Idee Suggerimenti e Proposte per il Fantasport 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathanever69
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alcachofo @ 18/11/2013, 22:31) 
    Se puó interessare la pallamano potrei organizzare qualche cosa.

    Considerando che ci sono ancora due turni da giocare e poi la champion vá a riposo fino a febbraio potremmo fare una giornata per cosí dire di prova tra due settimane,anche per vedere se, il regolamento é fattibile o meno.

    Domani quando torno dal lavoro vi propongo una bozza di regolamento cosí la possiamo discutere insieme.

    Perfetto :wink_smilie.gif:

    Un fantasport di sport minori, magari con meno seguito ma con lo stesso entusiasmo di sempre, mi piace la piega che sta prendendo questa sezione :thumbup.gif:

    CITAZIONE (Maxicono @ 18/11/2013, 13:46) 
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 17/11/2013, 12:35) 
    Ahemm.. Nfl non Nhl.. anche se una ripartenza dell' hockey usa non sarebbe male

    Anche sullo hockey nostrano non sarebbe male... e sullo sci di fondo. Sono anni che volevo fare su 2.0 un Fanta-Sport-Invernali, dove includere sci di fondo, trampolino, slittino, combinata nordica... cioè quei sport che non hanno un loro gioco a se stante.

    Ma purtroppo manca il tempo per poterlo fare bene,... :dunno.gif:
    Anche nel mio caso sono i conti che non riuscire a fare bene e in tempi non troppo lunghi. L'inventarmi qualcosa e anche l'apertura delle giornate sarebbe fattibile. Quindi anche qui, se qualcuno si offrisse per i conti... :giveup.gif:

    Markus quando avrai tempo prepara i regolamenti, vedrai che si trova sempre un bravo fantasportivo che si occupi dei conteggi, magari io stesso :wink_smilie.gif:



    --------------------------------------

    Io stesso in giornata preparerò una bozza per quanto riguarda la generale del Fantasport 2.0, con punteggi a 2 categorie per la generale (sotto i 10 partecipanti e sopra) e punteggi di giornata (i soliti)
     
    Top
    .
312 replies since 6/5/2013, 12:05   16585 views
  Share  
.
Top