Idee Suggerimenti e Proposte per il Fantasport 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Visto che qualcuno mi ha detto che mi devo dare alla fantaippica, da campione fantaolimpico di Pechino 2008 organizzerò un breve ma intenso torneo di fantaippica sul 2.0

    Disciplina il salto
    regolamento
    ci saranno 50 crediti per acquistare i cavalli che ovviamente saranno divisi in categorie, prese dal ranking
    I cavalli avranno un punteggio se arrivano tra i primi 10 divisi così
    1o = 20
    2o = 15
    3o = 12
    4o = 10
    5o = 8
    6o = 6
    7o = 4
    8o = 3
    9o = 2
    10o = 1

    se il cavallo finirà con un percorso netto avrà il doppio dei punti, se il cavallo che fa percorso netto sarà comunque fuori dai 10 avrà 1 punto
    le date saranno
    1 agosto Bratislava
    12 settembre Tashkent
    3 ottobre Porto Alegre
    8 novembre Buenos Aires

    Se non ci saranno obiezioni ni merito la settimana prossima apro il topic....
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    non dimenticherò mai la delusione di essere arrivato secondo al fantaippica olimpico... la più grande delusione fantasportiva.... ;)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    inizio gli allenamenti..... Comic2_Jeanne_Kloepfer
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,729
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Io invece tra una piastrella e l'altra ho "ideato" :shutup.gif:

    il Fantasport Mundial class :2z598ud.gif: tipico fanta estivo, durata 3 giornate

    ma non ve ne parlerò poiche è forse la mia peggiore idea dal 2006 a questa parte :2z598ud.gif: :2z598ud.gif:

    Ve ne parlerò forse nell'editoriale che ho in mente di scrivere nella sezione madre, ma solo come ultimo p.s :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Purtroppo devo annullare la seconda tappa della fantaippica, per la gara di Taskhent non ho trovato uno straccio di starting list e quindi diventa impossibile sia fare le fasce che pronosticare, speriamo che vada meglio con la priossima :(
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    QUOTE (fabimpara @ 12/9/2013, 09:09) 
    Purtroppo devo annullare la seconda tappa della fantaippica, per la gara di Taskhent non ho trovato uno straccio di starting list e quindi diventa impossibile sia fare le fasce che pronosticare, speriamo che vada meglio con la priossima :(

    beh... spariamo tutti dei nomi (solo nome, non cognome)... magari qualcuno becca qualcosa... con la starting list in mano nell'ippica faccio poco di più :rofl.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 12/9/2013, 09:12) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 12/9/2013, 09:09) 
    Purtroppo devo annullare la seconda tappa della fantaippica, per la gara di Taskhent non ho trovato uno straccio di starting list e quindi diventa impossibile sia fare le fasce che pronosticare, speriamo che vada meglio con la priossima :(

    beh... spariamo tutti dei nomi (solo nome, non cognome)... magari qualcuno becca qualcosa... con la starting list in mano nell'ippica faccio poco di più :rofl.gif:

    si ma senza quella come organizzo le fasce??? e se non sappiamo chi gareggia come spariamo a caso? :D
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    beh... senza fasce...


    io dico Jürgen, John, Pablo e Giuseppe..... e forse c'é qualcuno che si chiama così ad andare a punti.... :2z598ud.gif: :2z598ud.gif: :2z598ud.gif:

    e forse sarebbe già tanto se ci fosse qualcuno con uno di questi nomi non a vincere, ma solamente a partecipare :rofl.gif:

    SPOILER (click to view)
    ovviamente sto scherzando
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,290
    Reputation
    +278

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 12/9/2013, 09:22) 
    beh... senza fasce...


    io dico Jürgen, John, Pablo e Giuseppe..... e forse c'é qualcuno che si chiama così ad andare a punti.... :2z598ud.gif: :2z598ud.gif: :2z598ud.gif:

    e forse sarebbe già tanto se ci fosse qualcuno con uno di questi nomi non a vincere, ma solamente a partecipare :rofl.gif:

    ovviamente sto scherzando

    Fantapronostico casuale... La nuova frontiera del fantasport 3.0 :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cente90 @ 12/9/2013, 10:57) 
    CITAZIONE (Maxicono @ 12/9/2013, 09:22) 
    beh... senza fasce...


    io dico Jürgen, John, Pablo e Giuseppe..... e forse c'é qualcuno che si chiama così ad andare a punti.... :2z598ud.gif: :2z598ud.gif: :2z598ud.gif:

    e forse sarebbe già tanto se ci fosse qualcuno con uno di questi nomi non a vincere, ma solamente a partecipare :rofl.gif:

    ovviamente sto scherzando

    Fantapronostico casuale... La nuova frontiera del fantasport 3.0 :2z598ud.gif:

    intrigante, vince chi indovina i partecipanti :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    3.0...... umh....... :mf_pain.gif:

    occhio che se vi legge il presidente in una giornata delle sue..... :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,290
    Reputation
    +278

    Status
    Offline
    Anche quest'anno mi piacerebbe disputare il FantaBiathlon, ma sono sempre molto incasinato con il poco tempo a disposizione, quindi chiederei a tutti (in primis a Chifac che negli ultimi anni è stato formidabile, ma ogni collaborazione è benvenuta) se c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare facendo i conti mentre io aprirei tutti i topic delle gare.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    mammamia, l'ultimo post sul topic delle idee era il mio del 12/9.... e non ricordo nemmeno di cosa stessi parlando :rofl.gif:

    certo che... le nostre ideuzze ad oggi sono un po... poveruzze.... :(
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,927
    Reputation
    +430
    Location
    Franciacorta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G'Sun @ 16/11/2013, 17:24) 
    mammamia, l'ultimo post sul topic delle idee era il mio del 12/9.... e non ricordo nemmeno di cosa stessi parlando :rofl.gif:

    certo che... le nostre ideuzze ad oggi sono un po... poveruzze.... :(

    Se non ne ho parlato sul topic delle idee del toto NFL mi scuso ma siccome era già iniziato ho provato ad aprire il post che puntualmente nessuno poteva sapere ed infatti nessuno ha pronosticato la prossima volta che mi salta in mente qualcosa passo prima di qua
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,729
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G'Sun @ 16/11/2013, 17:24) 
    mammamia, l'ultimo post sul topic delle idee era il mio del 12/9.... e non ricordo nemmeno di cosa stessi parlando :rofl.gif:

    certo che... le nostre ideuzze ad oggi sono un po... poveruzze.... :(

    Azz... avevo scritto un pappardello di roba, poi internet si è presa la briga di interrompere la connessione.... vabbè :crybaby.gif:

    comunque:

    Perche non fare del Fantasport 2.0 una vera succursale del Fantasport originale?

    Fantatornei mirati come stiamo facendo adesso, fantatornei di importanza minore come facciamo ora, ma uniti da una classifica generale come si fa nel Fantasport original, classifica generale e classifica delle vittorie

    fantatornei oltre al Biathlon, motocross, nhl, fantaippica e potremmo aggiungerne qualcun' altro per un campionato vero e proprio con la speranza anche in una maggiore partecipazione

    Il tutto condito sempre da non troppi assili organizzativi, ma che potrebbe dare slancio ad altre idee per nuovi fantagiochi sportivi

    ora vado al lavoro, ci si risente oggi :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
312 replies since 6/5/2013, 12:05   15213 views
  Share  
.
Top
Top