Idee Suggerimenti e Proposte per il Fantasport 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathanever69
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Oramai la mia presenza nel Fantasport si è diradata di parecchio, ma ogni far di Vescovo butto un occhio di qua e di la e:

    La mia idea iniziale del Fantasport 2.0 non era precisamente questa... oramai il mio post di presentazione del fantasport 2.0 di qualche anno fa si è perso nei meandri della gazza, ma il Fantasport 2.0 doveva servire da "laboratorio" per idee nuove su regolamenti (e fin qui ci siamo con il gioco organizzato da luazurro) , ideare giochi su sport poco seguiti ( e fin qui ci siamo poiche fino a qualche mese fa si faceva così qui sul fantasport 2.0)

    Però, si poiche vi è un però, secondo il mio modestissimo parere (e anche secondo il parere di cente) vi sono troppi topic aperti anche per un solo singolo fantatorneo

    Cerco di spiegarmi meglio: nel fantasport 1.0 per il fantagiro pronostichiamo sempre nello stesso topic, perche non è possibile farlo anche con il gioco di luazurro?, poi troppe classifiche aperte, perche non ragrupparle in un unico topic?

    Insomma non vorrei che la sezione Fantasport 2.0 diventasse la sezione fantatennis risultato esatto

    Nulla contro di te luazurro, anzi è sempre bello avere forumisti motivati e partecipi :wink_smilie.gif:
    però un minimo di organizzazione e di restrizioni ci vorrebbe, altrimenti il fantasport 2.0 rischia di diventare una succursale del fantatennis
     
    Top
    .
312 replies since 6/5/2013, 12:05   16585 views
  Share  
.
Top