Daje Rudi daje!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,157
    Reputation
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (doc_70 @ 21/10/2013, 21:50) 

    Conoscevo già.....fanno tajà.... :worthy.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doc_70 @ 21/10/2013, 21:50) 
    CITAZIONE (Resisto @ 21/10/2013, 21:38) 
    e dillo che nun sei bbono no?

    Fumetti? semper fidelis! :2z598ud.gif:

    un po' t'invidio, ti puoi godere le perle di google translate tipo "Stagioni metà capra metà - chou " oppure "a condizione che la eletta venire tirare le calze quando il loro morale è stato sepolto"

    oppure la classica "più che altrove , devo fare la doccia un po ' più rosea aspettativa"

    ps
    visto che ami i fumetti
    www.zerocalcare.it/2013/02/18/i-vecchi-che-usano-il-pc/

    Conoscevo Zerocalcare, ma questo episodio me l'ero perso! :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  3. quelo 1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono stufato di parlare degli arbitri, credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire e che mi interessava dire. Quindi basta, torno a parlare di quello che mi diverte di più e secondo me di gran lunga più importante. Vi segnalo questo articolo molto bello che prova a spiegare la Roma di Rudi Garcia.
    Io guarderei avanti, invece di stare a recriminiare e rodersi il fegato per i punti persi, per come e perchè sono stati persi. Questa è una buona squadra e un ottimo tecnico.

    www.ultimouomo.com/la-roma-di-rudi/
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (quelo 1975 @ 13/11/2013, 13:44) 
    Mi sono stufato di parlare degli arbitri, credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire e che mi interessava dire. Quindi basta, torno a parlare di quello che mi diverte di più e secondo me di gran lunga più importante. Vi segnalo questo articolo molto bello che prova a spiegare la Roma di Rudi Garcia.
    Io guarderei avanti, invece di stare a recriminiare e rodersi il fegato per i punti persi, per come e perchè sono stati persi. Questa è una buona squadra e un ottimo tecnico.

    www.ultimouomo.com/la-roma-di-rudi/

    Mamma mia, vedendo il video di Totti contro l'Inter mi sto accorgendo di quanto manchi adesso alla Roma.
     
    Top
    .
153 replies since 11/6/2013, 15:47   2919 views
  Share  
.
Top
Top