Basket Mercato - NBA, Lega Basket ed Eurolega

Dal Draft NBA all'ultimo dei trasferimenti delle neopromosse in Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    parrebbe che Hines sia il prossimo 6° uomo del CSKA...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    Garnett - Pierce - Terry per Gerald Wallace - Kris Joseph - Kris Humphries e 3 prime scelte (2014-2016-2018) più eventualmente quella del 2017 nel caso quella di Brooklyn sia più alta di quella di Boston.

    In ottica futura Boston ha fatto un affarone.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 28/6/2013, 09:41) 
    Garnett - Pierce - Terry per Gerald Wallace - Kris Joseph - Kris Humphries e 3 prime scelte (2014-2016-2018) più eventualmente quella del 2017 nel caso quella di Brooklyn sia più alta di quella di Boston.

    In ottica futura Boston ha fatto un affarone.

    Ma nell`immediato ci perde abbastanza o sbaglio?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    sicuramente, ma Boston deve ricostruire. L'era dei Big Three era finita e sia KG che PP oramai mostrano i segni del tempo (anche se sono sempre dei signori giocatori). Oltretutto si parla di giocatori che guadagnano il massimo salariale possibile, e con le regole americane non è tanto "igienico" sforare il salary cap.
    Tanto è vero che se non sbaglio I Nets dovranno pagare, in virtù di questo scambio, 80 milioni di $ di Luxury tax.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 28/6/2013, 10:32) 
    sicuramente, ma Boston deve ricostruire. L'era dei Big Three era finita e sia KG che PP oramai mostrano i segni del tempo (anche se sono sempre dei signori giocatori). Oltretutto si parla di giocatori che guadagnano il massimo salariale possibile, e con le regole americane non è tanto "igienico" sforare il salary cap.
    Tanto è vero che se non sbaglio I Nets dovranno pagare, in virtù di questo scambio, 80 milioni di $ di Luxury tax.

    Alla faccia del bicarbonato di sodio :surprise.gif: :surprise.gif:
     
    Top
    .
  6. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 28/6/2013, 10:32) 
    sicuramente, ma Boston deve ricostruire. L'era dei Big Three era finita e sia KG che PP oramai mostrano i segni del tempo (anche se sono sempre dei signori giocatori). Oltretutto si parla di giocatori che guadagnano il massimo salariale possibile, e con le regole americane non è tanto "igienico" sforare il salary cap.
    Tanto è vero che se non sbaglio I Nets dovranno pagare, in virtù di questo scambio, 80 milioni di $ di Luxury tax.

    Tanto c'hanno il Russone che caccia grana a strafottere..che gli frega!
    Broccolino comincia a starmi sulle balle simil Heat..m'hanno rotto le palle sti magnati che se comprano il mondo per vicnere anellucci a tutta birra.

    Viva Boston che rifonda partendo da scelte al draft..this is the way!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drazen5 @ 28/6/2013, 10:38) 
    CITAZIONE (Cimoski @ 28/6/2013, 10:32) 
    sicuramente, ma Boston deve ricostruire. L'era dei Big Three era finita e sia KG che PP oramai mostrano i segni del tempo (anche se sono sempre dei signori giocatori). Oltretutto si parla di giocatori che guadagnano il massimo salariale possibile, e con le regole americane non è tanto "igienico" sforare il salary cap.
    Tanto è vero che se non sbaglio I Nets dovranno pagare, in virtù di questo scambio, 80 milioni di $ di Luxury tax.

    Tanto c'hanno il Russone che caccia grana a strafottere..che gli frega!
    Broccolino comincia a starmi sulle balle simil Heat..m'hanno rotto le palle sti magnati che se comprano il mondo per vicnere anellucci a tutta birra.

    Viva Boston che rifonda partendo da scelte al draft..this is the way!

    non comprendo il perchè dell`introduzione della luxury tax
    il tetto salariale non era stato introdotto proprio per evitare che arrivasse quello con più soldi e vincesse? Che senso ha avere un tetto se lo puoi sfondare pagando?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    te paghi un botto in più e io lega (in questo caso NBA) redistribuisco i soldi tra le franchigie con un occhio di riguardo per quelle in difficoltà.

    @Draz noi vecchietti ci ricordiamo benissimo dei Trailblazers fine anni 90 con Allen (ex socio di Bill Gates) che spendeva e spandeva... quanti titoli vinti? oooops.......
     
