Basket Mercato - NBA, Lega Basket ed Eurolega

Dal Draft NBA all'ultimo dei trasferimenti delle neopromosse in Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bacconi @ 28/6/2013, 15:41) 
    figurati Cimo si fa per scherza,io ho iniziato a tifarli nel 2000 quando perdemmo gara7 di finale ad ovest contro i Lakers ed erano i tempi dei JailBlazers anche per l'alone di sfiga che si portavano dietro quindi mi ci incazzo ma ci scherzo anche parecchio sopra perchè non potrei fa diversamente

    sui giocatori non ho ben capito a che periodo ti riferisci,se parli degli anni novanta sicuro Petrovic e Drexler,se invece è più tardi azzardo che uno possa essere il principe del Baltico Sabonis :worthy.gif:

    Sempre sia lodato :worthy.gif: :worthy.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    fine anni 90. Ovvio il primo è il principe del Baltico. Sabas per me è tra i primi 5 centri all time. E sicuramente era quello che ne capiva più di tutti.

    l'altro è troppo scontato... gli arbitri sbagliano/mentono, la palla no.

    se poi parliamo dei primissimi 90... ha ragione Drazen! The glyde
     
    Top
    .
  3. bacconi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 28/6/2013, 16:04) 
    l'altro è troppo scontato... gli arbitri sbagliano/mentono, la palla no.


    :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif:

    davanti a lui metto solo T-mac in quanto a giocatori più amati degli ultimi 15 anni di nba
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 28/6/2013, 09:41) 
    Garnett - Pierce - Terry per Gerald Wallace - Kris Joseph - Kris Humphries e 3 prime scelte (2014-2016-2018) più eventualmente quella del 2017 nel caso quella di Brooklyn sia più alta di quella di Boston.

    In ottica futura Boston ha fatto un affarone.

    Sticazzi Ainge ha fatto un numero.

    Da tifoso Celtic vede PP con un'altra maglia è un colpo al cuore e credo che anche Rajon (probabilmente l'anno prossimo) sarà scambiato.

    La scelta al Draft non la ho capita troppo. Prendere Nogueira e girarlo ai Mavs per Olynyk? O è una scommessa di Ainge che ci ha visto qualcosa oppure è stata un'indicazione del futuro HC quella di avere un lungo giovane e con buoni fondamentali... Boh.

    Comunque sia mi aspettano 2/3 anni senza post season o fuori al primo turno, vi prego di non sfottere troppo...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 28/6/2013, 16:42) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 28/6/2013, 09:41) 
    Garnett - Pierce - Terry per Gerald Wallace - Kris Joseph - Kris Humphries e 3 prime scelte (2014-2016-2018) più eventualmente quella del 2017 nel caso quella di Brooklyn sia più alta di quella di Boston.

    In ottica futura Boston ha fatto un affarone.

    Sticazzi Ainge ha fatto un numero.

    Da tifoso Celtic vede PP con un'altra maglia è un colpo al cuore e credo che anche Rajon (probabilmente l'anno prossimo) sarà scambiato.

    La scelta al Draft non la ho capita troppo. Prendere Nogueira e girarlo ai Mavs per Olynyk? O è una scommessa di Ainge che ci ha visto qualcosa oppure è stata un'indicazione del futuro HC quella di avere un lungo giovane e con buoni fondamentali... Boh.

    Comunque sia mi aspettano 2/3 anni senza post season o fuori al primo turno, vi prego di non sfottere troppo...

    e chi ti dovrebbe sfottere? secondo me solo chi non capisce nulla di basket NBA...
     
    Top
    .
  6. riphamilton
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno appassionato di ncaa mi dice due parole su caldwell-pope??
    da profano che ha seguito solo la march madness avrei voluto burke
     
    Top
    .
  7. riphamilton
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 28/6/2013, 16:42) 
    Sticazzi Ainge ha fatto un numero.

    Da tifoso Celtic vede PP con un'altra maglia è un colpo al cuore e credo che anche Rajon (probabilmente l'anno prossimo) sarà scambiato.

    La scelta al Draft non la ho capita troppo. Prendere Nogueira e girarlo ai Mavs per Olynyk? O è una scommessa di Ainge che ci ha visto qualcosa oppure è stata un'indicazione del futuro HC quella di avere un lungo giovane e con buoni fondamentali... Boh.

