    Ma vero, dove gatto è finito Nippon?

    Vostro FotoSulCartoneDelLatteComeIBlur
     
    Top
    .
  7. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nippon deve trovare se stesso....
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Il Nippone è impegnato in tante cose che lo traviano dalla sua vera missione, ma appena si ravvederà tornerà qui con noi.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ja.jo @ 15/5/2013, 07:50) 
    CITAZIONE (Kubik3 @ 14/5/2013, 21:59) 
    d) grazie jajo per i giochini

    ma pregooooo!
    faccio i giochi/sondaggi perché mi piacciono...certo,porta via molto tempo ma mi diverto un mondo...


    tornando a laura...
    a me questa piattaforma piace molto e anche la sua struttura.
    l'unica cosa che noto negativamente(o almeno a me sembra tale) è che mi sembra che sia un "circolo chiuso".siamo gli stessi della gazza,ho visto pochi nuovi utenti...
    ho paura che si verifichi quello che avevamo detto all'inizio dell'avventura e cioè che i nuovi non si sentono partecipi o comunque emarginati...

    triderr culo!!!!

    vostro sejprdicechetriderrèculoalloratriderrèveramenteculo

    Credo che questo sia un problema generale, per tutti i forum, anche quando arrivai sul forum gazza, avevo timore di non sentirmi a casa, ma.... la gentilezza ed il calore di alcuni ragazzi che ho trovato e che ancora sono quì, mi hanno subito fatto sentire, MEGLIO che a casa mia!!!

    Quì l'aria che tira è decisamente miglore di quella del foro gazza, quindi un nuovo utente ci potrebbe mettere diciamo al massimo due post per sentirsi a suo agio :wink_smilie.gif:
    il problema del "ricambio di utenti" è effettivamente un problema reale, però, più di quello ceh si sta facendo credo davvero che non si può fare, l'unica cosa magari sarebbe quella di perdere 10' ogni tanto su FB & co. per cercare di invogliare qualceh nuovo utente a staccarsi un po più dal suo faccialibro o altro e venire a svagarsi più liberamente quì sul SUO forum :kicking.gif:

    per il resto.... GRAZIE A TUTTI VOI :thumbup.gif:

    _____________________________

    INTANTO, Perchè non inziamo TUTTI, a dare la nostra preferenza, a questo NOSTRO BEL FORUM.....

    VOTATE IL VOSTRO FORUM!!!!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,223
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    Adesso mi rivolgo ai forumisti calcistici: ragazzi vorrei sentire i vostri pareri, cosa ne pensate delle sezioni di calcio? Vi piacciono i sondaggi del gol più bello, vorreste video con gli highlights delle partite nella sezione della vostra squadra? Frequentate le sottosezioni Calcio, Calcio Estero e Competizioni UEFA (sì/no e perché)?

    Solo con le vostre opinioni e i vostri suggerimenti sarà possibile migliorare il forum per la prossima stagione calcistica.

    Edited by Brasileira - 15/5/2013, 14:37
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,096
    Reputation
    0
    Location
    Panguitch

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brasileira @ 15/5/2013, 12:42) 
    Adesso mi rivolgo ai forumisto calcistici: ragazzi vorrei sentire i vostri pareri, cosa ne pensate delle sezioni di calcio? Vi piacciono i sondaggi del gol più bello, vorreste video con gli highlights delle partite nella sezione della vostra squadra? Frequentate le sottosezioni Calcio, Calcio Estero e Competizioni UEFA (sì/no e perché)?

    Solo con le vostre opinioni e i vostri suggerimenti sarà possibile migliorare il forum per la prossima stagione calcistica.

    Il forum è molto carino e ben fatto, ma io non posso essere di grande aiuto perchè in realtà sono un orso che frequenta solo e sempre i vecchi amici del mitico Forum Roma...

    Comunque complimenti per l'ottimo lavoro :clap.gif:
    Web
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    ...

    f) non mi viene in mente, ahimè, alcun suggerimento;
    g) posso fare solo tutti i migliori complimenti.

    ovviamente, il PUNTO G è importante (cit)
     
    Top
    .
  13. scubaman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brasileira @ 15/5/2013, 12:42) 
    Adesso mi rivolgo ai forumisto calcistici: ragazzi vorrei sentire i vostri pareri, cosa ne pensate delle sezioni di calcio? Vi piacciono i sondaggi del gol più bello, vorreste video con gli highlights delle partite nella sezione della vostra squadra? Frequentate le sottosezioni Calcio, Calcio Estero e Competizioni UEFA (sì/no e perché)?

    Solo con le vostre opinioni e i vostri suggerimenti sarà possibile migliorare il forum per la prossima stagione calcistica.

    Prima di tutto devo dire che la nuova piattaforma mi piace molto. L'unico problema come hanno gia detto varie persone é la questione di come attirare utenti nuovi per arrichire le discusssioni perché c'é sempre il pericolo di ricoprire lo stesso terreno quando il gruppo non cambia molto. Il bello é che ci conosciamo tutti (almeno nel forum Roma ma penso sia uguale anche negli altri) da tanto tempo ormai ed entrare nel forum é spesso un po come andare al pub con amici.
    Sinceramente io le altre sezioni non le frequento ma questo é solo perché proprio non ho il tempo di frequentare altri forum. Mi piacciono le idee dei video highlights e sondaggi che hai proposto ma direi che queste sono cose che ogni sezione del forum dovrebbe decidere per se a seconda della disponibilitá dei mods?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Personalmente mi pare tutto ben fatto.

    Una domanda ed una considerazione:
    1 Ma dydsix ha svolto il ruolo di mod Inter giusto il tempo di segare inopinatamente la parola "crucco" da un mio post?
    2 I post che si attaccano se inviati ad un intervallo inferiore al quarto d'ora mi fanno sfasare.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è un ottimo forum, ancora un po' piccolo. Rispetto al precedente credo sia meno letto da chi di dovere.
     
    Top
    .
103 replies since 14/5/2013, 14:31   4401 views
  Share  
.
Top
Top