    Top
    .
  9. bacconi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perchè non si tratta di hardcap vero e proprio come invece è in vigore nella NFL
    qui lo puoi si sfondare,però per ogni dollaro oltre il tetto salariale devi pagare altri quattro dollari alla lega che poi questi soldi li divide tra le franchigie rimaste sotto il tetto salariale
    è sempre stato cosi per una questione di business e quando in europa si parla di introdurre il salarycap prendendo spunto dalla NBA è semplicemente detto da persone che non conosco la situazione NBA nei mini dettagli

    bene Boston con la trade,Ainge è un volpone e si sa ma non mi ha convinto appieno stanotte scegliendo Olynyk alla 13,giocatore che fa scopa con Sullinger che di quelli rimasti è quello da cui ripartire,imho verrà scambiato anche Rondo in breve tempo per due motivi:dubito lui voglia restare in una squadra in modalità rebuilding per i prossimi 2-3 anni almeno e anche perchè Rondo è forte ma visto che vede la pallacanestro in un modo totalmente suo diciamo che non è il classico giocatore su cui rifonderei una squadra se fossi un GM o un HC
    Nets invece vanno in all-in per vincere immediatamente,ma allora perchè affidare la panchina a un novello come Kidd? :dunno.gif:

    qualcuno ha seguito il draft di stanotte?ma a Cleveland che si son fumati per scegliere Bennett alla uno?è un Derrick Williams 2.0 per come la vedo io,il classico giocatore che al college funziona ma che arrivato in nba non ha un ruolo preciso,gli mancano dei cm per fare il #4 ed è troppo grosso e lento per giocare da SF....bah
     
    Top
    .
  10. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 28/6/2013, 12:25) 
    @Draz noi vecchietti ci ricordiamo benissimo dei Trailblazers fine anni 90 con Allen (ex socio di Bill Gates) che spendeva e spandeva... quanti titoli vinti? oooops.......

    Si Si..ma infatti mica sempre l'investimento paga..e per fortuna.

    Comunque 3 cose:

    1)Ma BACCONI è BACCO?O MU GODNESSSSSSSS!!!!!

    2)Tutto questo vuoto che fanno a Boston mi fa pensare che allora un pò di voci che giravano a Roma non erano proprio infondate...

    3)Ma la panca di Boston????
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    i think so...
    Anzi no so proprio sicuro! CIAO BACCO!!!
     
    Top
    .
  12. bacconi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    so io,so io...bella Draz,bella Cimo :thumbup.gif:

    non bastava che fossimo già la franchigia più sfigata della NBA,ci voleva pure che un senese e un romano facessero comunella nel prenderci in giro :mad3.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    dai Bacco non te la prendere ;)
    ti dirò di più, in quei Blazers giocavano 2 dei miei giocatori preferiti di tutti i tempi.
    Indovinate quali?
     
    Top
    .
  14. Drazen5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimoski @ 28/6/2013, 15:28) 
    dai Bacco non te la prendere ;)
    ti dirò di più, in quei Blazers giocavano 2 dei miei giocatori preferiti di tutti i tempi.
    Indovinate quali?

    Uno sicuro era Drexler..il secondo dipende..ti devo ricordare chi ci è passato da quei pizzi????

    CITAZIONE (bacconi @ 28/6/2013, 15:11) 
    so io,so io...bella Draz,bella Cimo :thumbup.gif:

    non bastava che fossimo già la franchigia più sfigata della NBA,ci voleva pure che un senese e un romano facessero comunella nel prenderci in giro :mad3.gif:

    Ah bello!
    Ma ben ritrovato!
    Io pensavo che gli alcolici e le donne ti avessero ormai consumato all'osso..
     
    Top
    .
  15. bacconi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    figurati Cimo si fa per scherza,io ho iniziato a tifarli nel 2000 quando perdemmo gara7 di finale ad ovest contro i Lakers ed erano i tempi dei JailBlazers anche per l'alone di sfiga che si portavano dietro quindi mi ci incazzo ma ci scherzo anche parecchio sopra perchè non potrei fa diversamente

    sui giocatori non ho ben capito a che periodo ti riferisci,se parli degli anni novanta sicuro Petrovic e Drexler,se invece è più tardi azzardo che uno possa essere il principe del Baltico Sabonis :worthy.gif:
     
    Top
    .
531 replies since 18/6/2013, 18:13   5060 views
  Share  
.
Top
Top