Topic unico sul doping

Uff...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caber.net
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 24/5/2013, 12:20) 
    Ragazzi ci tocca riaprire un topic dedicato al doping.

    La vicenda di Di Luca ci spinge nuovamente a parlarne.


    Solo una premessa sui metodi:
    vi sarei grato di evitare toni da caccia alle streghe o particolarmente qualunquisti del tipo "sono tutti drogati! il ciclismo fa schifo!"

    Per commenti del genere c'è Facebook.

    Qui sarebbe bello mantenere un tono educato e un minimo costruttivo, per quanto in antitesi con l'oggetto della discussione.

    Tono educato, ci provo.

    Come dicevo dalla questione birillo non ho più seguito il ciclismo, mi sono poi reinteressato quando Basso tornò dalla squalifica e Cunego fece una ottima campagna nelle classiche.

    Ma riprendo le fila.

    Alla partenza del Giro scommisi con un amico che Scarponi e Di Luca questa volta avrebbero esagerato e sarebbero stati beccati.

    Il giro anonimo di Scarponi per ora me lo scagiona (quante volte vedere Cunego sverniciato a sbuffare mi son detto "chi te lo fa fare Damiano, pompati anche tu cazzo"), ma mi sovviene il terribile sospetto che gli exploit di Visconti non siano da motivarsi esclusivamente con la mancanza di finisseur di razza al giro di quest'anno.

    Ora, Di Luca lo avevano già beccato quindi radiazione, ma la domanda è chi sarà il prossimo?
     
    Top
    .
794 replies since 24/5/2013, 09:20   8828 views
  Share  
.
Top