COPPA ITALIA 2013

caccia alla decima...oooopssss...non più...ciavevano altro da fà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Fatevi una domandina.....

    chi è alla canna del gas dal punto di vista tecnico,di risultati e anche economicamente?
    A noi Guarin o non Guarin non può fregar di meno....
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 22/1/2014, 14:51) 
    In ogni caso ,e non lo dico ora ma lo dicevo da prima,ci avreste guadagnato non poco nello scambio........
    da noi Guarin al massimo avrebbe fatto qualche scorcio di partita.....davanti a lui ce ne sono ben 5 di giocatori..........tre dei quali di livello mondiale,Vucinic sarebbe stato sicuro titolare in inter di melma come questa .....poi fate vobis che non me ne frega niente.

    Come ho scritto da noi, la penso più o meno come te.
    Quello che mi lascia perplesso è:
    ma tu, la pensi come te?
    Voglio dire... quando mai te n'è importato dell'Inter? (intendo positivamente)

    questo tuo accanirti sulla questione, lascia trasparire più un fastidio che una tua contentezza che l'affare sia sfumato.
    Per citare Abbatantuono in Mediterraneo, sembra proprio che

    Video

    :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 22/1/2014, 16:32) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 22/1/2014, 14:51) 
    In ogni caso ,e non lo dico ora ma lo dicevo da prima,ci avreste guadagnato non poco nello scambio........
    da noi Guarin al massimo avrebbe fatto qualche scorcio di partita.....davanti a lui ce ne sono ben 5 di giocatori..........tre dei quali di livello mondiale,Vucinic sarebbe stato sicuro titolare in inter di melma come questa .....poi fate vobis che non me ne frega niente.

    Come ho scritto da noi, la penso più o meno come te.
    Quello che mi lascia perplesso è:
    ma tu, la pensi come te?
    Voglio dire... quando mai te n'è importato dell'Inter? (intendo positivamente)

    questo tuo accanirti sulla questione, lascia trasparire più un fastidio che una tua contentezza che l'affare sia sfumato.
    Per citare Abbatantuono in Mediterraneo, sembra proprio che

    Video

    :wink_smilie.gif:

    Nessun fastidio,anzi ! Ora se sei contento ci rimettiamo tutti e due con 2 giocatori psicologicamente irrecuperabili oltre al danno economico per tutti e due.....7 milioni di plusvalenza a testa non era poco.

    P.S. curiosissimo di vedere come vi sareste comportati dopo annullamento gol di Peluso.......se fosse capitato a voi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 22/1/2014, 16:37) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 22/1/2014, 16:32) 
    Come ho scritto da noi, la penso più o meno come te.
    Quello che mi lascia perplesso è:
    ma tu, la pensi come te?
    Voglio dire... quando mai te n'è importato dell'Inter? (intendo positivamente)

    questo tuo accanirti sulla questione, lascia trasparire più un fastidio che una tua contentezza che l'affare sia sfumato.

    Per citare Abbatantuono in Mediterraneo, sembra proprio che

    Nessun fastidio,anzi ! Son contento per te allora.
    Ora se sei contento ci rimettiamo tutti e due con 2 giocatori psicologicamente irrecuperabili oltre al danno economico per tutti e due.....7 milioni di plusvalenza a testa non era poco.

    L'ho già detto e ridetto. Siamo abbastanza sulla stessa linea. L'unica cosa che mi rasserena, è che probabilmente non abbiamo ripetuto un Seedorf/Guly
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 22/1/2014, 16:37) 
    P.S. curiosissimo di vedere come vi sareste comportati dopo annullamento gol di Peluso.......se fosse capitato a voi.

    Esattamente come voi.
    Ci avrebbe dato alquanto fastidio.
    Mazzarri avrebbe detto la stessa cosa di conte. Avrebbe rimarcato l'episodio, salvo poi aggiungere che non parla degli arbitri.

    Diciamolo, è abbastanza seccante perdere e quando un fattore esterno diventa determinante rode ancora di più. Siamo fatti della stessa materia.
    Come Sivori riconosce, forse quest'anno abbiamo qualche motivo in più per lamentarci e forse se avessimo quegli 8 punti in più che ci spetterebbero, non faremmo così schifo,
    non ci sarebbe stato il caso Guarin/Vucinic, Handa parerebbe qualcosa in più e tanto fatalismo e disfattismo, non regnerebbe nelle menti fragili di certi nostri giocatorini.

    Se poi, oltre agli 8 punti che ci mancano, dovessero essercene 3 o 4 in più come vi è capitato a voi o al milan dello scorso anno, pensa dove saremmo. Prova ad aggiungerci 11-12 punti.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Non ti rispondo neanche............
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    Reputation
    +1,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 22/1/2014, 16:37) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 22/1/2014, 16:32) 
    Come ho scritto da noi, la penso più o meno come te.
    Quello che mi lascia perplesso è:
    ma tu, la pensi come te?
    Voglio dire... quando mai te n'è importato dell'Inter? (intendo positivamente)

    questo tuo accanirti sulla questione, lascia trasparire più un fastidio che una tua contentezza che l'affare sia sfumato.
    Per citare Abbatantuono in Mediterraneo, sembra proprio che

    Video

    :wink_smilie.gif:

    Nessun fastidio,anzi ! Ora se sei contento ci rimettiamo tutti e due con 2 giocatori psicologicamente irrecuperabili oltre al danno economico per tutti e due.....7 milioni di plusvalenza a testa non era poco.

    P.S. curiosissimo di vedere come vi sareste comportati dopo annullamento gol di Peluso.......se fosse capitato a voi.

    come facciamo da 18 partite a questa parte,incassiamo l'ennesimo torto e andiamo avanti...da noi non fa nemmeno più notizia.
     
    Top
    .
  7. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Fresconi :mrgreen.gif:
    scussate il ritardo....riportiamo la questione sull'argomento originario?
    1 a Conte della Coppa stavolta fregava meno di 0...si era capito da tanti dettagli.....evidentemente...
    2 la tattica rinunciataria per un pò andava bene....poi però la scossa non è mai arrivata..
    3 Giovinco è utile quanto le polemiche sull'affare Guarin-Vucinic nel topic post partita contro a' Rometta...
    4 gli AiuTotti: espulsione grande come una casa per Benatia...ultimo uomo per 10 metri di distacco ma graziato da Raglialento....
    gol valido annullato perchè il guardalinee nel frattempo vede un ufo in cielo e imbizzarrito inizia a sventolare....
    varie ammonizioni non comminate ai romanazzi...insomma arbitraggio scandalosamente di parte...ma tant'è...c'è chi ha gli AiuTotti....noi no...a Roma si sa le cose vanno così..
     
    Top
    .
66 replies since 24/7/2013, 13:57   785 views
  Share  
.
Top
Top