Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. canada72
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,756
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    QUOTE (Brasileira @ 17/8/2013, 22:15) 
    Vittoria ingiustamente sofferta, partita tutta dei Reds con alcuni miracoli del portiere del Stoke e un po' di sfortuna dei giocatori del Liverpool. Il pareggio sarebbe un risultato bugiardo.


    capisco cosa dici pero' , non solo dalla parte dello stoke , il possibile pareggio non dovrebbe risultare ingiusto solo perche' non concretizzi la mole di occasioni che hai creato. qualche colpa potresti avercela anche tu (liverpool). Per assurdo allora il risultato tra swansea e united e' ingiusto perche' lo swansea ha tirato 3 volte di piu', ma lo united ha concretizzato quasi tutte le azioni d'attacco.


    QUOTE
    Secondo me nulla da discutere, il secondo non era rigore. Il contatto era inevitabile ma Koscielny visa sollo il pallone. Credo che con o senza errore arbitrale la partita andrebbe persa ugualmente. Fossi in Wenger, dopo il no di Higuain e Suarez farei un tentativo con Rooney, la trovo difficile ma non si sa mai.

    E' vero che tocca il pallone pero l'intervento e' quasi da dietro e non tocca il pallone in modo pulito (se vedi a rallentatore lo scapino arriva in allungo sopra il pallone e una frazione di secondo dopo le gambe dell'avversario poiche appunto la sua gamba arriva "alta" sul pallone. a velocita' normale l'intervento , e dalla visuale dell'arbitro il contatto tra pallone e gambe dell'avversario e' quasi contemporaneo. tecnicamente giudico l'intervento di koscielny... kosc-ellerato: hai fatto la diagonale giusta e sta andando verso l'esterno e tu invece di temporeggiare tenti un allungo quasi da dietro.
    per quanto riguarda il mercato , per la punta io andrei a bussare da Mourinho. secondo me presto uno tra Torres e Ba incomincera' ad essere di troppo. e secondo me puoi strappare uno dei due ad un prezzo inferiore di Rooney.
    pero' oltre ad una punta l'arsenal secondo me ha bisogno anche di un buon difensore centrale e soprattutto di un portiere decente. ok il rigore e' piu colpa dei difensori che si sono fatti inchiapettare centralmente, ma non ricordo se prima o dopo quel rigore , ha fatto un'uscita in cui rischiava di subire il gol dalla trequarti da "oggi le comiche".
    PS: ma nessuno ha visto la capriola di sagna? io ho pensato che si fosse spezzato il collo. secondo me e' un miracolo che non abbia subito nulla. oppure e' di gomma...

    [/QUOTE]
    Ho visto fino al terzo gol. Chi trova un Van Persie trova un tesoro, il secondo è bello e il primo è un golaço.

    Da un pezzo che non seguivo la Premier, mi è piaciuta quella moviola del gol/non gol. :shiny.gif:


    [/QUOTE]
    RVP e' un fenomeno, poco da dire. Il primo gol e' da cineteca ma a me il secondo per preparazione e' piaciuto molto di piu'. nel primo la bellezza sta molto nell'istinto, il secondo nella lucidita' di preparazione ed esecuzione
     
    Top
    .
1093 replies since 8/5/2013, 09:48   9206 views
  Share  
.
Top