Le Tour de France 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,323
    Reputation
    +2,748
    Location
    Dubbia

    Status
    Online
    jpg

    Foto, meno piccola con maglia gialla, (bakelants?) Pois (Rolland) e Cadel :winner_first_h4h.gif:

    jpg

    E qui la prima di una serie di foto col fan club di Sagan.

    Sagan aveva più tifosi del resto del gruppo messo insieme.
    Giusto gli inglesi (per Cav) e i norvegesi si difendevano
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Il Napoleone slovacco è uno spettacolo :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,323
    Reputation
    +2,748
    Location
    Dubbia

    Status
    Online
    CITAZIONE (fabimpara @ 24/7/2013, 10:43) 
    Il Napoleone slovacco è uno spettacolo :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    Si si è stata la mia primissima foto :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    Poi c'erano una serie di pazzi con la maglietta di sagan, bici e lunghe parrucche bionde.

    Mitici!!! Pensa a me che parlo con Napoleone e lui parla solo slovacco :rofl.gif: :clap.gif:
    Fortuna poi è arrivato uno che parlava inglese :worthy.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,323
    Reputation
    +2,748
    Location
    Dubbia

    Status
    Online
    Eccoli!
    jpg

    Per Ros...
    Ecco come hanno parcheggiato il Bus dell'Orica :surprise.gif: :tomato.gif:

    jpg


    Praticamente mentre mancavano 5/6 km hanno buttato giù le transenne e hanno fatto fare manovra a quel bestione.
    Io onestamente non mi ero accorto di nulla fino a che l'ho visto tornare indietro in retromarcia.
    Poi quando l'hanno parcheggiato così ho capito che l'avevano combinata grossa.

    Come l'avevano combinata grossa con quella rotonda ai meno 3 dopo un rettilineo lunghissimo e in discesa con punti tranquillamente superiori al 5%.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    Grande il Napoleone, più matti di Sagan i parruccati, e grande il portamatusabandiera!!!! :clap.gif: :kicking.gif: :clap.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Per Ros...
    Ecco come hanno parcheggiato il Bus dell'Orica :surprise.gif: :tomato.gif:

    (IMG:https://image.forumfree.it/9/9/5/2/1/1/6/13...55963.jpg")


    Praticamente mentre mancavano 5/6 km hanno buttato giù le transenne e hanno fatto fare manovra a quel bestione.
    Io onestamente non mi ero accorto di nulla fino a che l'ho visto tornare indietro in retromarcia.
    Poi quando l'hanno parcheggiato così ho capito che l'avevano combinata grossa.

    Come l'avevano combinata grossa con quella rotonda ai meno 3 dopo un rettilineo lunghissimo e in discesa con punti tranquillamente superiori al 5%.
    [/QUOTE]

    In effetti quel giorno gli organizzatori l'hanno combinata grossa, errori su errori, ma il più idiota proprio quello di voler piazzare l'arrivo ai -3 km., roba da acefali, per fortuna poi che sono riusciti a spostare quel bestione altrimenti.........................................chi sa cosa poteva succedere..
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 22/7/2013, 16:09) 
    CITAZIONE (landa @ 22/7/2013, 09:44) 
    allora?
    Froome vince...
    Quintana sorpresona del Tour...
    Rodriguez piglia un bel podio...
    Contador solo 4°...
    gli altri.... nulla....

    solo una cosa... anzi 2.
    Contador, se non avesse "tentato" di vincere sul podio ci sarebbe restato?
    senza Froome, che ha "obbligato" Contador a forzare, avremmo visto lo spagnolo rivincere il Tour?

    l'anno prossimo... chi rivedremo sul podio?
    secondo me dei 3.... nessuno. :mf_popeanim.gif: :harhar.gif: :nonono.gif: :tomato.gif: :tomato.gif:

    Secondo me non sarebbe cambiato nulla per Contador. Semplicemente ne aveva di meno dei tre che sono arrivati a podio.

    in salita sicuramente meni di Quintana...
    di JRo forse....
    ma se non avesse forzato ovunque per tentare di ribaltarlo il tour?
    pensiamo a quanto ha speso nella tappa dei ventagli.... vero che ha recuperato 1 minuto ma quante energie ha speso?
    quegli scatti nella tappa dove la Katiusha ha forzato sulla salita d 2a cat, quello con la caduta in discesa....
    ed anche gli attacchi in discesa?
    soprattutto molte energie nervose....
    e come si dice nei GT quello che speni oggi non ce l'hai domani...
    se correva sulle ruote come ha fatto JRo forse il podio....

    e magari no...
    [/QUOTE]
    CITAZIONE (Tadde @ 22/7/2013, 16:09) 
    L'anno prossimo chissà può essere tutto però: Froome è attualmente il numero uno per le corse a tappe, Quintana è in grande ascesa e se gli regge la testa prima che le gambe, ha un grande futuro. Rodriguez è in lenta e costante crescita, ma non credo abbia la testa per vincere un Tour: fossi in lui l'anno prossimo farei il Giro visto che Nibali dovrebbe essere al Tour. Poi ci sono Wiggins che spero abbia capito che il Giro non è per lui (e che comunque vedo in futuro difficile una sua nuova vittoria del Tour) e Contador che seppur in fase calante è sempre pericoloso.

    Poi dietro ai 6 citati chi si vede? per me poca roba: Evans ha fatto quello che poteva, d'altra parte aveva il Giro nelle gambe, ma l'anno prossimo sarà un anno più vecchio e si sente dopo i 35. A. Schleck è tornato forse a essere un corridore ma da qui a una top 5 ce ne passa. I vari VdB, Mollema, Talansky, Van Garderen etc sono da top 10, perfino top 5 nell'anno giusto, ma non da podio a meno di miglioramenti inaspettati.
    Valverde ne ha sempre una e comunque anche senza il ventaglio avrebbe faticato a centrare il podio. S.Sanchez ci prova ogni anno a fare una corsa a tappe, ma solo alla Vuelta può mirare al podio. Hesjedal ha pescato il jolly nel 2012 e quest'anno ha dimostrato di essere più da tappe o da corse di un giorno tipo Ardenne. De Gendt non ne parliamo.
    Porte boh, per ora ha sempre trovato una giornata storta.

    Ecco forse i giovani Colombiani sono quelli che mi incuriosiscono di più, con Betancourt, Uran ed Henao.

    anche di Wiggo si diceva un gran bene....
    il problema è capire se riesce ancora a fare tutti quei sacrifici per stare così magro...
    e come dici tu i nomi son quelli...
    gli altri sono comprimari....
    sarei curioso, come dice Beppe, di vedere Rui Costa libero da "impegni"....
    e se Schleckino si ritrova....
    Porte mi incuriosisce, mi sembra di rivedere la grinta e la forza, anche di più, di Evans....
    la giornata storta? dovendo correndo per gli altri ha una gestione di corsa diversa, e se stà indietro non è un problema per la sua classifica...

    CITAZIONE (Fantamatusa @ 22/7/2013, 20:59) 
    Il futuro è dei colombiani.
    Speriamo che Quintana si liberi di Valmerde.
    Onestamente non vorrei trovarmi a correre contro lui e Betancur.
    Vediamo Henao come cresce, ma questi ancor più di Uran potranno monopolizzare i prossimi anni.

    i Colombiani hanno il limite della testa... e del portafoglio che ne limita la testa....
    mi auguro di no, visto i bei corridori che ci sono, da Betancourt a Quintana, che mi sembra un bel tipino, grintoso che non molla e capace di attaccare...
     
    Top
    .
231 replies since 15/6/2013, 17:40   2503 views
  Share  
.
Top
Top