    Comunque sia mi aspettano 2/3 anni senza post season o fuori al primo turno, vi prego di non sfottere troppo...

    sei ottimista :2z598ud.gif:
    quando detroit iniziò la ricostruzione nel 2008, io ero abbastanza fiducioso che con i milioni di spazio salariale liberati e qualche buona scelta al draft saremmo tornati a competere in tempi abbastanza brevi. d'altra parte detroit aveva fatto i playoff per tipo 10 anni consecutivi...dopo 5 anni ora forse si intravede un po' di luce in fondo al tunnel, ma il futuro è ancora una grossa incognita.
    certo boston non è detroit per tanti motivi, ma anche lì dopo larry bird è passato parecchio prima di rivedere una squadra competitiva.

    welcome to tank nation :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8. bacconi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riphamilton @ 28/6/2013, 20:29) 
    qualcuno appassionato di ncaa mi dice due parole su caldwell-pope??
    da profano che ha seguito solo la march madness avrei voluto burke

    su Burke ero convinto pure io che avreste scelto l'ex Wolverines,è chiaro che però nelle intenzioni di Cheeks Knight è il PG titolare con Siva(se hai seguito la MM lo conoscerai senz'altro) riserva e era più importante scegliere un realizzatore puro
    riguardo KCP premetto che venendo da georgia tech ho avuto modo di vedere poche partite...cmq è il classico scorer che ha diverse varianti per segnare,sia il tiro da fuori che creando dal palleggio,in più gli ho visto fare diversi arresti e tiri che aldilà dell'oceano non si vede più fare troppo spesso
    andato via Mclemore alla sette lui o McCollum erano i target più logici,penso sia stato scelto caldwell-pope perché rispetto a CJ ha un ruolo più definito

    ma la notizia migliore per i pistons è che Sheed potrebbe tornare al Palace Auburn Hills nelle vesti di assistente allenatore di Maurice Cheeks
     
    Top
    .
  9. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma stò Bacco ne sa a pacchi.. :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
     
    Top
    .
  10. bacconi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si può dire che ormai se escludiamo le partite della juve seguo più gli sport americani(con conseguenti notti insonni) che il calcio
    ora che mi tolgono ESPNAmerica dal pacchetto sky potrei anche tentare il suicidio :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  11. riphamilton
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacconi @ 29/6/2013, 18:00) 
    ma la notizia migliore per i pistons è che Sheed potrebbe tornare al Palace Auburn Hills nelle vesti di assistente allenatore di Maurice Cheeks

    quando ho letto di cheeks onestamente non ero troppo entusiasta, ma se si porta dietro sheed cambio subito idea!

    grazie della risposta, molto sensata tra l'altro.
    il mio problema è che non sono molto convinto di puntare su knight. brandon ha delle qualità ma per me il suo playmaking è parecchio sotto la media e non so se possa migliorare più di tanto, mentre invece burke mi ha ovviamente impressionato per le doti di leadership durante il torneo.
    comunque è verissimo che ci serviva un realizzatore, speriamo che sto caldwell-pope sia bono
     
    Top
    .
  12. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bargnani a NY in cambio di nulla.

    Non capisco tutto questo entusiasmo pero': NY e' probabilmenta l'unica squadra peggio di Toronto per Andrea.

    Chandler, Melo e Stat. Cosa se ne fanno?

    Stat col contratto che si ritrova non lo scambi mai quest'anno (e l'amnesty l'hai gia' usata) e Melo ha ampiamente dimostrato di dare il meglio giocando da 4.

    P.s. in ritardo, a me la trade celtica e' piaciuta molto. Cosi' come il draft di Utah.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    Dicono che, nonostante i primi a farsi avanti siano stati i madrileni, Moss sia del Barcellona, mancano giusto i particolari del contratto...
    si sapeva però :Emoticon-Facepalm.gif: :Emoticon-Facepalm.gif: :Emoticon-Facepalm.gif: che tristezza... che amarezza...
     
    Top
    .
  14. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tayshuan @ 1/7/2013, 10:39) 
    Bargnani a NY in cambio di nulla.

    e che gli volevi dare?

    Bargnani onestissimo 7/8 uomo.
     
    Top
    .
  15. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Drazen5 @ 1/7/2013, 12:57) 
    e che gli volevi dare?

    Bargnani onestissimo 7/8 uomo.

    Secondo me Bargnani e' piu' di un 7/8 uomo. Dal 7/8 uomo mi aspetto difesa asfissiante o tiro da 3 sugli scarichi. E Bargnani e' piu' di questo.

    Il problema e' che a NY non ha proprio senso (in effetti non so perche' mi sorprendo ancora di una scelta stupida della dirigenza dei Knicks).

    Avevano gia' cento lunghi che si pestavano i piedi l'anno scorso. A che pro aggiungerne uno che certamente non e' un comprimario (e che sicuramente non paghi come tale)?

    Non ha senso.
     
    Top
    .
531 replies since 18/6/2013, 18:13   5060 views
  Share  
.
Top
Top