palle varie

tutto cio' che non é ASR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doc_70 @ 12/5/2013, 12:56) 
    il city ha perso la finale di coppa contro il wigan
    no dico, il wigan!!
    per me mancini fra un po' si ritrova a spasso

    Godo, la lezione che si merita quell'arrogante.

    P.S. spero che a qualche pazzo che opera nella nostra società non venga in mente di portarlo a Roma... :nonono.gif:

    Saluti e forza ROMA :bash.gif:
     
    Top
    .
  2. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doc_70 @ 12/5/2013, 12:56) 
    il city ha perso la finale di coppa contro il wigan
    no dico, il wigan!!
    per me mancini fra un po' si ritrova a spasso

    Partita molto simile a Roma-Chievo ma a Wembley si giocava una finale di coppa...

    Bye bye Mancini... :bye1.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,838
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    non so voi, ma io tifero' spudoratamente il borussia stasera
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doc_70 @ 25/5/2013, 13:18) 
    non so voi, ma io tifero' spudoratamente il borussia stasera

    Idem.

    Sia per quel bellissimo ricordo di 16 anni fa quando andai la mattina a scuola con la maglia di Chapuisat dopo un'altra finale di champions....sia perchè Bayern=Juve=Real Madrid=Benfica=River Plate....mentre io tifo Dortmund, Roma, Barca, Porto e Boca Jrs. :2z598ud.gif:

    E poi c'è il caso Goetze....io non ci credo minimamente all'infortunio, e con questo mezzuccio il Bayern ha privato i gialloneri del loro uomo migliore nella partita più importante!!! Vergogna!!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,838
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    QUOTE (-Nico83 @ 25/5/2013, 14:04) 
    QUOTE (doc_70 @ 25/5/2013, 13:18) 
    non so voi, ma io tifero' spudoratamente il borussia stasera

    Idem.

    Sia per quel bellissimo ricordo di 16 anni fa quando andai la mattina a scuola con la maglia di Chapuisat dopo un'altra finale di champions....sia perchè Bayern=Juve=Real Madrid=Benfica=River Plate....mentre io tifo Dortmund, Roma, Barca, Porto e Boca Jrs. :2z598ud.gif:

    E poi c'è il caso Goetze....io non ci credo minimamente all'infortunio, e con questo mezzuccio il Bayern ha privato i gialloneri del loro uomo migliore nella partita più importante!!! Vergogna!!!

    é lo stile dei "vincenti"
    pacchi e pacchi di stile
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,838
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    é finita come doveva finire, con i 30enni del bayern che alla fine correvano il triplo dei 25enni del dortmund
    senz'altro merito di una dieta ricca di vitamine

    Edited by doc_70 - 25/5/2013, 23:07
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    stranezze del calcio:

    In Austria la Coppa D'Austria è stata vinta da una squadra della terza divisione, battendo in finale i campioni in carica 1-0. ho visto il video della ceremonia di celebrazione. è quasi surreale, perchè lo stadio è quasi vuoto, ci sono solo un centinaio di tifosi o.o
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,996
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    certo che a leggere i nomi dei giocatori che saranno alla Confed. Cup mi viene da ridere, Osvaldo sara' anche un testa di ....... ma visto che si gioca a calcio lui nel gruppo sta 10 spanne sopra a molti di quelli che andranno.
    A ma già la Roma penso lo stia per vendere, mica puoi fare alzare il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che mai mi sarei aspettato qualcuno peggio di Lippi ed invece......................... Che tristezza povero calcio italiano, tante parole ma poi.......
    Giaccherini, Giovinco (che se il vento tira a 10km h non sta' in piedi), Gilardino (chi?????) DeRossi (grande stagione!!!), ed altri bolliti....... No comment!!!hahahha
    Chi di voi Romanisti seguira' la Nazionale??? Io manco per sbaglio.............!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    De Rossi inevitabilmente visto che con la nazionale ha giocato bene e anche segnato parecchi gol.
     
    Top
    .
  10. scubaman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Popovich @ 4/6/2013, 11:29) 
    certo che a leggere i nomi dei giocatori che saranno alla Confed. Cup mi viene da ridere, Osvaldo sara' anche un testa di ....... ma visto che si gioca a calcio lui nel gruppo sta 10 spanne sopra a molti di quelli che andranno.
    A ma già la Roma penso lo stia per vendere, mica puoi fare alzare il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che mai mi sarei aspettato qualcuno peggio di Lippi ed invece......................... Che tristezza povero calcio italiano, tante parole ma poi.......
    Giaccherini, Giovinco (che se il vento tira a 10km h non sta' in piedi), Gilardino (chi?????) DeRossi (grande stagione!!!), ed altri bolliti....... No comment!!!hahahha
    Chi di voi Romanisti seguira' la Nazionale??? Io manco per sbaglio.............!!!!!!!!!!!!!!!

    Presente! Penso che abitando all'estero da trenta anni porti a vedere le cose con una prospettiva diversa ma io seguo sempre l'Italia con grande passione e non ho mai condiviso l'antipatia espressa da molti romanisti verso la nazionale.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giaccherini deve conoscere qualcosa di molto scabroso a proposito di Prandelli, altrimenti non si spiega questa ennesima convocazione.
    Se tanto mi da tanto, DDR sarà il miglior giocatore della Confederation, e tutto sommato lo spero vivamente, almeno si alza il prezzo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...307!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Candreva alla Gazzetta dello Sport: "non andrei MAI alla Roma, voglio essere un simbolo per la gente laziale"

    Io non ho più parole.... :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  13. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nico83 @ 4/6/2013, 15:09) 
    Candreva alla Gazzetta dello Sport: "non andrei MAI alla Roma, voglio essere un simbolo per la gente laziale"

    Io non ho più parole.... :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Certo che non verrebbe mai, è romanista e pure forte, perché dovrebbe interessarci? Manco fosse sudamericano. :shiny.gif:


    ... :crybaby.gif: ....
     
    Top
    .
  14. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ipse dixit

    "Molti allenatori hanno cercato la Roma"

    Franco Baldini, 24.V.2013
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (nico25 @ 4/6/2013, 18:20) 
    ipse dixit

    "Molti allenatori hanno cercato la Roma"

    Franco Baldini, 24.V.2013

    Eddaje su, il sottotitolo è "tutto ciò che non riguarda la ASR", mo vabbè che semo fissati, ma c'è un limite a tutto! :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
98 replies since 27/4/2013, 08:30   1668 views
  Share  
.
Top
Top